ALTRE NOTIZIE – Chissà se quello di Claudio Lotito è solo l’ottimismo della volontà o se è davvero riuscito a costruirsi un background epidemiologico in così poco tempo. Sia come sia, è stato lui ad animare l’assemblea (virtuale) della Lega di Serie A: “Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…“.
Tra sorrisi, battute e scongiuri, è arrivata la replica di Agnelli: “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo“. Alle parole dei presidenti di Lazio e Juventus, si è poi aggiunto anche il commento di Massimo Ferrero: “Qui parlano tutti, ma il problema è: quando ripartirà questa roba? Qualcuno ce lo può dire? No, non lo sa nessuno, tutti parliamo, tutti facciamo filosofia, tutti facciamo teoria, ma nessuno sa niente.
C’è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Ancora vogliamo parlare di calcio? Il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare. Scudetto? So che Lotito mi odierà ma così è la vita, non è che siamo noi ad aver voluto questa disfatta. La prima adesso è la Juve? Per me finisce così, con queste posizioni. Questa è la direzione da prendere se vogliamo fare gli Europei. perché se finiamo ad agosto poi che succede?“.
(Tuttosport, S. Salndrin)
Lotirchio: il primo caso in cui il Covid non ha colpito i polmoni ma ha attaccato il cervello.
Ricoveratelo, ma non allo Spallanzani, a S.Maria della Pietà.
Hai perfettamente ragione.
Hanno spostato le Olimpiadi di un anno, per cui sono gia stati spesi una cinquantina di miliardi di euro, sono stati rinviati gli europei di calcio, si ferma il basket negli Usa, si fermano la F1 e le MotoGP, si ferma l’Ippica Mondiale si ferma il Ciclismo internazionale.
Fermano anche a me che vorrei solo farmi una corsetta in solitudine.
E l’unico evento che non può essere fermato è il campionato di calcio italiano.
Nella nazione che è al primo posto per contagi e per decessi.
Se non fosse una pretesa drammatica, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate…
Che gentaglia.
2000 decessi negli ultimi 3 giorni, ecco come si sta ritirando….
non è la prima volta che agnelli lancia battute al vetriolo verso il pinguino bolso pigiamato . al di là delle battute credo che ci siano motivazioni più profonde . credo che il motivo sia rappresentato dalla presidenza della lega calcio e che lo strapotere di lotito sia arrivato al capolinea . ad oggi lotito può contare su delaurentis e qualche ascaro . se ( dico se perché bisognerà vedere i comportamenti nei prossimi giorni ) anche individui come cellino e ferrero non sono più controllati dal pinguino bolso significa che c’è uno scontro di potere nella lega calcio . agnelli e marotta , personaggi con cui il lercio panzone ha avuto contrasti gli stanno presentando il conto . la ASROMA sta alla finestra e controlla la situazione , ma in ogni caso è stata sempre all’ OPPOSIZIONE del pinguino pigiamato e delle sue prese di posizione . credo che ad oggi il potere di questo squallido individuo sia diminuito moltissimo e che ne vedremo delle belle nei prossimi giorni .
Il problema der Panza… è che….. avendo comprato la laurea al Cepu………quando ha letto…decessi…..ha pensato parlassero della Lazio…..poi ha letto … deceduti ..e ha subito detto…io so l’unico che ha confermato tutti…poi ha letto morti….e subito ….tua e de tu nonno….allora hanno detto tutti…..non c’è speranza ok soprassiedo e lui via…..sulle ginocchia di Diaconale.
….
Lotito tutto fare 🤡
Io li farei giocare solo per vedere, a corto di allenamento, come riescono a fregare le partite, perché se prima era parecchio evidente ora sarà lampante e caleranno tutti gli altarini.
Del resto, LUI è convinto che si riprenderà a giocare e QUANDO si riprenderà, la SUA compagine metterà TUTTI sotto… coi 2 metri de petto che LUI e diacoanale hanno tirato fori, ce metteranno un attimo a scendere sotto l atalanta… a settembre se gli va bene, ma LUI è convinto che la pratica se po’ sbriga’ prima…😏 e nun lo fate ncazza’!!!!
Che dibattito elevato! Sembra una novella di Calandrino Bruno e Buffalmacco
A questo punto Sorge spontanea una domanda:Perchè non viene aperta un inchiesta “Sacrosanta?”
Negl’U.S.A o in altre Nazioni l’avrebbero già fatto
Lo dico senza Timori:
Lo Tirchio – Ferrero… Basta leggere il loro curriculum per capire che razza di sciacalli siano
Questi soggetti che spingono a riprendere il Campionato come se nulla fosse accaduto hanno sicuramente la “Coscienza Sporca” ANDREBBERO RADIATI E CARCERATI A VITA Perdonate sfogo e maiuscolo ma in questi giorni è deceduto il padre di un mio amico.
Da ragazzino mi portava spesso a pesca con lui Sempre disponibile e sorridente
“I familiari non possono andare neppure al suo funerale…”
E ancora c’è chi pensa allo Scudo – Alla ripresa del Campionato – Ancora si “Schernisce…”
Sono senza parole A stò momento provo solo dolore, schifo e una grande, grandissima rabbia…
Lascia perdere amico mio, Lotito fa talmente schifo, che mi fa risultare simpatico Andrea Agnelli. .
Dovresti leggere con più attenzione
Ferrero non la pensa come Lotito al contrario
Hai perfettamente ragione @Carrara giallorossa Pardon è stata una mia svista personale Di solito sono piu’ attento nel leggere gl’articoli Stavolta ho peccato di superfialità Comunque sia: Ero rimasto alle sue vecchie dichiarazioni – Riportate anche nel Programma di Crozza – Evidentemente ha cambiato parere
Resta il fatto che al solo sentire taluni “squallidi personaggi” – la mia rabbia supera i limiti dell’immaginario
Concordo @Gaetano Si può essere sicuramente antagonisti ma in molte occasioni Andrea Agnelli ha dimostrato di avere sicuramente “piu’ cervello”
Vabbè che con personaggi come Lotirchio non è che ci voglia poi cosi’ tanto Però…
P.s L’intellettualità di un “Diaconale” neppure la considero 🙃
Capita 👍. Non capisco i pollici versi
Buongiorno..svegliarsi al mattino ..sentire le notizie drammatiche che continuano ad arrivare dalla nostra italia e dal resto del mondo..sperare che tutto passi al piu presto..sperare di non perdere affetti familiari ed amici….l’amore di mia moglie e quello dei miei figli..un pensiero in piu per mio figlio alessio..disabile..che possa sempre avere la protezione fino a 100 anni da parte di noi genitori..tutto questo e quello che conta…stamattina come sempre cerco di allentare un po i pensieri..apro le news della nostra amatissima as roma..e trovo come ormai da giorni questo assurdo e infame personaggio..che a trovato nelle sue assurde e schifose convinzioni il modo di poter dire che il virus sta battendo ritirata..tutto questo dopo piu di 700 morti..700…dico 70morti solo ierti..come fa ancora a pensare al campionato io non riesco nemmeno ad immaginarlo..davvero senza parole..come tutti noi mi manca il calcio ..perche per me la roma rappresenta una passione un sentimento difficile persino di spiegare..ma pensare di mettere il calcio davanti a una tragedia simile e davvero assurdo..per me il campionato e finito da parecchio..ne e cominciato un da un po un altro..e qui diventiamo tutti uniti..tifosi di un unica squadra e con un solo obbiettivo..vincere contro il virus.poi potremmo tornare a tifare per questa magica,maglia..buona fortuna a tutti..un abbraccio
Ma perche’non lo mettono a capo della protezione civile,ce capisce pure de Virus oltre che di calcio…non vede l’ora de mette le mani su sto campionato,chissa’quanto gli e’costato sto giochetto?
