ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO – Zlatan Ibrahimovic torna a giocare in Italia. E’ lo stesso attaccante svedese, svincolatosi da poco dai Los Angeles Galaxy, a dare la notizia durante l’intervista al settimanale GQ, svelando che giocherà per un club di Serie A.
Nelle scorse settimane Ibrahimovic è stato accostato a diverse squadre italiane, tra queste anche la Roma. Ma il suo futuro è, con ogni probabilità, al Milan.
Ibra non lo rivela apertamente, ma dà degli indizi al riguardo: “Tornerò in Serie A, ho bisogno di pensare anche agli interessi della mia famiglia. Quando valuto una proposta non penso solo alla squadra in questione, ma ad una serie di altri fattori.
La squadra? E’ una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti. Sono felice, perché dopo tanti anni sul campo ho bisogno di stimoli importanti che mi facciano continuare a dare il massimo”.
Fonte: GQ

Caro Ibra una vittoria a Roma ne vale dieci che altrove
e se poi sta vittoria dovesse essere la Champions coroneresti il sogno TUO e di una città intera mentre a milano, a Milano saresti uno dei tanti, PENSACI BENE !!
Giocatore che mi affascina molto nonostante abbia un carattere molto particolare a me piace molto.e’ forte ha carisma picchia,in campo un vero mostro.secondo me un altro paio di anni li farà ad alti livelli infortuni permettendo.forza Roma
Se per forza di cose devi passare per Roma, va da quell’altri… che a noi di giocatori venuti a svernare ne abbiamo piene le palle. E poi nello spogliatoio rompi troppo il c…o
Concordo pienamente
Facciamo cosi, se vieni a Roma, sei ancora uno decisivo ect.etc. se vai a Milano o in altro luogo, sei un ex giocatore.
Non credo che andrà al milan se è furbo, così come ribery non sarebbe andato alla fiorentina se avesse saputo come stanno ora
A Roma mai. Vattene ovunque ma non venire a Roma. La tua occasione di indossare questa maglia l’hai avuta 15 anni fa, hai preferito i gobbi, poi le milanesi, l’estero, gli usa. Chi auspica un tuo acquisto è contro la Roma. Non voglio una persona che ci ha snobbato per anni, deve essere un privilegio e motivo di orgoglio indossare questa maglia.
Tranquilli e’ del Milan!!!!
Tutte queste storie per uno di 38 anni che da due è andato a svernare negli States e per sei mesi vuole circa 5/6 milioni di euro.
Dimentichi chi è il suo procuratore e il potere mediatico chr ha
Fra poco il Milan, per tornare in Champions richiama, Van Basten,Papin, Shevchenko, VIRDIS, RONALDO….lo voglio vedere a 37 anni contro difese vere e non le allegre brigate del MLS
@Gigi per me quello è ancora fortissimo e non significa che io sia contro la Roma. Proprio NO!
ma so che ha ragione @Tiago
Più terra terra di chi mi ha preceduto, io penso che prendere Ibra sia un rischio: per l’età, il carattere e l’impossibilità (da parte di chiunque) di controllare uno così.
Se è un (potenziale) problema averlo nello spogliatoio, di sicuro è un problema trovarselo contro da avversario…
Anch’io credo che ormai sia d’accordo col Milan ma, in via del tutto ipotetica, lui e Dzeko insieme in attacco penso che potrebbero fare paura a chiunque. In EL e in Campionato.
A rega’! Una provocazione: dato che ibra e’ molto vicino al milan e sicuramente piatek lo daranno via, voi il polacco lo prendereste a determinate condizioni? Magari un prestito con determinate condizioni al riscatto.
Io non dico che lo farei ad occhi chiusi, ma un pensierino ce lo farei.
Ok e’ in un periodo nero, ma il milan fa davvero penare. Quando e’ stato in forma ha fatto tantissimi goal. Giusta eta’, giusta esperienza e sarebbe un ottima altetnativa ad edin.
Per me Ibra è stato uno degli attaccanti più forti di sempre.
Ma ha 38 anni,
non accetterebbe MAI un ruolo da comprimario,
e non vedo come potrebbe inserirsi nel gioco di Fonseca che prevede per la punta
una partecipazione continua dal centrocampo in su, considerando che sono 2 anni
che passeggia a Los Angeles dove gli bastano 2 azioni per fare 3 gol.
Inoltre, ha uno stipendio fuori da ogni logica, e dubito accetterebbe 6 mesi a gettone.
Se il Milan vuole affossarsi definitivamente, bruciando anche Piatek (a proposito, ma tutti quelli
che dicevano che era stato l’affare del secolo dove sono finiti?), a me fa anche piacere.
Noi se abbiamo 2 soldi da investire dovremmo pensare a un terzino destro a prova di macumbe
(in modo da far riposare anche Kolarov mettendo Spinazzola a sinistra)
e a un vice Dzeko pronto ad accettare la panchina senza dichiarare guerra al Portogallo.
ma perche’ secondo voi se il milan prende ibra a (38) anni con quella squadra che si ritrova si rinforza??? ma se nel milan di adesso sta trovando difficolta’ piatek che scarso non mi sembra figuriamoci uno che sta prendendo la penzione da anni in america possa risolvere i tanti problemi al milan. Forza Roma
“La squadra? E’ una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere”
Lo dice apertamente…ricominciare a vincere, non dice iniziare.
Chi è quella squadra che sta facendo ridere mezzo mondo? Pensate…ha anche vinto diverse CL.
Dai che non è difficile.
Ce l’ho!
Ibra alla Pro Vercelli!!!!
E’ dopo il settimo scudetto di cui ricorre a breve il centenario, magari potranno puntare all’ottavo!
Di squadre che voglono tornare a vincere c’ e pure il montefiascone!
Con il naso che si ritrova rischietebbe spesso di essere in fuorigioco.
Sperare in Ibra e Friedkin è da disperati.
Ritirati… oggi sei buono per il brodo
Ci sono due imbecilli che spenderebbero 10 milioni l’anno per un calciatore di 38 anni che si chiami superman o batman…uno sta a milano e l’altro a boston….fate voi!!! Se è infortunato allora è un indizio per noi ahahhahha vedi villa stewart!!! ma per favore ancora si parla di ibrahimoviv pensa come stamo messi ormai in italia!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.