La moglie di Pastore: “E’ in forma, sceglierà Di Francesco quando farlo giocare”

13
833

AS ROMA NEWS – Javier Pastore è pronto al rientro dopo un difficile avvio di stagione condizionato da infortuni muscolari e ricadute. Ma l’esplosione di Pellegrini e Zaniolo nel ruolo di trequartista gli sta togliendo spazio.

Il Flaco è pronto ed è in forma”, ha scritto sui social Chiara Picone, moglie del centrocampista giallorosso, che sui social ha rassicurato un tifoso francese.  “L’allenatore sceglierà quando farlo giocare”, le sue parole.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonte ingaggi e ricavi totali: con l’83% è della Roma la percentuale più gravosa
Articolo successivoCalciomercato Roma, arriva l’ufficialità: Sanabria al Genoa in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO)

13 Commenti

    • ???

      PS: è da poco tempo che mi sono imparato a mettere le “faccine”…me l’ha insegnato ,con i suoi sms ,la moglie di un Piagnone anti-Pallotta che passa il tempo a scrivere Commenti sui social contro il Presidente,Monchi e Di Francesco…

  1. Si infatti lo hanno convocato per il torneo di bocce del Torrino: considerato il suo stato fisico straripante, parteciperà anche al torneo di biglie.

  2. Ahahahahaha in questa società ridicola da banda Ballotta parlano proprio tutti pure e mogli dei giocatori mo ??? società ridicola senza attributi ma sopeatutto incaoace fruttarola e focenense. .prossimo obbiettivo a coppaquarticciolo. .a ballo nun ne azzecchi una manco pe sbajo..perdi sempre ..hai sempre perso, insisti e resisti co la tua politica da bancofrutta ..vedrai quante altre coppefocene arriveranno ..a ballo nun vincerai un caxxo manco nel 477886665..so pronto a giocarmi qualsiasi scommessa sicuro di vincerla ..incapaci liberate roma focenensi

  3. Che palle ! Possibile che nel calcio debbano parlare le mogli, le madri, le fidanzate, le compagne….(che prima o poi creeranno problemi e polemiche). Possibile che questi quattro bambocci milionari non riescano a tenere a bada le donzelle in cerca di notorietà sulla loro pelle ?

  4. ma che l’abbiamo comprato a fare, se penso che i soldi di Strottman son finiti su lui mi viene da ridere scarso scarso, scarso!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome