ON AIR (AUDIO) – Lo sfogo di Ugo Trani (RS): “Incapaci, vi dobbiamo mandare via. Zeman vi aveva smascherato”

8
1512

onair

GIALLOROSSI.NET – Durissmo sfogo del giornalista de Il Messaggero Ugo Trani questa mattina dai microfoni di Rete Sport. Un attacco alla dirigenza romanista, e in particolar modo a Mauro Baldissoni, Catia Augelli e Walter Sabatini, che sta spopolando sulla rete ma anche nelle altre frequenze radiofoniche.

“A noi c’hanno distrutto, e io ho delle mail che prima o poi leggerò. Loro sono degli incompetenti, come la Augelli, Baldissoni, Sabatini, Baldini…quelli, c’hanno mandato una lettera perchè abbiamo bocciato la rosa della Roma dopo il pareggio con il Milan. Ma se non siete capaci, ve ne dovete andare! Dovete rispettare come non avete rispettato nessuno, con la vostra arroganza, presunzione, sporcizia!!.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94484916″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=true&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Ma lo sfogo di Ugo Trani prosegue, con toni sempre più accesi: “La pulizia ci vuole a Trigoria. La disinfestazione da questa brutta gente, che pensa al loro interesse. Come ha detto Zeman: gliel’ha detto! Pensate tutti ai vostri interessi! Vi ha tirato giu la maschera Zeman, perchè vi ha scoperto stando dentro. Sabatini s’è fatto firmare il contratto prima della finale, che è un atto dei peggiori che abbia visto fare. Sabatini non può entrare a Trigoria: faceva lui la formazione a Trigoria, e meno male che adesso lo ha scritto anche la Gazzetta. Mo il logo? Quando lo rifai? Togli la lupa, metti la befana  viste le facce: so tutti brutti, o non c’hanno i capelli o non se li lavano. Almeno la befana si metteva qualcosa in testa. Facciamogli fare un altro stemma, finchè non se ne vanno. Loro non hanno rispetto, loro insultano, loro minacciano. Io ho le mail in cui l’Augelli minaccia. Quella è da avvocato, ma io non ci vado. Io non sono come loro. Loro sono dei finiti, noi non ci nascondiamo. Se voglio mettere quattro (in pagella,ndr) metto quattro. Lo decido io, non lei. Devono andare via. Li dobbiamo mandare via, noi, noi! Tutta la gente che vuole bene alla Roma, li deve mandare via”

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94487125″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Articolo precedenteON AIR (AUDIO) Petrucci (Trs): “L’ultimo Totti sembra un giocatore al capolinea”
Articolo successivoLa Roma in pressing su Allegri per fugare tutti i suoi dubbi: ci riuscirà?

8 Commenti

  1. pure voi giornalisti come te in primis pensate agli affari vostri invece che al bene della roma. quindi scendi dal pulpito e vai a casa pure te e lasciate la roma alla gente.

  2. Grande Ugo, hai ragione da vendere organizziamoci per cacciarli via dalla Roma.
    La porcata fatta a Totti esige assolutamente il ritiro della maglia N° 10, affinchè il Gerson cui l’ha promessa Sabatini non la possa mai indossare.
    Sabatini torni alla Lazio o al Palermo che quello è l’ambiente che gli è congeniale. MAI PIU’ ALLA ROMA che del Marchese del Grillo noi Romanisti abbiamo avuto l’originale.
    Il Presidente Pallotta ci ha promesso un posto tra le prime squadre in Europa, è vicino alla scadenza a non abbiamo vinto niente, lo stadio non se ne parla in compenso ci ha regalato un 26.05 da incubo con la Lazio, ci scriva la data in cui pensa di pagare i debiti verso i tifosi e si convinca che gli “IDIOTI” li ha messi Lui a dirigere la Roma.
    Grazie e un sincero abbraccio.Rinaldo 50

  3. E quindi ? Faccio veramente fatica a capire i contenuti di questo sfogo. Sono degli incompetenti e quindi Trani è competente e cosa vorrebbe ? Scrivere i suoi articoli/pagelle in santa pace ? Lo faccia. Qualcuno lo minaccia di non passargli le informazioni se non si allinea ? Fa parte del mestiere. Sabatini faceva la formazione ? Complimenti a Garcia , un allenatore con le palle. Sono tutti Brutti e Sporchi poi è il massimo. Che a capo della as roma non ci fosse il massimo della competenza si era capito ma prima era meglio ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome