ON AIR (AUDIO) Petrucci (Trs): “L’ultimo Totti sembra un giocatore al capolinea”

1
808

onair3

GIALLOROSSI.NET – La Roma non sa nemmeno quale sarà il suo prossimo allenatore che in radio già si discute sulla possibilità che Francesco Totti possa diventare un problema per chi siederà sulla panchina giallorossa.

A parlarne è il giornalista Stefano Petrucci dai microfoni di Tele Radio Stereo: “Totti un problema per il prossimo allenatore? Spero di no. Se un allenatore vuole personalità, magari Totti lo farà giocare, inizialmente. Io credo che il problema di Totti sia vedere in che condizioni si presenterà l’anno prossimo. Certo, l’ultimo Totti ti fa pensare ad un giocatore abbastanza al capolinea, io credo che questo si possa dire. Penso che nessuno di noi possa essere mai imputato di non voler vedere mai più Totti, o di non averlo difeso in questi anni”

ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA TELE RADIO STEREO

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94468291″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Articolo precedenteSlitta ancora l’incontro Allegri-Milan. La Roma aspetterà?
Articolo successivoON AIR (AUDIO) – Lo sfogo di Ugo Trani (RS): “Incapaci, vi dobbiamo mandare via. Zeman vi aveva smascherato”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome