KLUIVERT: “Alla Roma improvvisamente ho iniziato a giocare pochissimo. Una situazione del genere irrita”

45
5143

AS ROMA NEWS – L’attaccante giallorosso Justin Kluivert, finito al Lipsia in prestito secco durante lo scorso mercato, ha parlato al quotidiano olandese De Telegraaf non nascondendo il suo malumore per aver giocato poco in giallorosso nel suo ultimo periodo da attaccante del club capitolino:

Nel periodo precedente al coronavirus è andata molto bene alla Roma, ho giocato davvero tante partite a parte qualche infortunio. Poi improvvisamente ho giocato pochissimo. Ancora non so bene perché sia ​​successo…“, ha dichiarato l’ex giallorosso.

“Perché Fonseca ha smesso di schierarmi? Accade, sono scelte dell’allenatore. Nessun rancore. Se non giochi partita dopo partita, mentre ti alleni molto duramente e bene, allora fa schifo. Vuoi giocare, sei giovane e senti il bisogno di metterti in mostra. Una situazione del genere ti irrita e ti porta a scegliere il meglio per il tuo futuro. E poi ovviamente è arrivato il Lipsia, un club molto interessante per me”.

Fonte: De Teleegraf

Articolo precedenteCONTI: “Ricordo il boato dell’Olimpico nella mia ultima partita con la Roma. Onorato di portare ancora addosso questi colori”
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Dzeko giocherà, grandi possibilità anche per Mancini e Ibanez. Pedro e Mkhitaryan sembrano due ragazzini”

45 Commenti

  1. Irrita guardarrti giocare a non fare quello che ti si chiede.
    Questo fenomeno gioca in orizzontale, è presuntuoso, nell’uno contro uno si addormenta. L’unica cosa per la quale ti si ricorda è il cognome, anche se in verità, non ho mai considerato troppo neanche il padre.

    • Non so che partite hai visto.
      Justin è un giocatore assolutamente verticale.
      Prova molte volte il dribbling e lo fa puntando il suo avversario in maniera diretta e verticale.
      A volte quando davanti ha due tre avversari non passa a largo ma ha sufficiente qualità e velocità per superarli in un colpo solo.
      Ha un’ottima tecnica di base ed è quasi ambidestro.
      Il suo in campo è un moto continuo: non capisco a quale addormentamento ti riferisci.
      Detto questo posso essere d’accordo sul fatto che sia presuntuosetto, che debba migliorare molto nelle scelte, che debba finalizzare di più, ma diamogli tempo.
      È ancora molto giovane.
      Ma te e quasi tutti quelli che hanno commentato l’articolo l’avete già bollato come una sega.
      Per fortuna il tempo è galantuomo.

  2. Ah perchè invece al Lipsia sei un titolare fisso…ma mi faccia il piacere!

    Per il momento sei un giocatore da Benevento, abbassa la cresta regazzì.

  3. A parte le dichiarazioni di circostanza (notoriamente inattendibili, ma non per tutti evidentemente), nemmeno Nagelssmann si è accorto del suo “smisurato talento”, visto che non lo schiera praticamente mai titolare. Grandissima progressione e scatto fulmineo, ma se sbagli tutte le scelte e sei storto tecnicamente, forse puoi cavartela giusto a Fifa. E di certo, l’anno scorso non ha brillato, come testimonia anche il miserrimo bottino di 4 gol e un assist in 21 partite giocate in campionato.

  4. A te bamboccetto de papà darei 200000 all’anno…già troppi..ma dove vai?…sei forte solo a chiacchere..parli parli…ahahhaha…per la cronaca..così per ridere.rocordo che al Perugia quando era forte forte anni fa’..c’era un certo Petrachi tornante cazzuto forte nel dribbling…ottima corsa che te l’avrebbe fatta passare in mezzo alle orecchie..altro calcio..ma abbassa la cresta e lavora!..che altrimenti neanche tra i tulipani puoi giocare…stai dove stai..abbiamo dei fuoriclasse ora…non ci servi …sempre forza Roma!..daglie per domani.!!!

  5. Non sarà mai un grande giocatore, il mio consiglio è di andarti a rivedere i filmati delle partite che hai giocato lì troverai le risposte che. Strano che Monchi non ti abbia voluto portare con sé a Siviglia insieme a Pastore, Bianda, Nzonzi ecc

  6. Perche sei un attacante che non sai ne fare gol ne assist!! Pure i dribbling erano pocchi e senza un idea chiara di cosa fare dopo con la palla! Secondo me il Lipsia si accorgera presto che di calcio non ne capisci e ti rispedirà indietro! Speriamo che Thiago Pinto ti trovi una sistemazione una volta per tutte!!!

  7. …caro kluivert jr ..ti sei fatto una domanda…datte ‘na risposta!…veloce sei veloce ma poi, per poter giocare a pallone, serve anche molto altro…e a te manca anche, parecchio, l’umiltà…

  8. Il calcio è no sport di squadra che manager e procuratori non capiscono… Mi meraviglio che un giocatore professionale nemmeno lo capisca

  9. E spero che ce rimani! Bimbo prepotente e che può solo sognare di diventare uno scarpino del padre! P.S. Ringrazialo a papà… Che sennò annavi a vende l’olive! Di giocatori come te ce ne sono a “quintali”…

    • per vende le olive bisogna aver anche testa, e saper vendere, questo al massimo può raccoglierle, ma non dall’albero, quelle che trova per terra!

