NEWS AS ROMA ULTIME – Una doppietta per rinascere. Probabilmente gli serviva solo una rete per sbloccarsi, e Nikola Kalinic ce ne ha messo di tempo prima di ritrovare gol e fiducia.
Arrivato la scorsa estate ha dovuto aspettare marzo prima di mettere a segno la sua prima marcatura con la maglia della Roma, ma la prova dell’attaccante croato di ieri sera è stata sontuosa.
Kalinic, scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ha dimostrato di essere vivo. Con tanti saluti a chi pensava che avesse già tirato i remi in barca. Il giocatore ora spera addirittura di poter convincere la Roma a riscattarlo (“Io qui sono felice, ma dovete chiedere al club“).
E a dimostrazione che il croato sia concentrato sui giallorossi c’è anche la lite a fine partita col difensore del Cagliari Pisacane: «sei piccolo», gli ha fatto segno Kalinic, ricordando bene quanto successo all’andata quando l’arbitro decise di annullare la rete dell’attaccante giallorosso per una presunta carica sul centrale dei sardi, che rimase a terra per diversi minuti facendo storcere il naso a più di un romanista.
Fonte: Gazzetta dello Sport

La presa per il cu…o a Pisacane vale più di ogni goal.
Giusto
Quella buffonata ci costa 2 punti in meno…
In realtà, per la prima volta, l’ho visto cattivo. E questo conta più di ogni altra cosa.
Aggiungo. Io non lo riscatterei. Ne prenderei uno giovane. A me per esempio Cutrone non dispiaceva.
poco sportivo pisacane..ha provato a dargli una pigna in faccia e neanche c’è arrivato…vediamo se interviene la lega( sempre se esiste una lega), a parti invertite c’erano già i carabinieri fuori lo spogliatoio!!..grande kalinic
Mi è piaciuto kalinic in quel frangente perché ha provocato astutamente il fesso pisacane rubando dei secondi preziosissimi sul finale
Pisacane simulatore che fa rima con vibratore……ahhhhhhhhh rint e PAKK
La cosa che mi è piaciuta è il litigio con Pisacane nel recupero… ovviamente da uno navigato e con un caratteraccio come il suo ci può benissimo stare e ne sono felice.
Però non ve accollate con sti elogi.
Gia mi sta infastidendo. Lui non è Schick non è under kluivert, in pratica NON E’ UN PROSPETTO.
E’ un giocatore che avrebbe dovuto farsi trovare PRONTO e cosi non è stato. A giugno mi aspetto che lo rispediscano direttamente al mittente con un grazie de tutto altrimenti mi ngazzo sul serio.
Fatte rompe un perone da Colley e poi dimme quanto sei PRONTO pe’ anna’ a lavora’.
Vogliamo parlare del fallo su Under nel primo tempo, e ammonito per simulazione???
Il palazzo ha una sola idea in testa ormai quest’anno….
Lotito comanda lui, purtroppo per il nostro calcio marcio.
Avanti così Nikolone. Serve continuità!
Come successore Dzeko prenderei un ragazzino argentino che gioca nel independiente Velasco.
Alan Velasco? E’ alto 167 cm e non è un centravanti.
Ma ke ce famo co sta ZAVORRA de Kalinic??????
Viaaaaaaa tornatene in Spagna e nun te fa vede più da ste parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.