La Roma saluta Fonseca: “Grazie Mister, insieme abbiamo affrontato difficoltà inedite”

38
1050

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spezia-Roma sarà l’ultima partita di Paulo Fonseca alla guida del club giallorosso, dopo due anni trascorsi nella capitale. Dalla prossima stagione sarà José Mourinho l’allenatore della Roma.

Su Twitter, con un video dei momenti salienti del portoghese alla Roma, il club ha voluto ringraziare e salutare l’attuale tecnico del club giallorosso: “Quella di stasera sarà l’ultima partita sotto la guida di Paulo Fonseca”.

“Grazie Mister per questi due anni con noi. Insieme abbiamo affrontato difficoltà inedite, lontano dai nostri tifosi. In bocca al lupo per il futuro e daje Roma per la sfida di questa sera!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho dice sì alla conferma di Mkhitaryan, presto l’incontro per definire il nuovo accordo
Articolo successivoPremier, il Tottenham si qualifica per la Conference League

38 Commenti

  1. La sua avventura sarebbe andata diversamente senza i continui infortuni dei giocatori piu’ forti , e qualche mossa piu’ azzeccata specialmente in difesa , a centrocampo ha giocato con quello che passava il convento , nonostante i due anni bui , non riesco a denigrarlo , persona perbene , buona fortuna….

    • Stiamo parlando di un allenatore da 7° posto o dell’uomo ? Io l’uomo non lo conosco, ma conosco l’allenatore e penso che in quel ruolo è tra i peggiori e presuntuosi (non vi fidate dell’aspetto dimesso, lo era anche come allenatore). Quindi Ciao a non rivederci.

    • Un signore ….ma come motivatore poco… nello spogliatoio la grana con DZ c’è costata parecchio il motivo chiaramente tattico, il suo percorso una girandola di tipi di gioco… Questo calcio di Tiki e tok non ha prodotto risultati , tutti questi “infortuni”. Inspiegabili che puzzano di castigo ….arrivederci signore!

  2. Va via solo lui…ultimo allenatore gestione pallotta.
    Manca alla lista ancora firnga , de santis e cavallo…
    Purtroppo sono ancora qui …
    Il primo ha contribuito a mandare i conti della Roma in record di debito..
    Il secondo con un tesserino da direttore sportivo soltanto ha fatto più danni della grandine nel settore giovanile con acquisti buoni solo per le tasche di alcuni…
    Il terzo come giuda ha rinnegato chi la portato alla Roma…petrachi..
    Quando andranno via anche loro inizierà la vera era friedkin

    • eh si, Fienga ha sparso in giro il covid, il passivo è colpa sua. Anche Suning da la colpa a Fienga per i conti della sua Inter.

      ma fatela finita, avete solo Pallotta in testa.

    • Vedo dai pollicioni che sono tutti orfani della vecchia gestione ….
      Voi siete i tifosi che vogliono bene alla Roma?
      Con questi personaggi che hanno devastato la Roma cosa c’è da contestare quello che dico?
      Se siete in grado di argomentare

    • In realtà Fienga viene nominato CEO nel gennaio 2019, quando ormai il disastro finanziario era stato bello che fatto.
      Precedentemente si occupava di media. Non avrà contributo a risanare, operazione vieppiù complicata in era covid, ma neanche si può dire che l’osceno dissesto sia stata farina del suo sacco.
      Il merito di tutto questo rimane saldamente nelle mani del duo Gran Ciarlatano di Siviglia & Grande Skipper.

    • Pallotta voleva Conte ma Conte disse no. La malafede fa dimenticare. E poi Le ricordo che Friedkin avrebbe potuto tranquillamente esonerare Fonseca, non appena insediatosi. Certo, capisco che Lei era abituato a dominare il mondo, prima che arrivasse Pallotta. Dieci anni senza nemmeno un trofeo non si erano mai visti, a Roma. Infatti, dal 1927, 3 scudetti e 9 coppe Italia.

