LE ULTIME DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE BIANCOCELESTE – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel del prossimo match contro la Roma, in programma domenica alle 12.30. Ecco le sue parole:
“Abbiamo ricevuto l’abbraccio dei tifosi, ci fa piacere. Sappiamo che la nostra gente non ci lascerà sola e che domenica – come accaduto negli altri tre derby – in particolar modo nell’ultimo giocato in trasferta, ci siamo sentiti come se avessimo giocato in casa. Anche questa volta non abbiamo dubbi che il pubblico risponderà alla grande perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi ancora di più. Mi aspetto che la squadra faccia la partita che deve fare. Sappiamo cos’è il derby, ne abbiamo già affrontati tre in questa stagione. Sappiamo e vogliamo che anche questa volta i nostri tifosi siano al nostro fianco perché ne abbiamo veramente bisogno”.


Un derby non si gioca. Si vince.
sparire dalla terra???magari…..pero poi come se divertimo???claudio non mollare…
……….dovete fa er pecorino…..ecco quello che dovete fare………….
lo sanno che devono fare ..:PERDERE…… se credono padreterni sti presuntuosi de mer.a
A cagare????!?
A MBE………….il pecorino e una cosa nobile , non se puo paragona a loro
Almeno, il fratello, ha fatto “triplete” nella sua categoria.
Lui, ad oggi, che ha fatto?
scudetto
coppa italia
supercoppa europea…
li faceva er capitano sai i dvd…
Io mi riferivo al Venezia.
Il fratello maggiore, ha fatto triplete nella sua categoria.
Lui, invece, pare che esiste solo la vittoria contro di noi.
Pensa te che obiettivi c’ha con gli sbiaditi.
Batterci….ma lol
Decisamente una mentalità da provinciali.
SERIE B!!!
Podistici…..Correte scappate arriva lo squadrone giallorosso!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.