Kluivert e Under pronti a fare le valigie. La Roma incasserà 70 milioni ma prima chiede i loro gol

37
1595

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Attaccanti con la valigia in mano. Così le descrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini). Parliamo di Justin Kluivert e Cengiz Under, i due giovani esterni offensivi che la Roma sarà costretta a cedere durante il prossimo mercato per sistemare il bilancio.

Ora però da loro Fonseca aspetta quei gol che serviranno alla squadra di sognare quel benedetto quarto posto e raggiungere una Champions che permetterebbe a Petrachi di blindare gli altri gioielli, Zaniolo e Pellegrini in primis.

Ma per l’attaccante olandese e quello turco il destino sembra segnato: i due giocatori, scrive il quotidiano, sanno benissimo che nella prossima stagione giocheranno altrove. La Roma conta di incassare 40 milioni dalla cessione di Kluivert, su quale ci sono in già diversi club inglesi e spagnoli, e 30 da Cengiz Under, corteggiato soprattutto in Bundesliga.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

37 Commenti

    • Aspettamo i comunicati ufficiali come sempre sciabbolì?poi ovviamente saranno loro che hanno forzato per la cessione giusto?…fate ribrezzo più del pagliaccio che difendete

    • Dobbiamo finire purtroppo, sto campionato di merd*, le notizie riguardanti la Roma sono : debiti,cessioni,fantomatici texani,Petrachi isolato, ect ect.
      L’utilità di questo articolo? Ad oggi a cosa serve?
      I due giocatori saranno ceduti? E quindi?

    • I due giocatori saranno ceduti e quindi?ma non ve fate ribrezzo da soli tifosi de una presidenza e non della Roma?VE SCHIFAMO COME E PIÙ DE LUI

    • @@@ a100 ml se chiude, così ne rimangono 187 da dare alla banca d’oltre oceano.

      @@ piano piano andremo in attivo.

      @ Pallo’ passa ar bancomat e fai un cospicuo prelievo!

  1. Ormai non mi stupiscono le cessioni mi stupiscono tutti i camerieri che credono ancora a tutte le ca—ate che ci raccontano da 10 anni. Prima è colpa del FairPlay poi dei debiti lasciati dai sensi, dopo dei giocatori che vogliono il triplo, poi come fai a rinunciare a 70 milioni, dopo ancora quello fuma beve e fa le 6.
    Basta nun ne potevo più
    Pallotta go home ( anche se qui non te sei mai visto)

    • I camerieri caro mio,proprio loro so uno dei problemi,quelli che adesso te dicono ci stanno i comunicati ufficiali?e poi giustamente…è colpa del giocatore che se n’è voluto annà

    • La Roma come ci e’finita nelle mani di UNICREDIT, che poi ci ha messo nelle mani degli americani?
      PERCHE ‘i Sensi tenevano i buffi con l’IP.
      QUINDI SI,e’colpa dei SENSI.

  2. Sarò criticato ma io terrei under e cederei pellegrini..non è adatto a fonseca?..si ma un gran tiro e può crescere molto..per la stessa cifra. Ovvio che se poi te ne danno 50 altro discorso

    • Albi io pure saro’ criticato,per me li cederei tutti e tre, senza rimpianti!
      Sono tre mezzi giocatori, non fondamentali ,che potrebbero fare la differenza solo in squadre di media classifica!

  3. Il mercato lo faranno le richieste per i giocatori e sapendo che tu devi vendere ,cercheranno di abbassare le offerte…
    Purtroppo non puoi fare altrimenti devi vendere ,ma speriamo principalmente che vendano tutti quei giocatori inutili che abbiamo…non ricordo società attuale che abbia così tanti giocatori super pagati che non hanno reso per quello che contano un’altro record della roma….pazzia

    • Il sempre valido ed elementare principio della domanda e dell’offerta, che mi sforzo di ricordare quotidianamente agli stonati cantori delle gesta di Jimmy il Fenomeno. Le plusvalenze le fanno tutti ed è pure doveroso. Il punto del contendere è che le devi fare come parte forte e non debole. Se è più forte la necessità di vendere, lo farai sempre al ribasso, è una legge del mercato inviolabile.
      La Roma di Calamity James gira sempre col piattino delle elemosine in mano, e la prossima sessione di mercato non farà certo eccezione, anzi…

  4. A.A.A. cercasi proprietario dinamico, volenteroso, bella presenza ONESTO e non cazzaro… Astenersi quindi perditempo, mercenari, rivenditori e la qualsiasi non strettamente finalizzati al raggiungimento di obbiettivi sportivi…

    • Tranquillo ora arrivano ZIO PAPERONE E ROCKERDUCK ….ci sarebbe pure LUPIN III ma lui i soldi li accumula non li sperpera nel campionato italiano gioco calcio di LOTITO

  5. Non si può dire che Kluivert e Under non siano calciatori interessanti però segnano poco e li in quel ruoli bisogna segnare
    A fronte di buone offerte mi dispiacerebbe per loro una bisogna cercare chi in quel ruoli segna

    • Sì, magari un profilo alla baptista o alla doumbia…un colui insomma che certifichi il nostro salto di qualità… mi pare una ricerca congrua…

    • Mo pure JULIO Baptista e’colpa di PALLOTTA?

    • No, julio non è colpa de pollotto, diciamo che me piaceva accostarlo a doumbia’ come validità…🤣

  6. Credo che sia difficile fare 70 milioni con questi 2 giocatori…
    Ma le valutazioni chi le fa realmente ,la.roma proverà a farci il massimo del prezzo ma credo che siano super pompati…
    È vero anche che qui avendo come agente raiola il mago delle valutazioni aspettiamoci qualche colpo sensazionale….
    Pellegrini luca alla Juve lo ricordate valutato 22milioni di euro…
    Speriamo che oltre a volerci portare tutti mezzi giocatori faccia qualcosa di buono per la roma

  7. La Roma chiede loro prima i gol? Ma quali? Quelli che non hanno segnato in due anni adesso li dovrebbero fare in due mesi?
    40 milioni per Kluivert? Giusto qualche fagiano !

    • nun lo vedi che nun gna’ fai???..nun c’hai sotto casa un campetto de bocce?..tanto cò te s’assembrano solo i..pollici bassi..eh eh eh..e poi dicono che l’età nun conta..eh eh eh

  8. Giocatori incatenati ai cancelli di Trigoria,che non vogliono andare via, fino ad oggi non e ho visti.
    Ah proposito HA fatto no bello campionato MANOLAS a Napoli. …come? Può succedere? Eh certo certo…

  9. “40 milioni dalla cessione di Kluivert e 30 da Cengiz Under”

    Certo.
    Ma io direi facciamo direttamente 70 da Riccardi e Celar così non ci pensiamo più.

    Prendere 20ML per Kluivert e 15 per Under sarebbe già qualcosa.
    Vorrei capire che spende 30ML per uno che nel 2019 ha giocato 10 partite,
    e 40 per uno pagato 17 due anni fa e che non vedo cosa abbia fatto per triplicare il valore,,,,

    • A zi… Tè ricordo che avemo pagato quer SECCHIO ambulante de cristante 30 milioni… 15 milioni under e 30 milioni quer secchio è veramente la FINE del calcio. CHE SCHIFO!!!

    • Ma Anto io mi auguro che in caso di cessione un 25 a testa per Under e Kluivert cin potrebbero anche stare generandone una trentina di plusvalenza complessiva. Certo non sono 2 fenomeni ma insomma qualche buona qualita l’hanno p0ure.
      PS All’epoca però,se non ricordo male, molti qui sopra sostenevano che,pur tra tanti errori, questi erano 2 ottimi colpi del Mago Monchi, futuri campioni e ora manco 5 milioni meno della valutazione di un Cristante qualunque o peggio di uno Spinazzola peraltro anche più giovani?
      .

    • Piovono pollici versi
      Comunque sul sito WWW. TRECCANI.IT “Tenevano” ci sta

    • Ah Gaetà rifan un pò i conti, quelli erano relativi a qualche ora fa. Però per il record mondiale di “spollicione verso” hai 4/5 grandi antagonisti, dei quali il più temibile mi sembra Stef55, va alla grande.

  10. Ao me raccomando però… Se faranno bene quando se ne andranno è vietato piagne ehhh… Continuate a tifa il vostro italianissimo secchio tricolore di nome Cristante! E continuate ad elogiare quer mezzo scarparo de pellegrini Bravi bravi!!
    NUN VOJO VEDE LACRIME

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome