KOLAROV: “Rinnovo con la Roma? Ne parleremo quando sarà il momento”

7
842

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Kolarov sembra essere ancora nella Roma dopo le voci di mercato di questa estate che lo davano spesso sul piede di partenza. Ora, con la chiusura delle trattative, si torna a parlare di un possibile rinnovo di contratto del terzino serbo.

Ipotesi di cui lo stesso calciatore ha parlato, ospite dei microfoni del portale russo rts.rs: “Rinnovo con la Roma? Ne parleremo quando sarà il momento”.

Il giocatore ha poi parlato delle sfide in programma con la sua nazionale: “Il Portogallo? Oltre a lui ci sono giocatori di grandissima qualità come Bernando Silva. Non possiamo limitarci a Ronaldo, tanti di loro sono una minaccia”. 

Fonte: rts.rs

 

Articolo precedenteEuropa League, 24 giallorossi nella lista UEFA per il girone: fuori Fuzato e Cetin, c’è il giovane Cardinali
Articolo successivoVeretout, parla l’agente: “Trattativa snervante, la Roma ha fatto l’impossibile per averlo. Può accendere la luce all’Olimpico”

7 Commenti

  1. Associare kolarov a florenzi è da giornalai si spera solo che chiunque dia il meglio pet la maglia poi ognuno scelga il suo capitano forza Roma

  2. Non mi interessa niente.
    Il “Sangue” scorre e si rigenera… Kolarov mi ha dimostrato con i FATTI che tiene alla Roma più di chiunque altro in squadra OGGI.
    Ha sempre onorato la maglia , da rotto , da insultato e nei momenti più difficili c’è sempre stato mettendoci la FACCIA e quando lo vedo e lo sento parlare mi RAPPRESENTA.
    Corre come un dannato ed è l’UNICO che nella partita finale di DDR si incazzava come fosse una finale , vatti a vedere invece i sorrisini di Pellegrini e di Florenzi nel Derby.
    Alessandro è un fratello ma è un gregario , Aleks un Leader, un CAPITANO.
    Ogni giocatore che arriva nella conferenza parla di Kolarov.
    Cercate di andare OLTRE.

    Ps: non mi va di parlare di Florenzi giocatore che se non fosse romano sarebbe stato mandato via da molto tempo.

  3. Questo giocatore mi piace moltissimo perché e’ Vero e tutto di un pezzo.

    Non ho mai conosciuto un giocatore meno ruffiano e lecca maglietta più di lui. E’ un uomo tutto d’un pezzo, può piacere o non piacere ma mai finto o dietrologo.
    E questa, in un mondo di burattini, e’ una grande qualità che rispetto molto.

  4. Poche parole,tanti fatti…a differenza di “quelli” che si sentivano protagonisti solo in sala stampa.E c’era pure chi li sventolava…come bandiere.

  5. Deve migliorare sul possesso palla, il gol della Lazio è nato da un suo svarione difensivo.
    Ma in fase di attacco non è secondo a nessuno in Europa il terzino più prolifico
    quest’anno 11 giocatori all’attacco difende solo il portiere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome