Lazio, il dottor Pulcini: “Immobile untore? Ridicolo. Rispettati i protocolli, non credo ci siano state irregolarità”

27
3221

ALTRE NOTIZIE – Il medico della Lazio, Ivo Pulcini, è tornato a parlare del caso tamponi intervenendo a Radio Punto Nuovo, soffermandosi in particolare modo della strana situazione legata a Immobile.

Ridicolo che Immobile venga indicato come un untore“, il parere del dottor Pulcini. “Noi rispettiamo tutti i regolamenti, facciamo ogni 4 giorni il tampone, la Procura Federale non credo abbia trovato nessuna irregolarità“. 

Non sono un negazionista e non voglio essere etichettato come tale, faccio le cose con scienza e coscienza. Abbiamo avuto altri due casi debolmente positivi e poi riconosciuti negativi. Ho chiesto alla Uefa di uniformare i test e come si fa nel doping di avere delle contro-analisi, per avere una sicurezza”, ha concluso il medico sociale della Lazio.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CLUJ, i convocati di Fonseca: out Carles Perez. In lista Zalewski, Milanese e Tripi
Articolo successivoROMA-CLUJ: 5-0 (1′ Mkhitaryan, 24′ Ibanez, 34′, 84′ Borja Mayoral, 89′ Pedro). I giallorossi calano la manita, rumeni distrutti

27 Commenti

  1. In effetti Immobile non è un untore. È un PescePinnaUntore. E i regolamenti ci mancherebbe non rispettarli, dato che è da mo che ve li scrivete voi.

    • Due falsi positivi trovati nel giro di meno di una settimana significa o coincidenza mostruosa o tamponi sballati tutti insieme, fate voi.

  2. A Pulcini non fare il finto tonto!! Se il test antigenico è positivo sta a significare che la carica virale è alta e conseguentemente il tampone, fatto dall’Uefa risulta positivo. Quindi caro dottore gatto con gli stivali avete sottaciuto come al solito ed avete fatto giocare per negativi giocatori positivi. L’Uefa vi ha smascherato. Il Torino si è rivolto alla procura. Se nei prossimi giorni gli salta fuori qualche positivo, sono cxxxi vostri!!

  3. Me la concedete una piccola malignità Forse dirò una fesseria Tuttavia ammetto che ho cercato svariate notizie sul Web e quel che è saltato fuori mi sembra un quadro che se fosse vero sarebbe inverosimile: Se uno và a sindacare su chi fà i tamponi ai giocatori della Scazzie: “Il responsabile del laboratorio a cui si appoggia la Lazio, sarebbe nientepopodimeno che Massimiliano Taccone, figlio dell’ex presidente dell’Avellino. Personaggio dal passato a dir poco discutibile” E poi legge: Le dichiarazioni di Pulcini:
    “la Procura Federale non ha trovato irregolarità” Colleghiamo il tutto ad un certo: “Piero Sandulli, Presidente della Corte Sportiva d’Appello della FIGC – Coincidenze o marciume?!” Mi da veramente l’impressione un associazione a delinquere Una vera e propria”lobby…” Va bene che sono solo sospetti ed ilazioni Tuttavia, possibile che a nessuno organo “preposto”, venga in mente d’indagare?!🤔

    • Poco tempo fa il presidente, o il ds non ricordo, di una squadra che ha affrontato la seconda squadra del losco lotito (la Salernitana mi pare, non mi interessa e me lo sono scordato) ha dichiarato che come il presidente delle quaglie solo Moggi e girando. Non ho visto riportato ciò nei giornali. Immagino una rete di illeciti parecchio vasta, o magari è una semplice impressione.

  4. Purtroppo a questi delinquenti non faranno niente. Andrebbero accusati penalmente di epidemia colposa, che è un reato gravissimo e la società dovrebbe essere retrocessa (del resto sono abituati ad illeciti e nefandezze da quando sono nati). Ma vedrete che non accadrà niente. Come sempre per loro. E quel miserabile del loro presidente continuerà impunito a delinquere…

  5. Solo uno che si chiama Pulcini poteva fare il medico della merdazio..
    Pronto Pulcini?
    Pio Pio Pio Pio Pio Pio Pio Pio Pio Pio Pio

  6. Praticamente a Formello se fanno le leggi a modo loro 😂
    A BRIMA SGUARDA DA CABITALE
    I GOLORI DER GIELO
    Tanto non gli faranno nulla come al solito…

  7. Che ci sia qualcosa di poco trasparente già si capiva quando sui comunicati sono stati omessi i nomi dei calciatori positivi.. Spero a questo punto che vengano presi dei provvedimenti seri. Gente come lotito e de laurentis che fanno i furbetti cercando di non rispettare le regole

  8. baaa …più che pulcini…me sembra pulcinella altro che dottore!!…COMANDA L’UEFA l’organo di controllo sono loro e la figc si deve allineare…se no tutti fanno come gli pare e per decidere chi va in campo una volta segnalato deve passare sotto il controllo dell’ASL ROMA1 se così è ammissibile,…non decide pulcinella e lotirchio…se no chiudete tutto ognuno farà come je pare!!…detto tra noi me sa che ve incominciate a cagare sotto…aspettamo e vedemo come finisce domenica giocate con la juve se tra una decina de giorni rovinate la loro stagione avete messo le chiappe sulla graticola..troppo pericolosa questa scelta, il presidente vostro PRIMA DOVEVA DENUNCIARE…poi muoversi, ha toppato!!

  9. In galera!!!! Ahahah.. Sto pulcini e’ una macchietta degna della società pecoreccia Lazio..la triade degli scienziati: .Mr Diaconale..cio’ che fai lo fai male.. ..Sg…pulcini…piu lo guardi meno ti avvicini ..Don Lotito…con sta squadra de caciotte tornerai presto a fare ricotte……………….. .La società dei latticini pigiamati capitanata dal grande burino che parla in latino, noto intrallazzone abile ad intrufolarsi nelle pieghe del potere e ad aggirare le regole presto affonderà nella sua stessa patetica stucchevole melma..Ci siamo quasi .Attendiamo fiduciosi..i nodi prima o poi vengono al pettine….Di squadra a Roma ce n’è una..tutto il resto e’ noia…Sempre forza magica Roma!!.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome