Calciomercato Roma: Karsdorp convince il Feyenoord e ora gli olandesi pensano al suo riscatto

16
3407

ULTIME NEWS AS ROMA – Rick Karsdorp, terzino di proprietà della Roma attualmente in prestito secco al Feyenoord, sta trovando serenità nella sua nuova avventura in Olanda.

Da inizio stagione infatti il giocatore ha totalizzato venticinque presenze stagionali, di cui quindici in campionato, e nelle ultime quattro gare disputate è stato una tra i migliori in campo, anche grazie ai due assist realizzati. Se dovesse continuare così Karsdorp – che nel 2017 era stato pagato dai giallorossi 14 milioni più eventuali cinque di bonus – potrebbe convince lo staff del Feyenoord a riscattarlo (il suo cartellino ad oggi vale 7/8 milioni).

Se gli olandese chiudessero l’operazione alla Roma verrebbe garantita una piccola plusvalenza e l’addio ad un ingaggio superiore ai due milioni. A confermare l’ottimo periodo che Karsdorp sta attraversando ci ha pensato anche Ronald de Boer: “Sta tornando ai suoi livelli, se continua così può essere utile anche per la nazionale. Non si deve fermare”.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra Friedkin studia un piano B
Articolo successivoLa Spagna vieta i voli con l’Italia fino al 25 marzo: a rischio Siviglia-Roma?

16 Commenti

    • È sempre stato rotto, che cosa ha fallito?

      Quando giocava lo faceva da rotto.

      La realtà è che ci servirebbe come il pane un giocatore del genere, uno dal gran fisico, corsa e tecnica.

      Pensa quanto sono scemo, io lo riporterei a roma l’anno prossimo.

    • Karsdorp lo abbiamo venduto perché nullo come difensore,ed era sano,Lorysan credo che alla Roma servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Zappacosta.

    • Un giocatore può avere fisico tecnica corsa, ma se non conosce i movimenti minimi di una difesa può fare al massimo la punta … e neanche quella … karsdrop non azzeccava una diagonale , non stava mai in linea … non sapeva difendere

    • Di tutto abbiamo bisogno tranne che di un altro terzino che va ma non difende, Zappacosta se si rimette bene fisicamente è da cercare di prolungare il prestito per un altro anno

    • santon, bruno peres, karsdorp…ma un terzino vero no? tutte finte ali che non sanno difendere? poi raddoppiano sempre sulla nostra corsia destra, ci sarà un motivo?

    • Karsdrop gli spiccia casa a Bruno Peres.
      E Bruno Peres non è Zappacosta.
      Comunque abbiamo pure bello de nonna da sistemare non so come sta andando al Valencia.
      Forza Roma

  1. Karlsdorp non è mai stato un giocatore di calcio professionista.
    E’ arrivato rotto ma non si è operato per non guastarsi le ferie, lo ha fatto dopo la convocazione per la ripresa dell’attività.
    Una volta guarito, quando avrebbe dovuto intensificare gli allenamenti ha deciso di sposarsi e di prendersi le “ferie matrimoniali”, come un impiegato del catasto.
    Ritrasferito in Olanda ha pensato bene di dichiarare che a Roma “non era stato messo nelle migliori condizioni per giocare”.
    Se se lo pigliano, pure gratis, che vada.

  2. Tecnicamente è un buon giocatore ma difende peggio di kolarov e florenzi messi insieme.
    Pagatelo il giusto e tenetelo.
    Uno che riprenderei è Schick, non lui.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome