ZANIOLO ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo è stato preso di mira dai tifosi della Lazio nell’ultimo derby con dei cori offensivi nei confronti della madre del calciatore, che ovviamente non avevano fatto molto piacere al centrocampista.
Lo stesso coro è stato però riveduto e corretto dai romanisti nei confronti dei biancocelesti (“La mamma del laziale è una p…”) durante la trasferta di Graz, come dimostra un video pubblicato su una pagina Instagram dedicata alla Roma.
E così Zaniolo ha voluto sottolineare il suo assenso, non solo ha messo un like a quel post, ma ha anche commentando il video con un “GRANDI!!!!!!!!!!“.
Fonte: Instagram
Hai fatto benissimo, e soprattutto ha fatto bene la curva a tutelare questo ragazzo, visto che non ci pensa la società .
Grande, grandissimo!
Ma infatti,
se fossero persone serie Fienga e Baldissoni avrebbero dovuto subito alzare un coro in tribuna
sulla moglie di Lotito, con Petrachi in bandana e torso nudo a dare il ritmo con il tamburo!!
Eh, ma purtroppo nun so’seri, nun tutelano….
Dimenticavo l’ala ipocrita e radical-chic del forum….
Io non sono di quelli che porge l’altra guancia
Giusto!! Come quando accoppi il bambino che è stato offensivo con tuo figlio, dal momento che la maestra non lo ha tutelato accoppandolo per mancanza di serietà …
Che lo facciano!i tifosi posso pure capirlo non giustificarlo ma che lo faccia un calciatore tesserato alimentando un pericoloso clima di odio appare inaccettabile,francamente il sig zaniolo pensare ad essere meno nervoso in campo visto che prende parecchie gratuite ammonizioni ed a fare meno errori di quelli ultimi clamorosi !!!!!
Ma sta bono và …
Forse è laziale e non gli è garbato lo striscione…
Scherzi a parte, Luis avrebbe ragione se Zaniolo avesse reagito in prima battuta; ma ringraziare chi ha preso le sue difese mi sembra non solo corretto, ma doveroso!
Permettimi Luis, mo basta co sto deficienti laziali a giustificarlo.
Ho 57 anni ed è una vita che questi deficienti istigano alla violenza.
Io non giustifico Zaniolo ma condanno sti deficienti de laziali che provocano gratuitamente e nessuno degli organi federali e delle istituzioni ha mai fatto niente.
Sono esseri inferiori e quindi conoscono solo la provocazione, d’altronde è dalla leggenda tra orazi e curiazi che pieno su e portano a casa…sti caciottari.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
Ma dai, i cori ce so sempre stati e di tutti i tipi, da quelli innocui e divertenti fino a quelli più volgari e pesanti. Il problema non è la curva, che bene o male può fare ciò che ritiene più opportuno, il problema è che su tu sei un personaggio pubblico devi accettare anche gli oneri e non solo gli onori. Zaniolo è un talento, ma rimane un ragazzino viziato
Nel viterbese e in ciociaria, dove usano pascolare le loro pecore, i mezzadri romanamente abusivi da stamattina non parlano d’altro e fanno pure gli offesi.
Poi si sa che i pigiamati che non fanno altro che seguire le pagine romaniste sui social invece che quelle loro.
Penso che i tifosi della lazio che gridavano quei slogan erano sono solo imbecilli e penso che i tifosi della roma che gridano quei contro slogan siano degli imbecilli. Zaniolo a livello umano e solo un ragazzino viziato.
ahahahahahahahhaha daje nicolooooooo te insultano la tua noi insultamo la loro dajeeeeee ahahahha
Ma tipo qiesto?
LA MAMMA DEL LAZIALE,JE PIACE ER S…O ORALE, E SI JE METTI ER DITO RAJA COME UN MULO, JE PIACE PIJIALLO AR C..O!!
Neruda al confronto si nasconderebbe. ? ? ?
E non contenta dei suoi quattrini si mise a fare pi**e e boc***ni!
Questi laziali impuniti cm il loro presidente hanno rotto veramente le scatole, tutta la vita con Zaniolo e la curva sud. Forza Roma
Ehi,Bamboli…a Graz v’hanno fatto er coro contro ?
Ma non sarebbe meglio lasciare le mamme in pace, giallorosse e non….che siamo bambocci! Detto questo perché si è scelto la modesta e poco appariscente madre di Zaniolo che nel totale anonimato conduce la sua vita senza interfetire in quella del figlio,e non la mamma cristante per esempio?
Perché cristante è un anonimo bidone inutile che non sarà più nella Roma dall’anno prossimo mentre Zaniolo è un fenomeno e potrebbe diventare il nuovo Totti… e con questo modo di fare… i lanzieles stanno creando un golem… perché lui odia sempre più loro e ama sempre più noi…è una cosa NATURALE… daje Nicoloooooo
Per tifoso giallorosso
Mo ci mandiamo baldissoni a fermare i cori in nord ma….
Forza Roma
Ah lupo va va
E nn dico altro
Forza Roma
È iniziata la ricreazione?
Io me li vedo “stile cacciatori di taglie” che sbirciando sui like dei calciatori ai comodacci loro!!! Certo che usare i mezzi d’informazione per sputtanare come va in bagno uno, o se gli piace le tette dell’altra son proprio na tristezza!!! Magari il prossimo Luke è sulla mamma di chi non si fa i fatti propri… E la ce zompiamo tutti in coro poi però! Forza Roma
Spaccia…parla italiano…
Romatiamo sentiti pure libero di articolare una risposta più esaustiva! Io rispetto tutti e tu?
Max, ho litigato con la tastiera
Ahahahahah
Tanto se vuoi capire capisci.
Poi,le scuole le ho finite da un pezzo
È poi se vuoi puoi evitare di leggermi
Non è per te ma per quelli che nella vita pensano sempre ai caxxi degli altri.
Per questo ti invito a farti i tuoi.
Pe tutti l’artri FORZA ROMA SEMPRE.
Embe’ che c’è di male?
Da quando esiste il calcio se parla de mamme e de arbitri cornuti….
Ve ricordate Mazzone?
Non ve scandalizzate ce sta.
Se da’ e se prende.
Sapeste quante volte l’ho fatto pure io…
ma che stiamo al catechismo?
L’unica risposta da uomo vero sarebbe quella di vincere, vincere, vincere…Ci fosse ancora Falcao a insegnare ai giovani come si fa
Bravi, mettersi al livello dei tifosi laziali la dice lunga sull’intelligenza … Zaniolo poi che a 20 anni commenta sui social va gestito dalla società visto che è un suo tesserato…
Applausi a Zaniolo