DI MARZIO: “Ljajic ha scelto, andrà alla Roma”. Domani le visite mediche

0
654

ljajic3

CALCIOMERCATO AS ROMA –  Adem Ljajic ha scelto. Il suo futuro, si dipinge di giallorosso. L’incontro tra lui e la società viola ha dato un esito positivo per la Fiorentina, che sperava venisse accettata l’offerta della Roma. Era la proposta migliore per il club, e anche il giocatore adesso si è convinto. Niente da fare, dunque, per il Milan, che aspettava alla finestra. Ljajic ha già salutato i compagni, comunicando loro la decisione di andare alla Roma. Domani effettuerà le visite mediche. I giallorossi verseranno nelle casse della Fiorentina 10 mln più 2 di bonus

(Fonte: Gianlucadimarzio.com – Gazzetta.it)

Adem Ljajic è a un passo dalla Roma. Il serbo, infatti, ha salutato i tifosi della Fiorentina in un’intervista rilasciata alla tv ufficiale della società viola. I giallorossi avevano già trovato un accordo con la Fiorentina, sulla base di un’offerta da 10 milioni più bonus e avevano l’intesa col giocatore. Nel pomeriggio, accompagnato dal padre, Ljajicha incontrato la dirigenza viola in sede, poi è passato per il centro tecnico (dove non si è allenato) e in serata è rientrato in sede stavolta insieme all’ufficio stampa della Fiorentina. . Ecco la giornata di Adem Ljajic, sempre più lontano dalla Fiorentina e ormai vicinissimo alla Roma.

(Fonte: Gazzetta.it)

Adem Ljajic sta salutando i suoi compagni di squadra al centro sportivo viola. Lo riferisce con un tweet la Gazzetta dello Sport.

(Fonte: Twitter.com)

Come vi avevamo detto circa un’ora fa, Adem Ljiajic era in sede della Fiorentina per discutere del prossimo futuro. Sembra che la situazione possa risolversi in questi giorni se non nelle prossime ore. Roma e Milan attendono. Intanto il ragazzo è da poco uscito dalla sede del club e, scuro in volto, come riporta Firenzeviola.it, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

(Fonte: alfredopedulla.com)

Ore calde, probabilmente, le ultime in viola. Adem Ljajic è arrivato in sede, incontrerà la Fiorentina per stabilire quello che sarà il suo futuro. Minuti decisivi per capire se dirà sì alla Roma oppure manterrà la posizione preferenziale del Milan. Intanto, l’attaccante serbo ha lasciato casa sua dov’è stato rinchiuso tutto il giorno per raggiungere la sede della Fiorentina.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Sono ore decisive per il futuro di Ljajic. Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, il serbo è uscito di casa con il padre e si è diretto nella sede del club viola. Dopo l’esclusione dal match contro il Catania ormai il ragazzo sembra avere le ore contate a Firenze. La Roma è la destinazione gradita dalla società ma il ragazzo ha in testa il Milan. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti nel pomeriggio.

(Fonte: alfredopedulla.com)

Le parti sono vicine, Adem Ljajic vede sempre più la Roma. L’affare, salvo intoppi, potrebbe chiudersi entro la fine di questa settimana. 10 milioni più 2 di bonus, è questa la formula con la quale dovrebbe chiudersi l’operazione, che garantirà al giocatore serbo un contratto di quattro stagioni.

L’accordo con la Roma prevede anche l’inserimento della clausola rescissoria, che si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. Non servirà dunque un altro incontro con la Fiorentina, il futuro di Adem è ormai lontano da Firenze.

(Fonte: tuttomercatoweb.com)

Adem Ljajic è praticamente un giocatore della Roma. l’attaccante saerbo negli ultimi minuti avrebbe rotto gli indugi e accettato la corte della Roma, facendo saltare quell’accordo che aveva da mesi col Milan.
Ljajic firmerà un contratto quadriennale a 1,9 milioni a stagione a salire più bonuns mentre alla Fiorentina dieci milioni di euro per il cartellino.
Finisce, come volevano la Fiorentina e i Della Valle, l’avventura di Ljajic alla Fiorentina.

(Fonte: Fiorentina.it)

Articolo precedenteRoma, non solo Ljajic: accordo per Matri
Articolo successivoSorpresa Lamela: è a Trigoria e si allena con i compagni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome