ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha conquistato 4 punti su 15 disponibili a disposizione e venerdì contro il Bologna scenderà in campo con una formazione di totale emergenza.
Il risultato di questa stagione, con 50 milioni che ballano tra quarto e quinto posto, influenzerà anche la prossima, cioè la prima di Friedkin. Ieri, intanto, negli uffici giallorossi a viale Tolstoj sono continuati gli incontri per la cessione del club.
L’ultimo mercato di riparazione non ha riparato proprio nulla. Le emergenze erano chiare: Zaniolo fuori tutta la stagione, Diawara, che si è lesionato il menisco esterno del ginocchio sinistro, continuerà la terapia conservativa, Mkhitaryan è rientrato in gruppo ieri, Pastore ha giocato l’ultimo match da titolare il 10 novembre, Veretout ha saltato parte della preparazione estiva, Cristante si è infortunato il 20 ottobre scorso ed è da poco tornato a disposizione. Cercare un centrocampista “pronto” sarebbe stato il minimo.
(Corriere della Sera)

I centrocampisti ” pronti ” costano
Ve ne rendete conto solo dopo la partita contro il Sassuolo? Solo ora vi rendete conto che Inter, Napoli e Milan si sono rafforzate e noi no?
Che vergogna.
Fino ad oggi Ibanez, Perez e Villar erano fenomeni.
Di Riccardi nessuna traccia.
Cetin trattenuto, penso che vada messo in campo (altrimenti a che pro?) e poi peggio di tenerone Mancini non può fare. Villar e Perez già bollati? Villar può essere funzionale, con Cristante avanti. Perez, se non torna a coprire come non tornano Under e Kluyvert, (e se tornano è solo per correre a vuoto) siam a a capo a 12. Basta con formazioni così sbilanciate….ma questi allenatori quando guardano i giocatori, cosa vedono?
MA LE PARTITE LE VOGLIONO VINCERE DAVVERO, O VOGLIONO DIMOSTRARE DI ESSERE BRAVI? no lo capirò mai. Ho l’impressione che per noi contano i tre punti, per loro dimostrare di essere dei fenomeni. altrimenti certi errori non si possono comprendere.
Ennesimo articolo disfattore negativista.
Andate al diavolo.
Forza Roma – sole immenso ti alzerai e li abbaglierai tutti
Come ho già scritto, ‘sti *** so’ boni solo a spargere letame, letame e letame. Ma state tranquilli, lo fanno in assoluta mala fede!
L’ho detto ieri,stai ai saluti Fonse”
Scusate ma perché ve la prendete con il giornalista???? Ma non è vero che ci manca un centrocampista titolare??? Ma giocando con due soli centrocampisti lo capite che Cristante è inadeguato e che comunque non c’è alternativa??? Ma è vero o no che il periodo migliore a centrocampo vedeva Mancini??? E un cambio Boga – Kluivert (Under) non lo fareste ad occhi chiusi??? Quindi mercato di gennaio buono??? Bohhhhh
Anche lui arrivato spavaldo e belloccio rischia di finire la stagione invecchiato di 10 anni come Luis Enrique!
Ma quando il fenomeno Petrachi gli ha detto quello che stava comprando,cioè mezze seghe di riserve,lui non lo sapeva?…..questa è una domanda legittima…se non lo sapeva,la cosa è grave.. se lo sapeva è ancora più grave ,pertanto di cosa si lamenta?….
Non si lamenta, perchè tornerà ad allenare in Siberia
Fonseca nei guai e per quale motivo? Se c’è qualcuno nei guai quella è la ASRoma. Fonseca è stato chiaro e limpido nelle richieste evidenziando nettamente i problemi della rosa e chiedendo i dovuti rinforzi per mantenere competitiva la squadra. La società, come fa da anni a questa parte, se n’è strafottuta della competitività sportiva e attraverso Petrachi gli ha proposto questo o niente. Fonseca piuttosto che niente ha preso questo ma è evidente che alzare un masso con uno stuzzicadente piuttosto che con un palo è ben diverso. Non è detto poi che ci riesci. Quindi il messaggio è chiaro questo mi avete dato e questo posso sfruttare non aspettatevi chissà cosa in corsa. Sarebbe troppo facile per tutti vendere campioni e rimpiazzarli solo con giovani promesse e speranze. Solo la dirigenza romanista ha questa pretesa che da 9 anni però continua a sputtanarli. E che voi fa come per il palo in cuxo si, ma la testa no.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.