La chance di Zaniolo. E c’è Under da valutare

24
932

NOTIZIE AS ROMA – (…). Dopo le (quasi) 48 ore di relax, si tornerà in campo domani alle 17, domenica stesso programma, lunedì nuovo riposo, poi via alla settimana classica verso l’esordio in campionato a Torino, con lavoro anche a Ferragosto. (…). Da verificare le condizioni di Under (problema alla spalla) e Luca Pellegrini (noie muscolari).

Di Francesco, per la prima volta, avrà anche Zaniolo, che proverà a convincere il tecnico, e Monchi, a dargli un’occasione. Occasione che, sul mercato, aspettano anche i tifosi: partita col botto, la campagna abbonamenti nelle ultime settimane ha rallentato, ma ieri la società ha annunciato che, con 21.974 tessere, è stato superato il dato dello scorso anno. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFerrero: “Pallotta è un miracolato, ma prima o poi gliela soffierò la Roma”
Articolo successivoRoma, adesso N’Zonzi. Prende quota l’idea Suso

24 Commenti

  1. Questo diventerà il migliore acquisto del mercato di Monchi, basta dargli tempo. La sua classe ce l’hanno in pochi.

    • Ammiro il tuo ottimismo nei confronti di un under 19 che non ha ancora esordito in A, se non ho capito male.

      Ma tutto quello che acquistano gli americani è eccezionale fino al giorno prima dell’inizio del campionato.

    • Ma tu lo hai visto giocare contro il portogallo,
      e calcola che la maggior parte dei giocatori portoghesi U19 gioca in fior di squadre e qualcuno pure in champions.

    • NomeeCognome, le giovanili e le sue nazionali sono quanto di più delicato possa esserci. Impariamo dai nostri errori.
      Hai mai sentito parlare di Okaka e Cerci? O il più recente Sadiq. Erano considerati due fuoriclasse, facevano faville nelle nazionali. Per non parlare di Ventola.
      Che fine hanno fatto?
      E’ un ragazzone alto 190, e la differenza di stazza fisica aiuta non poco soprattutto nei settori giovanili (vedi okaka).
      State tranquilli quando parlate di settore giovanile.

    • Invece per voi fanno tutti schifo fino a che non vengono ceduti, momento nel quale diventano fenomeni

  2. A Monchi sta bono. Zaniolo non se tocca. Lui e Tonali il prossimo anno titolari alla faccia delle cifre iperboliche che girano per acquistare mezzi giocatori. Modric non ce lo possiamo permettere? Prendiamo giocatori di “pallone” forti e giovani.

  3. Sì ma che significa dargli tempo? Un atleta ha bisogno di giocare non di fare panchina o solo allenamento con i grandi..questa Roma mi piace ma sembra di vedere la prima Roma americana con tanti giovani bojan ricordate? Spero che i risultati siano diversi

    • la prima Roma americana non mi sembra proprio;abbiamo tenuto in mezzo al campo tutti (se consideriamo il ninja ormai meno di un mezzo giocatore e alisson è un portiere e il portiere lo sostituisci non è in mezzo al campo) e abbiamo preso anche giocatori di esperienza: Marcano, Cristante (miglior centrocampista della scorsa stagione) e Pastore; ma si sottovaluta due “giovani” che hanno già giocato in europa league e in campi internazionali seguiti da tutti i top club europei ovvero Kluyvert e Coric (Coric già paragonato il nuovo modric). Ovviamente con la prima squadra (forte a mio avviso) anche questi giocatori ti fanno fare la differenza e non dimentichiamo N’zonzi che salvo sorprese per me verrà da noi ! Non mi sembra proprio come la prima Roma americana. …. segue …

    • ..il fatto è che la Roma ha fatto un mercato giusto (a mio avviso) ne più ne meno di quello che doveva fare; non regna la confusione, regna il ragionare su come e cosa bisogna fare; grazie anche ad un allenatore che è destinato a diventare grandissimo (in tanti dimenticano che l’ anno scorso aveva una Roma non sua e abbiamo visto cosa ha fatto) . Sinceramente sono convinto che se la Roma avesse fatto il mercato dll’ inter ci sarebbero state le stesse chiacchere: politano troppo giovane, ninja e asamoah scoppiati, lutaro martinez sud americano deve dimostrare persino con modric sempre che lo prenda l’ inter no ci è superiore. Eppure “grazie” ai media l’ inter sembra imbattibile, purtroppo alcuni tifosi subiscono l’ influenza dei media; parlerà il campo ma per me è così !

  4. Sciabolo’ ti do’ una notizia: quasi tutte le società hanno incrementato i loro abbonati … niente niente che l’arrivo di Ronaldo abbia influito sul movimento calcistico italiano?

    • ecco qua il tipico commento da catastrofinhos: l aumento di abbonamenti mica é merito di quello che la squadra,e la societá, ha fatto l anno scorso. noooooooo
      é merito della juve e di cristiano ronaldo.
      siete divertenti… a volte
      forza roma sempre

  5. Alessandro stamatina ti hanno lasciato solo soletto? E già articoli difficili da commentare, meglio quelli in cui si infanga la Roma. Comunque non so se ZANIOLO esordirà con la maglia GIALLOROSSA, ne se diventerà un perno del centrocampo. Posso dire solo ciò che ho visto, io agli europei U19 ho visto un ragazzo che gioca a testa alta, smista palloni alla Pirlo,bravo anche in fase di interdizione.Poi vi scrivo cosa mi ha detto un amico tifoso della Fiorentina : il ragazzo faceva parte del settire giovanile dei viola, lasciati partire svincolato verso L’ENTELLA..segue

  6. Per questo stanno avvelenati con Corvino,intanto intanto senti i servi pennivendoli nerazzurri e ZANIOLO lo spacciano per un prodotto del settore giovanile Inter. Comunque un giorno sarà ceduto e ci saranno le vedovelle inconsolabili. .

  7. Nello scambio del ninja Zaniolo è stata una contropartita ottima. È un nazionale under che è arrivato in finale, un ragazzo che già ha una buona esperienza e che può solo crescere. Spero che EDF gli trovi spazio per sfruttarlo perché il ragazzo merita se sboccia bene Zaniolo può rivelarsi un acquisto a sorpresa ed un giocatore di grande livello.

  8. Sono un po’ preoccupato per Under, da quando l’ho visto cadere sulla spalla a quel modo, spero che non sia una lesione della cuffia dei rotatori; non gli impedirebbe di allenarsi, ma lo terrebbe fuori dalle partite per diverso tempo….

  9. A sciabbolone conosci la parola vincere?! Io la Roma ce l’ho nel sangue ma porca zozza invece di tenere i top e completare l’organico con 2-3 fuoriclasse se vende se vende. . A pallottola. . Prrrrrrrr

  10. Zaniolo per me è un giocatore ottimo che potrà fare bene ma in questo momento alla Roma serve un centrocampista che recuperi palloni che verticalizza e che metta ordine a centrocampo insomma già pronto quindi puntare su un under 19 è un azzardo io rimango della mia idea è necessario prendere n’zonzi soprattutto per la sua caratura esperienza e carattere vincente che potrebbe dare alla squadra monchi chiudi subito questa operazione

  11. “Vedere campioni vendere cammello” Se non ci saranno gli acquisti necessari non ci saranno neanche nuovi abbonamenti.E sempre daje Roma daje!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome