ROMA ATALANTA FORMAZIONI E DIRETTA – Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Bologna, la Roma torna già in campo per affrontare un altro test piuttosto complicato. All’Olimpico infatti arriva l’Atalanta di Gasperini, che quest’anno non è partita fortissimo, ma che resta in lizza per la corsa al quarto posto finale.
Fonseca è costretto a qualche cambio anche viste le assenze forzate: esordio per Smalling vista anche la squalifica di Mancini, da sciogliere il rebus sulla possibile difesa a tre che potrebbe condizionare anche le scelte in attacco. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni e quindi alla diretta testuale del match.
ROMA-ATLANTA, LA DIRETTA TESTUALE
Secondo tempo
93′ – Finita: la Roma torna sulla terra dopo l’esaltazione di Bologna, battuta dall’Atalanta due a zero. Brutta partita dei giallorossi, che sprecano troppo e poi vengono castigati da una squadra che sul piano del gioco è stata superiore.
90′ – RADDOPPIO ATALANTA. Segna De Roon di testa dopo un cross dalla destra su punizione. Dormita incredibile della difesa, che resta a guardare prima Pasalic staccare di testa e poi l’autore del gol.
89′ – Ammonito Juan Jesus per un fallo duro su Zapata.
87′ – Palo esterno dell’Atalanta! Zapata, servito da Hateboer, calcia col destro a botta sicura colpendo il legno!
81′ – La Roma ora sta spingendo, con le due punte sembra più pericolosa davanti, ma bisogna finalizzare.
79′ – Cambio Atalanta: dentro Gosens,, fuori Malinovskyi.
78′ – Occasione Roma con Kalinic che davanti a Gollini trova la palla giusta per segnare ma il portiere avversario in uscita gli chiude lo specchio della porta!
75′ – Terzo cambio Roma: dentro Kalinic, fuori Fazio.
74′ – Altra chance per l’Atalanta con De Roon, liberato in area da Zapata: la sua conclusione però non inquadra la porta. La Roma ha accusato il colpo e appare in difficoltà.
71′ – GOL DELL’ATALANTA. Segna Zapata che viene lanciato in area e a due passi da Pau Lopez scarica un sinistro potente che si insacca sotto al sette.
70′ – Occasione Atalanta: Palomino stacca tutto solo a centroarea dopo un cross dalla sinistra, fortunatamente la sua conclusione esce di poco.
65′ – Secondo cambio Roma: dentro Mkhitaryan, fuori Zaniolo.
60′ – Cambio Atalanta: dentro Zapata, fuori Ilicic.
59′ – Occasione clamorosa per la Roma! Zaniolo fa un gran numero, scappa via a destra, salta anche Gollini ma poi viene murato nel momento di calciare in porta!
55′ – Primo cambio Roma: esce Spinazzola che sembra aver accusato un problema muscolare, dentro Juan Jesus.
53′ – Azione prolungata dell’Atalanta che porta De Roon a calciare in porta: conclusione centrale, blocca Pau Lopez.
50′ – E’ rientrata meglio l’Atalanta in campo, gli ospiti sono aggressivi e spingono sull’acceleratore.
46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.
Primo tempo
45′ – Finisce un primo tempo molto combattuto sul piano fisico e tattico. Poche occasioni da gol, la Roma ha avuto quella più clamorosa con Dzeko. Gara bloccata, serve una giocata, un guizzo, un episodio per cambiare l’inerzia del match.
40′ – Ammonito Zaniolo per un fallo tattico a metà campo.
36′ – Occasione Atalanta: lancio lungo per Ilicic che, spostato a destra, calcia col destro indirizzando verso l’incrocio ma la palla esce sul fondo.
32′ – Grande occasione per la Roma! Ottimo assist di Spinazzola, in posizione stranamente centrale, per Dzeko che davanti a Gollini, decentrato a sinistra, calcia col piatto destro trovando la grande risposta con la manona del portiere!
29′ – Smalling di testa su cross da calcio d’angolo non riesce a mandare la palla in porta!
26′ – Kolarov non riesce a centrare la porta su punizione da buona posizione. Si dispera il serbo, era una buona chance.
24′ – Ammonito Kjaer per aver steso Zaniolo che stava sfondando centralmente. Punizione da posizione interessante per Kolarov.
20′ – La Roma ora è schierata con una difesa a tre formata da Fazio, Smalling e Kolarov, con Spinazzola che gioca a sinistra e Florenzi a destra.
17′ – Occasione per Spinazzola che parte benissimo dalla sinistra, si accentra, entra in area di rigore e calcia di destro, trovando però la respinta di un difensore nerazzurro!
10′ – Regna l’equilibrio in questi primi dieci minuti. Per ora né la Roma né l’Atalanta sono riusciti a spaventare i rispettivi portieri.
5′ – Primi cinque minuti di alta intensità. Squadre molto corte, che provano a fare gioco in velocità.
1′ – Fischia Irrati, comincia Roma-Atalanta!
ROMA-ATLANTA, IL PREPARTITA
Ore 18:00 – Ecco la formazione ufficiale della Roma comunicata dal club giallorosso con questo tweet:
? Ecco la nostra formazione per #RomaAtalanta ⚡️
? Esordio per @ChrisSmalling ?#ASRoma pic.twitter.com/tfhSHp4ivV
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 25, 2019
Ore 17:58 – Ufficiale l’undici dell’Atalanta, che a sorpresa tiene fuori Zapata. Ecco la formazione scelta da Gasperini: Gollini; Toloi, Palomino, Kjaer; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Gomez; Ilicic.
Ore 17:50 – Sky Sport comunica la formazione ufficiale con cui giocherà la Roma: niente difesa a tre, sarà 4-2-3-1 con Zaniolo, Pellegrini e la sorpresa Florenzi dietro a Dzeko. Spinazzola a destra, in panchina Mkhitaryan e Kluivert.
4231
Pau
Spinazzola #Smalling
Fazio
KolarovCristante
VeretoutFlorenzi
Pellegrini
ZanioloDzeko#RomaAtalanta @SkySport #SkySerieA pic.twitter.com/SmVNZ3AvGa
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 25, 2019
Ore 17:00 – Diversi rebus di formazione da sciogliere in casa Roma, a cominciare dal modulo che sceglierà Fonseca. Meno dubbi in casa Atalanta. Tra poco vi comunicheremo le scelte definitive dei due allenatori.
ROMA-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Florenzi; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Mirante, Jesus, Santon, Pastore, Diawara, Kalinic, Antonucci, Mkhitaryan, Kluivert.
All.: Fonseca.
ATALANTA: Gollini; Toloi, Palomino, Kjaer; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Gomez; Ilicic.
A disp.: Rossi, Sportiello, Djmsiti, Gosens, Arana, Masiello, Ibanez, Zapata, Pasalic, Barrow.
All.: Gasperini.
Arbitro: Irrati. Assistenti: Passeri-Mondin. IV uomo: Giua. VAR: Banti. AVAR: Ranghetti.
Redazione GR.net
Mandiamoli a casa a pallonate
una partita che già può indirizzare la stagione e dare segnali sulle nostre vere ambizioni, l’Atalanta è cmq una squadra vera che, tranne con la Rubentus, non regalerà niente a nessuno avendo un’organico che può ambire alla lotta per il 4° posto…
insomma un’altra partita da non sbajare assolutamente, anche se come tutte le squadre che ambiscono a qualcosa la partita più importante sarà sempre la prox, noi tifosi possiamo godercele ste 3 vittorie di fila ma come detto da Fonseca non bisogna sentirsi appagati nel non aver vinto nulla e il solo fatto di averlo detto in conferenza fà temere che già qualcuno lo sia…
DajeRomaDaje!!!
Voliamo bassi…
Se conan ( zaniolo) il distruttore è in giornata so xaxxi pe tutti, ao rega vo ricordate baptist a? Com e Co chiamavano? A bestia… E zaniolo che de godzilla? Una raccomandazione pe li bergamesi, ao occhio a li pedi che conan ve se magna?? daje roma Dajeeeeeee
Questa si che è una partita di quelle belle toste…. Ma dai se ce la giochiamo a viso aperto e gli facciamo male
Cmq l’Atalanta ha un formazione di tutto rispetto più forte sicuramente del Milan e degli sbiaditi quindi stasera occhio. FORZA ROMA!
Una bella vittoria ci starebbe bene, ma anche uscisse un pareggio non mi dispererei.
A di la verità mi da fastidio sta gente che dopo 2 vittorie parla di “scudetti vari”….
Siamo all’inizio del lavoro di Fonseca , puo’ anche starci qualche passo falso… piuttosto se vedessi la Roma giocare a 3 ne sarei sorpreso positivamente: abbiamo i difensori adatti a giocare a 3 piu’ che a due e sta cosa dimostrerebbe che Fonseca è tutt’altro che un fissato e punta ai risultati piu’ che a darsi “un ruolo” da fenomeno (come i vari Zeman, Enrique, Di Francesco….).
X me oggi vinciamo 2 a 1.
A mio modesto avviso oggi la Roma affronta la sua prima vera battaglia Reputo l’Atalanta una di quelle squadre toste e ben organizzate Capaci di buttare dentro la palla alla prima occasione Di conseguenza Occhio a non sottovalutare l’avversario
Vincere significherebbe mettere una bella pietra tombale su tutti quelli che sino ad ora ci avevano sottovalutato, in alcune occasioni arrivando persino a denigrarci
Nel periodo in cui eravamo a pezzi e stavamo letteralmente affondando, allenatori come Gasperini, Conte, Sarri e persino Allegri con i loro rifiuti, ci hanno letteralmente umiliato
Solo un uomo ha accettato arrivando ad abbassarsi l’ingaggio pur d’indossare i nostri colori: Mister Fonseca a cui và tutto il mio rispetto Voglio i tre punti⚽⚽⚽
??Forza Roma??
Pure stasera grinta e attenzione massima,pijamose sto 3 punti FONDAMENTALI…DAJE ROMA DAJEEEEE!
11 leoni in campo ASFALTIAMOLI …………. FORZA ROMAAAAAA
Che l’ Atalanta non sia partita fortissimo e’ vero,ma se lo scorso anno e’ arrivata terza e le prime 4 giornate ha fatto 4 punti e quest’ anno 7,e’ tutto piuttosto discutibile.Comunque prima o poi bisogna incontrarle tutte,e quindi leviamoci questo dente.Speriamo di incontrarli in una giornata no,ma sara’ comunque una battaglia,sperando di non commettere strafalcioni in difesa,perche con questi li paghi cari!
Ancora Florenzi ??????
Non vedo l’ora di vedere in azione Smalling. Gli esterni alti se non danno quel qualcosa in più (vedi conclusioni, accelerazioni, salto dell’uomo, copertura) sono quasi inutili; giusto provare una formula diversa come quella di questa sera. Forza Roma!
Io dico la mia, felice poi di essere smentito. Ma come di puo’ inserire Florenzi, quantunque nel ruolo a lui piu” adatto perche’ se non altro farebbe meno danni, come lo di puo’ inserire, dicevo, al posto di un campione come Micki? Tra loro ci sono almeno 2 categorie di differenza e mai, mai, mai le generosita’, che gli riconosco, come la riconoscevo a Graziani, potra’ essere piu’ utile del “genio” che riconosco a Micki e che riconoscevo in Brunetto nostro. Micki non sta molto bene? Allora va bene. Il primo tempo devo essere lento e soporifero facendo solo girare la palla, mentre nel secondo, entrando Micki glielo faremo a strisce, per paura che non reggiamo ancora 90′?
Allora va bene, se e’ tattica…
Ma facciamoglielo a strisce con 3 palle. FORZAAAAAAA ROMAAAAAAAA
Sono ottimista. Prevedo tanti gol, ma molto di più i nostri.
Oggi niente aspettative. L’Atalanta, a mio avviso, ha avuto dei risultati immeritati nelle ultime uscite; ed anzi, mi sembra persino più combattiva dell’anno scorso. Ho fiducia, e quindi mi aspetto, che Mr Fonseca farà comunque giocare bene la squadra, al di là del risultato.
Certo che Flo dentro e Miki e Kluivert fuori sinceramente nn lo capisco…
Però il Mister li vede ogni minuto di allenamento avrà i suoi motivi….
tutti uniti anche oggi per tifare la nostra amata Roma, forza Roma!!!
grande riky…la penso come te…ma oggi me scelgo cristante de testa!!
Niente da fare,se gioca Pellegrini trequartista,Micki e Zaniolo insieme non li mette
A Gasperi’!? Per te solo il carbone!!!
Daje ROMA DAJEEEEE!!!!!!!
Non capisco la scelta di Florenzi al posto di Miki, non vorrei che fosse dettata da uno degli ultimi equivoci presenti Trigoria.
Daje Roma ottimismo a 1000
asfaltiamoli…. approfottiamo del loro momento non brillante.
daje
E se erano brillanti… ???
FORZA ROMA!!
Mi sbilancio: Roma-atalanta 3-1
Daje Roma
Le decisioni spettano al mister che è l’unico a conoscenza dello stato di forma nonché d’animo dei suoi.
Sono tutti importanti e vanno tutti tenuti sul pezzo.
Forza ragazzi!
Odio i telecronisti SKY sempre di parte ANTI Roma! Quando gioca l Inter si esaltano sti idioti a libro paga ?
Oh, ma quanti Spinazzola ci sono in campo? XD
Fazio e’tornato capitano Fazio?
Spinazzola sta stantuffando!!!Dajeee!!!
Ragazzi la sto ascoltando alla radio rai, Brio è una vergogna!!! Quel pastore tedesco doveva finire il lavoro quella domenica.
Sempre forza Roma !
Dopo 15 ci siamo messi a 3 dietro… Io adoro Fonseca.,.
Pau Lopez blocca…dalla lunga distanza!
Peccato Già pregustavo ? Daje ragazzi voglio er gollazzo ⚽
??Forza Roma??
Ci vuole più tigna, più fame… dai ragazzi dai!! Commento sky da orticaria
Questa Roma mi piace. Grintosa. Di prima. Con idee. Roba che i precedenti allenatori non hanno trasmesso dopo interi cicli…
E cmq Smalling mi sta piacendo. Loro hanno i ns scarti in difesa: Kjaer e Toloi…
Il primo tempo si son riposati, saranno belli freschi nel secondo.
Serve qualità in mezzo al campo se ti pressano in quel modo dato che non sempre le Rane diventano Principi…. SOS Cristante
Una partita che può essere deciso da un occasione a favore o da una giocata!
Non ho visto bene il ns Pellegrini! Potrebbe subentrare Mitikarian!?
Ma quanto è forte spinazzola!!!!
Che intelligenza tattica.
Bene tutti. Un po’ sottotono Pellegrini e florenzi
Brutto primo tempo.
Tanti passaggi sbagliati, pressing slegato e in difficoltà in uscita.
Manca ancora un gioco ben delineato, ci sta dato che abbiamo cambiato molto.
Ho visto una squadra un pizzico timorosa.
Serve un po più di coraggio.
Bene smalling.
Loro sono molto forti, speriamo che carlino nella ripresa. Se continua così firmerei per il pari…
Gara tosta. Lo sapevamo. Peccato per l’occasione di Djeko. Forza Roma
Fin qui mi è piaciuta Non dimentichiamoci che non stiamo affrontando una semplice squadra Tatticamente mi sembra che stiamo messi molto meglio di prima
Almeno non vedo piu’ quegli svarioni difensivi tipici del pescarese
Forse ci vorrebbe un pò piu’ di grinta Bisogna crederci ??
Mi aspetto un grande secondo tempo e relativi tre punti!
??Forza Ragazzi??
Smalling mi piace molto: senza fronzoli, preciso e sempre presente. Si sente la sua presenza in campo. Non mi stà esaltando oggi Pellegrini. Dato che quando dò questo tipo di giudizi vengo automaticamente smentito, mi aspetto un suo gol nel secondo tempo. Comunque veramente è un’altra squadra rispetto a quella dell’anno scorso. Probabilmente c’erano delle tossine interne e ci siamo disintossicati.
FORZA ROMA!!!!!
Partita dura, Pellegrini un poco opaco, anche Veretout, però tanta intelligenza e tanta voglia. L’Atalanta è forte davvero. Amo questa squadra e Smalling era fondamentale. Fonseca è proprio un ottimo allenatore. Qualcosa dalla panchina può cambiare la partita.
Pellegrini ma soprattutto Cristante devono dare prima la palla. Sono lenti e si fanno anticipare regolarmente oggi. Con una squadra che ti pressa devi giocare di prima. Ottimo Spinazzola, ha un altro passo rispetto a Florenzi.
Nel secondo tempo toglierei Pellegrini, metterei Zaniolo al suo posto e Miki esterno
Sti maledetti prendono 4 pere dalla Dinamo Zagabria e con noi giocano alla morte. Maledetti
Gioca l’Atalanta però…complimenti.
Primo tempo noioso ma, nonostante le difficoltà contro una squadra ben messa da Gasparini, la Roma mi è sembrata abbastanza “quadrata”.
Necessario un cambio di ritmo è un po’ di imprevedibilità nell’uno contro uno
Una partita molto rognosa, bisogna tenere gli occhi ben aperti sulle loro imbucate. Mi basterebbe vincere 1-0. Forza Roma!
Niente da dire quando la Roma gioca così è sempre da applausi che vinca o perda.
Più che una partita di calcio mi pare una di scacchi.
Ottimo Fonseca che supplisce con le sue mosse gli automatismi ancora farraginosi.
La Roma comunque il gioco ce l’ha, eccome.
Alcuni però sono sottotono. Pellegrini per esempio.
Credo che uscirà zaniolo, ammonito.
Daje, annamo a vincela!
1 fisso… dajeeee
Penso comunque meglio loro.Serve l’episodio. Zaniolo ammonito rischia…a sto punto vedrei meglio Justin
Stiamo giocando a specchio contro l’Atalante, almeno da metà del primo tempo. Ma loro così ci giocano da sempre, noi da poco. Bah!
Mi sembra che loro giocano come a noi piacerebbe giocare e lo fanno molto molto bene. È una partita che si dovrebbe vincere in modo sporco…autogol o elisodio
E caccia sto zaniolo e fai entrare mickytariannnnnnn !!!!
Bella Roma umile e che lotta. A me va bene pure così tanto bisogna arrivare 4 mica vincere i mondiali…
Grande allenatore.
Tirerei fuori Zaniolo x Miki
Non tocchiamo palla, sembrano il barcellona.
Boh.
La triste verità è che sono più forti e più affiatati. Con noi si esaltano e ci castigano
Malissimo.
Squadra senza gioco è senza idee.
Deluso.
complimenti…..ma stiamo giocando a bergamo o a roma? complimenti…e che schifo!!!
Nooooooooooo
stasera pellegrini, zaniolo e fazio (ormai è un classico nel suo caso) vergognosi
L’Atalanta e’ di un’altro livello. Noi confusionari e senza idee.
L’uscita di Spinazzola si sente tutta… Come l’ingresso di Zapata x loro. Speriamo di recuperarla perché sta diventando nera….
Boh, si leggono commenti di ammirazione nei confronti di squadra e allenatore.
2 occasioni in 70 minuti contro una squadra che ne ha presi una caterva da chiunque.
Molto molto male.e molto molto deluso.
Come non detto, Per carità nessuna lamentela ma questa non ci voleva proprio… -.-
Adesso o pareggiamo o sò bocconi amari da digeri’ Svantaggio pesantissimo!
Forza Ragazzi non me fate stò scherzo Altrimenti qui ce massacrano…
Voglio almeno er pareggio!
Loro sono collaudati giocano insieme da 20 anni. Non eravamo fenomeni domenica e non siamo pippe oggi. Correre correre correre e giocare. Poi si vedrà..
A me sembra che la Roma avrebbe potuto fare tranquillamente 3 gol.. Se però non li facciamo.. L’ Atalanta ci sta che fa 1 gol..
Dai ora esaltatevi, la Roma è a livello dell’ Atalanta, questo è il livello, che tristezza
Loro giocano insieme da anni e cambiano un allenatore ogni morto di papa, noi stiamo sempre a fare la rivoluzione, magari fossimo al livello dell’Atalanta. La cosa drammatica oltre al gap fisico è stata la mancanza di personalità. A parte Florenzi, Smalling e Zaniolo gli altri avevano proprio paura, non si sa di che.
La nostra diretta contendente ci ha rotto le ossa. Altro che tre gol
Oggi male proprio, atalanta superiore e noi un passo indietro
Spero ne faremo tesoro per il futuro
Eh… Se Zaniolo fosse già un grande giocatore (li la passava) e nn so come finiva.. peccato perché se finisce così perdiamo 3 pt con una diretta concorrente.
Questo serva di lezione per chi parlava di “vincemo qua vincemo la”.
Oggi andava bene il punto e fine (e Fonseca l ha capito dopo 15 minuti).
Peccato mister.. avanti che si rigioca presto.
Abbiamo ripagato immediatamente la fortuna di Bologna. Ma proprio subito subito.
La solita Rometta non siamo da 4 posto. Mister non esente da colpe.
Uno schifo inaudito.
Inaudito.
Per favore non scherziamo.
Io lo so!… La colpa è di DDR….
Qualche giorno fa, dopo la conferenza di florenzi, mi sembra pre Europa League, avevo commentato dicendo di non creare una polemica attorno al termine “appagati”… mi sbagliavo, gli sono bastate due vittorie per trotterellare allegramente in campo… nello sport, qualsiasi esso sia, conta la mentalità e la fame con cui uno si approccia, non si scappa…
Squadra de pippe ar sugo.
penso che una disgrazia peggiore di jesus non esista per una squadra di calcio…..se gioca o fa falli a ripetizioni, o si fa espellere o falli da rigore….REGALATELO MA NON FATEGLI VEDERE MAI PIU’ IL TERRENO DELL’OLIMPICO…..si può fare un referendum per impedirgli di fare danni?
Abbiamo vinto con le squadrette come si presenta una squadra un po’ più competitiva ecco i risultati. Non arriveremo mai in questo modo speriamo in un miglioramento perché mi sono rotto i cogl..ni
Si torna sulla terra. Oggi ce l’hanna incartata
Vai!!!!!!!!!!!!! sempre esaltati contro di noi, vengono all Olimpico a strapazzarci come ogni anno, qua non è colpa della Roma, questa Atalanta ha giocato bene, Zapata a riposo per tutta la gara per scelta tecnica perchè quel barbagianni maledetto sapeva che ci castigava quando la Roma andava sulle gambe…Smalling unica pecca sul gol è andato in pappa 2 metri lontano da Zapata…pernon parlare di Kijar e Palomino sembravano Nesta e Baresi …male male..a ecco ha segnato l Atalanta, ergo, male male la DIFESA MALEEEEEEE
secondo goal imbarazzante. Da terza categoria
Quanto me sta sul caxxo l Atalanta. Mamma mia quanto me stanno sui coj..i!questi ogni volta che giocano contro di noi lo fanno a morte.
Siamo destinati a gioire a metà da sempre e per sempre… squadra dannata
non si deve drammatizzare l’atalanta l’ha sbloccata mentre noi no e la Roma deve crescere ancora tanto non dimentichiamoci che loro non sono in C.L. per caso.
Le solite merdx che tornano quando va male…
solo una parola:pietosiil!! secondo goal da barzelletta.Ieri c’era gia’ qualcuno che sognava,non impariamo mai,il sogno è diventato incubo.
A tutti quelli che fanno pronostici sulla vittoria della Roma … per piacere fateve una padellata de caccia vostri, gatti neri e portatori sani de jella !!!!!!!
È durata poco l euforia… è tornata la “solita” ROMA.. dietro imbarazzanti…
Concordo con chi ha detto che la colpa è di DDR. E di Totti, naturalmente. Ma per fortuna ora il fruttarolo verrà a Roma. Per lo stadio.
Ma nò viene a darti i dindi a te preparati Oppure fai un offerta tu visto mai che diventi Presidente
Non sai tirare fuori un argomento più intelligente di questo? Ma capisco che sei il maggiordomo di Pallotta, quindi ti perdono.
Vergognosi!!!!!
Brutta botta perdere in casa con l’Atalanta. Siamo solo l’inizio. Non c’e bisogno di deprimerci. L’obiettivo e sempre il 4o posto.
Forza Roma
Se non ci fanno fare lo stadio non cambierà mai la situazione. L’Inter, dopo aver fatto lo stadio, è tornata in Champions, ha preso Conte ed è prima in classifica
E me pareva strano che nun era lo stadio. Quindi se non ce lo fanno fare, possiamo scioglierci, no? Ah, poi l’Inter che ha fatto lo stadio è troppo divertente…
L Inter ha fatto lo Stadio ? Non mi sembra , diciamo invece che ha un presidente con i soldi.
Abbassate le penne già sé sentivano il Barcellona florenzi scandaloso lo guarda invece de marca
Avete rotto ilcà co’ sto Florenzi, e fatela finita. Se è un caso personale, tenetevelo per voi e non c’ammorbate.
Ma Veretout che tira una scarpata in orizzantale e ci fa beccare il primo gol, va bene, vero?
E Mkhitarian che ha mandato il cugino stupido è un fenomeno, invece.
E Cristante, che oggi è tornato a inciampare sul pallone, è un campione, certo.
Zaniolo che tocca la palla 12 volte prima di tirare? Tutto a posto.
