NOTIZIE AS ROMA – Justin Kluivert ancora protagonista con l’under 21 olandese. Il gol di questa sera nella sfida contro l’Ucraina è il quarto consecutivo nelle qualificazioni agli Europei di categoria che lo rende anche il miglior marcatore della competizione.
L’attaccante giallorosso, partito titolare nel tridente offensivo dell‘Olanda U21, ha aperto le marcature al 21′ minuto di gioco. Poi ci ha pensato Zivkovic, altro giovane talento proveniente dall’Ajax, a realizzare una doppietta e a fissare il punteggio finale sul 3 a 0.
Con il gol messo a segno stasera, Justin Kluivert totalizza 4 gol complessivi nella qualificazione agli europei e si porta in testa alla classifica marcatori della competizione.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Già vale il doppio di quanto l’hai pagato… Comunque l’Ajax è assurdo, sarebbe da avere un osservatore che segue i loro osservatori…
Ecco perché Monchi ha preso lui e ha rifiutato Pijatek! Capocannoniere U21!!e i laziali muti!
Oppure Karl facciamo prima… Prendiamo gli osservatori Dell Ajax ???
Godiamocelo perchè questo da noi dura poco..e lo dico da stratifoso!!
grande justin
fai esperienza, matura e esplodi con noi..
forza roma sempre
ForzaRomaAle’ considerando le statistiche ufficiali dovrebbe rimanere altri 2 o 3 anni in più. … non male. E poi non si può mai sapere… in ogni modo se parte ne troviamo uno forte come lui.
E non dimentichiamo anche la volontà del giocatore… se arriva il Barcellona e gli dà il triplo di quello che prende qui che possiamo farci? Godiamocelo e basta.
Qui,pero’ siamo alle solite,kluivert come schick,segnano con le loro nazionali ma con la Roma stanno ancora a zero gol in campionato! Fino a prova contraria sono pagati dalla Roma,e i gol dovrebbero farli da noi.se kluivert e’ il capocannoniete della sua nazionale,contenti per lui ma,a noi ci interessa fino a un certo punto!
C’è solo uno che non ti vede…..
Malta scusa,ma da quando e’ arrivato kluivert,dove hai visto tutta questa goduria? Io ho visto solo un ragazzino pieno di se, che non ha dimostrato nulla,e che ha anche delle pretese.ma forse vedo.male io!
infatti hai ragione. riprendevo solo le parole di ForzaRomaAle’
Ecco cozzaro diciamo che ci vedi male tu va!
Bambolo,forse hai ragione!
Comunque come diceva il grande Toto’, e’ la somma che fa il totale! E io a fine stagione lo voglio vedere questo totale!
Under,kluivert,schick,in 8 partite in tre 1 gol!se io ci vedo male,gli altri sono ciechi!
Karl potrei sapere perche’ kluivert vale gia’ il doppio di quello che lo hai pagato,in base a cosa? I gol che ha segnato in nazionale li avrebbe fatti anche all’ ajax,e da noi non ho capito bene cosa ha fatto per meritare una valutazione simile!
Malta scusa una cosa ma in base a quali statistiche dovrebbe rimanere altri due o tre anni?
ciao ForzaRomaAlè.
mi riferivo a quella statistica del Cies che dice che la Roma e’ la seconda squadra in italia per la permanenza media dei giocatori
http://www.giallorossi.net/cies-la-roma-e-la-seconda-squadra-italiana-per-permanenza-media-dei-calciatori-tredicesima-in-europa/
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.