La Roma si muove, a gennaio si cambia

14
578

MONCHI SI MUOVE CON I SOLDI DELLA CHAMPIONS – Si avvicina gennaio e il mercato è pronto a impazzare. Già oggi diversi quotidiani puntano forte sulla campagna acquisti invernale, con la Roma che, raggiunti gli ottavi di Champions, è pronta a dire la sua e a cambiare di nuovo pelle. Almeno stando a quanto riferisce oggi il “Corriere dello Sport” (R. Maida), che ipotizza diversi movimenti sia in entrata che in uscita.

Cominciamo dai giocatori che potrebbero lasciare Trigoria: si parte dal secondo portiere Skorupski, fino ad ora mai utilizzato. Il polacco ha qualche offerta dall’estero e la Roma potrebbe decidere di fare cassa. In uscita anche Cengiz Under, che ha dimostrato di essere ancora troppo acerbo: per lui l’ipotesi è il prestito secco. In bilico anche Bruno Peres che ha diversi estimatori in Portogallo, ed Emerson Palmieri, chiuso da Kolarov: se partirà uno dei due la Roma dovrà necessariamente comprare un giocatore in quel ruolo.

Ecco perchè, passando al mercato in entrata, si continua a parlare di Darmian, terzino del Manchester United che piace soprattutto per la sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra. A centrocampo occhio a Barella, un profilo che a Trigoria seguono ormai da tempo con grande attenzione: se si presentasse l’occasione per portarlo via a gennaio la Roma ci proverà. In attacco invece i nomi per la destra sono tre: a quelli già noti di Mahrez e Berardi si aggiunge quello di Verdi, giovane attaccante del Bologna che piace tanto sia a Monchi che a Di Francesco.

Fonte: Corriere dello Sport 

Articolo precedenteDualshock PS4. arriva il Controller Kit protettivo ufficiale della AS Roma
Articolo successivoIl Mahrez d’inverno

14 Commenti

  1. Il Corriere dello Sport si conferma il peggior giornale in assoluto a livello sportivo…e ce ne vuole… Ma io dico, come si possono scrivere così tante sciocchezze? Secondo Maida la Roma cambierà mezza squadra a gennaio… Una scempiaggine simile non la scriverebbe nemmeno un ragazzino alle prime armi con il mestiere.

  2. Ma nel ruolo di esterno alto non si potrebbe fare un tentativo per robben? Vista l’eta il suo cartellino dovrebbe essere accettabile, se giocasse anche um paio di anni non sarebbe male!

  3. Dybala a parte due, tre partite decenti alla juve sta facendo pena..Commenti di VASSALLI E AFFINI: E’UN RAGAZZO, I SENATORI GLI STANNO DANDO CONSIGLI PER USCIRE dalla crisi…un momento di difficoltà capita a tutti…il passaggio da una Piazza come Palermo senza pressioni alla juve crea difficoltà ma col lavoro il ragazzo ne uscirà bene…Non scherziamo DYBALA E’FORTISSIMO. ..E’MEGLIO E PELE’.., UNDER INVECE doveva arrivare a Roma pronto viaaaa gol, assist, rabone,tunnel, dribbling..Emerson per sto ciarlatano e’chiuso.. il corriere dello sport una volta era un giornale serio, al giorno d’oggi E’PEGGIO DI DIPIU’TV. ESEMPIO IL NAPOLI HA FATTO UN GIRONE DI CHAMPIONS DI mer*a, tre sconfitte fuori casa contro squadre nettamente piu scarse, sia di loro che di atletico e Chelsea…segue..

    • debbo ringraziare vocalelli e i nani e le ballerine di Caltagirone . sono anni che ho smesso di comprare il corriere e il messaggero e mi sono dato un aumento di 1.200 euro l’anno. una cordiale stretta di zampa tra lupi giallorossi ……grande gaetano .

  4. Hanno preso 6 gol col City,3 col FEYENOORD e 3 col shaktar di Zorro..ma per i vassalli il Napoli e’uscito a testa alta. La lazzie protetta come non mai.. ( eh certo lotituccio gli ha fatto fare bei soldini coi diritti tv) hanno rubato con la Sampdoria.rigori ogni partita, il rigore contro il Torino non c’era, l’espulsione e’sacrosanta . luis alberto minaccia il 4 uomo. Notizie di tare e lotito fuori lo spogliatoio di giacomelli a minacciarlo. Stile moggi. Quelli piangono e i vassalli corrono. ..ma tavecchio non ci sta più..E’FINITA!!

  5. è facile dire dopo io l’avevo scritto e suonato ai 4 venti…. 50 strimpellate…un accordo lo indovini per forza!!!! fate silenzio e lasciamo lavorare difrancesco e monchi !!!!….IO MI FIDO…fortunatamente una società c’è e un progetto pure

  6. Emerson è incedibile, Perez non si muove a gennaio (vedi Karsdorp Story), Badej non serve dato che vale Gonalons (differente sarebbe Kovacic ma non la vedo una priorità x gennaio)….
    Come priorità x gennaio Esterno mancino TOP (Marethz) a meno che non si vuole spostare Florenzi avanti ma un quel caso servirebbe un terzino dx…

  7. sognare non costa niente! …è Natale e siamo romanisti: Kovacic e Berardi a Gennaio (entrambi in prestito con diritto di riscatto).
    hai voglia a creare superiorità numerica come vorrebbe EDF…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome