ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo anno, vecchi desideri. La Premier continua a corteggiare Monchi e dopo le voci su un approccio (respinto) del Manchester United, a farsi avanti per lo spagnolo c’è l’Arsenal.
Come riporta David Ornstein, giornalista della BBC, il ds romanista è in cima alla lista delle preferenze dei Gunners per rilevare la posizione di responsabile dello scouting e dell’area tecnica dopo l’annuncio dell’addio di Sven Mislintat.
A partire dall’8 febbraio le strade dell’ex Borussia Dortmund e del club londinese si separeranno, un divorzio consumato dopo poco più di un anno e la dirigenza inglese sta sondando il terreno per trovare un successore.
As per @DaveHytner Bellerín ruptured ACL confirmed in scan today, 6-9 months. Rest of squad were paintballing pre #MUFC. Francis Cagigao tipped by many to succeed Mislintat as HoR with Monchi among names for TD (no timescale). #AFC want 2 loan deals, 1 being Suarez but not close
— David Ornstein (@bbcsport_david) 21 gennaio 2019


Sicuramente, ma anche si parlava del Barcellona qualche tempo fa, credo che quando se ne andrà giusto il Siviglia se lo raccatta.
Ma quando se ne va…
never…jamais…kogda-libo…hiç….
te lo dico in inglese…francese…russo e turco…
MAI
a Roma,Ramon “genius” Monchi ci farà le ragnatele..
Ragnatele e buchi, di bilancio.
Non si da tempo che esca una notizia per metterci dentro come il prezzemolo qualcuno della Roma!!! Perché non Paratici?! Perché non Marotta?! Ridicoli e prevedibili!
Forse perché Marotta è andato all’Inda e ne hanno parlato? Mumble mumble…
M A G A R I
questa è tutta fuffa mettetevi l’anima in pace che monchi rimarrà molto qui a Roma che vi piaccia o no. Forza Roma
Purtroppo credo anch’io che rimarra a far danni a lungo.
Dattelo subito prima che ci rovina del tutto
Monchi RAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.