Lavezzi, non solo Inter: c’è anche la Roma

13
649

ezequiel-lavezzi

SABATINI SEGUE LA SITUAZIONE – L’affare Lavezzi, che si libererà a parametro zero il prossimo giugno dal PSG, non fa gola soltanto all’Inter. Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset in questi minuti, anche la Roma starebbe facendo un pensierino all’attaccante argentino come rinforzo pesante per l’attacco del prossimo anno.

Walter Sabatini infatti osserva con attenzione la situazione, pronto a sferrare l’affondo. Su Lavezzi resta comunque altissima la concorrenza di tanti top club europei, ma il calciatore non disdegnerebbe affatto un ritorno in Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “El Shaarawy e Lens? Nomi da brivido”, CECCHINI: “Serve un terzino destro”, PRUZZO: “Per fare gol al Chievo ci vogliono le bombe”, FOCOLARI: “E’ un brutto cliente in casa”
Articolo successivoAg. Torosidis: “Vorrebbe restare alla Roma”

13 Commenti

  1. Concordo con albi notizia priva di fondamento poi detta da Mediaset dice tutto!quando mai questi hanno dato una notizia veritiera ?mai appunto comunque prima sistemiamo la difesa via rudiger c’è di meglio in giro

  2. Blu bla bla …..e poi per sabatini il livello di questi giocatori loro procuratori ecc ecc e’ comunque fuori dalla sua portata.

  3. si viene lavezzi e chi sta in panchina gervinho ? salah ?

    io ricordo solo un cosa la roma sia l’anno scorso e sia quest’nno quando è mancato gervinho è andata in crisi totale ve lo ricordate???

    gervinho oggi vale 10 volte lavezzi di oggi, infatti io penso che la roma con gervinho alla ripresa fara un grande campionato per chi non l’avesse ancora capito gervinho è il nostro messi ma lo dico veramente!!!

  4. Scusate ma sabatini se deve decide, prima eravamo rimasti sul quel famoso terzino sinistro e ora su lavezzi che è un attaccante forte ma noi non abbiamo bisogno di attaccanti ma abbiamo bisogno di rafforzare sta difesa che va a funghi

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome