Kolarov tra liti e rimproveri: “Ora facciamo gli uomini”

24
2423

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è la prima volta che Aleksandar Kolarov rompe con i tifosi, o con buona parte di loro. Lo scorso anno spesso fischiato, certi suoi atteggiamenti non erano stati capiti o venivano contestati. Alcune volte ha provocato lui, altre è stato spinto a reagire.

Striscioni contro il serbo, cori pesanti (“zingaro”) da una parte, dichiarazioni al limitei tifosi non capiscono di calcio»), esultanze polemiche e gestacci dall’altra. Kolarov è stato pure accusato di aver sputato verso la curva.

“Come spiego la sconfitta? Non c’è niente da spiegare, abbiamo perso una partita, il Bologna ha meritato. Non siamo partiti bene nel 2020, ora testa bassa e pedalare, non conosco altra strada. Come più anziano del gruppo mi tengo stretto i miei amici, ci siamo confrontati. Dobbiamo lavorare e stare zitti per vincere le prossime. Niente drammi, siamo consapevoli che non stiamo facendo quello che dobbiamo fare ma questo è il calcio, ma qui si parla sempre di problemi, problemi, problemi

Si può perdere, che dobbiamo fare? Il battibecco con il pubblico? Tutto tranquillo. Niente. Dobbiamo difendere meglio tutti. Ora vengano fuori gli uomini e i calciatori veri. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duro, pedalare e rialzarci dal punto di vista mentale. Forse non siamo lucidi, ma capita“.

(Il Messaggero, A. Angeloni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Friedkin Group torna negli Usa: il lavoro continua
Articolo successivoFriedkin lavora: la cessione non è in discussione

24 Commenti

  1. Proprio il più anziano di tutti dovrebbe mettersi da parte e dire a tutti che non è più in grado di giocare… Basta snervare la società… E se ha qualcosa da dirmi venga pure che faccio un elenco non una o due ma molte di più di partite giocate male e quanti gol prendiamo dalla sua parte

  2. Ma poi tutta sta retorica sugli uomini….
    Gli uomini sono altri
    Voi siete dei ragazzi o giovani uomini strapagati per fare uno sport…
    ‘St’aria da duri…
    Me ricorda di canio, che ha fatto er duro (protetto dalla polizia) e solo finché ha giocato..dopo a piagne che non voleva dire, non voleva fare..
    Uomini……

  3. Non sai dire altro, solo “ma si si può perdere non casca il mondo” ? Vai a fare il dirigente, visto che ti hanno rinnovato il contratto, e appendi gli scarpini al chiodo non fare la fine di altri, più importanti di te, che non avevano capito che la loro carriera era finita.

  4. So du anni che parla da ciclista, pedalare pedalare e pedalare….me sa tanto che janno rubato a bici e nun se n’è accorto!!! Tranquillo Aleksandar non è successo niente l’importante era rinnovare il contrattino 👍

  5. Dicendo che il Bologna ha meritato di vincere, Kolarov ci ha risollevato il morale, almeno prima ci si poteva attaccare a qualcosa per le sconfitte,ora si esce dal campo senza scuse.Piuttosto cercasse di trovare giustificazioni alle sue pessime prove e quelle dei suoi compagni invece di attaccare sempre bottone con i tifosi! Non ho capito che pretende che la gente batta le mani e dica bravi! Adesso che dimostrino a Bergamo di essere uomini, anche se ho molti dubbi in proposito!

  6. Questo è peggio de Totti e De Rossi. Vole giocá fino a 50 anni nella vigna dei coglxxioni. Tanto al rinnovo c’ ha pensato Petracco nostro..

    • Questo è peggio de Totti e De Rossi????????!!!!!!!!

      Mah…

      Cioè paragoni, in negativo, Totti a questo ex laziale?

      Pensa al tuo pelato, uomo vero che andò a fare il colloquio con il Chelsea e negò come un bambino nonostante ancellotti lo avesse ripetutamente e pubblicamente sputtanato…
      E ricordati del preliminare di Champions persa con il Porto e della semifinaledfi Coppa Italia persa con la lazie… (e con una rosa con dentro allison, salah, najngolan ecc)

      Peggio di Totti….

    • Luciano è un professionista VERO . Ha vinto trofei e ha fatto grande calcio a Trigoria, facendo vincere la scarpa D’ oro al pupone egocentrico e viziato.
      Gli arruffapopolo bolliti hanno succhiato soldi a Pallotta facendo leva sugli abbocconi come voi.

    • Vabbè tralascio i toni coatti perché come dico sempre qui siamo su un sito anonimo…

      Per il resto, l’idea di mettere Totti centravanti è stata di Spalletti, però i goal li ha fatti Totti, non so se te ne sei accorto..
      Altrimenti poteva metterci Okaka e avrebbe avuto gli stessi risultati risparmiando anche sull’ingaggio

      Inoltre, altra cosa che sfugge a chi idolatra qualcuno e odia qualcun altro, Totti gli ha tolto, calcisticamente parlando, le castagne dal fuoco anche nella sua ultima stagione, remember roma torino, Atalanta roma, roma bologna…

      Poi fai bene a tenerti stretto Spalletti, che a differenza di Totti ama veramente la Roma, vedi accordi o tentativi di farsi ingaggiare da Chelsea ed Inter…

      Perché, lo so ne sono certo, tu non sei un abboccone come noi

  7. I tifosi meritano rispetto, signor Kolarov.
    I fischi ve li tenete e state pure muti, perché ve li meritate.
    La società dovrebbe multarlo… ah già, parliamo di una società che è la prima a non avere rispetto per noi tifosi… E torniamo sempre lì…
    pallotta vatteneee!

  8. Su sto forum c’è er leccacoolo de sto latzielo rifardito, attacca i romani pe difende l’amico de l’irricucibili, lo vorrebbe addirittura Capitano…l’altro giorno me so preso pure na carettata de dislike pe avè sottolineato la latzielità de sto soggetto. Ma va bene, questa è Roma e la Roma oggi…e se vede tutta

  9. Siete solo uomini che guadagnano milioni a palate senza portare risultati e al popolo giallorosso je rode er culo. Penso che pure se sei straniero sto concetto non farai fatica a capirlo.

  10. A me è sempre piaciuto il professionista, ma ieri dopo lo squallore in corso doveva stare zitto e la squadra reagire in campo. Il tifoso è disgustato dalla squadra da 1 mese(non 1 partita). Kolarov mi ha deluso. Torno al mio nick albi

  11. Adesso che ha sputato verso altra cattiveria da ambientaccio romano, non credo che nessun calciatore dotato di cervello, sputi verso chi viene lì paga il biglietto e canta per tutto il tempo per sostenerli.
    Poi il discorso degli uomini, giusto,se c’è impegno si può fare sempre qualcosa di buono, però le squadre in campo devono essere messe bene in campo soprattutto a livello tattico e noi in campo in queste ultime partite abbiamo giocato a cavolo di cane

  12. “Ora vengano fuori gli uomini e i calciatori veri.”

    Sarà…a conti fatti, grandi scossoni nella rosa io non ne ho visti.
    Quelli che vincevano/perdevano nel 2019 sono gli stessi del 2020.
    Onestamente mi sta dando sempre più fastidio leggere sempre lo stesso copione.

    Dai che farete saltare anche Fonseca dicendo che è lui il colpevole.
    Non voi che dovreste buttare sangue in campo, giocare con orgoglio, avere il sangue agli occhi con l’intenzione di vincere.
    Dovreste avere un po’ di dignità e non stare sempre ad incolpare gli altri.

  13. se per vincere abbiamo bisogno di uomini veri dovete andare via tutti perché io vedo solo bambini viziati senza controllo in un’anarchia totale

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome