LIVE PINZOLO! Lezione tattica di Spalletti ai ragazzi. Segnali incoraggianti da Rudiger e Nura

5
542

spalletti-pinzolo-allenamento

NOTIZIE AS ROMA – Seduta di allenamento sul campo dopo la pioggia torrenziale di ieri. La squadra giallorossa, prima di cominciare il riscaldamento e la fase atletica, si è intrattenuta per diversi minuti insieme al tecnico che Spalletti che, lavagna e penna alla mano, ha impartito ai suoi ragazzi una lezione tattica. Questo pomeriggio la Roma affronterà il Pinzolo nella prima uscita stagionale, e il mister ha illustrato alla squadra i movimenti e gli schemi da seguire.

Da segnalare che Totti, Rudiger e Nura stanno svolgendo lavoro differenziato. Molto buoni i progressi fatti registrare da questi ultimi, che oggi hanno lavorato sulla forza, seguiti passo passo da Darcy Norman.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara: “Non torno finchè non sarò venduto”
Articolo successivoUFFICIALE – De Sanctis è un nuovo giocatore del Monaco

5 Commenti

  1. Vuoi vedere che quest’anno i ragazzini (Nura, D’Urso, Marchizza,Ponce… ma anche Gerson, Seck e compagnia…) ci salveranno?

  2. Enrico scusa possibile che hai sta mentalità cosi da provinciale tipo Frosinone
    perchè pensi che i ragazzi ci salveranno da cosa ?? sei cosi negativo perché ?

    • Beh, volevo dire che i 19 enni (quelli citati più Ricci, giustamente…) accendono in me più speranze di alcuni adulti che abbiamo acquisito. Quanto al ‘salvataggio’, più che di pessimismo si tratta di una citazione (‘Il Mondo salvato dai Ragazzini’, Elsa Morante) alla quale non ho saputo resistere. Ciao e sempre Forza Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome