La Roma Primavera batte il Pescara (2-1) al Tre Fontane e allunga in vetta

2
877

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il pesante passo falso contro il Verona, la Roma Primavera riparte subito.

I ragazzi di Alberto De Rossi si riscattano immediatamente battendo il Pescara per 2-1 al Tre Fontane. Il match si decide nella ripresa: vantaggio dei giallorossi con Ndiaye, poi giallorossi centrano due legni.

Prima palo di Tripi, poi è Voelkerling di testa a colpire la traversa. Ma lo svedese avrà modo di rifarsi trovando il gol del raddoppio sempre grazie a preciso colpo di testa. Nel finale Amore su punizione accorcia le distanze.

In classifica i giallorossi salgono a 48 punti allungano a 10 i punti il vantaggio sul Cagliari, sconfitto oggi dal Sassuolo.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Mastrantonio; Ndiaye, Keramitsis, Vicario; Louakima (64′ Missori), Pisilli, Tripi, Oliveras (46’ Rocchetti); Volpato (64′ Cherubini); Voelkerling Persson (85′ Cassano), Satriano (64′ Pagano).
A disp.: Berti, Baldi, Missori, Di Bartolo, Zajsek, Chesti, Vetkal, D’Alessio.
All.: A. De Rossi.

PESCARA: Servalli; Postiglione (78′ Colazzilli), Madonna, Scipione; Scipioni (78′ Amore), Kuqi, D. Mehic (64′ Lazcano), Caliò (53’ A. Mehic), Longobardi; Sayari, Napoletano (64′ Bodje).
A disp.: Di Carlo, Barretta, Palmentieri, Stampella, Mandrone, Staver.
All.: Iervese.

Arbitro: Emmanuele di Pisa. Assistenti: Bahri e Collu.

Reti: 51’ Ndiaye, 71’ Voelkerling Persson, 88′ Amore.

Note: ammoniti Napoletano (P), Tripi (R), A. Mehic (P). Recupero 1’ pt, 4′ st.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Femminile ferma la Juventus: 1 a 1 a Torino, corsa scudetto apertissima
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Non parlo dei rinnovi, ora pensiamo al campo. Svilar? Lo conosciamo bene, ma il mercato è lontano”

2 Commenti

  1. Molto bene tutti, sopratutto Tripi che ha avuto il totale e indiscusso controllo del campo per praticamente tutta la partita, peccato per il palo perchè avrebbe meritato di suggellare ocn il gol.
    Ps. qualcuno mi deve spiegare che a 18 anni, con chissà quanti anni passati nella Roma nessuno abbia insegnato a Mastrantonio come si mette la barriera. Vero che la posizione completamente centrale è inusuale, ma è una delle prime cose che ti insegnano a scuola calcio come portiere, quando iniziano a differenziare gli allenamenti.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome