JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA RISULTATO FINALE – La Supercoppa italiana, che si è giocata in Arabia Saudita, finisce alla Lazio: battuta la Juventus col punteggio finale di tre a uno.
Gara che si sblocca nel primo tempo grazie a un gol di Luis Alberto che col piatto destro batte Szczesny su invito di Milinkovic-Savic. La squadra di Sarri si sveglia e comincia a macinare gioco, trovando prima dell’intervallo il pareggio con Dybala dopo un gran sinistro di Cristiano Ronaldo.
Nella ripresa la Juve, dopo un buon avvio, si sgonfia e la Lazio prende coraggio trovando il gol partita con Lulic al minuto 73′. I bianconeri tentano inutilmente di trovare la rete del pari con attacchi confusi e mai davvero pericolosi. E a chiudere i conti è Cataldi su punizione all’ultimo minuto di recupero.
Finisce tre a uno: a festeggiare è la Lazio che fa sua la Supercoppa italiana. La Juventus vede invece sfumare il primo trofeo stagionale.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Che dire? C’è ne faremo una ragione.
Anche perchè a quanto me risulta tra coppe Italia e scudi je magnamo ancora in testa.
Juve e spompata, Inter niente di eccezionale, rifiuto a pensare che la Lazio finisca il campionato sopra a noi … con un paio di acquisti intelligenti a gennaio giochiamoci questo scudetto.
La ragione è che si sono costruiti un trofeo su misura e si sentono in dovere di prenderselo. La juve si è visto praticamente si è scansata, nemmeno dybala ha esultato sul pari. Altro trofeo moretti è la coppa italia in cui già è assegnato chi gioca in casa e chi gioca la finale. Praticamente uno schifo all’italiana.
Scusa, Mauro,
se è per questo allora, “a noi ce magna in testa” ancora er Genoa… (e pure de brutto!), benché l’ultimo suo scudetto risale a quando mi nonno era in fasce.
Qui è una vita che viviamo di SOLI ricordi…
Che vinca o che perda, la Lazio è una *erda
il dono della sintesi!
Evitiamo il.solito pianto che anche i lazziese vincono….è stigrancyxxy che vincono
E’ l’essenza dello sport no? “l’importante non è vincere, ma partecipare”.
Schumacher, Tyson, Michael Jordan, Maldini…tutti sportivi che amavano partecipare ed odiavano vincere e che non hanno vinto nulla no?
Ormai il pallottismo vi scorre nelle vene…a tal punto da voler negare la storia. Anche una squadra di s€gh€ come la Lazio può vincere. Perché è una società organizzata, cosa che non è la Roma.
Pallotta vattene.
Adesso scommetto che “Tifoso Giallorosso” scrive qualcosa… Lui scrive solo se c’è da rompere i coglixxi con Pallotta, quando la Roma vince muto come un laziale…
È evidente che ci sìano un tot di intrusi (che so tifosi del lecce?… o del galatasaray?… di sicuro non della nostra amata compagine) che comunque non perdono mai occasione di spargere la loro essenza di povertá portando esempi quali schumacher (che centra?!…), m.jordan (???), maldini (eh ma sta messo bene il bilan!…), manca solo maicol gekson. Quando saró geloso dei “successi” del lazzio, sará ora di spararmi.
W lo sport e la Roma!
TDOSCLL (TifosoDiSocietaOrganizzataComeLaLanzie)….quello che Commisso avrebbe portato la Viola più in alto della Roma…quello che il fondo Elliott vedrete che faranno al Bilan.
Voilà!
Lucio Becker, qui se c’è un laziale, quello sei tu. Il laziale vuole Cristante alla Roma, il romanista, alla Roma, vuole Modric e Hazard, Van Djik e Alisson.
Mi fa morire ‘sta cosa. Chi vuole i campioni non è della Roma.
Scusate allo stadio a Roma – Spal c’eravate? Perché ho sentito qualche coro contro pallotta…ma scusate…tutti infiltrati?
Se tifate pallotta è affar vostro. io tifo Roma.
PS: più che masetti, mi pari Marchetti. Intanto gli sbiaditi vincono, e noi, grazie a Sparlotta, abbiamo le orecchie come solo di bugie e promesse. “vinceremo la champions in 5 anni”. “vinceremo lo scudetto in 5 anni”. Ricorda. Ah, aggiungo…Commisso ha più soldi di Pallotta, e nella squadra ce li mette. Questo vuol dire che è questione di tempo…e ci raggiungerà. Ti ricordi, caro Marchetti, quando dicevi che l’inter sarebbe sprofondata? Ora è lassù, e gli guardiamo a distanza le chiappe.
No, non ricordo di averlo detto, esimio TDOSCLL (TifosoDiSocietaOrganizzataComeLaLanzie). Forse perché non l’ho detto. D’altronde, tu sei il massimo esperto in mistificazione della realtà (mai pensato di cercare un posticino al Menzognero, fianco a fianco con Ughetto da Tavernello?).
Stiamo ai fatti: Commisso ha messo tanti di quei soldi da riuscire a strappare un grande DS come Pradè all’Udinese (fatti un giro sui siti della Viola per conoscere i loro pensieri in merito) e condurre una faraonica campagna acquisti la cui punta di diamante è stata il 36enne parametro zero Ribery (e pensa un po’, lo è per davvero).
Ma il Bilan? Anche qui Elliott non ha badato a spese mi sembra, strappando prima Giampaolo (se lo prendeva Pallotta, TDOSCLL?) alla concorrenza dei maggiori toppe clebbe europei, e poi, udite udite, prendendo al suo posto il Mago Pioli, capace di fare pure peggio di cotanto predecessore.
Ah, la prossima c’è Lazio-Brescia: non lasciarti sfuggire la visione della SuberGoppa con Olimpia che ci cala sopra volteggiando dal cielo. Spettacolo per palati fini…
Marchetti, te lo ricordo io. Perché l’hai detto, eccome se l’hai detto. Come hai supportato il grande Moncho “stecca” Vileda da Siviglia – la terra del barbiere, ironia della sorte, il nostro era pelato.
Ribery alla Roma farebbe il titolare. La fiorentina non ha venduto nessuno, se non Veretout che si era messo di traverso – e ribadisco, buon giocatore, ma per arrivare quarti, non per competere ad alti livelli.
