GIALLOROSSI.NET – Silvio Berlusconi sembra proprio non volerne sapere di incontrare Allegri: il presidente rossonero continua a rinviare la data del probabile rendez-vous con il suo allenatore, cercando di forzare la mano. Ormai la rottura sembra insanabile, con Seedorf che resta il candidato numero uno alla panchina rossonera. Secondo il quotidiano on line di Panorama l’accordo con l’olandese è già raggiunto e lunedì verrà annunciato al pubblico. Insomma, tanto tuonò che piovve.
La Roma resta in pressing su Allegri. Ha capito che il matrimonio con il Milan è giunto al capolinea, ma non capisce la titubanza del tecnico ad accettare il biennale a 3,5 milioni l’anno proposto dal club. I giallorossi hanno fretta di chiudere l’operazione e sperano che Allegri rompa gli indugi e vada allo scontro con il club rossonero, in modo che venga sancito ufficialmente il divorzio. Da Trigoria fanno sapere di essere sicuri: Allegri sarà della Roma, ci vuole solo un altro po’ di pazienza. Non sembrano dello stesso avviso persone vicine al tecnico, che parlano di suoi dubbi legati alle reali capacità di investimento della proprietà giallorossa. Dubbi che la dirigenza capitolina sta cercando di dissipare in queste ore, ma non è detto che riesca nel compito. Intanto però i tifosi non stanno digerendo bene questo tentennamento da parte del loro possibile futuro allenatore.
A.F.
Ma se Allegri era così convinto del progetto Roma non sarebbe già venuto? BAH!!!
Allegri verrà alla Roma per disperazione e nn per convinzione. Se non è convinto, non ci venisse proprio che è meglio per tutti.
Roba da matti…Allegri non verrà, statene certi! Lascerà il Milan, ma non accetterà la Roma! Devono andare via tutti sti dirigenti c’hanno rovinato!!!