La svolta di Zaniolo: “Basta social, la mia vita è sul campo e non in mezzo al gossip” (FOTO)

49
5348

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo dice basta coi social. Il giocatore, visti i recenti sviluppi polemici intorno alla sua vita privata e al clamore che si sta scatenando intorno, ha deciso di chiudere i suoi account. 

Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio“, il messaggio apparso sul profilo Instagram della madre.

Se sia una decisione momentanea o definitiva, lo scopriremo solo col tempo. Intanto però la scelta di Zaniolo è quella di sparire dai social. Il calciatore prova così a mettere la parola fine alla telenovela che lo sta accompagnando da qualche giorno a questa parte e che lo vede al centro del triangolo composto dalla sua ex Sara Scaperrotta e dalla sua presunta nuova fiamma, Madalina Ghenea. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Dzeko un campione che tira fuori gol dal nulla. Volevamo non far giocare la Roma, complimenti a loro”
Articolo successivoMANCINI: “Se teniamo alta la concentrazione è difficile segnarci. Zaniolo? Noi compagni gli siamo vicini”

49 Commenti

    • Mi associo, un piccolo passo verso la maturità ❤️🧡💛 comunque Nicolò guardete n’torno e chi frequenti, non se fanno i “lazzie” loro…

    • ……..La società. Perché ora sembra che esista una società dietro a questi ragazzi.

  1. Ovviamente ha detto basta dal profilo Instagram della mamma… Che ci aggiornerà sulla vita privata sua e del figliolo alla prima occasione. Attendiamo la prossima puntata.

    • ma guarda che la madre non si sentiva da mesi, le continua a farsi tutti i selfie che voleva ma per fatti suoi

  2. Lo avevo già detto in un’altra occasione e la reputo una mossa quantomai saggia e opportuna.
    Se s’azzitta pure la madre abbiamo fatto bingo.

  3. Dopo questa bella mossa,anche se tardiva, te ne consiglio un’altra…mantieniti puro e casto…tu andrai in Paradiso e la Roma vincerà lo Scudetto…
    a fare quella cosa lì,ci pensiamo noi tifosi Veri…gli Abbocconi no…🙀

    • Tu invece andrai… No, meglio che non te lo dico. Anzi te lo dico: andrai… nel Nantucket!

    • C’è il corriere con un pacco, dentro c’è un mucchio di scatole di pillole azzurre indirizzato a tal Zenone di Cizio, presso Giallorossi.net, firmo io la ricevuta? 😉

    • Zen.O.ne,

      c’ha 21 anni…tante tacche tanto onore, così è la vita.

      io, a differenza di alcuni, non sto a guardà il privato per fare lo sciacallo, me basta che in campo danno il fritto…come tra l’altro faceva Nainggolan , eppure alcuni sciacalli qui parlavano della sua vita privata,

      Buonasera Sarnarolo…sentiti pure chiamato in ballo.

  4. sinceramente tutta questa storia i social erano l’ultimo dei problemi, è tutto nato dall’immaturità di Zaniolo e dell’incapacita a gestire certe relazioni personali. Mi sa che procuratore e famiglia devranno continuarlo a tenere d’occhio per un pò social o non social

    • Ti posso assicurare che se certe relazioni personali fossero rimaste personali di problemi noi esterni alla faccenda non ne avremmo avuti

    • il flirt tra zaniolo e la Ghenea è comparso prima su un giornale, la madre ha rilasciato un intervista in radio, come le dichiarazioni della zia e se ti riferisci al post di zaniolo ti ricordo che qualche anno fa venivano rilasciati comunicati stampa alle varie agenzie in questo caso. Non sarebbe cambiato niente

    • Si se l è talmente giocata che il suo profilo è lì dov’è, la dichiarazione l ha fatta da quello della madre.. farà solo calmare le acque, ma ci sta pure se lo utilizza per quello che è, un business network. Spero che torni con la stessa grinta, anche perché ancora deve dimostrare tutto. Troppe persone in cerca di fama intorno a lui, che se l’è ritrovata di colpo a 18 anni, insieme a qualche milioncino. È facile che in una situazione così un ragazzino scapocci. Di solito mettono su famiglia presto proprio per darsi una stabilità..

    • Certo non l’ha eliminato per tornarci in futuro, ma che resti lì inutilizzato o che venga chiuso permanentemente per le sue tasche non è troppo diverso. Avrebbe tranquillamente potuto continuare ad utilizzarlo sperando di ricevere notorietà e denaro ulteriori da d’urso, staffelli e le altre pantegane del gossip, con una carriera spianata verso la cul-tura delle prime serate di canale 5

  5. Gran bella decisione, la prossima è lasciare la tua nuova fiamma, come dice giustamente tua madre, non ci piace, non ti serve, non ti aiuta.
    Forza ragazzo

  6. Questo significa essere un ragazzo con la testa sulle spalle e a cui non importa di guadagnare soldi e follower da questa storia. Ti aspettiamo ridai alla Roma e all’italia agli europei qualche Trofeo. Forza Roma💛❤️!

  7. Zaniolo ha compiuto la scelta migliore, secondo me. Sarebbe bello se anche molti altri suoi colleghi calciatori facessero altrettanto: i social possono anche essere divertenti (secondo alcune persone), ma per un personaggio pubblico possono anche rappresentare un grosso rischio. Meglio evitare, no?

  8. Era ora.
    Niccolò sei un calciatore FORTE : devi parlare sul campo e prepararti a QUESTO scopo.
    P.s.venti anni e chiude con la fidanzata : anche la stampa ci ha ricamato troppo. magari più silenzio fra mamme zie e familiari vari

  9. Ragazzi buonasera volevo vedere 90 minuto ho dovuto cambiare canale tra la ferrari e varriale contro Zaniolo e con gli ospiti non si sa cosa hanno potuto vomitare da quelle bocche

  10. Voglio credere che dietro questa saggia e sacrosanta decisione ci sia anche l’input della società, che sia Fienga, De Sanctis, Bruno Conti, Fonseca, o tutti assieme, non conta.
    Ora fai parlare per te solo il campo, lasciando le vicende private…nel privato, appunto.
    Noi ti aspettiamo.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome