Lazio, Lotito: “Blocco del mercato ingiusto. Rosa da sfoltire, non abbiamo bisogno di acquistare”

56
749

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de Il Messaggero e ha fatto chiarezza sulla situazione finanziaria del club. Ecco le sue parole.

La norma così non può andare avanti. Non rispecchia la situazione del club in questo momento, perciò non è giusto che venga posto il blocco. Se decido di fare acquisti ricapitalizzo, ma non avrebbe senso perché la Lazio non ha necessità di capitali, né problemi di giocatori. Al massimo aggiustiamo a gennaio, non è questo il problema.

Non abbiamo né necessità di vendere i big e né di acquistare. Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa perché abbiamo 30 giocatori per una competizione. Per Castellanos mi hanno offerto 40 milioni, idem per Rovella, Gila e Zaccagni. Poi 35 per Tavares, 25 per Isaksen e 15 per Romagnoli. Tchaouna l’ho venduto a 15 (14 più 3 di bonus). Ma non voglio smantellare la squadra”.

Sarri?
“Sarri è carico. E’ una persona per bene e di qualità. Siamo entrambi abituati a onorare gli impegni presi. Tra l’altro, venendo dal mondo bancario, sa che la Lazio è una società sana solida”.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, idea Tagliafico a parametro zero: il “nuovo Kolasinac” per Gasperini
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

56 Commenti

  1. Io non sono contro Lotito, pregiudizialmente. Ma sta volta è proprio ridicolo. “Non ha bisogno di ricapitalizzare” : per forza, come diamine lo fa ? dovrebbe indebitarsi con le banche ma già sta inguaiato. Di suo non ha alcunché, sennò non faceva il deputato. Voglio vedere se vende giocatori a quelle cifre, poi.

    • quante frescacce spara …..le quotazioni dei suoi giocatori le potrebbe fare lui se non fosse in crisi nera di bilancio…..basta vedere Castellanos a 40 milioni ….non glieli dà nessuno… è cotto e disperato….ma prima o poi doveva succedere quando pretende di essere SC ( per un romano è facile da capire )…..Fra pochi mesi poi perderà l’immunità parlamentare ed è pregiudicato orfano di Berlusconi….. è dura va ……

    • Ridicolo? Lotito è uno dei migliori comici italiani!!! Dovrebbero scritturarlo per un nuovo film comico trash, tipo “Borgo azzurro Football Club” 😂 La sua comicità, che è del tutto involontaria, ormai ha prodotto delle perle come “morse tua vita mea” oppure “libererò la Lazie quando sarò arrivato a 200 Kili” Oggi però ha raggiunto la vetta del nonsense. Nel calcio ci sono delle regole alle quali lui si è appellato tante volte, dandosi l’aria del moralizzatore. Quando però le stesse regole lo pizzicano col sorcio in bocca, allora diventano ingiuste. Complimenti senatore, oggi ti sei candidato per il premio Nobel per la logica 👎🏻
      Forza Roma sempre💛❤️

    • Domanda a Lorusso: “Quanto ti offrono per una caccola genuina di Sarri, magari griffata?”

    • I suoi giocatori valgono circa la metà di quello che dice……non può nemmeno comprare …..i suoi guadagni da mercato li ha sempre riversati sulle sue aziende di pulizie e adesso ricapitalizza in detersivi ? Alla fine il “botto ” doveva farlo….troppo è durato .

  2. Ecco, in un mare di notizie insulse che riguardano la nostra Roma, tocca leggere l’intervista del senatore per farci due risate, tra la sabbia e le acque del Cilento.
    Buona domenica a tutte/i i tifosi Romanisti e auguri a chiunque abbia il nome dei Santi Patroni di Roma

  3. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah, hai già chiamato i tuoi amici del palazzo “marcio” del calcio italiota?
    Forza Roma.

  4. Insomma,235 milioni per 7 misconosciuti giocatorelli di una squadretta che non e’ arrivata manco in Conference.Lui li ha rifiutati.E’piu’ cazzaro che panciuto..

    • Ah ah…li portava lui a cavacecio assieme ar carico de trigliceridi che se porta appresso tutti i giorni.

    • Zaccagni, piu’ vecchio de Zenone, 40 mijoniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

  5. Top.
    A parte che non è vero niente (come i 150 di milinkovic), ma vi immaginate se lo fosse?
    80 milioni per due segoni come il casamonica e il papà del filgio di zaniolo ci rifai non l’attacco, ma tutta la squadra.
    E lui gli dice che è bravo perchè rifuta!!
    ahahah magico.

  6. ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahbahahahah 40 per castellanos già avrebbe svuotato l’armadietto da tempo,zaccagni gila 40 milioni😂😂😂😂 su Rovella si pentirà molto presto di non aver accettato…l’unico buono sarebbe tavares ma é sempre rotto

  7. Tanto una magagna la trovano sempre… ricordiamo che avrebbero dovuto ricominciare dalla terza categoria e invece gli amici degli amici li hanno graziati. Comunque se lotizio dice che stanno bene così, stavolta gli voglio dare ragione e confermo: State bene così, e, mi raccomando, non cambiate mai, grazie.
    Forza Roma

  8. “Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa perché abbiamo 30 giocatori per una competizione”.
    Ha una rosa che con solo 7 giocatori gli fa 235 milioni, uno lo ha già venduto a 14+3=15 milioni…
    Poi devono fare solo una competizione, quindi nun se presentano neanche in coppa Italia…
    Che dire, se c’è bisogno a gennaio fa due ritocchi, na mano de colore e ritornano come nuovi…

  9. la cosa strana è che non si presenta nessuno per comprare la lazie. C è qualche cosa sotto che va sl di là dei 200 milioni

  10. Mi rifiuto di pensare che sarri abbia accettato questa situazione..lotito non gli compra nessuno in questa sessione e a lui sta bene così..o fra due giorni arriva il comunicato delle sue dimissioni oppure sta proprio disperato pure il “comandante”

  11. collegandomi al calcio voglio fare questo commento per sottolineare in che mani è il paese. questo tizio noto per la sua attenzione in parlamento, ha votato una legge che ora commenta negativamente. l’Italia è un paese bello destinato ad una caduta libera.

  12. Ah panzone…. l’hai votata pure te sta norma!!!! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
    Resisti assieme a loro, ospiti de Roma!

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome