Roma, né Quagliarella né Gilardino. E Borriello resta in giallorosso

3
596

borriello

CALCIOMERCATO AS ROMA – Ultima giornata di calciomercato: c’è tempo fino alle 23 di oggi per chiudere gli affari ancora in ballo. La Roma sembra molto vicina all’attaccante della Juventus Quagliarella, ma prima dovrà trovare una sistemazione per Borriello. La nostra redazione seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti di mercato:

Ore 22:50 – Salta lo scambio con Gilardino, Borriello resta alla Roma

L’ultimo tentativo al Romani fra Roma e Genoa per lo scambio di Alberto Gilardino e Marco Borriello non è andato a buon fine. Quindi entrambi gli attaccanti rimarranno nella propria società d’appartenenza. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 22:15 – Sfuma Quagliarella, la Roma riprova per Gilardino

Saltato Quagliarella, la Roma prova in extremis con il Genoa per lo scambio tra Borriello e Gilardino. (Fonte: Sky sport)

Ore 21:45 Conte blocca la partenza di Quagliarella?

Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, Antonio Conte ha bloccato la partenza di Fabio Quagliarella, frenando anche tutte le trattative parallele. (Fonte: Sportmediaset)

Ore 21:20 – Ag. Quagliarella e Gilardino: “Accordo complicato, ma ci proviamo”

Giuseppe Bozzo, agente di Fabio Quagliarella e Alberto Gilardino, si è espresso sulla trattativa a tre tra Roma, Genoa e Juventus che coinvolge anche Borriello: “L’accordo è molto complicato, ci sono da mettere d’accordo troppe teste. Ma ci proveremo fino alle dieci e trenta”. Sabatini, Fenucci e Massara, hanno lasciato pochi minuti fa la base milanese del mercato giallorosso assieme all’avvocato Beppe Bozzo. Le parti continueranno a trattare ad oltranza.

Ore 20:32 – Si blocca lo scambio Gila-Quagliarella-Borriello

Si blocca il valzer delle punte. Non c’è infatti l’accordo per il trasferimento di Alberto Gilardino alla Juve, di Marco Borriello al Genoa e di Fabio Quagliarella alla Roma. I primi due trasferimenti si concluderebbero infatti in prestito, mentre il terzo dovrebbe essere concluso a titolo definitivo. E la Roma vuole evitare di avere due calciatori importanti la prossima stagione. Inoltre, c’è anche un problema di ingaggi visto che i giallorossi dovrebbero pagare 5 milioni lordi. Si continua a trattare, cercando di far coincidere le cifre. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 20:00 – La Juve accetta le offerte di Roma e Lazio per Quagliarella, ora sta al giocatore

L’arrivo di Quagliarella sbloccherà l’operazione Borriello con il Genoa: terminato l’incontro Sabatini-Preziosi, sarebbe stata trovata l’intesa con il Genoa. L’agente di Quagliarella Giuseppe Bozzo è a colloquio con il ds Sabatini.  La Juventus ha accettato entrambe le offerte di Roma e Lazio per Fabio Quagliarella. Adesso sta al giocatore decidere la sua prossima destinazione. (Fonte: Sky Sport)

Ore 19:45 – Roma avanti nella corsa a Quagliarella

Dall’Inghilterra giunge voce riguardante il West Ham su Quagliarella. Eppure l’attaccante della Juventus è conteso anche dalle due squadre di Roma. L’attaccante di Castellammare potrebbe trasferirsi a Roma, o alla Lazio o al club giallorosso. Attualmente sembra in vantaggio la Roma. Una situazione da seguire. Vedremo come andrà a finire in serata. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 19:00 – Roma, sfuma Demba Ba: è vicinissimo all’Arsenal

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Demba Ba è ad un passo dal diventare un giocatore dell’Arsenal. La Roma perciò punterà tutto su Quagliarella, altrimenti farà un tentativo in extremis per Bergessio (Redazione Giallorossi.net)

Ore 18:30 – Derby con la Lazio per Quagliarella

Il valzer è cominciato. Poco prima delle 16 il d.s. della Roma, Walter Sabatini, ha iniziato il vertice con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Sul tavolo il trasferimento di Marco Borriello al Genoa. Sarebbe il primo tassello che porterebbe poi Fabio Quagliarella in giallorosso e Alberto Gilardino verso Torino. Verso le 17 Enrico Preziosi ha avviato i colloqui con la Juve, interessata a Gilardino. Il terzo step sarà l’incontro tra la Roma e Quagliarella. Chi sta provando a rovinare l’affare è la Lazio di Claudio Lotito. Sfumato definitivamente l’acquisto di Yilmaz, in serata infatti il presidente biancoceleste si è inserito forte su Fabio Quagliarella. In questo giro a tre, alla Lazio il ruolo di quarto incomodo. (Fonte: Gazzetta.it)

Ore 17:45 – Presto nuovo summit con il Genoa per Borriello

S’è appena concluso il summit tra il Genoa e l’entourage di Marco Borriello. Le due parti sono molto più vicine, ma si rivedranno nuovamente a breve: il nuovo summit è previsto per le 18.30. (Fonte: tmw.com)

Ore 16:00 – Positivo l’incontro col Genoa per Borriello

Walter Sabatini ha raggiunto Milano. Il dirigente giallorosso ha incontrato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, un incontro positivo. I rossoblu però non acquisteranno Borriello se non cederanno Gilardino alla Juventus. Tra poco Preziosi incontrerà la società bianconera, che successivamente dovrà vedere la Roma per Quagliarella. Si va avanti, il giro di attaccanti può concretizzarsi. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:33 – Se sfuma Quagliarella la Roma torna su Bergessio

E’ derby di Roma, tra i giallorossi ed i biancocelesti, per Gonzalo Bergessio. Secondo quanto raccolto negli ultimi istanti da Tuttomercatoweb.com all’Executive di Milano, la Roma e la Lazio si starebbero sfidando per prendere la punta in uscita dal Catania. Quagliarella e Ba da una parte, Yilmaz dall’altra, restano sogni e primi nomi. Ma Bergessio s’inserisce, forte. E le ore sono decisive… (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 15:26 – L’Arsenal si inserisce nella corsa a Demba Ba

Non solo la Roma su Demba Ba: n questi minuti dall’Inghilterra stanno rilanciando sull’Arsenal. Wenger deve fare anche un colpo in attacco e si sarebbe inserito prepotentemente. Ancora qualche ora e anche il futuro di Demba Ba sarà definito. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 13:47 – La Roma blocca Demba Ba

In attesa di capire come finirà il giro di attaccanti Gilardino-Borriello-Quagliarella, la Roma ha bloccato Demba Ba. Dovrà dare una risposta entro le 19, il profilo piace e non poco, esiste la disponibilità totale del Chelsea, nelle prossime ore aggiornamenti sul giro di attaccanti. Intanto, la Roma ha in pugno Demba Ba. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 13:45 – Summit con il Genoa per Borriello

Walter Sabatini lascia Roma, destinazione Milano. Il dirigente giallorosso pochi minuti fa è partito verso Milano, dove incontrerà in giornata il presidente Preziosi. Sul tavolo, ci sarà il futuro di Marco Borriello. L’attaccante è un pallino della dirigenza rossoblu, che vuole riscattare le due sconfitte consecutive in campionato. C’è però da trattare sull’ingaggio del giocatore. Trovata quest’intesa, il Genoa può cedere Gilardino alla Juventus, che a sua volta girerebbe Quagliarella alla Roma. Valzer di punte, sull’asse Genoa-Roma-Torino. Si tratta, sono ore calde. Sabatini arriva a Milano. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 13:00 – Sabatini in viaggio per Milano

Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è in questi minuti in viaggio per Milano. Obiettivo primario è chiudere per Fabio Quagliarella, ma anche riuscire a piazzare alcuni giocatori in uscita. (Fonte: Centro Suono Sport)

Ore 12:20 – Di Marzio: “Provato lo scambio Zaccardo-Burdisso. Occhio ad Astori negli ultimi minuti di mercato”

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport per fare il punto sull’ultima giornata di mercato della Roma. Queste le indiscrezioni: “Il mercato della Roma in questa ultima giornata? Può succedere di tutto da un momento all’altro. Su Quagliarella stanno valutando le formule  e le differenze di ingaggi. Riuscire a sistemare tre giocatori come lui, Borriello e Gilardino non è facile. E’ un puzzle di difficile composizione . E non è detto che la Roma torni su Demba Ba in prestito. Si è provato lo scambio Zaccardo-Burdisso, ma alcune parti in causa non erano convinte. Astori? Nessun segnale dal Milan, la Roma potrebbe tornargli sotto nei minuti finali. Ma con Cellino c’è difficoltà a a fare affari. Berge è stato proposto alla Roma, ma è una soluzione last-minute ed è diificile che venga preso così a scatola chiusa, senza averlo mai seguito” (Fonte: Centro Suono Sport)

Ore 11:31 – Roma, proposto Berge dell’ODD per la difesa

Secondo quanto riportato da SkySport alla Roma è stato proposto Fredrik Berge, centrale difensivo norvegese classe 1990. Il giocatore, di proprietà dell’ODD, ha un contratto in scadenza nel dicembre 2014 e potrebbe arrivare nella Capitale solo in caso di cessione di Nicolas Burdisso. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Ore 10: 26 – Marquinho tra Juve e Inter. La Roma vuole quattro milioni

È Marquinho l’uomo dell’ultimo minuto. Il rinforzo destinato a puntellare la rosa sulla fascia sinistra come chiesto da Walter Mazzarri alla società. La Roma, per il laterale mancino, chiede 4 milioni e l’Inter è pronta a fare uno sforzo per accontentare l’allenatore. Il problema però è che i piani nerazzurri sono subordinati ai movimenti della Juventus che, qualora dovesse fallire l’assalto a Zuniga, potrebbe ripiegare sul brasiliano approfittando della liaison creata qualora andasse importo il maxi affare comprendente lo sbarco di Quagliarella in giallorosso. (Fonte: Tuttosport)

Ore 10:00 – Quagliarella per la Roma, ma c’è il nodo Borriello

Un giro di attaccanti che può sbloccarsi. Gilardino alla Juve, Borriello che torna al Genoa, Quagliarella per la Roma. Ci sono stati contatti frenetici nelle ultime ore, Preziosi era stato contattato nel pomeriggio e aveva chiesto di fare il punto soltanto dopo le partite. C’è una grossa differenza di ingaggi (Gilardino 1,8, Quagliarella 2,8, Borriello circa 4 netti), ma quando esiste la volontà qualsiasi intoppo potrebbe essere superato. Tutto nasce dalla necessità di Quagliarella di andare a giocare. Alla Juve sta bene Gilardino, ora vanno risolte le differenze (importanti) rispetto all’ingaggio di Borriello. (Fonte: Alfredopedulla.com)

Articolo precedenteAnticipi e posticipi serie A: Parma – Roma si giocherà lunedì sera alle 20 e 45
Articolo successivoLa Roma chiude senza il botto

3 Commenti

  1. Meglio, molto meglio che sia rimasto Borriello.
    Mi spiace per questa società di venditori di lupini, tocca tenersi l’attaccante più forte con l’ingaggio più alto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome