LA DESIGNAZIONE | Lecce-Roma: arbitra Chiffi, Di Paolo al VAR

11
1606

Dopo il convincente 4-0 rifilato alla Fiorentina nell’esordio in campionato, la Roma si prepara alla prima trasferta stagionale. I giallorossi saranno di scena lunedì 31 agosto alle 18:30 allo stadio Via del Mare contro il Lecce, con la squadra di Gian Piero Gasperini chiamata a dare continuità all’ottima partenza.

A dirigere l’incontro sarà Daniele Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Cecconi. Il quarto uomo sarà Di Bello, mentre in sala VAR ci saranno Di Paolo e Paganessi, rispettivamente come VAR e AVAR. Queste le designazioni complete del prossimo turno di campionato.

MILAN – VENEZIA     Venerdì 28/08 h. 20.45

MANGANIELLO

ROSSI M. – DEI GIUDICI

IV:      MARCENARO

VAR:     CAMPLONE

AVAR:      PEZZUTO

 

FIORENTINA – FROSINONE      Sabato 29/08 h. 18.30

COLLU

TEGONI – YOSHIKAWA

IV:      AYROLDI

VAR:     PRONTERA

AVAR:      GHERSINI

 

MONZA – UDINESE    Sabato 29/08 h. 18.30

ALLEGRETTA

POLITI – BELSANTI

IV:       MASSA

VAR:      PATERNA

AVAR:       MAZZOLENI

 

SASSUOLO – TORINO     Sabato 29/08 h. 18.30

DI MARCO

DI GIOIA – BARONE

IV:     ZUFFERLI

VAR:      PEZZUTO

AVAR:     DI PAOLO

 

JUVENTUS – PARMA    Sabato 29/08 h. 20.45

FOURNEAU

ROSSI C. – LO CICERO

IV:      SOZZA

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:    PICCININI

 

NAPOLI – COMO   Domenica 30/08  h. 18.30

PAIRETTO

ZINGARELLI – BERCIGLI

IV:     GUIDA

VAR:     GARIGLIO

AVAR:      PRONTERA

 

CAGLIARI – INTER    Domenica 30/08  h. 20.45

FABBRI

VECCHI – CECCON

IV:     LA PENNA

VAR:     AURELIANO

AVAR:     PATERNA

 

LAZIO – GENOA  Domenica 30/08  h. 20.45

FELICIANI

MASTRODONATO – FONTANI

IV:     MARIANI

VAR:     ABISSO

AVAR:       COSSO

 

LECCE – ROMA   Lunedì 31/08 h. 18.30

CHIFFI

IMPERIALE – CECCONI

IV:       DI BELLO

VAR:      DI PAOLO

AVAR:      PAGANESSI

 

ATALANTA – BOLOGNA    Lunedì 31/08 h. 20.45

DOVERI (foto)

PERETTI – PERROTTI

IV:     CALZAVARA

VAR:    DIONISI

AVAR:      MARINI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR | Rossi: “Oosterwolde? La prova di Lulli può aver fatto venire qualche dubbio alla Roma”, Corsi: “Kessié? Meglio El Aynaoui”, Ferrazza: “Sono sorpresa, la Roma ha altro da risolvere”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO | Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

11 Commenti

  1. Con le nuove disposizioni che mi sembra di capire vadano nella direzione di essere un po’ meno puntigliosi col VAR (cosa di cui a onor del vero abbiamo già usufruito anche noi sul primo gol), un arbitro come Chiffi sarà come un bimbo al luna park. Non ci fischiava cose sacrosante prima, figuriamoci ora.

    • sul primo goal l’arbitro ha sorvolato perche, prima della manata, su Hermoso, c’era stata una reiterata trattenuta dell’avversario, quindi visto che aveva sorvolato gia su quella situazione, ha giustamente lasciato correre anche sull’altra.
      eviterei di inventare favoritismi che non esistono.

    • @Crazy Horse – così come io eviterei di attribuire agli altri quello che non hanno detto. Non ho parlato di favoritismo, anche perché non ci ha fatto alcun favore: ha semplicemente applicato -come invece ho detto- un metro che pare si voglia seguire in questo campionato diversamente dagli anni passati.

    • Concordo anche perché nelle ultime 4 gare dirette da lui abbiamo sempre vinto e i numeri totali parlano di 8 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte ci cui l’ultima curiosamente con l’Atalanta di Gasp e quel maledetto gol di Scalvini.

  2. Nessuna lamentela vinciamo ugualmente ma “l’arbitro piu’ scarso che esista” per me rimarrà memorabile Tra lui Aureliano e Maresca non so chi è peggio

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome