BOLOGNA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Aleksandar Kolarov parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Bologna e vinto per due a uno dai giallorossi grazie anche a un gol del serbo. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Dall’Ara:
Stai abituando bene i tifosi della Roma?
Ho segnato da punizione, sono sempre convinto di poter fare bene da calcio da fermo. Avevo sentito che la barriera non sarebbe saltata e ho deciso di calciarla sopra agli avversari.
Sulla condizione fisica?
Stiamo bene, era importantissimo oggi vincere. Cerchiamo di far correre gli avversari e giocare con il pallone, per quello risparmiamo le energie. Questa gara era fondamentale per indirizzare il campionato di questa squadra.
Sul rigore?
Sono convintissimo di aver preso il pallone e poi il giocatore, ma non posso sparire dopo aver preso il pallone. Ho chiesto all’arbitro di vederlo al VAR, dopo neanche dieci secondi mi ha detto che il rigore era confermato. L’errore ci può stare, poteva compromettere la partita, speriamo che non accada più una cosa del genere in futuro.
Arbitraggio scandaloso e quelli al bar ancora di più.non c’era il rigore, due falli di mano in area del Bologna e il fallo di Mancini del tutto involontario
Le statistiche, impietose per i “Contrari” ,ci dicono che oggi come oggi in tutta Europa ci sono 2 giocatori micidiali su calcio di punizione : LIonel Messi e Alexander Kolarov…
caro actarus hai detto bene… Erano al bar
Clonatelo!!! Forza Roma
Così tanto pe ride……slimer: 6 agosto ” mercato chiuso ennesimo anno da ottavo posto ……il fenomeno bah 20 agosto: “mercato scadente dopo le riserve veretout…Mancini…spinazzola….” un consiglio andate a focene e rimanetece….forza Roma sempre….senza se e senza ma….dajeee
La disamina della partita di sporkamerdaset parla di fallo di Kolarov e gomitata di Mancini!!! Da abbattere di insulti…!!! Forza Roma
E i gufi finti romanisti della pagina? Muti.
Sarò pure un vecchio rincojonito, ma nel primo tempo c’è un fallo da rigore sul nostro centravanti. Mentre lui tenta di passare in area avversaria tra due difensori, uno dei due allarga la zampa e la fa cadere.
Non esageriamo, quello su Dzeko non è rigore.
Quello di Kolarov, l’arbitro ha fatto tutto da solo senza chiedere al Var, in preda a fenomenite acuta.
Era clamoroso invece quello su Fazio abbracciato dal buon Tomyasu Kakamokatzu.
I falli di mano manco, erano sempre braccio attaccato al corpo.
Diciamo che ci è capitata una bella squadra arbitrale di imbecilli.
No no il fallo di denswil è rigore secondo il nuovo regolamento, non esiste più la volontarietà sul fallo di mano, come è rigore la trattenuta su Fazio. Non è rigore quello di dzeko, onestamente, come probabilmente il gomito sul tiro di florenzi al 1 tempo deviato in angolo. L’espulsione di mancini è ridicola fà quasi tutto santander, forse il nostro un pò ingenuo, ma un arbitro esperto non deve espellere per un fallo simile. Come non si può espellere stepinski domenica scorsa, lasciando l’hellas in 10 per 65′, mentre se la stava giocando alla pari col milan. Anche lì ci sarebbe da discutere il fallo fischiato fuori area all’hellas al 93′ quando forse era dentro. Mi sembra che gli arbitraggi della Roma siano calibrati sul risultato del milan, che non può fallire la champions.
Oggi con il VAR non ci sono più ailibi, il rigore dato per l’intervento di Kolarov è da denuncia, quell’arbitro e quelli del VAR dovrebbero essere radiati e trovarsi un lavoro vero.
Ma tanto non succederà nulla, perchè neppure i nostri si lamentano più di tanto, avendo comunque vinto. Invece proprio forti della vittoria avrei voluto gente con la bava alla bocca per quello che era successo.
sono daccordo. Anche quando vinciamo dovremmo farci sentire per le cose che non vanno… perchè alla fine il conto torti favori sia almeno pari
A 90esimo minuto l’assurdo! Rigore netto per il bologna, espulsione dovuta al troppo nervosismo, inesistente la punizione a favore della roma nell’azione del gol di dzeko. Nessun riferimento ai rigori più o meno sospetti a nostro favore. Mah…
Sei un campione. Punizione magistrale.Rigore inventato.
GOLarov per sempre!
Ai gufi… è da un po’ che non vi sentiamo, non ce fate sta in pensiero!! Fateve senti!! Per Noi tutti… se ci mettiamo che la squadra può crescere, in consapevolezza e unione, me pia l’ansia che lotteremo per qualcosa… scusate ma sognare non costa nulla!!
Kolarov e Dzeko,maturi senza invecchiare,conservateli!
Ragazzi, facciamoci un favore, non parliamo di rigori o arbitraggi scandalosi.
Se sei più forte vinci. E la Roma oggi è stata più forte.
Bisogna superare anche questo complesso di inferiorità x arrivare a conquistare un trofeo. E dovrebbero iniziare a farlo proprio i giocatori.
Rod, io come linea di principio sono d’accordo con te, però ci sono occasioni in cui non è sempre vero. Perchè noi venivamo da una partita giocata 2 giorni e 1/2 fà e stavamo giocando in casa di una squadra già di per sè discreta, che in questo momento stà anche andando oltre i suoi limiti, per stringersi intorno al suo allenatore. In questi momenti, le forze si possono quasi pareggiare, soprattutto nel finale e lì un’arbitraggio come quello di oggi, può pesantemente condizionare la partita. A questo ti aggiungerei, che se è stato adottato l’utilizzo del VAR è stato fatto per evitare che si possano verificare errori così grossolani, se invece certe sviste proseguono anche con l’utilizzo della tecnologia, allora siamo autorizzati a pensare male.
CAPITANO
Come si fa a contestare un campione come Kolarov? E un campione e in campo si sente … rinnovo subito
Grande Aleksandr!
Forza Roma!
Mi fanno schifo questi giocatori che toccati sul petto si buttano a terra come se li avessero colpiti in faccia con una vanga. Sarebbe ora che si dia una sferzata e fiocchino le ammonizioni per simulazione. Oggi ne abbiamo visto troppe da questi pseudo pantomimi del Bologna
La cosa più bella è vederlo sotto il settore da solo, gonfiare il petto e quei 5 che lo contestavano manco avevano il coraggio di guardarlo.
Roma Sassuolo 1min. il difensore su Kluivert prende più gamba che palla del tutto scomposto e si dà angolo. Oggi kolarov si fischia rigore? Arbitraggio pessimo che avrebbe compromesso tutto. Un saluto a Marzocchi e a quei skifosi che già cominciano a gettare fango. FORZA MAGICA!
anche se mi stai sui cocones. nom posso far altro cge inchinarmi a questo grande giocatore. che piede impressionante.
Pairetto: questo nome non mi ê nuovo.
Devono essere stati i meriti acquisiti dal padre all’epoca di calciopoli, che evidentemente hanno indotto il sistema a non rischiare di perdere un altro possibile grande arbitro in quella famiglia.
Per chi non ha memoria, invito a rivedere la deposizione di Nucini al processo su calcipoli, facilmente trovabile su YouTube.
90º minuto, sky sport, sport mediaset… E chi ve s’inc…la. Io dopo il gol di Dzeko ho goduto in silenzio per 40 minuti. I bolognesi possono pure piangere in Turkmenistano. I giornalai possono pure aprire una fabbrica di concimi biologici. Attaccateve tutti dove so io… La Roma vince e convince. E ora tocca All’Atalanta…mercoledì sera fuochi d’artificio all’Olimpico. Roma Roma Roma, core de ‘sta città, unico grande amore…
Kolarov campione di livello mondiale
Concordo. Un numero uno senza discussioni.
Veramente nelle nefandezze arbitrali aggiungerei il mancato rosso diretto per il fallo subito da pellegrini nel primo tempo…