Lotito vera VERGOGNA made in italy!
Sono d’accordo con chi vuol aprire l’inchiesta ,ma non solo per quello che dice oggi , è la somma di altre inchieste che dovevano essere fatte in tempo passato. Se da una parte decresce il numero di infettati cresce quello dei morti ,r.i.p.
Sta facendo figure penose una dietro l’altra …. Non c’è bisogno di aggiungere altro ,sta dimostrando da solo quale è il suo livello
🤡
Se a Lotruffa permettessero, portandolo in laboratorio ricerca vaccino, di parlare a Covid-19 riuscirebbe sicuramente a moralizzarlo e neutralizzarlo con qualche offerta irrinunciabile:
– te faccio vola’ sur piccione Olimpia all’Olimpico
– se ‘nvetamo un par de cazzate e dimo ar monno ‘ntero che sei er primo virus dell’universo, paa data se mettemo d’accordo ma ‘nlinea de massima famo gennaio e l’anno da sceglie
– te do’ la stecca su le partite che trucco
-e se te fa piacere quanno gioca a Merd@zio mia te faccio vede’ e partite insieme a l’amichetti mia daa VAR
– pe mo accontetate che poi quarche altro ‘mpiccetto o trovamo
Buona giornata a tutti
Per un attimo ho creduto che le stron*ate der Pinguino fossero un commento di un noto “laureato” molto attivo qui sul blog…
Quasi mi offendevo ehhhhh
Al pari tuo amo l’ironia e voglio, nonostante tutto, affrontare la giornata sorridendo…lungi da me “tuttologiare”.
A breve si paleserà e saranno “toni e furmini” pe tutti.
Buona gionata Cattivik 🙂
Lotito:’il campionato non è finito fin quando non lo decidiamo noi!!È forse finito quando i tedeschi bombardarono
Pearl Harbour?”
I tedeschi bombardarono Pearl Harbour?
Vedi che furono i giapponesi. ..
Er Laureato è ancora impegnato nella meticolosa analisi dei primi dati odierni, caro Poppy. Siamo tutti ansiosi di conoscere i primi vaticini.
Buona giornata anche a te e a tutti noi.
Ormai caro cattivik è acclarato , diaconale , lotirchio e amedeo stanno nello stesso pollaio.
quanto a quello che gracchiano, er primo vomita, er secondo peta, er terzo raglia.
Ar momento sta a cerca l ‘alimentari de zenone pe comprasse la biretta ma nun te preoccupa che tra poco come ogni giorno arriva a di quarche frescaccia esibendo i sordi der monopoli e er diritto de libbbertà.
Poi ce parlerà de numeri gonfiati pe sue supposizioni visto che pe lui borrelli giorno prende numeri a caso e li butta la.
Sta tarmente a pensà alla riflessione che l ‘artri devono fa casa su se stessi da dimenticasse che lui ha preso a residenza qua sopra e pe fa quarcosa de tangibile deve ricarica sempre le pagine de sto sito pe vede se quarcuno glie risponne. Nemmeno tocca chiede che fa tutto er giorno perchè è palese, ieri toccato ner vivo ha scritto l’urtimo commento all’una de notte, na comica.
Articolo fuffa buttato li x fare numero discorsi poco interessanti ragionamenti da prima elementare degni del sor ferrero e in fine il riferimento all’europeo che colloca i discorsi almeno a 10 gg fa
Commento random solo per dire che passo e leggo (qualcosa).
Anche se, in tutta onestà, non ho nemmeno voglia di commentare.
A quanti avrei risposto…ma cancello e non pubblico.
Qui lo faccio, perché più passa tempo e più noto lo sciacallaggio mediatico e sorvolo su certi “personaggi” come il 1° sbiadito.
“Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà!”
Qualcuno può dirgli che il picco ancora non c’è stato e che si aspetta l’ondata di infetti?
Mi sa che ancora non ha ben capito come sia subdolo questo virus…Sportiello (Atalanta) è asintomatico e chissà quanti ne avrà infettati senza nemmeno saperlo.
Certi personaggi dovrebbero solo tacere.
Gli hanno promesso per i 120 anni che gli davano una mano per lo scudetto lui ha creduto di vincerlo e s’è giocato il picchetto con un bel po di quattrini , solo una cosa del genere puo dar senso alle parole di un mentecatto del genere e gli faccio un complimento ha detto bene Scibbolone è l unico uomo a cui il covid 19 ha attaccato il cervello .
Un pensiero a quegli altri 700 morti di ieri con la speranza che questo virus non cancelli la memoria di tutti noi …i vecchi
Forza Ragazzi
Lotito sembra una macchietta,dei film di Alberto Sordi, degli anni 50/60,però quelle erano macchiette che il grande Alberto riusciva a cogliere alla perfezione, personaggi ridicoli di quell’epoca, lui invece è reale a 60 anni di distanza.
È uno così è riuscito quasi a diventare il padrone della serie A, pensate un po’ che deriva desolante che ha preso il calcio italiano
E’il padrone della serie A
Se ci stava la ROMA al secondo posto, il campionato era già stato dichiarato finito da un pezzo.
Questo per rispondere a qualche quaglia che ancora si aggira sul sito, e non si e’rassegnata.
( faccio notare che, non conoscendo quali siano le quaglie infiltrate, non faccio nomi) .
A Lotito,invece,si è ritirato il cervello! E’ riuscito a far sembrare persone quai di buon senso gente come Agnelli,Cellino e Ferrero,brrrr…certo che ste assemblee riuniscono proprio la crème de la crème!
Non è solo tutto dire,è un pinguino paonazzo che sbatte anche i piedi,farà due fatiche
Gaeta’non te lo dovrei spiega’….è una citazione di una famosissima battuta di John Belushi (altro panzone, ma che non faceva ridere come Lotito,) in Animal House…
Purtroppo tra poco tempo inizieremo a sentire più di un imprenditore fare i “ragionamenti” alla Lotito. Lo stesso Trump è tornato a dire che la cura è peggiore del male, perchè per un imprenditore (e anche Trump lo è, al di là del ruolo istituzionale) questa situazione è insostenibile e sta lì con la calcolatrice a farsi i conti ogni giorno. Ci stanno “regalando” del tempo per provare ad arginare il virus e consentire di curare le persone, ma arriveremo a breve al momento in cui i governi daranno un prezzo alla vita di un uomo e dovranno decidere tra il fallimento di un paese (con gente che già inizia a non sapere come far mangiare i figli) e un numero “accettabile” di vittime. Il fatto che la gente non capisca, che pensi alla birra con gli amici non sapendo quanto la pagherà cara quella birretta, è il lato peggiore della faccenda. Lotito è un pagliaccio, ma se lui si preoccupa di una cosa che oggi avvertiamo marginale come il calcio, dobbiamo anche iniziare a pensare che, pur con le dovute cautele, tutta la macchina produttiva dovrà tornare in attività quanto prima. Mi auguro che nessuno di voi stia già soffrendo per la forzata chiusura, ma quanti sono quelli che non avranno ammortizzatori sociali (che ce fai comunque co’ 600 euro se sei il solo che lavora a casa?), quelli che il lavoro lo hanno già perso o lo perderanno a breve? come farai a tenere a casa gente che non sa come pagare la spesa? ci metteranno davanti alla scelta tra salvare i nostri genitori (o nonni) o sfamare i figli…e, come sempre, il coltello dalla parte del manico lo avranno i Lotito di turno, perchè alla fine qualcuno verrà a chiedere conto dei debiti che stiamo (giustamente) facendo. Quindi lo scudetto alla Lazio, purtroppo, è davvero il minore dei problemi in questo momento…scusate il pippone, ma oggi l’umore è così…
Perle ai somari.