Che catz, alla prima sveja siete ricicciati tutti, come le lumache dopo la pioggia..
Che fenomeno hai detto che praticamente sono tutte merxa facendo finta di difendere una merxa come Florenzi. Hai detto la verità, del resto basta vedere quanto abbiamo speso.
Florenzi è stato uno dei pochi a non soffrire il pressing atalantino e a cercare di proporre qualcosa in velocità, fatela finita.
Schifato da questa pseudo squadra. E come ogni volta, sarà per la prossima. Boh! Scusate lo sfogo
Avete ripreso colore e siete ricicciati immediatamente fuori Quanta pochezz
La Roma ha retto un tempo. L Atalanta è più squadra e ha più qualità. Grandi giocatori veri tolto Dzeko, Kolarov , Pellegrini e Under ( Perotti) non ne abbiamo a mio parere. I limiti di Veretour li abbiamo visti e così gli altri. Una squadra che punta alla CL non può schierare JJ. Comunque sono contento per l atteggiamento dei giocatori rispetto agli anni passati. Non facciamoci troppe illusioni. Dimenticavo , Smalling e Spinazzola sono due buonissimi giocatori.
Sta maglia di takistocaxxo buttamola al cesso, come la difesa a tre. Giochiamo come sappiamo e come possiamo.
Qualità zero. A sto punto fai entrare Pastore!
E certo, con una squadra che correva il doppio di quelli sani della Roma, mettiamo un invalido civile…
GRANDISSIMO caffè Borghetti. .. “prendiamoli a pallonate”… ste gufate non ve le risparmiate MAI….MAI…MAI!!!!
Quando vi si dice di volare bassi coi proclami come je andate giù de pollici versi eh?…
Soffriamo tutti,ma è la finta ingenuità che non è tollerabile.
Avemo vinto con 2 squadre di falegnami ed eravamo diventati lo squadrone?
Con chi ? Con Cristante che per far girare la palla ci mette 6 ore e per vincere un duello sporco ci impiega 3 partite? pur essendo “un mediano”? con pellegrini che ogni 70 minuti fa un passaggio geniale ma è talmente moscio da farci giocare in 10? Sono questi i “grandi giocatori”
La verità è che ci sta un abisso con i vari Radja,Kevin…e appena abbiamo incontrato squadre più serie,oggi come domenica,abbiamo sfoderato prestazioni mediocri.
Pure Dispiace dirlo ma altra sconfitta amara Sembra un copione visto e rivisto
Niente da fà l’Atalanta rimane bestia nera
Lo dico senza remore Amareggiato e molto Nessun alibi Stà partita tutto me sarei aspettato tranne che finisse cosi’ Troppa euforia ed ecco i risultati
Ridimensionati prima de subito Al diavolo
Gasperini starà gongolando come un matto -.-
Preparamose ar peggio perchè i vari “detrattori” sai come si scateneranno adesso?”
Figuramose i vari “radiolai”
Perdonasse lo sfogo
Forza Roma Sempre e Comunque!
Zitti e lavorare! Noi ridiamo in campo e gli altri tignosi vincono! Non siamo pippe ma una bella squadra! Ma ci rilassiamo sempre dopo mezza partita fatta bene! Zitti e lavorare!
Error 404 not found.
Io vorrei sapere che stile di vita fanno i calciatori a Roma, perchè non riescono a correre per due partite consecutive… sembrano nati stanchi… che sono stati al night stanotte??? Sembrava una squadra di zombi oggi. Pallotta, devi mettere le spie a Trigoria, per vedere che fanno questi nel tempo libero, non è possibile che corrano la metà degli avversari, c’è qualcosa che non quadra… Pellegrini ha 23 anni, ma come fa a trascinarsi per il campo sin da inizio partita… che trucco c’è sotto?
Il problema principale è che Dzeko ha bisogno di tre occasioni per buttarne dentro una e a Zapata gliene basta una. La differenza di Roma-Atalanta oggi è tutta lì.
Ma perchè ogni volta che troviamo un minimo di equilibrio tattico dobbiamo stravolgere una squadra con esperimenti? Ma se mickytarian e kluivert con pellegrini dietro dzeko hanno fatto benino, perchè sto cambio suicida di uomini e moduli? ma si può dare un pò di pace e di equilibrio ad una squadra per un breve periodo almeno?
Una partita vergognosa e ci è andata pure bene….zaniolo non la passa mai….florenzi e fazio non li commento più, Jesus da menargli o sperare in un infortunio serio affinchè non tocchi più un pallone, diawara 21 milioni e non pervenuto, bene smalling, cristante 4, veretout 5, zaniolo 4, dzeko 6 per l’impegno, flrorenzi 5, fazio 4, spinazzola 6, …totale: UNA BELLA FIGURA DE M….A!!! Complimenti a tutti a partire dalle scelte di formazione di Zorro…..bravi…
Se posso:
Il secondo gol è stato veramente un qualcosa di vergognoso Praticamente mi è sembrato di rivedere i vecchi fantasmi del passato La descrissione fatta mi sembra correttissima: Tutti fermi, immobili a guardar la palla che entra Mi auguro solo che questo non sia un bruttissimo segnale Perchè altrimenti ci sarebbe veramente di che preoccuparsi
Ad esser sinceri quello che mi rode piu’ di tutto è la soddisfazione che abbiamo dato a Gasperini
Er resto vabbè Passerà… Spero -.-*
Opinione personale!
Ah, dimenticavo nella lista delle responsabilità: l’ambiente e i giornali.
Dario hai dimenticato i tifosi,non si vince per colpa nostra.
Li ho messi alla voce “ambiente”, in effetti segniamo poco e non contrastiamo molto…
Poi Florenzi che dice di non sentirsi appagati.. Ma appagati di cosa esattamente?
Kjaer e Toloi.
Non mi capacito. Questi vengono a Roma a insegnare calcio con Kjaer è Toloi.
Ottimismo, tifo, sostegno ecc tutto quello che vi pare. Ma se questa è la Roma, ed è così da inizio stagione, beh che dire se non che farsi umiliare in casa dell’Atalanta (l’Atalanta eh mica il Real) beh meglio stendere un velo pietoso.
Siamo la Roma, ed è lecito aspettarsi una squadra che gioca e prova ad imporre il proprio gioco almeno in casa. Se lo riesce a fare l’Atalanta dovremmo riuscirci pure noi.
Niente scuse. Delusione totale.
Il 95% di questo forum si aspettava un 3-0 per noi non lo negate. Abbiamo vinto contro la 14cesima in Turchia e al 94esimo contro una squadra che lotta per la salvezza. Due squadre decenti abbiamo affrontato, una ci ha fatto 25 tiri in porta (Lazio), e l’Atalanta stasera ci ha fatto sfogare e alla fine ci ha castigati poteva farne 3. Come dicevate circo Massimo terzo posto? State zitti che portate iella. Sarà un miracolo arrivare quarti, e perciò varrà come uno scudetto.
Dispiace davvero tanto ma deve essere accettata la sconfitta contro una squadra seria e ben affiatata. Giocare una partita ogni tre giorni si è fatto sentire certamente. Il cammino è lungo spero che questa sconfitta dia una scossa in positivo. Del resto o cerchi il positivo sperando in una crescita o inutile guardarlo il campionato…incrociamo le dita.
Brutta sconfitta.
Dimostra che non siamo così forti e anche quest’anno il quarto posto sarà duro. Era il primo vero test dopo il derby e l’abbiamo perduto…
Solo Smalling, Zaniolo e Spinazzola (ancore infortunato…) hanno fatto bene.
Male il resto è molto male Pau Lopez, Veretout e Mkhitaryan. Quando Zaniolo è uscito, l’Atalanta era sola in campo…
Mkhitaryan inizia a veramente preoccuparmi…e quel genio di Zenone diceva che era meglio di Salah…che schifo!
Il peggio è di vedere quella m**da di Gasperini sorridere come un matto a fine partita…
Non sarà una stagione facile.. Ma siamo abituati.
Daje!
Hai snaturato il tuo gioco fedelissimo al 4231 e poi confusione totale vai avanti con le tue idee ti sei voluto coprire e le abbiamo prese non serve a niente
Il problema è che Dzeko nn può giocarle tutte, oggi doveva stare in panca e giocare gli ultimi 20 minuti. Atalanta ha meritato Roma troppo paurosa e senza coraggio
Poi il mister ci spiega il cambio a 3 dietro dopo un quarto d’ora. 3 vittorie consecutive e cambi modulo così da una partita a un altra . Se non ci fanno male gli altri ce lo facciamo da soli. Per carità.
Speriamo che almeno beccano pure i burini stasera!… Ma tu guarda come ci ha ridotto st’azienda!… Me tocca tifa pe l’inter… Ma vaff…
Allenatore scandaloso. Surclassati in ogni zona di campo dall’Atalanta. La Roma ha giocato bene 30 min con il Sassuolo, vorrei sapere dove è il bel gioco. Il problema è il seguente non è vero che non si possono cambiare 9 allenatori in 9 anni se prendi filosofi o scienziati del calcio. Altro che champions… questa squadra come quella dello scorso anno faticherà ad entrare in Europa.
Abolite le maglie speciali e celebrative.
In questo momento L’Atalanta ci è superiore. nel secondo tempo eravamo veramente stanchi. Peccato per quell’errore di Zaniolo. Ma noi siamo in fondazione. Ci vuole tempo e calma. Forza Roma
Con cristante e pellegrini a centrocampo sono queste le conseguenze due sopra valutati nonl’anno mai prese sono vergognosi vedrete con le squadre più forti che tritato che ce fanno
Mamma mia mo iniziano gli insulti..esistono gli avversari,siamo in fase di costruzione,abbiamo avuto le nostre occasioni,non vinceremo lo scudo,ma quindi? Ogni cerchiamo di ragionare,poi c’é qui che non aspettava altro,ma quelli manco li leggo.Forza Roma sopratutto dopo le sconfitte
Sono d’accordo che la Roma è in fase di costruzione (a parte che sono 8 anni che lo è), ma oggi è proprio mancata la personalità, a partire da Fonseca che mettendo la difesa a 3 e togliendo ali ha praticamente lasciato il campo all’Atalanta. Posso capire la voglia di non scoprirti, ma in questo modo ci siamo privati di quasi tutte la armi offensive.
Zaniolo è una grande sola. Sempre ammonito, sempre a terra, mai risolutivo
ma falla finita, è uno dei pochi che dimostra personalità.
Pensavamo già di aver svoltato, di essere la rivelazuone del campionato e invece l’Atalanta c’ha castigato. O si perde la spocchia che basta vince qualche partita e sei il migliore o continueremo a fa ste cazzate. Bisogna avere la modestia di scendere in campo e giocare ogni partita per vincerla considerando ogni avversario come più forte. La Roma ha giocato senza crederci convinta che l’Atalanta fosse inferiore e facile da dominare è stato tutto il contrario. Il cammino è lungo e nulla è compromesso ma se non si ha la voglia di sacrificarsi e vincere ad ogni costo non si va da nessuna parte. Con il Lecce dovrà essere tutto diverso!
Onore all’Atalanta.Fonseca,non so che partita voleva giocare,perdere sì ma con dignità. Zaniolo cambia ruolo ogni partita non si può pretendere tanto da un ragazzo giovane. Pellegrini irritante,corre a vuoto,rimango dll’opinione che è mediocre.
Comunque il problema non è nella scarsa qualità della squadra, che è di un buonissimo livello, ma nella mancanza di stabilità. Se ogni anno cambiamo mezza squadra l’equilibrio non lo troveremo mai, a differenza di una Atalanta che ormai gioca a memoria, chiunque entri. E soprattutto manca un giocatore di grande personalità a centrocampo, uno abitato a giocare la palla davanti alla difesa per evitare il pressing avversario. Veretout oggi mi ha deluso profondamente e Diawara è uno scarparo. Lì bisognava investire in maniera pesante.
Come al solito la Roma si fa fregare per inesattezze difensive!Uscito Spinazzola non c e piu stata partita!L Atalanta è più squadra e la Roma si vede che ha il gruppo ancora da rodare.Bene Smalling all esordio,Spinazzola e Pau Lopez(che prende rete sempre e solo su dormite difensive,deve diffidare della sua difesa).Speriamo che Spinazzola non si sia infortunato e che gli infortunati rientrino presto.Forza Roma!
L’atalanta è una squadra ottima che gioca insieme da 2 stagioni, contro squadra che si deve assemblare. Questo è lo scotto che paghi quando smonti e rimonti ogni santo anno le squadre. Le qualità per arrivare quarti ci sono, il tecnico è un tecnico che deve capire il calcio italiano e non ha mai allenato a livello massimo e deve capire ed imparare. Nel secondo tempo la squadra era slegata e a tratti in balia dell’atalanta, che non è il Real Madrid. Sentire su Radio come Tele radio stereo che la Roma se l’è giocata alla pari con l’atalanta, mbè un pò da romanista mi deprime, siamo la Roma dai, capisco le linee guida da seguire, ma onestamente per quanto collaudata, giocavamo contro l’atalanta, cercate di essere serii ragazzi di tele radio stereo, non era il Real.
Cristante non può giocare titolare nella Roma, anzi non può giocare titolare in nessuna squadra di Serie A. A memoria non ricordo un giocatore così macchinoso, lento e scarso tecnicamente. Tanto rimarrà tutta la stagione si allenerà come un matto, farà quello che dice l’allenatore ma ….inutile girarci intorno sta bene altrove.
Quando sale il livello dell’avversario emergono i limiti dei singoli. Detto questo dei mediani più che con cristante, sarei avvelenato con veretout, che ha fatto cose inguardabili, tra cui il taglio in orizzontale da cui scaturisce il gol dell1-0, più altre giocate da dilettante. Sono in molti ad aver toppato stasera, se la partita giocata da pellegrini l’avesse giicata pastore sarebbe stato crocifisso, perchè pellegrini ha giocato da 4, così come florenzi, l’apporto di florenzi è inutile. Dzeko era in una delle sue serate no. Tu non puoi prendertela con cristante e basta, che non è toni kroos e si sa. Andava ceduto? Forse si se si fosse arrivati ad un giocatore più funzionale, ma qui si è spacciato diawara per un giocatore stravoluto da fonseca, poi non gioca mai.
Penso che abbiamo un centrocampo scarso e sono convinto che per palleggiare ed uscire dalla linea di pressing come stasera servono caratteristiche tecniche con non abbiamo. Muoviamo la palla lentamente e spesso eccediamo in leziosità inutili perdendo spesso palla. Non sarebbe meglio invece di ripartire sistematicamente con il portiere, lanciare su Dzeko ed andare ferocemente sulle seconde palle? Con un po’ di buon senso ed un minimo di organizzazione si possono fare miracoli ma qui sembra sempre che si debba stupire il pubblico con scelte pirotecniche e filosofie varie. Comunque partite inguardabili a parte veretout a Firenze faceva l’incursore come Cristante a Bergamo…
Io penso che a Roma si faccia molto presto a portare sulle stelle un buon calciatore come pellegrini, per un passaggio in 2 partite. É alla quinta stagione da titolare in serie A, è arrivato a 24 anni è un buon calciatore, ma non è e non sarai mai in grado di prendersi sulle spalle una squadra come la Roma, nessun processo, solo prendere atto che può essere un buon secondo violino, non un primo. Stasera inguardabile il suo primo tempo, dignitoso il secondo…troppo troppo poco.
In questo momento l’ Atalanta ha qualcosa piu di noi e’ inutile dare la colpa a questo o a quello,finora abbiamo battuto squadre alla nostra portata,ma poi quando si alza l’ asticella questo e’ il risultato.Hanno un gioco consolidato da tempo,e saranno protagonisti anche quest’ anno,e daranno filo da torcere a chiunque.Niente processi,anche se qualche giocatore,senza fare nomi,e’ molto sopravalutato e immaturo in questa squadra.
Il prossimo che si esalta ad ogni vittoria contro le squadrette gli do una capocciata.
Brutta partita, come col bologna, 2-3 occasioni in croce.
Loro hanno giocato molto bene, ma sono più scarsi di noi in tutti gli 11, la differenza è che gasperini li fa faticare come muli, e i risultati si vedono.
Cristante appena prova a fare un controllo palla un pochino più complesso si incarta perché è lento sia di piede che di pensiero.
Pellegrini è bravo se la squadra gira bene, se la squadra non è in giornata è quasi sempre il peggiore in campo.
Veretout mi piace perché ha gamba e grinta,ma l’ errore di stasera è da denuncia.
Lopez doveva difendere meglio il primo palo, solo li poteva calciare
Dzeko, quel tiro lo devi piazzare meglio se vuoi fare il top player
Tu non stai bene, sono molto più forti di noi in termini di qualità. Veretour , MIKI, Cristante , Florenzi , JJ e tanti altri. Spinazzola e forte ma è rotto altrimenti non te lo davano. Ci vuole tempo ?, l Inter ha cambiato allenatore ed è prima in classifica ma quale tempo, ci vogliono i soldi. Basta scuse. Quest anno la Roma non va da nessuna parte. In queste partite è stata retta da un Super Dzeko, oggi che è stato fermato è finita la Roma.
Partita sconcertante. L’atalanta c’ha fatto venire il mal di testa dal primo al 90esimo.
Hanno giocato nettamente meglio e hanno segnato pure troppo tardi.
Possibile che con tutti gli artifici di mercato fatti st’estate ci ritroviamo con Cristante a fare a tutti gli effetti (avrà giocato 250 palloni, 1 lo ha appoggiato, 199 li ha sbagliati e su 50 è inciampato goffamente) il regista della squadra?
Eppoi Miki, che sembrava un fenomeno contro l’Italia, perchè ha mandato il fratello scemo?
La verità è che oggi Gasperini ha dato una bella lezione di tattica a Fonseca. Lo ha costretto a snaturarsi (difesa a tre dopo 20 minuti), ci ha fatto rincorrere tutta la partita, ci ha chiuso tutte le linee di passaggio per Zaniolo, dzeko e Pellegrini…costringendoci a continui lancioni e passaggi sbagliati. Ciò nonostante, io contato tre palle gol pulite per noi (due prima del gol di zapata) contro una dei bergamaschi (colpo di testa di palomino).
Secondo me non c’è ne da deprimersi e tantomeno da disperarsi. La dea è una squadra quadrata, forte e rodata. Noi dobbiamo ancora migliorare e lavorare parecchio. Se rifamo alla prossima.
Io ma cosa ve la devo di:
Ma se una volta capita che un squadra gioca meglio e ti batte tutto sto livore deve usci’? Societa di m… Allenatore indegno… Squadra de pipp&.
Ma dateve na calmata che vergognoso e sto modo de fa. Avessimo perso tre quattro partite de fila. No una.
Una!!!! E che c@zzo c’avete? va mozzicato un cane co la rabbia?
Abbiamo meritato di perdere ma il secondo gol….
L’arbitro stava discutendo e i romanisti lo stavano ascoltando… Ecco perché erano fermi!
La verità è che loro sono una squadra noi ancora no….con un po di fortuna potevamo passare in vantaggio…ma Zapata è stato più letale di Dzeko e Zaniolo….troppa euforia per 2 partite vintei pare troppo
Fra l’altro oggi Freuler sembrava Steven Gerrard a centrocampo oggi…
O abbiamo giocatori scarsi a centrocampo o la tattica è totalmente sbagliata…
Questa sconfitta mi fa inca**are !
Una cosa che mi urta a morte è che quando i bergamaschi vincono a ROMA poi, all areoporto, vengono accolti in trionfo come se avessero vinto un trofeo…
Ok… stasera siamo stati sotto tono, chiusi e pressati dall’atalanta che è una squadra ben rodata. Non abbiamo avuto respiro, soprattutto a centrocampo dove Pellegrini stasera giocava di tacco e fioretto. Ma non dò le colpe solo a lui. Secondo il mio umile pensiero, quando le cose tecniche non vengono, bisogna impugnare l’ascia senza farsi troppe pippe mentali. Pazienza, non eravamo forti prima, non siamo pippe adesso. Quello che però più mi rattrista, sono i commenti che in questi casi saltano fuori come funghi. Sembra che qualcuno goda quando perdiamo.
Io continuo lo stesso a urlare… FORZA ROMA !!!! (seppur molto dispiaciuto…)
Oltre lo sfogo serve un’analisi attenta.
Prendiamo 2 goal a partita e.ci è andata di lusso con Lazio e Bologna altrimenti saremmo a 5 punti in 5 partite con oltre 2 goal incassati a partita.
Non chiedo molto ma aspettarsi molto di più di questo scempio da una squadra che comunque è nella top 20 europea per incassi credo sia lecito.
Veramente molto deluso.
Nel primo tempo l’Atalanta non ha creato pericolo nel secondo l’entrata di Zapata e l’uscita di Spinazzola hanno spostato la bilancia. Il risultato più giusto era un pareggio comunque
Alex ,ho visto ora le statistiche della partita,non c’ e un solo dato dove abbiamo prevalso,dai tiri,ai contrasti,al possesso palla.Quindi dire che sono piu scarsi di noi in tutti gli undici,non mi vede d’ accordo,ti ricordo che negli ultimi tre anni sono venuti all’ olimpico a prenderci a pallonate,anche se talvolta abbiamo rimediato almeno nel risultato,ma non nel gioco.
Sono d’ accordo, io parlavo dei singoli.
Negli scontri diretti hanno sempre prevalso.
Anzi, l’ Atalanta è la migliore squadra del 2019 a livello di risultati,gioco,etc ma se lo è, non è per i singoli (a parte il papu e i gol di zapata) ma perché Gasperini ha trovato il frustino giusto.
Ce l’ avessimo noi quel frustino…
A livello di potenziale tecnico la roma ne ha di più, non nascondiamoci e non attacchiamoci ad alibi.
La Roma ha trovato una squadra che gioca come vorrebbe Fonseca. Corti,aggressivi sui portatori e marcavano anche i nostri senza palla. E poi correvano,lanciavano e ripartivano. Mettiamoci pure un paio di miracoli di Gollini,un’uscita a farfalle di Pau Lopez… Niente da fare…quando aspetti il salto di qualità subito vieni riportato sulla terra. Sconfitta che fa male perché meritata e contro la vera avversaria per il 4º posto.
Sto a rosica’… ma SEMPRE FORZA ROMA….
Quando l’Atalanta ti sovrasta fisicamente può vincere anche con la Juve, come tra l’altro già visto. Ciò nonostante, le due più chiare occasioni per andare in vantaggio le abbiamo avute noi, e le abbiamo sbagliate. Ripeto, l’Atalanta che gioca così è un bruttissimo cliente per chiunque. Mi tengo l’esordio positivo di Smalling e basta. Non abbiamo perso per supponenza, ma per imprecisione in zona gol e strapotere fisico dell’avversario. Bisogna accettarla e ripartire.
Non erano fenomeni prima. Non sono pippe adesso. Già comincio a leggere commenti deliranti tipo “Zaniolo è na sola”. Cerchiamo di non essere ridicoli. Da un punto di vista del gioco, non si può competere con chi gioca a memoria ed ha pure qualità. Nel secondo tempo sembrava che l’Atalanta giocasse in 20. Erano ovunque. Pressavano fino all’area nostra, ovvio che mettevano in risalto tutti i nostri difetti. Bisogna onestamente ammettere che ne avevano più di noi e che saranno una rivale tosta x il 4 posto
E pensare che su questo sito c’era gente che parlava di scudetto per aver vinto due partite con delle provinciali.
un vero peccato…
nonostante i 2 gol presi, quello che mi ha lasciato più perplesso non è stato tanto il reparto difensivo ma la mancanza di conclusioni li davanti…
CeSoloLaRoma!!!
Dispiace e molto, c’è poco da fare partita giocata molto male e contro una Atalanta attenta e ordinata ma niente di più. Sui singoli sufficienza piena solo per Smalling.
Solo una cosa…delusione enorme e tanta amarezza
Che odio oh , rega nun potete capì
Co 2 assist se sentono già Totti
Lo sai che io ci sono… lo sai che ci sarò ogni momento
Peccato, ma come hanno cominciato a parlare di squadra imbattuta…eccolo la…Dispiace aver visto l’avversaria giocare come vorremmo giocasse la Roma, un possesso palla eccezionale, continuativo ed alla fine proficuo. Diamo la colpa alla terza partita in una settimana, anche per loro, pero’, che sono piu’ squadra e da piu’ tempo. Una sola cosa, oltre ad un FORZA ROMA maiuscolo, ma dobbiamo ancora nascere, conoscervi, amalgamarci, e gia” cominciamo a snaturare quell’embrione di gioco che abbiamo appena cominciato ad avere? Comunque Spinazzola e Smalling piu’ che sufficienti, male, male tutti gli altri compreso Micki ma da tutti mi aspettavo molto di piu’. Tutti stanchi tutti insieme? Dai, alla prossima, intanto FORZAAAA ROMAAAA e Fonseca non ti abbattere, piuttosto rimani te…
Ma quante stron.. Devo senti.ci vuole tempo dicono ma Conte con l’Inter 5 su 5, abbiamo un centrocampo mediocre invece quello dell’Atalanta cos’è ditemi uno bono che hanno a centrocampo la differenza la fa l’allenatore in Italia Gasperini gliel’ha incartata come dire ripassa il prossimo anno fonse’ e poi corrono corrono sembravano il doppio dei nostri ed hanno pure la Champions quest’anno pure sta scusa non c’è più