Ribery giocherebbe titolare in questa Roma. E non ha venduto Chiesa. Lo scorso anno, il miglior calciatore per rendimento della Roma, è stato ceduto (El Shaarawy), e con lui sono partiti DDR e Manolas.
Quando compri una società, almeno due anni di assestamento ci vogliono. Se hai i soldi, se metti i soldi…prima o poi arrivi.
Forse hai la memoria corta, corta corta, Marchetti…ma io ho sempre detto di evitare come la peste Giampaolo.
Barcellona, Liverpool, Real, B. Monaco, vincono perché hanno i soldi. Non perché hanno Zaniolo, lo vendono, e comprano Hazard. Tengono Zaniolo, comprano Hazard.
Basta lacché. Lasciate spazio ai tifosi della Roma.
Il tuo pensiero in pillole: io che voglio Modric e Salah, sono della L. Tu che vuoi Cristante e Kluivert sei della Roma. Me la faccio sotto dalle risate
Certo che ho supportato Monchi, pregiatissimo TDOSCLL (TifosoDiSocietaOrganizzataComeLaLanzie). D’altronde, all’epoca era, a detta di tutti, il miglior DS sulla piazza. Non certo come il povero cristo di Pradè (sbertucciato senza pietà dai tifosi viola). Fiducia mal riposta, come non ho avuto problema ad ammettere. Perché quando uno è in buona fede non ha problemi a riconoscere i propri sfrondoni. A differenza di chi non lo è. Ora mi parli di Giampaolo, ma puoi portarmi una tua dichiarazione di intenti quando questi è andato al Bilan? No.
E parliamo di Veretout. Si è messo di traverso, dici. Quindi questo vale per gli altri e non vale per la Roma? Se Salah vuole tornare in Premier?
Ma, a proposito TDOSCLL (TifosoDiSocietaOrganizzataComeLaLanzie)…tu non sei quello che “io avrei ceduto proprio Zaniolo”? Pensa quanto sto a ride’ io…
Mica tanto. A trofei generali la lazio e 1 sopra…e contamo sia la.coppa delle alpi per loro sia coppa fiere e anglo italiano per noi…oltre ovvio a coppa delle.coppe e supercoppa europea per la.lazio.ma coppa delle.alpi e i 2 della Roma sono trofei internazionali ma non riconosciuti dalla Uefa.anzi coppa fiere e coppa.delle Alpi sono almeno riconosciute dalle.federazioni mentre anglo italiano neanche. Saremo +2 della lazio a trofei generali…+1 e un regalo che ce fanno..e supercoppe stamo 5. A 2. Per loro se a voi piace cosi
Quando ancora dobbiamo aspettare per vincere un trofeo col raccontafrottole de Boston? Ossadio ossadio, tetto del mondo tetto del mondo… Traguardo finanziario traguardo finanziario… Niente da fare è proprio un Pallirchio 😂😂😂😂
Tifa lazio e fine, no?
NO
Che dire tifa lazzie e gira meno
Forza Roma basta gufi
Pallotta go home!
Pensa il presidente dei gobbi…. Sta già a casa, ha speso milioni e milioni e si ritrova con un cerino in mano.
Ovviamente non lo capirai, stai già qui a dire Pallotta go home che non c’entra niente.
È domenica e ti sei gasato per la tua lazie. 😂😂😂😂
Nun se vince da 12 anni loro e hanno vinto 6 di cui un derby che era la prima volta in 100 anni che valeva una coppa
Che schifo
Come non detto, ci sono due tipi di articoli che tirano di più in questo sito di “romanisti”: la faccia di Pallotta e i successi della lazie 😂
Tutti qui in rassegna a festeggiare, siete veramente incredibili.
Sul 4 a 1 a Firenze spariti, mo tornate in massa.
Più chiaro di così…
Ma salite sul carro dei vincitori, no? Che aspettate? Forza, che l’occasione è ghiotta…
Hai visto Pallo?
Ma, si che te frega avemo battuto er Napoli, la Fiorentina….. Eeeeeh!….
Ecchissenefrega non ce lo mettete?????
Oizal adrem
Forza Roma
Facilmente pronosticabile.
Il “non gioco” (perchè la lazio gioca con il 5-5-0 bizona con lancioni lunghi) batte sempre il “bel gioco” fatto malissimo. (sarri riuscirà a perdere tutto con questo popo di squadra quest’anno.)
La cosa incredibile è che in serie a ancora non abbiano capito come battere la lazio. Basta giocare passivi e lasciargli la palla, se lo fanno da soli il gol.
Assurdo, qui bisogna rifarci vincendo un trofeo, mi va bene l’Europa League, le quaglie cominciano a dilagare con i trofei.
Si, i trofei inutili…
…manco scapoli ammogliati giocano così…una barzelletta tutta loro.. più forte il cagliari della juve di stasera, …arrivamo prima della lazio ne so sicuro!!!
Ovvio, come ogni anno.
La Juve tifa Lazio…
Mai avuto dubbi. Una squadra di 💩 che alza trofei a ripetizione… mah
Cioe I laziesi trattoristi se portano n artra coppa a casa, e ballotta Continua a guarda, na barzelletta, grazie dei tuoi 10 anni Di coppafocene a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo, meno male che stai a venne, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ❤️❤️
Salta pure tu sul trattore, no?
Caro masetti e tu quando salirai Invece su quello de ballotta? Tra 456789 anni vero? Tifamo a maglia che ballotta se ne sta anna, forza roma forza curva sud forza Friedkin ❤️❤️
Ah caino. Puah
Forza Roma basta gufi
Comunque fossi laziale sarei orgoglioso de sta squadra.
Giocatori mediocri, allenatore ridicolo, presidente … ( Me denunciano) .. però identitari e sputano sangue in campo.
Inizio ad invidiarli.
A sembra che vincano più per demeriti degli avversari che per il loro gioco.
A pasquì mavattena…..và
puoi sempre diventarlo ….
in fondo sto sito è colmo de laziesi .
io non riesco ad ammirarli… non li sopporto… lazzie m.
identitari!… ha detto veramente “identitari”!… e chi sarebbe lulic l’identitario burino? ohmygawd che pena, mi vergogno per te!
Non vorrei che cominciassero a crederci e che con il culo che li contraddistingue non abbiano infortuni
Dietro a ogni “sti cazzi” c’è una rosicata. Me compreso
Onesto
Può pure vince la coppa del mondo…la Lazio è e resterà sempre merd@
Ecco la conferna che sei sbiadito.
Neanche sotto tortura penseri quello che hai scritto tu.
Io siccome so romano da più de 2000 anni dico quello che dico perché me reputo talmente superiore ai tifosi della Lazio che nn ho problemi a riconoscergli qualche merito, se lo hanno.
Sei tu che probabilmente devi nascondere i “panni sporchi” enfatizzando all’ estremo il tuo campanilismo di facciata.
A noi romanisti i laziali ce servono, stimolandoci a fare meglio di loro. Fermo restando che noi saremo sempre mejo di loro a prescindere … Ma loro (e forse anche te) non lo sanno.
@Pasquino
“A noi romanisti i laziali ce servono, stimolandoci a fare meglio di loro.”
Dici?
Mettiamola così… dato che dici “nn ho problemi a riconoscergli qualche merito, se lo hanno”.
Paga più multe la Roma, per colpa dei tifosi, che la lazie.
Ti piace quello che ho detto?
Perché dovrebbe rientrare fra i meriti da te citati, dato che parli a nome dei romanisti.
P.s. quanti sbiaditi stasera eh…stanno facendo festa.
matusalemme l’identitario… che ridere!
Che dire tocca riconoscere che hanno meritato, intanto qua molti continuano a prendere per il c…o lotirchio che intanto con lui presidente loro sono al sesto trofeo, mentre noi con il grande pallotta siamo fermi ad un bonsai.
Eppure continuano a valere metà di noi
I “trofei” :rotfl:
2 partite 6 reti alla juve…grazie PALLOTTA sei er mejo presidente daa ssoria daa Roma
Mo’ che minchia c’entra Pallotta se la lazio ha fatto 6 gol alla juve?
Bisogna cambiare lo slogan “A natale siamo tutti piu stupidi”.
Avanti un altro…
No ma che ce fai co sta guppetta de melda, noi tifemo er ballotta de quaquaraquàris . Loro vincono, anche se non chissà cosa, e so na squadra de mexxa. Noi vincemo… aspe, che vincemo?
Zero.zero. zero assoluto. Nulla nada nunca nothing. Niente. Zero. Tutt apposto ballottino. Grazie cmq
C’avrei giurato che qualche “MENTE” avrebbe dato la colpa a Pallotta!!! I bimbiminkia sempre sul sito stanno… Forza Roma. Lolitommerda
Era scontato come il saldo di fine stagione.
Ringrazio la redazione per aver preparato il cavallo di troia nella tana dei laziali, con questo articolo.
Ci sono cascati tutti.
110 messaggi a salamelecccare la lazie che vince un etto di coppa dietro l’altro, e a dare addosso a Pallotta, incubo dei laziali perché se vince qualcosa di più che la goppanfaccia per loro è la fine, non possono sbandierare più i loro pseudo successi.
Oramai sono riconoscibilissimi, nonché sgamatissimi.
“Pallotta incubo dei laziali”
Nei cinemi
Ahahahahah
Va bene , vedo che vi piace dire stica, laziomme’, chissenefrega, so’ trofei de provincia.
Però la realtà dice una verità incontrovertibile, cioè che questi ogni tanto un trofeo lo vincono e noi in dieci anni riusciamo a vantarci a malapena di una ca220 di semifinale di champions.
Permettete che un po’ mi rode il kool e sarebbe ora di portare a casa qualcosa ?
Fidate che farebbero volentieri a cambio…
Via Pallotta, dentro Friendknink e ricominciamo a vincere come i grandi anni 80 lo squadrone giallorosso non co fermeranno mai!
Ecco è arrivato il primo scemo da formello.
Va a fa’ i caroselli al paese, fa il bravo.
Lotito-Pallotta 4-0 e stamo a parla della Lazio.
ho perso il conto dei trofei alzati da lotito, mentre di pallotta so che ha alzato un bonsai e la plusvalenza cup
Che dire, evito di fare i complimenti, ma se batti la Juve due volte su due, sempre con lo stesso punteggio, dei meriti ci saranno pure. La Lazio ormai ha trovato un undici affiatato e fa conto su questi, finche’ dura. Comunque alla base di tutto c’e il fatto che questi qualcosa riescono ogni tanto a portarla a casa, mentre noi stiamo sempre fermi al palo, qui si continua a parlare di fede mentre gli altri vincono, sinceramente comincia a essere un po’ frustrante!
Accuse di lazialità tra 3…2…1…
Ahahahah
Grande JulianB
E come se fà a non essere d’accordo con Stefano, lo stato d’animo stasera è quello che hai descritto te, ce poco da fà, te rode er chiccherone. Però evvero anche quando dici un 11 affiatato fa conto su quelli finchè dura. Non lo sò, so solo che me toccato sentì i clacson pure in zona da me(poca roba ovviamente qualcuno de passaggio, nessuno di zona), ed la seconda volta che succede da quando hanno inventato il calcio, l’altra volta era stato nel 2000 eppoi, sappiamo che è successo 12 mesi dopo. Speriamo che ve devo dì.
Che soddisfazione , stasera per la prima volta negli ultimi 10 anni ho visto un arbitro che va da bonucci strillando e lo redarguisce , questo la dice tutta , senza contare i 7.30 minuti di domenica scorsa per l innominabile ai 3 di oggi con sarri imbufalito .
Forza roma per me possono vincere anche il trofeo del nonno sempre mer..de restano e ho capito oggi quanto veramente contano in lega , questo finche qualcuno non li prende a calci in cul…o e vedrete che piu si sentono fotrti piu faranno caca..te
buona serata
Roma amor la colpa è mia,si,di Jaguar,faccio mea culpa
A tt i laziali del sito ricrdatevi che al prx scandalo fate all in voi e il vostro presidente che vinca o che perda la lazio è na mexda
Bisogna prendere atto che la Lazio è un ‘ottima squadra con un ottimo allenatore. Ha battuto ancora la Juve , già due volte quest anno e quindi non è un caso. Trofei, piccoli o grandi che siano li ha ottenuti. Questo dovrebbe spronare il prossimo presidente della Roma ( su Pallotta ho steso un velo pietoso) a pianificare per vincere o non per sopravvivere magari aspettando lo stadio. Lo stadio prima o poi si farà e speriamo di entrarci con qualche trofeo in bacheca.
Con tutta la buona volontà possibile, non riesco a capire che cosa c’entra Pallotta (o DeLaurentiis o Suning o Scaroni) con la fantasmagorica SuperFantaMegaGoppaItagliana disputata fra Lazio e Juve che tutto il Pianeta fa sognare.
Oramai bacheca migliore della nostra. Non sono questi gli anni giusti per sfotterli. Loro sfottono noi. Se penso che prima di Cragnotti stavano con uno scudo e una coppa Italia. Sommate i trofei adesso …anche europei. Sai che je frega che je canti 11 anni de serie b oramai. Noi stiamo cn una società che punta sui social…aspetto i pallottoani
Purtroppo abbiamo una dirigenza troppo ingorda di soldi, i proventi Champions , e poco furba… Sarebbe bastato dare al popolo una coppetta Italia per tacitare i giusti malumori della tifoseria.
Nessuno ha chiesto Champions o scudetti ma le competizioni alla portata vanno onorate come sta facendo la lazio
aspe io la laziesi li prendo sempre per il cuxo le varie scoppole prese da noi sempre sotto stanno l essere la squadra con la rubbe ad aver rubato di piu (con cicala dipendete della lazio e lavorava nella lega gia fa capi che squallore) il non andare nella competizione piu prestigiosa al mondo per piu di 10 anni e se per sbaglio c entrano mazzate su mazzate ed quest anno la coppa italia rubata al l atalanta questi so come la rubbe
Un sito prettamente romanista …. così si dichiarano !
disgustato !
Una cosa xo è da dire, in Europa hanno fatto una figura di melma derisi anche dal Sant Etienne😂😂😂 fatto sta che se quest anno non s rivince niente Pallirchio rimarca l incapacità che lo contraddistingue… Facile! occorre non svendere cm fa lui… Agli ottavi di CL è capace d arrivarci anche l Atalanta ma a vincere ci vuole un gruppo coeso e nn svendere i pezzi migliori…lo sanno anche i marciapiedi. Altro che l interporto deo staddio ✌️
Eppure la lazio non arriva nemmeno in CL.
Non fa una piena il tuo ragionamento.
Ma la voi fa finita?
La Lazio ha appena portato sullo scaffale l. Ennesimo trofeo rifilando alla Juve 6 gol tra campionato e coppa con annessa finale in Saudi vinta.
Pallirchio al limite ce fa vince la targa come miglior venditori dell anno, tipo quelli dell aspirapolvere Folletto
Sinceramente tra laziesi e gobbi i più odiosi ladri e detestabili sono e rimarranno sempre i rubentini. Gli aquilotti non li considero neanche. Forza Magggica Roma sempre
bentancur che va faccia faccia con l’arbitro e dà del fdp al guardalinee urlandoglielo in faccia più volte.
vediamo quante giornate di squalifica prenderà..normalmente sarebbero almeno 3 ma è già tanto se gliele danno una
Rega’ chi più chi meno, stamo tutti a rosica’, ma na cosa è certa…. CHE VINCA O CHE PERDA… questo mette tutti d’accordo spero…
Sono più furbi di noi partecipano ed onorano le competizioni che possono vincere a parte l Europa League che sarebbe anche alla nostra portata.
Noi stiamo a far fare i soldi coi proventi della Champions ad un perculatore d’oltreoceano
Comincio a capire come mai sta città fa ride, se il livello ddei ragionamenti è questo.
Che tristezza verà.
Bravi a loro, ennesimo trofeo alzato.
Stendo un velo pietoso sui Romanisti 3.0.
Vi odio quasi più di BALLOTTA.
Vai sù, salta…tanto so’ fratelli, come ha ben dimostrato una puntata di Report qualche settimana fa..
ricondurre a Pallotta gli insuccessi della Roma in coppa Italia è ridicolo e fatto in malafede… sconfitte con Spezia, Torino e fiorentina, la dicono lunga sull’approccio di giocatori e allenatore a questa competizione.
Detto questo, sicuramente Pallotta avrà le sue colpe, ma in campo ci vanno i giocatori e la Roma aveva tutto per arrivare in fondo ad una competizione così banale, che impegna si e no per 3 partite!
Hai parzialmente ragione. È perfettamente vero che i giocatori della Roma hanno spesso avuto una supponenza immotivata che li ha portati a figure di merda con squadre sulla carta inferiori. Però sarei stato curioso di vedere almeno una volta un gruppo amalgamato, che fa 2-3 anni senza stravolgimenti. Così si ottengono risultati, non con rivoluzioni continue. Anche quest’anno, solo adesso stiamo raggiungendo un affiatamento che ci è costato un ritardo in classifica…
confesso che cerco sempre di rimanere in equilibrio nelle valutazioni che faccio… devo dire che il trading e la partecipazione alla Champions, sono gli unici strumenti che la Roma ha avuto per cercare di competere ad alti livelli (senza vincere).
Finchè non potrà fare affidamento su beni più solidi come la proprietà dello stadio o di complessi immobiliari.
Ha in questi anni aumentato la rete di vendita dei prodotti commerciali. E quindi sono i risultati del campo o del calciomercato ad avere influenza dal punto di vista economico.
A Pallo’ 1-2 innesti buoni a stagione. Tenemose quelli buoni. Basta plusvalenze. Coppe, no plusvalenze.
pallota mo se da la banca lha fatto fori quindi speriamo in friedkin o chi arrivera
Loro sono quello che sono…(marmellata de me…)
Però a questo punto mi aspetto che se dovessimo vincerle noi un paio di coppe italia (di cui una con la lazie) e un paio di supercoppe (di cui una con la juve) voi diciate che non contano niente e chissenefrega..
Io per esempio se dovessimo vincerle sarei contento e festeggerei..
Poi vorrei capire… allora questi piccoli trofei non contano.. noi puntiamo ai trofei importanti, poi non li vinciamo (neanche ci andiamo vicino per la verità) ma va bene così..
Mah
Sensi quando la Lazio si permise di vincere lo Scudetto glielo scuci’ dal petto facendo una campagna acquisti faraonica..
St americano del ciufolo nn se scompone de na virgola se vince la Lazio.. ecco cosa me lo rende insopportabile.
La campagna acquisti faraonica nasce dai soldi dell’entrata in borsa.
Ricordiamolo sempre che quell’anno Sensi acquistò Batistuta samuel emerson e zebina, e pur di raggiungere lo scudetto fini col rovinarsi.
Eterno rispetto per Franco Sensi.
la quotazione della Roma in borsa è del 23 maggio 2000… traete le conclusioni.
Poi che Sensi per cercare di ripianare il debito si sia venduto giornali, hotel e stoccaggio petrolio, questo è un altro fatto
Te stanno a frega’ pure i followers sauditi!!!
Sveglia, pallotta!
Dopo stasera quest’anno vince un trofeo deve diventare una missione come nel 2001, quindi pro e contro Pallotta invece de rompe le p..le venite a riempire sto stadio come vent’anni fa,quando non c’entrava manco ‘no spillo, e trasciniamo sta squadra verso un c..zo de trofeo
c’è chi alza trofei. chi invece si beve le frottole di un caxxaro di oltremanica e giornalisti compiacenti da 9 anni. Ve meritate Pallotta e i suoi bonsai
E tu Lotirchio. Prego…
“un caxxaro di oltremanica”?
Aspe’, ma il geografo del forum non era Paolo82?
Friedkin è il prestanome di Ferrero…er viperetta.
Io sono convinto che se all’interno della nostra federazione, in questi anni, ci fosse stata lealtà e uguaglianza per tutti,la nostra Roma avrebbe meritato e vinto sicuramente qualcosa.. non dico tanto ma qualche soddisfazione sarebbe arrivata…sai che c’è..me rode ma preferisco stare a testa alta che vincere con i favori ed essere famosi per aver tifato contro la mia squadra…e se il palazzo avrebbe permesso di costruire lo stadio.. oggi le cose sarebbero andate in altro modo…la Roma che vince dà troppo fastidio…
A parte il terribile congiuntivo sbagliato… il palazzo, immagino la Figc, o la Lega, che trofei ti hanno rubato quando eri sul punto di vincerli?
Alessandro non e’ che scrivere Lazio mer@a, significa essere piu’ romanista degli altri, sei disgustato ma da cosa? Forse dal fatto che sono 11anni che non vinciamo nulla? Ho apprezzato il commento equilibrato di Picasso, la societa’ Roma dovrebbe fare insegnamento da queste vittorie della Lazio e regolarsi di conseguenza, invece qui ancora stiamo parlando di una semifinale di champion da tre anni! Ma non vi siete ancora rotti le pa@@e!
Alla supercoppa preferisco rifare una semifinale di Champions
ma certo.
I Laziali si farebbero divorare dalle formiche carnivore anche solo per i Quarti di Champions.
Non lo ammetteranno mai e dicono “megghiu arza ‘le Goppe”
e qualcuno se la beve.
La Lazio richiama Inzaghi dalla Salernitana perché Bielsa pisc_ia Lotito in due settimane.
La Lazio prende Immobile ad 8 Milioni dalla Spagna quando più che un attaccante sembrava un gobbo triste e solo.
La Lazio prende Luis Alberto in psiconalisi sul punto di smettere con il pallone.
La Lazio prende Milinkovic Savic a Piazza della Signoria con la penna in mano pronto a firmare per la viola.
La Lazio prende Caicedo nun so dove…. 🙂
Tutto questo a me non fa rosicare, per nulla, gli si stanno incastrando una serie di clamorose situazioni che ad oggi li stanno facendo giocare bene e con convinzione.
Mi ricordo l’ Udinese di Guidolin, chiunque compravano diventata un fenomeno, ora abbiamo l’Atalanta di Gasperini(gli dò altri 12 mesi per scoppiare del tutto). Ecco la Lazzie tra qualche tempo tornerà ad essere inferiore e mediocre come è giusto che sia.
Mi spiace solo che la Juve sia diventata così ridicola proprio in questo momento.
FORZA ROMA
Sarà di sicuro come dici tu, intanto avranno messo qualcosa in bacheca. Anche la Roma da 4 soldi di Spalletti con Perrotta, Taddei, Cassetti e Tonetto era una squadra miracolata. Portò 3 trofei a casa: sarà ricordata più di quelle dei secondi posti. Il risultato ti immortala. Il resto so chiacchiere
e beh purtroppo raga a formellese in un modo o nell’altro qualcosa ogni tanto la porta a casa….pazienza.
Scusate. Ma quelli che dicono che la L**** ci ha superati per numero di trofei in bacheca sostengono forse che il nostro scudetto del 2001 vale la loro coppa delle alpi del 1971?
Così, giusto per regolarsi…
I trofei non si contano, si pesano.
Questa smisurata sofferenza per le coppette de Lotito dipende dal fatto che avete parenti, amici e colleghi laziali che vi stuzzicano tutti i giorni.
Io non incrocio MAI laziali
e infatti della lazio nun me ne po’ frega’ de meno.
Coppette rimangono.
La Roma ne ha NOVE di Portaombrelli.
Sono tantissime.
Eppure nessuno la considera un Club Vincente.
Rilassatevi, è domenica sera…..
D’accordo con tutti i commenti goliardici tipo Che vinca o che perda… Sti gran C… ecc.. A me dipiace ma… ME SO ROTTO ER C… DE VEDE QUESTI CHE OGNI PAIO D’ANNI se ne vanno in giro a sbandierà pe Roma alla faccia Nostra! C’hanno ‘na Squadra che nun vale un Euro! Ma un Presidente che pe quanto me pò sta sulle p… Si è parcheggiato bene nei meandri della F.I.G.C. ecc… E si prende ogni tanto lui e i suoi tifosi una soddisfazione ogni 2/3 anni… In 3 anni… 3 Titoli! 2 Supercoppe e una Coppa Italia! IO ME SO ROTTO! DE STO PRESIDENTE DE M… DE NA SINDACA LAZIALE E DE TUTTI I FINTI TIFOSI CHE ANCORA SE STANNO ZITTI E ACCONSENTONO A STE COSE! Forza Roma! Comunque e Sempre! Ma ripeto… ME SO ROTTO ER C…
…arillon?
È innegabile che la vittoria della Lazio sia fastidiosa ma è altrettanto innegabile che the era inevitabile, the Big Pig se l’era preparata bene a tavolino questa vittoria.
Comunque c’è una cosa da dire sono due squadre gemellate con tifosi che, quelli della Juventus simpatizzano per la Lazio e viceversa e questo da sempre.
Poi forse mi sbaglierò ma la Juventus quando gioca contro la Lazio, la bava alla bocca non ce la mette mai, ne bava ma neanche furore agonistico
Luca, dovresti spiegare meglio questa teoria a chi auspica il gemellaggio con i gobbi maledetti…
Kawa quello che auspica il gemellaggio coi gobbi è ancora inca22ato con la fornero(su quello avrebbe anche ragione), bisogna capirlo.
A rega… sta “coppa” non stava manco su diretta ahahahahahh… e cmq per me , coppa italia e supercoppa, sono trofei insulsi…la supercoppa poi…agahahhahaha
Non rosico per niente.. conta SCUDETTO ED EUROPA.
Ps: chi dice che se vincessimo l’europa League è un buon risultato… ve dico solo che lultima lha vinta il parma na ventina di anni fa..sarebbe STORICO.
DAJE ROMA DAJE
ZENONE ha sbroccato definitivamente…
Oltretutto tra 3/4 giornate ce fregano pure il ”record del raccordo” di 11 vittorie consecutive… (capirai, hanno brescia verona e napoli…🙈) pensare che questi hanno una tifoseria tra le peggiori del mondo (in tutti i sensi ma proprio tutti) e riescono lo stesso ad avere soddisfazioni…. nun ce se crede come je va sempre bene in TUTTE le maniere…
Gaspa, qui sembra che devono scoppiare tutti e non capisco perche non potremmo farlo anche noi! Per quello che riguarda i giocatori la Lazio ha dei giocatori che proprio s@ghe non sono, ma funzionali al suo gioco, idem per l’Atalanta.Mi sorprende il fatto che Sarri in due partite non abbia capito come contrastare la Lazio, ha perso due partite in fotocopia. Comunque se la juve e’ una squadra ridicola lo si vedra il 12 Gennaio, come dici tu non dovremmo avere problemi!
Mesà che sarri voleva vedere Anna Falchi in lingerie. Sennò non c’ho altre spiegazioni.
Insieme ai Lacche’,Sempre ULTIMO aBALLO !!!
La porta fortune della la lazio e pallotta, da quand e arrivato lui sono piovute le coppe per la lazio.
che vinca o che perda la Laziè è una M…A
mai proveremo invidia o un modello per loro, però dire chi se ne frega è veramente assurdo, direi neanche da non romanista ma da non tifoso…
Esultate per la vittoria della vostra lazio lasciate perdere la Roma
Che schifo
Luca veramente io sapevo che a livello di societa’ erano migliori i rapporti con la Roma. La verita’ e che con Sarri questa squadra e’sensibilmente piu debole in difesa, otre al fatto che l’assenza di Chiellini ha portato disagi notevoli. Comunque con 4 ammoniti e 1espulso non si puo certo dire che i bianconeri non si siano impegnati, poi quando c’e la Juve di mezzo queste cose non bisogna neppure pensarle, vista la sua voglia di vincere sempre. Questa sconfitta inoltre penso che sia un grosso danno alla sua immagine!
Io penso che quando la Juventus gioca contro di noi ci mette una cattiveria e ha una voglia di vincere, che di certo io non vedo mai quando giocano contro la Lazio.
La rivalità è sempre stata contro di noi Pallotta o non Pallotta, io ti dico che oggi agli juventini di aver perso contro la Lazio gli dispiace, ma non troppo
Ringrazio Dio d’esse romano e romanista.
Buon natale a tutti.
Invidio un po’ anch’io i formellesi, ammetto. Sapete perché? Perché a parti invertite leggereste solo insulti e fantasiose ricostruzioni di partita rubata o botta de culo. Rigore paa’riomma, abbanga, e via discorrendo. Ma noi non siamo come loro. Noi semo sportivi, noi sapemo riconosce er valore. E je damo pure soddisfazione.
Ridono più a leggere noi che per il povero portaombrelli che hanno portato a casa. Che sanno essere il massimo obiettivo possibile. Io ho festeggiato la CI del 1980, perché era la prima cosa che vincevamo da tempo immemorabile. Poi mi sono appena spostato dal divano. Idem farò alla prossima.
Poveracci, voi e loro…
Noi ciavemo a sssssoria de a roma webbness trading actionprofit diligensee toppe clebbee
Diventare della Lazio è l’unica opzione possibile. Forza, il passo è breve.
La Juventus quest’anno è una squadra molto diversa, aspettavo questa partita non tanto per giudicare la Lazio, ma per capire la Juventus, rosa fortissima, che ha un valore di mercato altissimo, ma Sarri contro le italiane sta facendo molto peggio di Allegri, l’ultima di campionato è la Juventus, questa juve la possiamo battere, noi pensiamo solo a noi, nonché diventiamo come loro, che il loro unico modo di tifare e tifare contro la Roma..
Sono riusciti a vincere la supercoppa acchittandosi praticamente anche questa, la Juventus che gioca con la Sampdoria, loro che la rimandano e partono due giorni prima della juve, e fanno addirittura gli allenamenti, mentre la juve arriva giusto giusto per la partita..
Quest’anno il campionato è più aperto che mai, la Juventus sta cascando più del solito, e rubare punti alla Juventus all’ultima giornata ci porterebbe molto vicini a loro.. Poi personalmente credo che alla fine vinceranno ancora perché hanno una rosa troppo superiore agli altri, ma molto dipende anche dalla champioons.. Se arrivano infondo possono pensare solo a quella, non è come la Juventus di allegri che non mollava nulla… Provarci non costa nulla, anzi è un dovere.
Non mi fa ne caldo e ne freddo o per meglio dire sti gran calli.