    • Scusa 1989 ma lo conosci personalmente ? come puoi esprimere un giudizio cosi certo. Oltretutto di contrasti ne ha avuti molti.

  3. Addio mister, sei un gran signore e una brava persona. Ma a livello calcistico sei un Di Francesco senza manco la semi di Champions.
    Grazie di tutto.

    • Verdissima la seconda parte del Suo post. Sul “gran signore” avrei qualche dubbio: non si è dimesso per i soldi. Esattamente come l’altra specie di allenatore a cui Lei ha fatto riferimento.

  4. Addio Mister…spero che c’incontriamo ancora da avversari,sia in partite di campionato che di Coppa…nel primo caso sono 3 punti in saccoccia,nel secondo il passaggio di turno in carrozza.
    🙋‍♂️

  5. Una persona perbene dai modi educati e mai sopra le righe! L’esatto contrario di quello che serve a noi. Capello insegna!!!

  6. Non giudico la persona, ma il tecnico, se vai a manchester e nel secondo tempo giochi a due a centrocampo in vantaggio per 2 a1 e questo in 2 anni è successo tante volte è giusto che sia finita così.

  7. Mister Fonseca ha guidato una Roma fra 1000 difficoltà :
    senza una società alle spalle ,
    con troppi infortuni ( anche prima di Fonseca)
    senza una rosa adeguata ,
    con stampa pronta a creare problemi ed a spingere i propri amichetti calciatori.,
    spesso una squadra a cui non concesso le 72 ore di riposo.
    con un Var consultato solo se…
    Ps
    Anche col MU 1 rigore regalato agli inglesi 1 rigore NETTO negato ( e andava ammonito con conseguente rosso).

    • Vero tutto quel che Lei scrive, ma non giustifica l’incapacità tattica mostrata in tante occasioni. Troppe.

    • Ce ne hanno fatti 6 a Manchester, e 2 in casa passeggiando , Gesù Cristo!
      Ancora parliamo di rigori ed espulsioni ?

    • Ma uno solo perché nn parla è un signore? Secondo me è l’esatto contrario, uno che nn parla è un presuntuoso pieno di sé…anche stasera ha dimostrato di essere un incapace. A mai più pippa.

  8. Glielo lo dico con la classe che la contraddistingue….se ne vada ad allenare in quel paese..e vada,vada pure,a mai più rivederci

  9. Nella vita per avere le risposte giuste bisogna porsi le domande giuste. Io mi chiedo perché per 2 anni abbiamo disputato un ottimo girone di andata per crollare nella seconda fase del campionato?

  10. Fonseca non e’risultato quello che si sperava fosse al suo arrivo, specialmente quando senza neanche conoscere il nostro calcio in maniera presuntuosa ha strombazzato ai 4 venti il suo gioco spettacolare e il suo dominio nel gioco, che in pratica non si e’quasi mai visto.. Secondo me anche i Friedkin hanno la loro parte di colpe in questo, doveva essere esonerato senza discussione alcuna dopo la partita con il Siviglia, e inoltre si sarebbero evitati contrasti forti con i giocatori e tentativi di ammutinamento, che secondo me in parte hanno raggiunto il segno in alcune partite… Comunque ormai siamo giunti al capolinea e metterci il carico da 11,non serve a nulla, l’unico augurio che gli faccio è ‘quello che in qualunque squadra vada a allenare in Italia, ci dia i 6 punti,per il resto qua la mano… e senza rancore!

  11. Ho seguito solo la prima parte di campionato e sembrava avesse un discreto futuro questa squadra, chissà cosa sia successo

  12. Il vero problema della Roma sono i tifosi che seguono Marione e compani .vi fanno il lavaggio del cervello e ancora nn ci siete accorti…..😂😂😂
    😂😂😂😂😂

  13. Se era davvero un signore si sarebbe dimesso tanto tempo fa ,quando nn vinceva uno scontro diretto e prendeva imbarcate o dopo che aveva fatto 6 sostituzioni io lo ricorderò come il peggior allenatore della nostra Storia

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome