IN PRIMAVERA L’INCONTRO PER IL RINNOVO – I grandi risultati ottenuti in campionato, ma soprattutto in Champions League, cominciano a destare qualche interesse delle big su Eusebio Di Francesco. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, alcuni club inglesi come Tottenham, Chelsea, Arsenal e Everton hanno cominciato a seguire l’allenatore giallorosso.
Per questo motivo la Roma sta pensando di blindare il proprio tecnico con un rinnovo di contratto, che scadrà nel 2019. Il club giallorosso ha però rimandato tutto alla prossima primavera, quando la stagione volgerà al termine e potrà discutere con calma il prolungamento dell’accordo con Di Francesco.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non esageriamo. Di Francesco ha stoffa, ma deve ancora dimostrare tutto e, per di più, ha già due anni di contratto
Concordo, comincio a vedere troppi proclami quando ancora siamo nemmeno a metà del guado. Procalmi che immagino per lui più arrivino dalla solita teppaglia per gonfiare esageratamente le aspettative e poter poi azzannare col doppio della forza se e quando queste andranno deluse.
Per il corriere dello Sporc tra 2 giorni se vennero pure er progetto stadio … Cambiate mestiere che a Trigoria vi hanno fucilato .
Che giornalaccio carta straccia…per un passaggio agli ottavi e un momentaneo 4º posto già lo cercano ?? Tra 5 anni vedremo….
Cari giornalai dello sporco…….Eusebio già allena una big…….si chiama AS ROMA…..
Non si blinda nessuno tanto anche sotto contratto lungo se tra le due parti uno se ne vuole andare in qualche modo lo fa…
Ma almeno non si pagano persone a vuoto se le cose vanno male vedi Garcia
Le solite esaltazioni della piazza. Questo è il vero motivo x cui non si vince mai un cavolo….
Stessa manfrina fu fatta all’ epoca per Garcia, lo voleva il mondo, Pallotta si sbrigo a fargli un contratto faraonico e poi ci rimase sul groppone .. deve vincere e poi si discute.. per fortuna c è Monchi ..
Tutto x rompere li coglio..giornale ??? Sta merdx lo si chiama pure giornale?? E cmq c’è il Chievo..
huasuhsahuas…
Vojo fa er giornalaro.
Penso di riuscirci prendendo a testate un muro svariate volte al giorno, appena scendo sotto la media del QI internazionale, comincio a scrivere “pezzi” a fantasia.
Eccoli, so arrivati!
Eusebio sarà l’allenatore che siederà sulla nostra panchina il giorno dell’inaugurazione del nostro nuovo Colosseo. Amen.
Una volta si diceva che era una Bufala, oggi che è una Caxxxta. La sostanza è la stessa…
Arieccoli….poi quando si parla di ambiente non scagliatevi contro i tifosi esigenti e umorali. Il vero male di questa città siete voi pezzenti che scrivete caxxate per creare caos, polemiche e malumori! Come potete pretendere rispetto dall’opinione pubblica se siete sempre sul “pezzo” per destabilizzare? Ve schifamo a tutti giornalari straccioni!
Appeno preso credevo che non mangiava il panettone invece e bravo senza dubbio ha gia due anni di contratto penso che siano sufficenti.
Click-bait da due soldi.
Ecco chi mancava all’album del calcio mercato. Ora siamo al completo. Domani ricomincia il giro. P. s. Monchi? Ancora nessun club lo ha contattato? Chiedete per piacere al giornalista…
Non ci sarebbe nulla di strano! Se il chelsea mandasse via conte, e mettesse gli occhi su di francesco, dopo la lezione di calcio che ha avuto, mi sembra normale.
Suvvia caro corriere ci sta prima Sarri nel mirino. Oppure quello non vale più nulla ?
Per ora le Inglesi da noi non hanno preso allenatori, ma goal, e parecchi.
Se ne vogliono ancora, ne potremo forse parlare nel prosieguo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.