Attenzione,finora alla lazio e’ andata bene nel senso che non ha avuto infortuni e vorrei vederla senza luis Alberto o correa o immobile però diciamo anche che se gli continua a girare in questo modo veramente potrebbe vincere lo scudetto o giocarsela fino all’ultima giornata,pertanto la roma deve essere spronata a fare la sua parte ,in primis vincendo il derby di ritorno perché un eventuale scudetto della lazio credo sarebbe una caporetto per noi ma bisogna essere realisti : ad oggi la lazio e la squadra più forte del campionato,certo ripeto bisognerà vedere le energie che avrà fra qualche mese e se gli capiteranno o meno infortuni ,come purtroppo e’ successo alla roma !!!!
Non è la squadra più forte del campionato…. ha 7 punti in più rispetto a quelli che meritava… è la più FORTE IN LEGA, QUESTO SI… IMBATTIBILE sotto questo punto di vista… ed è ciò che realmente mi preoccupa…
Luis io quando se parla de lazie, sò come fonzie non ce riesco a dì quello che dici te che sò la squadra più forte. Non lo dicevo neanche quando c’avevano almeyda, veron, jugovic, conceicao, boksic, salas, nesta e marchegiani figurati se lo dico adesso, che c’hanno lupo alberto, er tenete, scorrea, sovracoscia, ciro a papà e cacetto. Mò vediamo quando riprendono il campionato, col brescia vabbè, già col verona non sarà una passeggiata, poi c’hanno il napoli che arriva come terza partita in una settimana e che prima o poi se dovrà riprende, almeno i punti per l’EL il napoli vorrà iniziare a farli o no?
Ao comunque abbiamo naltra cosa che ci accomuna alla gente de notredame… LULIC 73 daje che se ce se mettono sto scudo ce lo lassano a noi ahahahahahah
James facce Tarzan!
PS: Salvate il cecchino masetti!!!
….. I folllloooooweeeeeersssss…
Maledetti followers, verrà un giorno che pagherete tutto.
Accettate anche carte di credito?
Due squadre una peggio dell’altra,ma che me ne frega de loro la maggior parte dei trofei loro è storia so farlocchi come loro e chi li osanna due scudetti tolti e tanti altri dovevano essere loro tolti ,i sbiaditi dovevano scomparire li hanno riesumati i loro amici politiciquedta è l’italia di ieri e di oggi e poi la volevamo cambiare, è rimasta con sti personaggi che vuoi cambiare e a chi ne riconosce i meriti tutto sommato gli sta bene che restano a comandare anzi l’ammirano
Ma che c’era oggi? La Supercoppa? Non lo sapevo. Chi giocava? La Lazio? Ah, interessante …
Vabbè dai, non facciamone una tragedia: i laziali sono in formissima e gli si sta incastrando tutto (zero infortuni, episodi dubbi tutti a favore, calendario ammorbidito, ecc) ma contando sul fatto che qualche intoppo inizieranno ad averlo, invece evidenzierei che la Juve è battibile eccome e quando ci giocheremo non dovremo essere remissivi.
Lo dicevo ieri nel 3d delle pagelle, con la squadra di quest’anno il 4o posto mi sta stretto!
Forza Roma!!!
Diciamo che Lotito è presidente da 15 anni e Pallotta da 7 , cosa ha vinto Lotito nei primi 7 anni? Conta solo vincere la coppa Italia o un trofeo ridicolo come la supercoppa e fare cagare in campionato e in europa ? oppure conta anche lottare e arrivare secondo/terzo in campionato dando parecchie soddisfazione ai propri tifosi. Conta aver fatto crescere e aver strutturato una società come una grande azienda con uno stadio alle porte oppure rimanere una società pane e salame destinata a rimanere sempre nel limbo?
Io tengo duro in questi momenti certamente fastidiosi per tutti
Per un romanista piccolo piccolo con la mentalità di un laziale, conta il trofeuccio
Fiorentina Roma 1 4 153 commenti la Lazio vince,poi possiamo parlare anche di come l’ha vinta,130 commenti complimenti a tutti.
Sapete quale e’ l’unica cosa che mi fa veramente Rabbia? e’ che quest’anno vincera’ lo scudetto Conte maledetto !!! Una volte che la Juve cala , dovremmo essere NOI E SOLO NOI ad approfittarne e invece per colpa di infortuni e stanchezza ( vedi la sconfitta INPERDONABILE di Parma )ci vorrebbe un miracolo per recuperare i punti perduti!!! dal mercato di gennaio non mi aspetto nulla, Petrachi ha fatto i miracoli con i pochi soldi che aveva a disposizione e davvero vedrete non arrivera’ nessuno. Per lo stadio mi aspetto almeno altri sei mesi di sofferenza ( se tutto va bene)e , a queste condizioni , nessun cambio di proprieta’. Speriamo solo che i nostri gioielli continuino a brillare cosi. E mister Fonseca e’ un fenomeno vero, ha cambiato la mentalita’ della squadra , la condizione fisica ( della quale non si parla piu) e le ha dato una tattica da paura. Basterebbe poco per andare a prendersi lo scudo di prepotenza ! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE !
Concordo in pieno, l’unica cosa che invidio tra noi e loro è l’intensità.
Noi spesso siamo compassati, delle volte invece di partire in contropiede ci fermiamo a specchiarci, quelli là partono a razzo e corrono apparentemente di più.
L’unica speranza e che scoppino.
Ma i seguaci di Pallotta non hanno ripetutamente ribadito che In Italia c’è la Rube e quindi non si possono vincere trofei? a parte naturalmente le prestigiose Focene Cup e Supercoppa plusvalenza dove siamo teste di serie da anni.
Diciamo che a Pallotta , idolatrato da alcuni ( nelle mie amicizie lo odiano tutti, non ho mai sentito qualcuno parlarne bene) che lo ritengono artefice di questa grande visibilità raggiunta dalla Roma ( mai capito cosa vogliano dire) , appartiene, a mio parere , il primato di averci declassato alla seconda squadra della capitale. Basta vedere la Bacheca, incrementata dalla Lazio nel periodo gestione Pallotta , hanno vinto 7/8 coppe tra Coppa Italia e Supercoppa. In assoluto la Lazio ha stravinto in termini di trofei vinti ma quello che dovrebbe far riflettere è la sua gestione societaria con campagne acquisti/vendite serie, oculate e sopratutto con una sana gestione finanziaria. I laziali sono almeno 10 anni che contestano Lotito.
Supremo sei apparso co la vittoria della latsio,casi?
O vieni a prendere per i fundell?
No perché never covered,arrivi e spari sui tifosi dell’AsRoma.
Guarda che sempre sconosciuti al mondo restate,pure se i vostri amichetti Ve regalano i trofei.
Sempre mejo schiavi de un fruttarolo che latsiali. Bella supremo se rivedremo fra dieci anni co la prossima coppetta.
Sono una società satellite che i ladri fanno vincere per accendere la miccia in città. È risaputo
Chi ama il calcio stasera ha visto un film o è uscito pe na pizza
I Porchetta Boise scatenati. Vivono di rimasugli e avanzi. Lo stadio non gli interessa, loro vonno er trofeuccio per sentirsi importanti.
TRE mijoni de followeeeeeeeeeers
Anacapitooooo a ciiiiii
Se annunciano lo stadio saranno loro a rosicare!vedete possono vincere tutte le coppette dixan che vogliono ma più di li non vanno ed è un amara verità che sa pure lotirchio! X noi se tutto andrà come deve tra qlche anno si apriranno scenari di vittorie ben diverse e più gloriose! Si godano questi momenti i laziesi xche non ce ne saranno altri.
Ero a casa di juventini e m’hanno costretto a vedere la partita. Ho sperato nel missile yemenita ma niente, mi son dovuto accontentare di vederli rosicare un po’ per la supercoppetta. Buon Natale!
Noi romanisti abbiamo l’obbligo di portare il casco integrale quando usciamo di casa, causa possibili infortuni in faccia.
L’ennesima coppa made in caciotta, non ci posso credere, non ci voglio credere, le aspettative che avevamo erano ben diverse da quelle che stiamo vivendo, 9 anni di nulla, Lotito è un gigante a confronto, ballo 🏀 tutta chiacchiera c’hai rovinato!!
Pallotta e i suoi lustrascarpe 👠 go home!
ROMA RISORGI!
Vabbè, che sarà mai.
Poi ormai siamo abituati, c’arimbarza.
E sono vittorie di Pirro: mo plusvalenzamo Zaniolo e Pellegrini e tutti al Circo Massimo, je famo vede noi.
E il bonsai ad agosto nun ce lo leva nessuno, ballotta sta già organizzando un triangolare con pergolettese e gavorrano.
Daje ballotta, daje mio presidente, non mollare. 10-100-1000 26 maggio.
MA dai Ilario non fare così, pensa solo alle solite frasi dei pallotta boys quando plusvalenzeranno vergognosamente Zaniolo e Pellegrini: “mercenari”, “se ne sono voluti andare via loro”,” c’è la claaaauzzzzola su Pellegrini”, “con loro nun avemo vinto gnente” e via discorrendo, che tristezza…….
Però Ilario scusami ma io Ballotta mio presidente non riesco a scriverlo nemmeno a presa di ciulo.
“10-100-1000 26 maggio”. Che altro dire ?
@ROMANO1
Hai ragione, ma io ho la tessera onoraria del ballotta fan club ‘fruits ‘n vegetables’.
Io vivo per il mio presidente ortofrutticolo, non tifo nemmeno la maglia ma solo la camiciaccia a quadrettoni di MAS.
Dico solo due parole perchè per me la lazzie non conta un caxxo.
Finchè lotito si acchitterà il calendario di coppa italia che che potrebbero vincere le prossime 50 edizioni.
Vi sembra normale che noi dobbiamo giocare a Parma la sera e loro con la cremonese in casa?
Ricordatevi che tra poco ci raggiungeranno anche nel numero di scudetti visto che si vogliono aggiudicare non so come lo scudo del 1915.
La Juve ha bisogno di 3 punti senza stancarsi contro di noi. Non facciamo scherzi con la scusa della Champions che pure dopo i 100 milioni incassati per la semi (eliminati da Salah a Liverpool che naturalmente andava venduto) si sono venduti mezza squadra e siamo arrivati sesti. Arrivare in Champions con questi l’obiettivo non sarà mai comunque vincere. 3 punti vanno dati alla Juve senza che i bianconeri si stanchino. A questo ci avete ridotto.
Il numero elevato di commenti alla vittoria dei cuginastri dimostra che purtroppo la lingua batte dove il dente duole.
Da una parte 10 anni di nulla: si è stati competitivi con secondi posti e buoni piazzamenti in c.l. ma non si è vinto niente. Dall’altra Lotirchio zitto zitto qualche trofeuccio se l’e’ messo in bacheca e gli sbiaditi possono sbandierarcelo in faccia.
Purtroppo questa è la realtà dura.
A me della Lazio frega poco perché vorrei una Roma a gareggiare per la c.l. o per lo scudetto quindi i miei parametri di riferimento sono altri. Ma indubbiamente un po’ ti rode, non c’è niente da fare.
L’unico antidoto a questo rosicamento è che la Roma passi davvero in mani importanti.
Roma è giallorossa. Il resto sono soprammobili.
Forza Roma!
Il migliore e stato Lotito che nn ha fatto giocare la squadra la scorsa settimana facendosi rinviare la partita tutto falsato anche nel campionato perche la lazie doveva giocare domenica con il cagliari e no lunedi perche la Roma dopo aver giocato in trasferta con il Borussia il 9 novembre e stata costretta dalla lega a giocare a Parma di domenica dove abbiamo perso questo nn e giusto perché alla Lazie e stato concesso questo vantaggio e poi la partita con il verona era stata designata come data 8 gennaio (considerate che la lazie la domenica successiva doveva giocare con il Napoli all olimpico)tante che alla lazie e stato dato l anticipo al 5 gennaio ma poi Lotito e intervenuto come sappiamo sa maneggiare si e fatta spostare la partita il 6 febbraio come e quando il suo allenatore desiderava e a me questi mi fa incazz….ma nessuno ne parla tutti zitti perché Lotito e potresti da un politico importante che lo vuole canditatare alle elezioni