  10. Dopo aver letto altra dichiarazione condita da balle non dovrei, ma mi sorge spontanea…
    “Le esigenze di molti contano più di quelle di pochi – Lunga vita e prosperità”
    (Leonard Nimoy – Spock)… By kluviert. E’ meglio che rimani al Lipsia!.

  11. Dopo leggo i commenti degli altri perché voglio scrivere di getto.
    Se ti sei posto una sacrosanta domanda, ora che hai più strumenti, perché sei un’altra squadra, datti la risposta. Prima di risponderti, però, poniti anche la domanda: “perché continuo a non giocare?”
    Bambino, sei inconsistente, quasi inutile. È irritante sentirti frignare

    P.S. gentile redazione, ho osservato che c’è qualcuno che si firma Tony come me. Già era accaduto ma l’amico che aveva utilizzato il nickname ha cambiato molto simpaticamente.
    Per quanto mi riguarda posso chiamarmi anche minkioman, non sono ne geloso ne ho idee da difendere ad ogni costo. Se si potesse registrare il proprio nome, si potrebbero evitare molti spiacevoli equivoci o false identità. Inoltre, censendo le identità, di potrebbero andare a ricercare eventuali malintenzionati.

  12. Non devi chiederti perché non giocavi Kluivert, piuttosto guarda una partita della Roma e vedrai un calciatore, Pedro che gioca nel tuo ruolo, vedrai com è più forte tecnicamente di te, più intelligente tatticamente, più ordinato, più umile, con maggiore mentalità della tua. Nok devi per forza parlare. Guarda piuttosto. E impara magari

  13. la colpa non è tua ma chi te cià portato… appena sbarcato le prime parole “spero di arrivare a barcellona”… in primo vaffa te l’ho detto i primi 5 minuti dopo sbarcato ancora con la valigia dietro le spalle!!

  14. La prima risposta spontanea è quella che è venuta a tanti:sapessi quanto è stato irritante vederti in campo! Se giocasse quanto chiacchiera sarebbe un titolare fisso,invece… Per ora rimane un giocatorino da spiaggia.

  15. L ho già raccontato un mucchio di volte, Strootman all annuncio dell acquisto disse ( al bar) è scarso… Raiola Docet , segue poi il solito magna magna Pallitta style e anche li , valore pagato 5 milioni il resto andato dove doveva andare. Ovvio che il giocatore ha voluto un signor ingaggio sempre a carico della As Roma. 208 milioni di perdite..

  16. Lo scorso anno ha giocato parecchio, si è sempre impegnato tanto, nulla da dire su questo, ma ad un esterno d’attacco sono chieste giocate che a lui nn abbiamo mai visto fare, nn superava mai l’uomo nell’uno contro uno, tiri da fuori aria zero, quando prova il drbbling va sempre addosso all’avversario, con lui si giocava con un giocatore in meno…

  17. La vicenda kluivert (e de ligt ) mi ha insegnato che l’Ajax e Raiola riuscirebbero a vendere a caro prezzo anche il riso ai cinesi.

  18. E non è che non abbia avuto delle occasioni per farsi vedere…
    Poi quando Fonseca ha smesso di schierarlo, allora passava per uno che non valorizza i giovani.

  19. N’te sta a preoccupà che mo er Lipsia te fa passà tutti l’irritamenti…157 minuti da inizio stagione, guarda che “Prep”, manco na crema all’aloe vera te sfiamma così…

  20. Occhio a queste traduzioni di interviste, sono sempre a rischio di fraintesi. Il “fa schifo” per esempio potrebbe essere benissimo stato un “è dura” o “scocciante”, insomma ha detto cose normali senza accusare nessuno.

  21. Altro gran pacco lasciatoci in eredità da quel ciarlatano de Mago de Sevilla, pagato 18 milioni in scadenza.I grandi affari di Monchi con Raiola (che ancora se la ride). Quello che irrita sei tu Kluivert, giusto mOnchi ti poteva prende.

  22. a kluivert ma chi te credi di esse, hai mai sentito parlare della parola umilta’?
    c’era una volta un certo giocatore argentino un certo maradona che a gocare a pallone era dio in terra, ma era molto piu’ umile di te.

    • UMILTÀ!? Questo è quello che il primo giorno a Trigoria si disse boriosamente di passaggio verso Barcellona e il Barça. Roba da licenziamento in tronco per giusta causa se non fosse per un fruttarolo che già sentiva la plusvalenza in tasca. E poi s’è rivelato via via un pacco epocale (can che abbaia…). Leggero, evanescente, inutile, nullo in campo quanto attivo sui social. Un p&p degno di ballotta e dunque indegno.
      Di ogni sua parola potremmo fare volentieri a meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome