Kolarov furioso: a fine stagione sarà addio alla Roma

51
1400

KOLAROV ROMA ADDIO – L’addio di Daniele De Rossi ha creato un profondo malumore nello spogliatoio con diversi giocatori pronti a salutare e altri che si interrogano sull’opportunità di rinnovare il contratto e restare ancora alla Roma.

Lo scrivono diversi quotidiani questa mattina, in modo più o meno chiaro. Per “Il Messaggero” sarà il terzino serbo Aleksandar Kolarov il primo a salutare insieme al suo amico Edin Dzeko: l’esterno mancino, scrive “La Repubblica“, è tra i più arrabbiati con il club per il modo con cui è stato messo alla porta Daniele De Rossi.

La testa dei tifosi è tutta sulla partita contro il Parma, mentre quella dei giocatori ad un “fuggi, fuggi“, scrive il quotidiano, facendo chiaramente intendere lo stato d’animo dei calciatori della Roma in questo momento.

Fonti: Il Messaggero / La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdesso anche Gasperini strizza l’occhio alla Roma, ma l’Atalanta alza il muro
Articolo successivoCalciomercato Roma, i giallorossi ripensano a Benatia: il marocchino valuta il ritorno a Trigoria

51 Commenti

  1. Sinceramente, non credo che questa notizia sia così fondata, ma se così fosse sarebbe un comportamento vergognoso. Innanzitutto, ha ancora un anno di contratto, quindi non è lui a decidere. Secondo, si è sempre vantato di essere un professionista, ma lascerebbe la Roma per problemi riguardanti un altro giocatore? La situazione già mi sembra assurda, ci mancano solamente queste “storie”

    • Se anche Austini ha detto che ai giocatori non piace questa società, qualcosa di vero c’è.Il problema,per la società,non sarà certo Kolarov,volendo ripartire (per la nona volta) dai giovani,in caso,se avessero intenzione di tenerli,i giocatori in scadenza che perderesti a poco e quelli con una clausola bassa

  2. …infatti la notizia è del messaggero…tutto torna, niente è casuale! Come lo striscione no allo stadio nella contestazione per il mancato rinnovo di un giocatore di 37 anni….Forza Roma

    • Sono perfettamente d’accordo.Caltagirone è fatto così.Non si costruisce a Roma un chiosco senza di lui figurati uno stadio.Sceneggiatura e regia sono sue,certo che poi la piazza aizzata urla ” no allo stadio”.Vorrei vedere un Ferrero presidente solo per leggere la formazione tipo,la classifica e gli eventuali esecutori fallimentari…Pallotta non sarà un emiro, ma è un investitore è la sua azienda se si chiama Raptor c’è un motivo.Sa fare bene gli affari.Ha dovuto prendere una società piena di debiti con le banche sull’orlo dei libri contabili in procura,che valeva due piatti di lenticchie.Non sarà stato sensibile alle mestruazioni della piazza romana ma se pensate come Agnelli ha messo alla porta Allegri, ve ne farete una ragione.Io sto con Pallotta.Poi vedremo quanti saliranno sul…

    • Pallotta è un investitore? Ha dovuto prendere una società piena di debiti??? Non sarà stato sensibile alle mestruazioni della piazza romana?? Ma sei serio quando scrivi ste cazzate? Cancella sto commento imbecille

  3. Un altro che la butta in caciara e mette la mani avanti perché ha capito che per lui non c’è più trippa per gatti.

  4. Dzeko va all’ inter,e kolarov probabilmente ha capito che non rientra nei piani della societa ( anche per l’ eta’)e di Gasperini! Questi alibi del ca@@o li vada a raccontare altrove!

  5. Daniele,e non sei contento? Almeno torneremo a vedere una squadra che corre,ultimamente andavamo alla meta’ della velocita degli altri!
    Poi almeno aspettiamo di vedete chi verra’, e poi si critica!

    • Considerando che quest’anno quelli che hanno corso di più sono stati i giovani non è male

  6. Che se ne vadano tutti, è un anno che pascolano e ci fanno il favore di giocare, manco quarti sono riusciti ad arrivare questi mezzi uomini…ben venga gente giovane che si allena duro e corre

    • Se stamo ancora così….
      Poi però se fa pappa e ciccia con la Nord (derby Roma – Lazzie sospeso)….

    • Scia
      Non so di che parli.
      Io i laziali li ho sempre combattuti, diverse volte anche in senso fisico del termine.

      Un saluto.

  7. Me sto a mette a piagne. Un altro che va a due all’ora, che fa na finta che la conoscono pure i muri de frigoria che gioca venti minuti a partita . Dai Luca torna presto da Cagliari . Vai james continua così , manda via tutti sti pesi morti che ci hanno rotto solo i cojons e prendono va barca de stipendio…

  8. fonti : Il Messaggero / La Repubblica, alimentano ancora il malcontento , altro che il bene della Roma , il loro obiettivo visto che ci sono partite importanti per la Roma e non solo è destabilizzare cercando di lavorare sui giocatori se sono veri professionisti vincano le ultime 2 partite poi facciano sentire la loro voce se ritengono necessario , d’altra parte Roma è l’unica città in cui è permesso di parlare di tutto e di tutti ,prima vincete ste 2 partite , seno’ siete stati voi a volere sta situazione insieme ai vostri amici giornalisti

  9. Un calciatore che diventa “furioso” perché a un suo (ex) compagno di squadra non hanno rinnovato il contratto lo devo ancora conoscere….
    Ma solo a Roma se devono legge ‘ste stronxate?

  10. La rassegna stampa di oggi bellissima.
    Ma siamo andati in serie B?
    Quello e’incazzt nero.
    Quello si sente preso in giro.
    Sono tutte cassate.
    Ma mettiamo che fosse vera. Mi ricordo che nel 7-1 di Firenze a parte IL gol, sulla fascia ci stava un ectoplasma.. e a Bergamo? Hateboer sembrava BEN JOHNSON. . Intanto continua il massacro mediatico.

  11. Ma si!! Via sto laziale, a casa pure lo juventino, via il 36enne, cacciamo il bosniaco e pure il greco, che tanto che c’avemo vinto co questi?

    Così co quei 4 ragazzetti dell’Atalanta che ci prenderanno, l’anno prossimo potremo finalmente lottare per il sesto posto!

  12. E vai!!!! Continuiamo con il festival della mer.a!!!!! Sulla Roma. Troppo facile così, è come si dice sparare sulla croce rossa. Mhaaaaa!!!!! Diamoci tutti una calmata che forse è meglio. Forza Roma sempre.

  13. Alexander Kolarov è attualmente il Terzino capocannoniere di tutta Europa,bamboli, e non solo dell’Italia…se se ne dovesse andare,cosa che non mi auguro per il bene della Roma e non per i miei gusti, tutti quei gol ( di cui quello strabiliante alla lazio ) chi li fa? Stokà ?

    • 2 coppe Italia ed una super coppa italiana dove ha segnato il rigore decisivo.
      Era prima che diventassi tifoso dell’ Azienda avvicinandoti al calcio a stelle e strisce… all’epoca noi tifavamo Roma da un pezzo.
      Per vincere 3 trofei Pallotta ha una media stimata di circa 27 anni…destinata ad alzarsi.

  14. Quanti ingrati senza memoria. Ma si! Cambiamo tutti! Ah…e del boss ne vogliamo parlare? Visto come sono andate finora le cose..si fida di Sabatini, di Monchi, di Baldini…e pija sole in continuazione. Pure per lo stadio deve fare e disfare e sta ancora ad aspettare. Sfiga? O nun è bono lui (per non dire di peggio)?

  15. Il problema vero che Roma è senza un anima ci saranno molti ragazzini probabilmente molti che ci saranno venduti come futuri De Rossi, kolarov alcuni saranno paragonati anche a Totti Ma appena ci sarà da soffrire o si perderà la direzione moriranno di paura non si può fare una squadra senza un anima un mentore forse De Rossi non lo era ma se Kolarov alza voce… Allora qualcosa è successo di molto grave… È mi dispiace che non lo si capisce… PALLOTTA O CHIUNQUE Altro fanno il loro lavoro… Noi facciamo il nostro facciamo uno sciopero lungo un anno niente stadio… Niente abbonamenti alla TV… Poi se la squadra messa in campo varrà qualcosa… Lo vedremo ma i miei soldi me li andrò a spendere per qualcosa che mi da soddisfazione e non mi fa arrabbiare..

  16. Kolarov è un buonissimo terzino ma in netta fase calante ed è più probabile che sia la società a mandarlo via per liberarsi dell’ingaggio e guadagnarci ancora qualcosa che lui a volersene andare

  17. Vi spiego perché, se è la società che mandare via i vecchi e puntare sui giovani come sembra da un anno a questa parte e si mettono d’accordo, edin kolarov e gli altri saranno venduti.Il messaggero in ogni caso ci avrá preso e poco importa se oggi soffia sul fuoco inventandosi che sono i big a volersene andare per colpa della società. L’importante qui è sfondare la società e gettare fango. Ah la notizia dovrebbe essere vera perché la riportano altri giornali? Come al solito fate schifo. Forza Roma! Che abbiamo ancora speranze per il IV posto, alla faccia di chi ci vuole male

  18. Evidentemente questi giornalisti che sanno tutto hanno già parlato con Kolarov che gli ha detto che a fine stagione se ne andrà,come anche avevano parlato con Conte,che gli aveva detto che sarebbe stato allenatore della Roma,a questo punto io non credo più neanche alla notizia su Gasperini

  19. Molto dipenderà da chi sarà il nuovo Mister, ma temo stia per innescarsi l’effetto domino… Manolas è appetito da molti top club e la clausola è bassa; Lorenzo Pellegrini ha mercato e, dopo aver visto come vengono trattati i Romani e Romanisti in questa società, valuterà ogni offerta; Dzeko e Kolarov faranno la stessa scelta, così come Fazio e Perotti…
    Nessuno è insostituibile, per carità, ma il recente passato non dovrebbe lasciarci tranquilli. L’unica nota positiva è che Monchi non c’è più.

    • Caro Kawa, perdonami, ma per quello che posso ricordare io, forse solo Anzalone ha avuto più a cuore i figli di Roma. Non ricordo altre gestioni in cui fossero presenti più romani di quanti ne abbiamo avuti in questi ultimi anni. Totti è stato accontentato fino ai 40 anni; per DDR si fece 7 anni fa un sacrificio economico rinfacciato da molti di coloro che adesso sbraitano per il motivo opposto. Lo stesso Florenzi è stato trattenuto con un contratto molto importante, e anche qui improperi a non finire. Anche Pellegrini è stato finora trattato con guanti di velluto. Come devono essere trattati questi romani e romanisti? Ti seguo molto attentamente perché sempre in grado di esprimere critiche acute, fondate ed equilibrate. Ma stavolta fatico…

    • Caro Masetti, la vicenda DDR, di questi giorni, non di anni fa, è per me emblematica: questa società non guarda in faccia a nessuno. Mi correggo: Pallotta non guarda in faccia a nessuno. E’ ormai chiaro, infatti, che è lui che decide e, quindi, è il responsabile di ogni scelta. Questa constatazione mi fa in parte riabilitare il povero Monchi, pensa…
      Ebbene, sono ormai convinto che Pallotta voglia umiliare Roma, i Romani e i Romanisti. E’ lo stesso atteggiamento di chi corteggia una bella donna non perché ne è innamorato, ma perché vuole fotterla per poi vantarsene con gli amici. Insomma, mi fa schifo. Ciao

  20. La verità non è che vanno via. I vecchi saranno cacciati. Guadagnano un sacco di soldi e in campo sono penosi. I risultati sono lo specchio del loro fallimento. Per raggiungere un sesto posto si possono prendere giocatori giovani ed abbassare il monte ingaggi, che non è proporzionato ai risultati, con questi fenomeni solo sulla carta.

  21. La Juve ha fatto fuori Allegri che negli ultimi anni ha vinto tutto, mancava solo la CL ma quella non è una passeggiata.
    Fatevi un giro nei social Juventini, anche se li odio però da sportivo mi interessa anche cosa succede al di fuori della Roma, dicevo fatevi un giro nei social Juventini e vedete come si sta evolvendo la situazione…una reazione a catena con giocatori che annunciano di lasciare il club…
    ad azione corrisponde reazione caro Pallirchio, e se negli ultimi anni hai svenduto pure le mutande non aspettarti che la piazza stia calma e debba anche capire le motivazioni di questa nefasta dirigenza e modus operandi altamente deficitario per quanto riguarda la tempistica e l organizzazione sportiva…
    Una stagione buttata Pallirchio, una stagione buttata!

  22. buongiorno romanisti!
    mi dispiace vedere e leggere tante cose che in realtà non sono altro che parole. mi dispiace che la faccenda De Rossi si stia ingigantendo. passano gli anni per tutti e qundo hai una certa età è difficile tagliare. ma la Roma resta, e se qualcuno con cattiveria scrive che un giocattore vuol andare via per il modo che non hanno rinovato il contratto di qualcun altro mi se.bra una questione non seria. nessuno di nli va via dal posto di lavoro se uno va in pensione, trova un altro lavoro o viene licenziato. lasciamo stare il “romanticismo” malato. uno va via perche ha trovato altri soluzioni.
    ORGOGLIOSO DI TIFARE AS ROMA QUANDO VA BENE E NO
    FORZA ROMA

  23. Non vedo l’ora di vedere il fantasmagorico mercato di pallotta per questo anno. Io i vostri commenti me li ricorderò anche quando pallotta andrà via. Tanto sparirete tutti con lui e sarà un bene per la ASR . mamma mia la tifoseria romanista è diventata ridicola il primo yankee gnocchettaro che arriva e vi fate prendere in giro auguri per tutto per voi. Forza Roma!

  24. Noi come professionisti abbiamo l’obbligo di vincere con Sassuolo e Parma, poi si vedrà. risposta data nell’intervista ,e omessa dai relatori dei due giornali volutamente solo per questo sarei furioso ,giornalisti che raccontano in modo parziale due giornali che dal punto sportivo soo na feccia negli articoli

  25. Vi ricordo il 7-1 subito contro la Fiorentina più scarsa di sempre, le sconfitte di andata e ritorno contro Spal, il 3-3 a cagliari in 11 contro 9, il chievo in rimonta all’olimpico che pareggia 2-2, l’annichilimento subito contro il Napoli etc… ed i giocatori sono delusi???? Ma annassero a f…. ma chi li vuole!!!!!!!!! Ma c rendiamo conto che questi ci hanno fatto fare ste figure pur se lautamente pagati??? Finita la pacchia?

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome