ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il pesante passo falso contro il Verona, la Roma Primavera riparte subito.
I ragazzi di Alberto De Rossi si riscattano immediatamente battendo il Pescara per 2-1 al Tre Fontane. Il match si decide nella ripresa: vantaggio dei giallorossi con Ndiaye, poi giallorossi centrano due legni.
Prima palo di Tripi, poi è Voelkerling di testa a colpire la traversa. Ma lo svedese avrà modo di rifarsi trovando il gol del raddoppio sempre grazie a preciso colpo di testa. Nel finale Amore su punizione accorcia le distanze.
In classifica i giallorossi salgono a 48 punti allungano a 10 i punti il vantaggio sul Cagliari, sconfitto oggi dal Sassuolo.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA: Mastrantonio; Ndiaye, Keramitsis, Vicario; Louakima (64′ Missori), Pisilli, Tripi, Oliveras (46’ Rocchetti); Volpato (64′ Cherubini); Voelkerling Persson (85′ Cassano), Satriano (64′ Pagano).
A disp.: Berti, Baldi, Missori, Di Bartolo, Zajsek, Chesti, Vetkal, D’Alessio.
All.:Â A. De Rossi.
PESCARA: Servalli; Postiglione (78′ Colazzilli), Madonna, Scipione; Scipioni (78′ Amore), Kuqi, D. Mehic (64′ Lazcano), Caliò (53’ A. Mehic), Longobardi; Sayari, Napoletano (64′ Bodje).
A disp.:Â Di Carlo, Barretta, Palmentieri, Stampella, Mandrone, Staver.
All.:Â Iervese.
Arbitro: Emmanuele di Pisa. Assistenti: Bahri e Collu.
Reti: 51’ Ndiaye, 71’ Voelkerling Persson, 88′ Amore.
Note: ammoniti Napoletano (P), Tripi (R), A. Mehic (P). Recupero 1’ pt, 4′ st.

Molto bene tutti, sopratutto Tripi che ha avuto il totale e indiscusso controllo del campo per praticamente tutta la partita, peccato per il palo perchè avrebbe meritato di suggellare ocn il gol.
Ps. qualcuno mi deve spiegare che a 18 anni, con chissà quanti anni passati nella Roma nessuno abbia insegnato a Mastrantonio come si mette la barriera. Vero che la posizione completamente centrale è inusuale, ma è una delle prime cose che ti insegnano a scuola calcio come portiere, quando iniziano a differenziare gli allenamenti.
Giocano bene e danno soddisfazioni bravi Lupetti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.