Keita è la medicina: a Monaco ci sarà

0
559

Parma - Roma

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Prendere sette gol in casa non significa necessariamente andare incontro a disastri peggiori nella gara di ritorno. In vista della gara di ritorno con il Bayern Monaco. alla Roma tengono a dimostrare in trasferta che l’1-7 di martedì sera è stato un risultato frutto di circostanze eccezionali.

A tale scopo Rudi Garcia ristudierà da capo l’intera storia recente del Bayern, per individuare i pochissimi punti deboli dei tedeschi. Il tecnico francese sa già di dover impostare diversamente la partita, con maggiore umiltà, con maggiore densità dietro la palla. Ma soprattutto conta di riavere per il 5 novembre Seydou Keita.  Il centrocampista del Mali attualmente sta allenandosi quel tanto che basta per non incorrere in ricadute, dopo l’infortunio al polpaccio accusato in anzionale. La prossima settimana dovrebbe tornare alla normale attività. Se Roma-Cesena di mercoledì è fuori della sua portata, potrebbe recuperare ed essere convocabile per Napoli. Ma è proprio lì che Garcia stringerà i denti e cercherà di fare a meno di lui, per riaverlo completamente a disposizione a Monaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMistero Cole: integrato nel gruppo, ma in campo sparisce
Articolo successivoON AIR – PRUZZO: ”1-7? Colpa di Garcia, Totti e De Rossi”, VALDISERRI: ”Cole va aspettato”, FRANCI: ”Ma ha deluso, e si può dire”, ZIANTONI: ”Perchè Sabatini non spende soldi per un terzino?”, PETRUCCI: “Adriano-Roma, forse è la volta buona”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome