L’Inter alza la posta. Dzeko pretende l’ok

45
1116

ULTIME AS ROMA CALCIOMERCATO – L’Inter ha alzato la sua offerta per Edin Dzeko e adesso il bosniaco pretende che la Roma accetti la proposta e gli permetta di trasferirsi da Antonio Conte. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La proposta dei nerazzurri è salita da 12 a 15 milioni, un segnale importante per cercare di chiudere l’operazione nel minor tempo possibile. La Roma, dal canto suo, è ferma alla richiesta di 20 milioni e non sembra aver dato segnali di una apertura, anche perchè non ha ancora in mano un sostituto di Dzeko.

Il bosniaco però freme: dopo questo passo in avanti dei nerazzurri, Edin si aspetta che il club giallorosso lo accontenti nel suo desiderio di cambiare maglia.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteHiguain, c’è solo la Roma
Articolo successivoJUAN JESUS: “Spero di restare qui altri 10 anni. Diawara ha una tecnica incredibile. Fonseca ci piace, la squadra lo segue”

45 Commenti

  1. A 15 milioni più bonus glielo tirerei dietro, basta coi giocatori che pretendono, hanno ingaggi pesantissimi e sono ormai arrivati.

  2. Cioè quindi immagino il giornalista abbia parlato con Edin che forte del suo contratto ancora con la Roma spingerebbe per lasciare la squadra a 12 15 milioni in quanto segnale importante. Vorrei offrirmi come giornalista per gettare mexda su altre squadre come la gettano sulla nostra. Tanto questi giornalisti quello fanno. Fatemi sapere lo faccio anche gratis.
    Forza Roma

    • molto ma molto semplice, la differenza ce la mettesse lui !!! hanno alzato l’offerta a 15ml ? la somma richiesta è 20ml, quindi se l’inter e dezco sono gia d’accordo,qual’è il problema, la differenza la paga il giocatore che ha tanta voglia di andare all’inter, se no rimane alla ROMA aspettando che scada il contratto il prossimo giugno e dovra impegnarsi parecchio se vuole trovare ancora un ingaggio proficuo come quello attuale con la ROMA!

  3. Dzeko pretende lo ok ? Io non ci credo ma se fosse vero lo terrei in tribuna per 1 anno. Non so se è vero che abbia preso accordi a febbraio/marzo più o meno giustificato dalla atteggiamento di rigetto nei suoi confronti della dirigenza della Roma ma certamente non può pretendere di essere veduto ad un prezzo stracciato solo perché lo desidera

    • Hai perfettamente ragione, ma purtroppo la Roma e` sotto scacco e secondo me lo cedera`. Non possiamo semplicemente permetterci di pagargli lo stipendio e averlo a mezzo servizio come l’anno scorso. E per poi cosa, perderlo a parametro zero l’anno prossimo? Un danno incalcolabile per una societa` povera come la Roma. E` un calciatore magnifico, sia chiaro, ma la sua testa e` altrove da tempo, ormai. Purtroppo dobbiamo leccarci le ferite e andare avanti con un altro centravanti, speriamo altrettanto forte e con la volonta’ giusta.

  4. …certo. Dzeko adesso ha telefonato apposta al giornalista del Corsport e gli ha proprio detto: “ora pretendo di essere ceduto!” … che insulsi pennivendoli. bah.

  5. Ahah, pretende l’ok. Posto che per me è la solita balla del giornale di cazzaroni, fosse vero mica sta a casa sua. L’Inter non da quanto richiesto? Allora rimane. Non vuole giocare? Allora in tribuna.

    Poi vediamo dopo un anno se l’Inter gli dà lo stesso ingsggjo a 34 anni.

    La devono smettere di comandare in casa d’altri.

    La Roma e la Juve stanno bloccando il mercato dell’Inter, noi non dando Dzeko, loro non prendendo icardi.

    Altro che lukaku, mica possono comprarlo e rischiare di tenere icardi. Spese folli non ne possono fare, dopo “l’affare” nainggolan.

    • Adelmo, purtroppo siamo presi per le palle. E` troppo costoso per noi avere un calciatore (campione) del genere a mezzo servizio. Che fai, gli paghi un anno di stipendio (10mln lordi? su per giu`) e poi lo perdi a parametro zero l’anno prossimo. Un danno da 30 mln complessivi. Per di piu` ti gioca pure di me3da e con la faccia scura. Non se po’ fa’. Andra` via come andranno via Icardi e Higuain. L’unica gara qui e` cercare di racimolare il piu` possibile, ma penso che ormai ci siamo… Mi dispiace perche` l’ho amato come giocatore e mi ha regalato sensazioni stupende, ma il suo tempo qui e` finito e l’ha deciso lui in primis.

  6. Tra il corrierino dello Sporc e la Roma ormai è guerra aperta.
    Non c’è giorno che non ne inventino una.
    Il problema sono quei diversamente romanisti che gli vanno appresso.

  7. Ieri sera ho visto Dzeko parlare fitto fitto con il giornalaio di disgrazzeroni che gli confidava il malessere. Credo di non sbagliarmi e sembra gli abbia detto pure che Ronaldo voglia andare alla Samp.

  8. Sta trattativa è assodato che la sta spingendo il CdS così come quella di Higuain. C’è solo un piccolo particolare , di quello che dice il Corriere non ce ne frega un caxxo. Dzeko ha un prezzo ed un contratto ne il CdS sa cosa pensa Dzeko, Petrachi e Fonseca. Se l’itwr lo vuole così tanto paga 20M se invece vuole averlo ma a buon mercato se attacca e Dzeko su qyedto non può di A. Fonseca lo sta mettendo in codizione di tornare protagonista quindi ad oggi l’idea di separato in casa non esiste. Se ne facessero una ragione tutti Edin è della Roma e deciderà lei come cederlo e se cederlo.

  9. Ma qui siamo impazziti :l’Inter offre 15 milioni di euro per dzeko che al di la di ogni considerazione si e’legati alla squadra milanese e che si fa si rischia di perderlo a zero l’anno prossimo e sopratutto contando su un giocatore che se ha fatto pena l’anno scorso figuriamoci quest ‘!anno:se questo e’il nuovo corso della Roma siamo ai stessi livelli di monchi siamo cioe a delle scelte assurde illogiche controproducenti,quindi anche questa nuova stagione,(se le cose dovessero rimanere cosi’)chi butta la palla dentro ,a certo io con dzeko titolare mi vedrò le partite dell’Atalanta,incazzarmi per questi incompetenti chi me lo fa fare?

    • Complimenti.. Tu ci stai dicendo che la Roma dovrebbe cedere al ricatto dell’Inter.. La stessa Inter che ha contattato Dzeko quando non poteva contattarlo.. Quindi se ci offrono 5 mln bisogna darlo?.. Un giocatore che è stato ormai ammortizzato.. Si può anche perdere a 0..questo accade anche quando un giocatore smette di giocare.. Questo non significa che non arriverà nessun altro.. ? Stai dicendo solo tu.. E menomale che non sei tu a decidere della Roma.. Se no cederesti. Ad ogni ricatto.. Facendoci passare per deboli.. Mentre Petrachi sta dimostrando l’esatto opposto!!

  10. “Io non ti voglio ti pretendooooooo
    è inutile che dici di nooooooooooooooooooo
    Sento che ci stiamo cercando
    È inutile che dici di no
    Stavolta a compromessi non scendo
    Sei l’unico diritto, l’unico diritto che hooooooo”

    RAF 1989.

    E ringrazio il Fu Corriere dello Sport (che brutta fine) per questa botta di gioventù.

  11. È guerra aperta tra una certa informazione (giornali ,rete tv,e radio)contro la ROMA,aveva ragione Viola e poi Sensi,ancora oggi resta (non per criticare ,solo per distruggere)

  12. Ora lui pretende,invece di ringraziare ….Io solo perchè hai sputato verso la curva ti mettevo in tribuna un anno…..senza farti mai giocare….a pippa.

  13. Sta storia si sbloccherà quando (e se) higuain accetterà di venire alla Roma.Solo così il bosniaco potrebbe coronare il suo sogno.

  14. Edin, pretendi l’OK? Ti facevo una persona piu’ seria. A questo punto ti faccio allenare un anno, poi, la domenica in tribuna. Va bene cosi’? Tu guadagni senza fare un cazzo ma a me non mi prendi per i fondelli. Che delusione!

  15. Di tutte le cose che ho letto su questa situazione l’unica che ha una logica dice che se pure la Roma decidesse di tenere Dzeko lui sarebbe costretto a dare il meglio se poi l’anno prossimo vuole strappare un ultimo contratto decente. Con un anno di tribuna o di pessimo rendimento chi sarebbe poi disposto a fare un contratto importante a un 34enne?

  16. Bisogna aspettare, se davvero avvenisse lo scambio Dybala-Lukaku sarebbe divertente vedere la reazione di Conte, in quel caso devi chiedere 20 milioni cash, senza bonus, per Dzeko. Prendere o lasciare, sennò vi tenete Icardi titolare. La Juve se prende Lukaku e molla Icardi ha praticamente distrutto l’Inter senza nemmeno giocare una partita.

  17. Allora… mi sembra palese che questa pseudo-notizia non è altro che l’ennesimo tentativo di gettare un’altra camionata di merda sulla Roma da parte del lampadato Zozzoroni e del suo giornaletto da strapazzo. Ma, qualora esistesse invece un fondo di verità (pura utopia credo…), bene, visto che il Sig. Edin Dzeko “pretende”, che sborsi lui di tasca sua i 5 ML o ciò che manca per arrivare ai 20 ML richiesti dalla Roma (positivamente cazzuta!!!). Se non ho letto male, da qualche parte dicono che la Roma 20 ML all-inclusive li chiede fino a fine luglio, poi, dal 1 agosto saranno 20 + bonus… ahahahahaha (grande Petrachi!!! … il sivigliese avrebbe mollato Dzeko alla prima offerta cinese, e cioè 8 miloni…).
    Ed ora, uno stramegacazzuto FORZA ROMAAAA !!!

  18. Ciao a tutti. E’ il mio primo post qua, perchè prima scrivevo su un sito che si è riempito di troll e francamente la cosa era diventata pesante, mentre qui il regolamento mi sembra che abbia ottenuto una certa “pulizia” e che le discussioni siano più corrette, anche tra gente che ha opinioni diverse.
    In merito alla vicenda Dzeko, direi che Petrachi la sta gestendo come tutti ci saremmo augurati, tenendo il punto e non calando le braghe. Quello che pensa poi Dzeko mi sembra irrilevante visto l’atteggiamento che ha avuto nell’ultimo anno, quindi nessuno sconto nè a lui nè all’inter. Certo, nel gioco di Fonseca, pur con tutti i suoi limiti riguardo la media tiri/gol io ce lo vedrei bene e, forse, recuperare lui avrebbe più senso che investire cifre folli su Higuain

  19. bene oggi i giornalai del corriere ci informano che ieri dzeko l’ha contattati di persona dicendogli che sta fremendo e che non vede l’ora di cambiare maglia, ormai fanno sempre più pena i giornalai di ca@@eroni. Forza Roma

  20. Questo giornalista vuole solo screditare la Roma. Dzeko ha un’altro anno di cotratto e deve solo aspettare non alterarsi perché la Roma non fa sconti all’Inter. Poi i 5 milioni ce li metta lui e tutto è risolto.
    Forza Roma Daje

  21. Checchè ne dicano i soliti la Roma non ha la forza contrattuale x dire no e spedire il giocatore in tribuna.
    In attacco chi ci metti? Shick?
    Ed a cosa serve tenere un giocatore che non vuol restare ?

    • Quindi te avresti risolto la cosa tempo fa, accettando gli 8 miseri milioni che Marotta aveva offerto a giugno, giusto ?

    • In realtà è un tiro alla fune. Dzeko non avrebbe gran che da guadagnarci se l’affare non andasse in porto. Se la Roma lo trattenesse, giocherebbe obtorto collo o farebbe tribuna, liberandosi a fine anno. Anno che però l’Indaa non può permettersi di attendere, Conte il centravanti lo vuole tutto e subito. La Potenza di Fuoco virerebbe altrove. Magari si terrebbe Icardi ?

  22. Non è solo Jeco. Dargliela vinta signfica autorizzare tutti a farlo ! IRicatti all’ordine del giorno, societa in balia di chiunque che per un motivo o l’altro prende accordi con un’altra squadra ! No il Jeco bisogna attaccarlo al muro e far capire a TUTTI che non c’è trippa per gatti ! Io pago i milioni all’anno, io decido tempo e prezzo fino alla scadenza del contratto ! E se fai il furbo, ti mando in tribuna ! Ci rimetto una volta ma è certo che non accadra più. Poi i giocatori e società che provano a fare i FURBI, dovrebbero pagare il CONTRATTO IN ESSERE …Jeco prende 5 milioni l’anno, e allora tu società che tenti di fregarmi, mi dai il valore che decido + 5 che dovrei dare ad un giocatore che con la testa sta già giocando con te e sta penalizzando me …ladri !

  23. …voglio proprio vedere come finisce sta telenovela.
    Peraltro la società ne esce malissimo come al solito, silenzio assenso?

  24. vorrei 20 milioni di euro da Marotta e stop. E vorrei che se non arrivano Dzeko rimanga fino a fine contratto. Non voglio Dzeko in squadra, che è costaio il 4, o 3. posto.. La realtà è che è difficile Pallotta spenda per portare Dzeko a fine contratto. Dzeko mi piace molto, ma se penso al peggio penso che ci ha fatto arrivare dietro. Come il mitico DDR,. che la querela la scriverà quando ha tempo,

  25. dopo che una persona legge un articolo del genere e trascrivo………Continua la trattativa tra Roma e Inter per Edin Dzeko. L’offerta nerazzurra ora è salita a 15 milioni ma Petrachi non pare ancora intenzionato a stringere la mano a Marotta per rendere l’accordo definitivo. Il club nerazzurro ora rimane in attesa di una mossa da parte del calciatore, una presa di posizione, “un muro contro muro che solo il bosniaco può scatenare andando a bussare in sede” come scrive il portale di calciomercato.

    (calciomercato.com)

    Io lo farei andare a scadenza solo per metterlo a quel posto ad un essere come marotta. dzeko ha 33 anni e va per i 34, a scadenza andrà per i 35 prendetevelo a parametro zero prego….intanto la juve gli ha soffiato lukaku…ora cercatevi l’attaccante con il caso…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome