Lazio, guai muscolari per Cataldi. Correa c’è

7
1507

NOTIZIE AS ROMA – Il punto in casa Lazio in vista del derby di venerdì arriva dalle pagine dell’edizione odierna de Il Messaggero (D. Magliocchetti): Cataldi si ferma, Correa rallenta ma ci sarà.

Per l’italiano problemi muscolari, per l’argentino soltanto qualche dolore d’assestamento dovuto al rientro. Inzaghi, comunque, non ha dubbi sulla formazione da schierare contro la Roma.

Sarà la stessa di domenica di Parma e l’unica incertezza è il ballottaggio tra Radu e Hoedt col rumeno in vantaggio. Qualche piccolo fastidio per Luis Alberto e Luiz Felipe, ma nessun allarme per entrambi. Procede senza sosta anche il recupero di Lulic che ha partecipato all’allenamento in gruppo per il quarto giorno consecutivo.

Fonte: Il Messaggero

7 Commenti

  1. A me quello che preoccupa è solo che la lazie ha ampiamente dimostrato che quando deve giocare ogni tre giorni non ce capisce na fava e il derby arriva invece con il tempo giusto per farli riposare e fargli preparare la partita a Inzaghi. Il maledetto sa preparare le partite (quando ha tempo) molto bene

  2. come dice il povero furio damme il pedro delle prime partite della Roma o zaniolo nell 11 titolare poi vediamo chi e’ più forte, mi sa che te stai a confonde con qualche altra squadra. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome