Kumbulla, l’infortunio rischia di essere serio: si teme una lesione al menisco, stop di 1-2 mesi

23
3293

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piove sul bagnato in casa Roma. Se Fonseca sperava di recuperare gli infortunati nel corso della pausa per le nazionali, si sbagliava: il tecnico portoghese ha già perso Marash Kumbulla, oltre a Bryan Cristante, rientrato a Roma per un fastidio che rischia di diventare pubalgia.

Se la passa di sicuro peggio il difensore albanese, anche lui rientrato nella capitale per un problema al ginocchio. Questa la dinamica del problema, raccontata oggi da Il Tempo (E. Zotti): nel match vinto giovedì scorso contro Andorra ha accusato una leggera fitta al ginocchio destro. Kumbulla è poi rimasto in campo fino al 90′, ma nelle ore successive alla partita il fastidio non si è alleviato e ha convinto i medici della nazionale albanese a rispedirlo a Roma.

Oggi tornerà in Italia e verrà sottoposto ad alcuni esami a Villa Stuart che faranno chiarezza sulle sue condizioni: il timore è una lesione al menisco esterno, causato probabilmente da un movimento fatto su un fondo in erba sintetica duro come cemento. Se dovesse essere confermata la presenza di una lesione al menisco, il giocatore potrebbe anche non doversi operare.

Lo stop però rischia di essere molto lungo: Il Tempo parla di un mese, il Corriere dello Sport (R. Maida) addirittura di due. Se così fosse, la stagione rischia di essere già finita o quasi per Kumbulla. Solo gli esami di oggi faranno chiarezza sui tempi di recupero.

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllarme riscatti: da Olsen a Under, la Roma può perdere 33 milioni
Articolo successivoPallotta, stai sereno

23 Commenti

    • Gio, il calcio è un po cambiato. Più fisicità, forza, resistenza, Più infortuni..se i giocatori di una volta giocassero oggi, stai tranquillo che si infortunerebbero anche loro come quelli attuali.

  1. A quelli che ieri m hanno messo il feedback negativo mentre auguravo che non sia niente di grave , ve meritate Moreno come centrale nella vostra squadraccia di quaglie

  2. “Solo gli esami di oggi faranno chiarezza sui tempi di recupero”
    Il Tempo già sa che starà un mese fuori
    Per il CdS invece saranno due

  3. Su Repubblica c’è scritto Infortunio a Maertens, problema ad una spalla.
    Povero Napoli, forse la prossima partita non potrà contare per 90 minuti sul belga.

  4. Io pure me la prendo con fonseca dopo certi spettacoli osceni però poi le cose le devi considerare tutte..riscatti smalling dopo una stagione da paura e lui non gioca quasi mai.. prendi kumbulla, difensore più promettente della serie A e je ne capitano di tutti i colori! Prendi pedro, giocatore di caratura internazionale, ti fa due mesi da paura poi si scorda di come si gioca a pallone..riesci a perdere una partita a tavolino x una cosa che non ti aveva dato nessun vantaggio e ce devi pure sta xké “la regola è chiusa”..e potrei continuare x tutto il giorno..quindi che ve devo dì, che resti pure fonseca, tanto me pare che chi viene viene..

    • Dimenticavo il napoli..TUTTI lo hanno incontrato quando aveva pesanti problemi di formazione..noi all’andata che era appena morto maradona, al ritorno quando aveva recuperato tutti, ma proprio tutti

  5. Bè, certo… Prima lo hanno spremuto fino all’ultimo… Poi… Lo hanno rimandato a Roma a farsi curare, il tutto a spese di chi? Nostre ovviamente! Fra le tante regole insignificanti che esistono nel mondo del calcio, vorrei sapere quando ne metteranno una, dove anche le rispettive Nazionali inizieranno a pagare per i danni che procurano… Si fanno i propri porci comodi, spaccano i giocatori e poi rispediscono al mittente! Da non credere!

  6. Io credo che un calcio professionistico deve avere terreni con manto erboso perfettamente curato , inammissibile con i soldi che girano farsi male per il campo se questa fosse la ragione, la FIFA deve esigere questo, diversamente le società devono tutelarsi.

  7. e figurate se quel laziale di reja non ce lo rimandava rotto ma non lo poteva sostituire prima per evitare questo? mi auguro che i gufi giornalai non ci prendano sui tempi di recupero e che si riprenda presto. Forza Roma

    • Sì, a Reja avrà fatto sicuramente piacere rinunciare per le prossime due partite a un titolare per fare uno sgarbo alla Roma.

  8. Ma a quegli altri, nemmeno un’unghia incarnita! Giocano con 13 giocatori da 10 anni, sempre gli stessi e niente, oh! Pure la jella lì schifa.
    Forza Roma!

  9. A prescindere dalle schifezze che scrivono gente tipo Maida, a Sassuolo devono scendere in campo le cosiddette riserve. Senza offesa x nessuno.
    Dentro Santon, Fazio Jesus e Calafiori…
    Poi tutti primavera.
    Nel frattempo recuperiamo Smalling
    Veretout
    Miki
    E Zaniolo
    Via con l’Europa League…a fanc*** il campionato del panzone e del pappone.di lazio e napule…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome