Un dramma improvviso ha colpito il Lecce alla vigilia della sfida con l’Atalanta. Graziano Fiorita, storico massofisioterapista del club, è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a Coccaglio, dove la squadra era in ritiro. Aveva 47 anni.
Fiorita, figura amatissima in società , era cresciuto nel Lecce seguendo le orme del padre Fernando. Da oltre vent’anni curava i muscoli dei giallorossi, costruendo legami profondi con staff e giocatori. È stato proprio il gruppo squadra a lanciare l’allarme, dopo che avevano notato la sua assenza.
Il club, profondamente scosso, ha deciso di rientrare nel Salento e ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara di campionato, che si disputerà domenica 27 aprile alle 20:45. In una nota ufficiale, l’U.S. Lecce ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia di Graziano: la moglie Azzurra, i figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, e la madre Francesca.
Poveretto!
R.i.p. e un pensiero alla sua famiglia (lascia moglie e quattro figli, mamma mia…)
Senza parole. Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze a tutti i suoi cari. R.I.P.
…riposi in pace com’è giusto… detto questo se si rinvia un impegno lavorativo per la morte di uno “qualunque” che lavora x una società X mi auguro, si fa x dire che di quello che fanno ho smesso da un pezzo di preoccuparmi, che i più..
privi di pelo sullo stomaco non aprino la mente a nuovi orizzonti.
Il Lecce, peraltro già in B credo, torna a casa x questo? 3 punti persi a tavolino e stop.
Non si tratta del Papa o di Mattarella…
Tralasciando le tue considerazioni ciniche che non condivido minimamente, il Lecce è al momento fuori dalla zona retrocessione, non è già in B.
Tu sei una persona arida caro sardo der casso.Come possono giocare lo sai solo tu.Vergognati
fra l’italiano è una lingua bellissima, non distruggerla cosi
Commento di una pocheza incredibile..è sacrosanto rinviare una partita per la scomparsa di un membro dello staff e credo amico di tanti giocatori che saranno sconvolti, farli giocare con quello stato d’animo mi sembra poco sportivo e poco umano… Che riposi in pace.. il tuo commento non rispecchia i valori dei Sardi e dei Romanisti..
ma come ragioni? semmai è più giusto rinviare una partite in casi come questo che per il Papa
Agghiacciante…per non dire altro.
Come ti è uscita?
Apuo, coattone da tastiera 😱
Silvio, VERGOGNATI.
Zenone bacchettone (pure la rima t’ho fatto)
Male! E mi dispiace pure, perchè leggendo tanti tuoi commenti, ti consideravo una persona valida…ma non si vive di solo calcio. Sei crollato nella considerazioni di tanti di questo forum.
…l’elefante nella stanza…
…eh si che tanti fingono di non vedere…
Sempre successo
Quando ho letto l’età son rimasto senza parole 47anni… Sentite condoglianze alla sua famiglia
la vita è imprevedibile, condoglianze alla famiglia e alla US lecce
Il sardo parla facile perché non è successo a lui…..
R.I.P. !!! Notizia tanto brutta quanto sconvolgente, di grande dolore e tristezza, così all’improvviso. Il mondo è pieno di queste situazioni ma nonostante siamo abituati, rimane pur sempre inaccettabile una morte, specialmente in questo modo improvviso e quando l’età non è così avanzata. In generale ed a qualsiasi età , in qualsiasi modo, è sempre una cosa brutta e triste.