ULTIME NEWS AS ROMA – La Lega e la FIGC continuano a studiare diverse ipotesi per far ripartire, quando possibile, il campionato in tutta sicurezza. E prende sempre più corpo l’idea di far giocare tutte le partite a Roma e nel Lazio.
Secondo repubblica.it, l’idea è quella di iniziare con le semifinali di ritorno della Coppa Italia (27 maggio Juventus-Milan e 28 maggio Napoli-Inter), per poi disputare subito la finalissima nel simbolico giorno della Festa della Repubblica (2 giugno). La particolarità è che tutte e tre le gare si giocherebbe a Roma allo stadio Olimpico.
Addirittura, Lega e FIGC starebbero valutando di disputare la maggior parte delle partite proprio nel Lazio. Roma, infatti, oltre all’Olimpico, può mettere a disposizione 5 campi all’Acqua Acetosa, ma ci sarebbero anche Rieti, Frosinone e Tivoli (dove andrebbero in ritiro gli arbitri) disponibili.
Fonte: Repubblica.it
Senza neanche la Var… Praticamente glielo possono già assegnare al panzone ignorante sbiadito lo scudetto…
Insultati e perculati nei secoli dei secoli
Che strano… capisco che comunque sia si giocherà a porte chiuse ma perché non disputarle in una regione dove non ci sono squadre in serie A? calabria, sicilia e abruzzo per esempio… PROPRIO in QUESTA regione (e niente, faccio una fatica immane a scrivere QUEL.. se semo intesi) a me nun me convince… ce sta dietro sicuro er genero de mezzaroma
Ma si magari a Formello … assegnate sto cartone a quei piccioni e famola finita dai..ditelo CHIARAMENTE
La Lega e la FIGC insistono… Lo Tirchio e Diaconale vogliono il loro scudoa tutti i costi -.-
C’è solo una cosa che non comprendo: Sui vari Social, non tutti sono favorevoli alla ripresa di un Campionato Tanto è che in parecchi si scagliano contro Gravina, Infantino e i vertici della Federcalcio rei (a detta loro – e anche mia) di pensare unicamente ai loro “introiti”Possibile che “taluni soggetti” hanno acquisito un Potere tale, che fanno e disfano come vogliono e nessuno intervenga? Mhà.
“A Roma semo già siamo incasinati per conto nostro Andassero da altre parti.”
“Urano, Nettuno, Giove, Plutone, Mercurio, Saturno…” La scelta non manca 🤔😊
QUEL GRANDISSIMO PEZZO DI DIACONALE CHE dice,che dice? Tutto a posto?
Il campionato taroccato, falso,schifoso, zozzoso manco Moggi, Giraudo Bettega e Galliani messi assieme..
Ma VERGOGNATEVI
VERGOGNATEVI
ZUZZUS
Spuorc
Ma se mi autorizzate vorrei ricordare ricordare a sto….
“Che u puorc a confronto e’un Signore porta a cravatta
Spuorc
si devono giocare tutte a Roma…. e deve vincere tutte le partite la Lazio (omissis).
me fate schifo
LAZIO PERDA!!
Se dovessero adottare una simile pianificazione senza voci dissonanti ci vedrei soltanto la conferma di quello che ho sempre pensato.
Spero ancora di essermi sbagliato.
Non ti sei sbagliato caro Lupino,ma quel che è peggio è che ci sono tifosi che la pensano come la societa’.Io la penso come Alieno,Vegemite,cattivik,Kawa62 e tanti altri.
Ma questa non l’ho capita: dati alla mano il lazio e’ la regione all”ottavo posto per numero di contagiati e non mi sembra che il trend si stia azzerando oggi + 144 che e’un aumento cospicuo ,per quale motivo si dovrebbe scegliere proprio questa regione ove far disputare tutte le partite ? Ma non sanno cosa inventarsi pur di resuscitare un vero e proprio morto ovvero il campionato di serie A italiano!!!
Perché nel Lazio c’è la squadra che lo devo vince la Lazio. Più chiaro di così. Lo scudetto dell’infamia! Una macchia che non si toglieranno mai più
Le comiche finali, giocassero nel giardino di Lolito, no?
Bella idea,cosi’pe fa vince sto scudetto alla Lazio,infettamo tutta la Regione…AMBECILLI!!!!!!!!
Mi chiedo se le Federazioni dei maggiori campionati europei stiano partorendo anch’esse proposte intelligenti come questa o se il cabaret sia solo un fenomeno italiano.
questo fott*to campionato lo guardate voi
Ennesima follia ci dovrebbe essere qualcuno che dica no
Toglietevi dalla testa che qualcuno si opponga. E se pure qualcuno ci sarà, abbiamo capito che non è la Roma.
Gli unici che possono opporsi siamo noi, i veri “datori di lavoro” di questo circo che avrà meno credibilità del wrestling. Se ci saranno apparati radiotelevisivi sintonizzati su questo scempio, non avremo il diritto di lamentarci.
Ma non sarà possibile. Non può essere. Per ogni giornata ci sono 10 partite solo in serie A , ne mancherebbero 12. Vorrebbe dire 120 partite a Roma? Ma dai….
Roma, Rieti, ciociaria e tutto il laziume
Basta una denuncia e finisce tutto…..il Campionato è falsato! Assassini a Roma non ve famo gioca’!
Hai perfettamente ragione.
Io già da anni non vedo più le partite delle strisciate, per esempio.
Figurati la lazzie.
Vorrà dire che mi daro’un pugno nello stomaco e non guarderò manco la Roma.Manco più un centesimo avranno da me, sti zuzzus che gestiscono il calcio
Sti cornuti vogliono riprendere il campionato, a tutti i costi, fregandosene della salute della gente, quando poi si parla, che se andremo al mare ci saranno le barriere in plexiglas sulle spiagge
Ed in Cina,dopo 4 mesi ci sta l’allarme della seconda ondata.
Come in Corea del Sud.
Ma si,riprendiamo sto campionato di merd*,cosi Er Panzone festeggia lo scudetto insieme ai suoi pecoroni.
Che SCHIFO
Se bisogna dare lo scudo alla Lazio, che tutto si giochi nel Lazio. Una porcheria molto peggiore dell’annullamento del campionato. La crisi ha tirato fuori il pus incancrenito del calcio.
C’ho n’campetto a garbatella che è la fine der monno. Famoce giocà lotirchio… se ce riesce 🤔🤔
Questi fanno i conti senza l’oste!!! Non mi risulta che il governo abbia dato via libera alla ripresa del campionato. A meno che la FIGC sia un organo superiore alle leggi dello Stato e possa decidere in barba alle disposizioni del governo. Oltre ai giocator,i dirigenti ecc. durante una partita di calcio di serie A , ci sono almeno altre 500/700 persone tra cameramen, autisti, elettricisti e manutentori dello stadio. Che fanno….pure loro vanno in ritiro?
Al di là delle considerazioni sulla concreta e sciagurata probabilità che la Lazio vinca lo scudo, è ormai chiaro che si tornera a giocare, il modo per farlo in sicurezza lo troveranno.
Del resto anche qui c’è in ballo la sopravvivenza dei club che non possono permettersi di non finire la stagione. Questo vale a maggior ragione per la nostra disastrata Roma. Se i conti peggiorano troppo Friedkin potrebbe scappare definitivamente.
Per quanto riguarda la Lazio speriamo poi che il Dio del calcio (noto tifoso bianconero) ci metta lo zampino.
Niente questi non si rendono conto del pericolo o della pandemia che c’è adesso, finché non ci scappa il morto in campo oppure un contagio generale fra più giocatori non sono contenti. Ma io dico questi soggetti si rendono conto del pericolo che c’è adesso? Ma i pareri sanitari delle massime autorità non contano in questo caso? Lo hanno detto più volte è sconsigliabile riprendere attività sportive finché non ci sarà un azzeramento dei contagi. Basta interessi personali contano ora solo la salute e sicurezza
Lotito ha ordinato al palazzo che la Lazio se deve giocà la possibilità di vincere lo scudetto della vergogna in casa a discapito della salute della gente.
Manichini!
Ah, panso’,
ammazza quanto spigni!!!
Se ci hai un attimo poi, t’encolli dietro ar Fiat 118 mio?
È dal 1991 che nun me s’accenne…