Ah non lo sapevo…scusami.
Beh che John Belusci sia stato un attore comico,come dire un po’strano e’vero.
Infatti nel mia classifica di grandi attori non lo metto
mai.
Per me la classifica di grandi Attori comici, parlo di quelli stranieri, ci stanno
Stanlio e Ollio
Buster Keaton
I fratelli Marx
Gianni e Pinotto
Jerry Lewis
Peter Sellers
Benny Hill
Leslie Nielsen
Mel Brooks
Marty Feldman
Gene Wilder
BILL COSBY E Charlie Sheen(caduti in disgrazia tutte e due)
Ben Stiller
JIM Carrey(Particolarmente strepitoso nell’ultimo film SONIC)
e ROWAN ATKINSON -MR.BEEN
SE NE ho dimenticato qualcuno chiedo venia
John Belushi è morto poco più che trentenne, causa overdose. Droga e alcolismo gli hanno portato via vita e carriera. Ma Animal House, anche molto più del leggendario Blues Brothers, resta ancora uno dei miei preferiti del genere.
Ah come ho potuto farlo? Mi sono dimenticato di CHARLIE CHAPLIN
mi vergogno da solo.
Stia tranquillino Lotito e si prenda pure lo scudetto virtuale, anzi in omaggio gli diamo pure quello del ’15.
Come ho già detto e ripeto: Lotito rischia grosso nel farsi nemico Agnelli, gran fautore dell’Eurolega/Superlega, chiamatela come ve pare.
State pur certi che se il progetto va in porto lui, la sua squadra di mezzadri prestati alla regione non verranno invitati alla festa e resteranno a farsi il campionato di provincia insieme a quattro altre squadrette o perlomeno insieme a quei pochi club che sopravviveranno al disastro economico.
Il mondo sportivo difficilmente resterà lo stesso dopo questo sconvolgimento mondiale e per risorgere economicamente l’eurolega sarà fortemente appoggiata dai club piu prestigiosi.
Non si faranno prigionieri.
Ormai Lotirchio non fa più ridere, non fa più pena, fa orrore
Oltre al coronavirus ce mancava pure il pecoronavirus, e falla finita!!!!!!
Pori sbiaditi un anno che stavano andà bene gli è arivato er virusse….VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ER CAPO DII SBIADITI DOVREBBE STA IN GALERA…ALLORA CE STA GIUSTIZIA DIVINA!
In galera non ci sarebbe mai andato,e mai ci andrà.
Ma doveva essere radiato dal mondo del calcio, invece ne e’diventato il padrone, e Noi della Roma, in questi ultimi anni, ne abbiamo pagato le conseguenze in modo carissimo.
Ad iniziare dalla partita della VERGOGNA, lazio-Inter che unita all’arbitraggio, vassallo e vergognoso di Roma-Samp ci hanno tolto, quello si, il 4 E’Sacrosanto scudetto.
Ah, panzo’,
nun ne azzecchi una!
Ma che ce parli a fa’ coi “medici”, tu?
A Formello ce vogliono i VETERINARI pe’ un cagnaccio come te e pe’ le mandrie de pecore e vacche che tieni sotto torchio!
Più DI 6800 MORTI in Italia, Oltre 17.500 nel Mondo intero… 400.000 CONTAGIATI sempre nel Mondo intero, destinati, ahimè, ad aumentare… A LOTITO MA VAXXANCULO VA’ TE E QUEL CERVELLO SBIADITO CHE TE RITROVI!
Anagramma
LOTITO IL VIROLOGO = TITOLI: “VOGLIO L’ORO!”
(Sul personaggio mi son già espresso, in versi, qualche articolo fa. Nulla da aggiungere).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.