GIALLOROSSI.NET – Si fa un gran parlare della normalità di Andreazzoli, del suo modo sempice di porsi con i giocatori, dell’armonia che è stato in grado di riportare in uno spogliatoio turbolento. Delle sue scelte tattiche che hanno permesso alla squadra di esprimersi con maggiore stabilità-
Ma la vera normalità che il tecnico toscano è stato in grado di riportare è quella di una Roma che non si trova più sotto alla Lazio in classifica. Per usare le parole del Capitano “Era scontato che li riprendessimo”. Da quando mister Andreazzoli è sulla panchina della Roma, i giallorossi sono stati in grado di recuperare ben 10 punti di distacco che avevano dai cugini laziali. Complice il tracollo dell’undici di Petkovic , non in grado di reggere il doppio impegno campionato-Europa League.
Adesso, affinchè le cose tornino alla normalità più completa, la Roma dovrà lasciarsi la Lazio alle sue spalle. Dovrà guardare avanti, staccarla di diversi punti, lottare per traguardi ben più ambiziosi. E’ la storia e la tradizione che lo vuole.

