Lacerenza (ag. Fifa): “Ci sarà una cessione eccellente”

0
49

sabatini2

CALCIOMERCATO AS ROMA (ILSUSSIDIARIO.NET) – Il portale ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Ruggero Lacerenza per parlare del prossimo mercato giallorosso. Queste le sue parole:

In estate ci sarà una cessione eccellente in casa Roma?

Si, perchè la società ha intrapreso questo cammino che permette di avere una squadra forte e un bilancio migliore. E poi Sabatini ha dimostrato di essere molto abile a ripartire dalle cessioni eccellenti.

Chi potrebbe partire?

Sono tanti i giocatori della Roma nel mirino dei top-club europei. Penso in particolare a Benatia e Pjanic, che non a caso è andato a Parigi a vedere una partita del Psg.

Possibile che partano entrambi?

Non penso. E’ probabile che uno dei due possa essere sacrificato. In particolar modo Pjanic, che ha il contratto in scadenza nel 2015.

Si parla tanto di Ljajic: ha deluso anche lei?

A me non sembra che abbia giocato male. Piuttosto è stato frenato dall’esplosione di Gervinho e dalla duttilità di Florenzi.

Può andare via a fine anno?

A questo punto direi di si. Molto dipenderà da Garcia, che dovrà decidere se è il caso o meno di puntare ancora su di lui. E’ comunque un giocatore che può fare comodo alla Roma, ma al momento è considerato una riserva.

Su chi dovrebbe puntare la Roma per l’attacco?

Io vedrei bene uno come Pazzini nel gioco di Garcia. Lanciato da Totti, farebbe tanti gol…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome