Karspdorp esulta: “Sono tornato il vecchio Rick”

12
1377

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rick Karsdorp, tornato al Feyenoord dopo due stagioni molto deludenti in giallorosso, si sta pian piano riprendendo la scena, specie dopo il gran gol di ieri realizzato in Europa League contro il Porto.

Una rivincita che però all’inizio sembrava più difficile del previsto: “Dopo la partita contro i Rangers ho ricevuto da 20-30 persone diverse messaggi d’odio verso mia moglie e mio figlio di tre mesi. È stato difficile da accettare, ma poi ho pensato alle 50 mila che vengono qui allo stadio per noi. L’esultanza (un cuore) era per mia moglie, di cui sono orgoglioso”.

Il terzino olandese, chiamato la “locomotiva”, si dice convinto di essere tornato il giocatore promettentissimo che spinse la Roma di Monchi a puntare con decisione su di lui: “Ho sempre detto che avrei voluto giocare cento partite con il Feyenoord e tornare da campione. Già l’estate scorsa sarei potuto tornare, in Italia le cose non sono andate come volevo. Contro il Twente e il Porto ho dimostrato di essere tornato il vecchio Rick”.

Fonte: Fox Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Florenzi out per febbre. A parte Under, Perotti, Cetin e Pellegrini
Articolo successivoZaniolo, “like” al coro dei romanisti contro le mamme dei laziali: “Grandi!”

12 Commenti

  1. Bravo, continua a dimostrare il tuo valore.
    Portaci anche una squadra inglese disposta a pagarti BENE e siamo tutti contenti.

  2. Buon per te… perché se il nuovo era quello visto a Roma!! A proposito mica vi servono due centrali che abbiamo anche Jesus e Fazio due campioni come te caro kardrop…

  3. E noi siamo contenti due volte,
    la prima per te personalmente.
    La seconda perché almeno la Roma non perde un capitale.

    FORZA ROMA SEMPRE.

  4. Evidentemente non aveva le palle per affermarsi fuori dal suo guscio. Se avesse avuto un minimo di orgoglio avrebbe provato a dare il massimo qui e parlo, a prescindere dagli infortuni che capitano (a Roma e ai terzini destri specialmente), anche del fatto che non ha imparato la lingua e non si è mai integrato con la squadra.

  5. Bruno Peres tolto Maicon è il miglior terzino destro della Roma degli ultimi anni… peccato che qui la stampa si accanisca contro certi giocatori mentre altri di comprovata pippagine vivacchiano anche grazie ad una stampa generosa, ogni riferimento ad Alessandro Florenzi è puramente casuale.

  6. A proposito di prestiti in giro in Europa: guardate che sta facendo Sadiq nel Partizan! Ieri doppietta in Europa e per poco non segnava anche il terzo! In campionato ha un rendimento di quasi un gol a partita. Mejo così, anche lui è in prestito secco…

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome