NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il lavoro della dirigenza della Roma intenta in queste settimane a prolungare i contratti dei giovani talenti della sua rosa, quelli sui quali il club ha intenzione di costruire il proprio futuro.
E così dopo il rinnovo di Calafiori, e quello in agenda di Pellegrini, arriverà presto anche quello di Roger Ibanez. Lo rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora). Il difensore brasiliano, 21 anni, ha dimostrato di avere la stoffa per diventare un calciatore importante.
L’appuntamento con il suo agente è già fissato per l’inizio di gennaio. L’attuale stipendio è di 750mila euro e, anche alla luce dell’importante offerta estiva del Leicester e del recente accordo con Calafiori, l’ingaggio verrà probabilmente ritoccato con annesso prolungamento.
Fonte: Il Tempo
Assolutamente doveroso…sbrigatevi!!!
Subito dopo blindiamo è urgente blindare Villar
Villa ha ancora 4 anni di contratto!! Lo voi chiude in una stanza pe’blindarlo de più?? 😀
Finalmente una società con le palle!!!
Tutti quelli che dicevano che Ibanez era scarso dove sono finiti?
E tutti quelli che, scherzosamente, parlando di Ibanez citavano altre note marche di chitarre, tipo Fender e Gibson? Chissà se adesso si concentrano ancora sul cognome del giocatore o si rendono conto che il giovane brasiliano è veramente un ottimo difensore (che poi è l’unica cosa che dovrebbe interessare noi tifosi)? 😉
Insieme a quelli che dicevano che:
– Dzeko era finito
– Karsdorp non era un giocatore di calcio
– Smalling era tornato rotto da Manchester
– Kumbulla era un giocatore da Verona
– Spinnazzola era un rottame scartato da tutti
– Veretout non era un giocatore da top team
– Pedro era rotto e pensionato
Un bel gruppetto direi, speriamo indossino la mascherina!
@Anto condivido ogni singola parola Sopratutto su Dzeko, (ancora c’è chi sostiene che sia scarso o addirittura da rottamare) Veretout e Pedro ma non dimentichiamoci anche di quelle nefandezze edotte su Villar o Borja Bayoral… Ergo, pienamente concorde sulla mascherina 🙂
ibanez è il più forte in difesa. deve solo avere la testa per non fidarsi sempre troppo dei mezzi enormi che ha. Per me è uguale a lucio dell’inter.
Magari fosse stato definito scarso e basta, ma PIPPA ATOMICA. Qualche prosciuttaro dovrebbe ricordarsi di questa cazzata e ammettere di aver sbagliato. Presto per dire se sarà il nuovo Aldair, ma pippa sicuramente non è. Ma diciamolo chiaro, non lo ammetteranno mai di essersi sbagliati. Daje Roger!
Comunque adesso si nota chiaramente la presenza di un progetto a medii e lungo termine
prima di tutto stabilità societaria
poi stabilità tecnica in panchina
a seguire stabilità sportiva gestionale. speriamo che Pinto sia capace e resti a lungo
uno stadio di proprietà per aumentare il potere di spesa e trattenere i campioni
per finire ossatura della squadra stabile con innesti progressivi dei primavera e di campioni, anche affermati, nei ruoli che di volta in volta lo chiederanno.
un progetto fatto così, potrà darci soddisfazioni, stabilità economica e, speriamo, qualche trofeo!
Ragazzo che deve imparare a limitare la sua irruenza (difensore scivoloso, difensore pericoloso…chiosava il buon Carletto Mazzone) e capire che non sempre è possibile o desiderabile uscire palla al piede dalla propria area fino alla trequarti avversaria.
Detto ciò, sembra possedere mezzi atletici e tecnici per regalarsi e regalarci soddisfazioni per gli anni a venire.
Lui, Calafiori, Kumbulla, Villar. oltre ai leggermente più maturi Mancini, Pellegrini e (speriamo) Karsdorp, potrebbero essere una solida base sulla quale costruire una valida squadra per almeno un quinquennio. Forte ed economicamente sostenibile.
Non dimentichiamoci anche di un certo Nicolò Zaniolo
non c’ero più abituato, ogni anno se comprava e se rivendeva…questi stanno a rinnovare i pilastri della squadra di oggi e de domani….per me qualcosa è cambiato
mo che noia, diranno i criticoni…
fine zapping
@Anto chiedo scusa
Non lo sapevo che Villar ha un quadriennale
Grazie per l’informazione comunque un annetto in più chiuso casomai in una stanza non sarebbe male 👍👍👍
Io penso che è uno dei giocatori più forti che abbiamo giusto blindarlo