La Juve offre Mandzukic, ma per la Roma è troppo caro

26
4551

CALCIOMERCATO ROMA MANDZUKIC – Sembra allontanarsi l’ipotesi Mandzukic in ottica Roma. Stando a quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juve ha offerto il suo attaccante ai giallorossi.

Non è una novità infatti che Petrachi stia cercando un vice-Dzeko, nel caso in cui Kalinic dovesse fare rientro anticipatamente all’Atletico Madrid viste le sue scadenti condizioni fisiche.

Mandzukic sarebbe un’ottima soluzione per l’attacco della Roma, essendo capace all’occorrenza di giocare anche da esterno offensivo, ma i costi troppo alti dell’affare frenano Petrachi.

La Juventus chiede circa 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore, in scadenza nel 2021, ma è soprattutto lo stipendio di Mandzukic (5 milioni di euro) a bloccare l’affare.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteMarotta possibile testimone sul caso Petrachi
Articolo successivoDubbi Pastore e Spinazzola. Florenzi cerca una chance

26 Commenti

  1. O alle nostre condizioni o non se ne fa nulla. Sono loro stavolta che devono fare cassa, a 20 milioni si può trovare anche altro. Anche i rubentini lo sanno, quindi…

    • Probabilmente saranno tutte Fake ma stamattina vi erano diversi articoli in cui si ribadiva l’interesse della Rubens per Zaniolo… Richiesta: 10 milioni piu’ Zaniolo – Riccardi
      Non penso proprio che Petrachi (o chi per lui) sia cosi’ fesso. Senza contare che lo stipendio di Mandzukic mi sembra veramente troppo alto Io mi auguro che tale trattativa vadi in porto ma alle nostre condizioni, non alle loro!

  2. Ahhahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah,Ibra no,Manzdukic no………ahahahahahah che societa’ de poracci che semo…….daje con lo straniero sconosciuto,che costa 2 lire…….ahahahahahahahahahahahahahahha CHE TRISTEZZA

  3. Dieci milioni alla Rubentus e 5 milioni di ingaggio (peraltro si potebbero limare spalmandogli il contratto) per un giocatore vero non vanno bene, ma regalare 2 milioni per il prestito e 3 di ingaggio per un ex giocatore come Kalinic, sì. Poi qualcuno si chiede perché non vedo l’ora di avere qualcun’altro al posto di Pallotta…

    • Ciao Dario,infatti non vanno bene ne uno ne l’altro.Questi sono giocatori che si prendono in prestito gratuito e con ingaggio pagato a meta’.Noi abbiamo praticamente regalato pie’ veloce ai turchi per 2 anni ed ha 30 anni.Quando un calciatore non ha mercato si abbassa le penne,e comunque fare affari con la rube mi ripugna a prescindere.

    • Io invece non ho problemi a fare affari con loro, se sono vantaggiosi per noi. E credo che un Mandzukic a 10 milioni con cui ti accordi magari per un triennale da 3 milioni ci stia bene. Se invece ci punti per sei mesi è chiaro che il prestito deve essere gratuito, poiché gli fai risparmiare i soldi dell’ingaggio a loro. Poi ognuno fa le proprie valutazioni.

  4. Se non riesci a prendere giocatori a 10 mil perché ne prendono 5 di ingaggio e quelli che hai in casa appena si affermano non vedi lora di venderli , ma che voi vince? Dai non scherziamo ,, poi ci lamentiamo se non vinci neanche la coppa italia o ti sbattono fuori dalla coppa uefa al secondo turno….povera roma

  5. Ecco un altro dei motivi per il quale diciamo tutti in coro : FORZA FRIEDKIN ♥️♥️ ballotta Nun cia n euro manco pe comprarse un chilo de zucchine ar quarticciolo,
    Forza roma forza curva sud, forza PRESIDENTISSIMO MR FR ♥️♥️

  6. I 10 milioni secondo me potrebbero diventare la metà anche meno e l’ingaggio non credo sia un problema.
    Sarebbe da fare uno sforzo e prenderlo ti porterebbe con i suoi gol sparato in champions

  7. E,in questo caso,a quella età e con quell’ingaggio,è caro per tutti,tanto che la Juve non riesce a cederlo e vuole anche 10 mln per il cartellino!Sarà che io,pur di non fare alcun favore alla Juve preferirei morire di fame! Ci mollano Mandzukic,Rugani e,magari,fanno il prezzo di Zaniolo! Prrrr!

    • Grande Monika,caso mai non hanno sentito:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    • Allora tenemose Kalinic rotto o vai a prendere uno sconosciuto a 2 soldi……poi fai plusvalenza e in bacheca ce ammucchiamo la polvere……se Ballotta non in grado di cacciare soldi,allora meglio che se ne va…..io una Roma cosi non la voglio…..il nuovo Americano sara’ meglio o peggio non lo so,ma questo fa ridere…..

    • Si xche credi che il prezzo di Zaniolo lo facciamo noi?AHAHAHHAHAHAHAHAHAh io ve lo detto sempre che vivete in unì’altro pianeta e questa e’ la Roma che vi meritate…..Roma mezza classifica,max Europa Leaugue……….Ahhahahahahahahaha

    • Certo,ma meglio Smalling di Rugani,Rugani non sarebbe stato al posto di Fazio.Non ho apprezzato il non affare Kalinic e non solo,ma non è che l’operazione Mandzukic sarebbe stata da top club che vince coppe e scudetti,infatti i grandi club non lo prendono a quel prezzo e quella età,magari spendono 10 volte tanto,ma per uno più giovane!La Juve dovrebbe proporlo gratis e con buona uscita come ha dovuto fare la Roma per alleggerirsi di ingaggi pesanti!

  8. Quando la Juve ( con la Gei maiuscola,bamboli) parla,conviene appizzare non solo uno ma tutti e due gli orecchi,perche la Juve è Amica della Roma…il Folklore,lasciamolo ai “diversamente romanisti”…io,per esempio,farei 2 prestiti secchi fino a giugno ,Mandzukic a noi ( con costo-stipendio dimezzato) e Riccardi a loro (così si valorizza ). A giugno c’avremo guadagnato in 2.
    Poi ognuno ritorna alla propria squadra.
    Se vado a fare IO il D.S. della Roma,in 2 anni è scudetto…peccato che non c’ho il tempo…

  9. 6 mesi prestito gratuito e poi via se je va bene, sennò ciaone… Polso duro Petrarchi! Soprattutto con i ladroni d’Italia! Tanto non dovemo vince niente neanche quest’anno, ma non vuol dire che dobbiamo fare da secchio dell’immondizia delle “big”o tantomeno aiutarli ad abbassare il monte ingaggi! E poi, con la Rosa che abbiamo, non è proprio detto che non si può almeno provre a vincere qualcosa… Se gestita come sta facendo ora il buon Fonseca, possiamo comunque provare con la C.Italia e come ho già scritto diverse volte l’E.League che è tutta da vedere e ce la possiamo giocare benissimo! In Campionato c’è il Terzo e Quarto posto come obbiettivo… Quindi, se proprio si devono spendere i soldi, con calma… Molta calma… A gennaio si può vedere, ma senza fare acquisti inutili o affretati… C’è una bella lista di svincolati che possono tappare il buco fino a Maggio… Da Ben Arfa in giù… (vedi transfermarkt) e se proprio bisogna azzardare, proverei a prendere in prestito con diritto di riscatto Kean, ma la vedo molto dura visto che l’Everton l’ha preso solo quest’anno… Forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome