Kalinic, la punta che non sfonda. Ma col Wolfsberg è la sua notte

5
2589

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’ultima volta in cui Kalinic ha giocato titolare ed è rimasto in campo per 90′ è accaduto proprio nella partita con il Wolfsberg, poi per lui solo spezzoni di partita fino all’infortunio del 20 ottobre scorso contro la Sampdoria che lo ha costretto a rimanere in infermeria per una quarantina di giorni.

Ora il croato sembra recuperato, ma Fonseca ha fatto altre scelte, lasciandolo in panchina a Istanbul con il Basaksehir, con il Verona e a Milano con l’Inter dove, in assenza di Dzeko, gli ha preferito Zaniolo falso nueve.

Di lasciare la capitale a gennaio Nikola non ci pensa e neanche la Roma ha intenzione di privarsene. Si andrà quindi avanti fino a giugno quando tornerà all’Atletico Madrid, tranne se da qui a fine stagione non cambi qualcosa, chissà già a partire da giovedì prossimo in Europa League con il Wolfsberg.

A proposito di centravanti, l’interesse del Tottenham per Dzeko è destinato a rimanere solo un sondaggio perché la Roma non vuole cedere il suo numero 9, almeno fino a giugno.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBraccio di ferro tra Pallotta e Friedkin. La società è valutata 850-900 milioni
Articolo successivoRoma, se il gol non è facile serve un Kean

5 Commenti

    • Se poi, quando segna un gol – come con il Cagliari – glielo annullano pure (non sta a me dire se giustamente o ingiustamente), il quadro non proprio esaltante è completo.

  1. Ci prendessero una volta questi giornalai tra ca@@ate sul mercato e formazioni ci provano sempre se non ha giocato venerdi non vedo perche’ debba giocare giovedi con dzeko a disposizione. Forza Roma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome