ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La Roma inizia a muoversi sul mercato. Il direttore sportivo Petrachi sta lavorando per portare nella Capitale un vice Dzeko da dare a Fonseca. Ogni operazione sarebbe però nulla se prima non partisse Kalinic.
Il sogno del tecnico portoghese è quello di Mertens, che però rappresenta per le casse giallorosse e per l’età del giocatore un investimento forse troppo esoso. In alternativa si pensa ai nomi di Petagna, che sembra esser tornato in corsa, e di Mariano Diaz del Real Madrid.
Ancora, in attacco se dovesse partire Under, direzione Inghilterra, potrebbe subentrare al suo posto Politano. Altri nomi che potrebbero essere nella lista del mercato giallorosso sembrano essere Faraoni del Verona, anche se per prenderlo uno tra Florenzi e Santon dovrebbero lasciare Trigoria, e Nandez del Cagliari, che non sembra andare troppo d’accordo con la società di Giulini.
(Gazzetta dello Sport)

Due fuoriclasse puri, direi
Petagna ha il torace grosso come Bud Spencer… e che ce fàmo noi? Mica dobbiamo fare a scazzottate!
Fonseca ha già detto che Petagna non è adatto al suo gioco.
Deve farvi anche un disegnino?
Non so se Fonseca abbia detto no a Petagna ma personalmente ritengo Petagna un vice Dzeko. Le caratteristiche sono le stesse, di testa lo trovo più forte, fa reparto da solo e fa un ‘ottima fase difensiva. Tecnicamente non è Dzeko, ovvio, ma è molto giovane (24 anni). In Italia profili del genere non c’è ne sono, all Estero rischi di prendere bidoni pagandoli parecchio. Politano alla Roma non serve, non capisco perchè venga accostato alla Roma. Se proprio si vuole cercare un esterno alto, magari vendendo Under, si dovrà puntare su una certezza da 10/12 gol a stagione.
Ma che d’è de coccio sto giornalista? Petagna l’ha bocciato a chiare lettere un paio de giorni fa…
Ma la lezione che questi giornalai hanno avuto da Petrachi la scorsa estate non gli è bastata? Ancora che sparano notizie di mercato sulla Roma.
Ragazzi, prepariamoci a un mese di minchi@te quotidiane..
Forza ROMA
Come no…poi dopo il periodo di Natale si sarà snellito di sicuro.
Come diceva quello? Ma mi faccia il piacere!
Il procuratore di Petagna deve avere buoni agganci con la stampa…
Petagna? Quale dei due?
Petagna non e’ adatto al mio gioco…forza cazzetta! Ce la puoi fare a tradurre questa frase..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.