ROMA-MILAN: 3-1 (3′ Mancini, 39′ Joao Felix, 57′ Paredes, 87′ Cristante). Ranieri saluta l’Olimpico con una vittoria!

206
761

Serata di emozioni forti quella di stasera all’Olimpico: Ranieri, all’ultima in panchina davanti ai suoi tifosi, prova a regalarsi i tre punti che permetterebbero alla Roma di continuare a vivere la speranza di un posto in Europa da giocarsi all’ultima giornata di campionato. Per riuscirci bisogna prima battere il Milan, che dista solo tre lunghezze dai giallorossi e stasera proverà l’aggancio.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – FINITA! La Roma batte il Milan per 3 a 1 e regala l’ultima gioia a Claudio Ranieri, che saluta l’Olimpico nel migliore dei modi. I rossoneri pagano l’inferiorità numerica e soccombono sotto ai colpi di Mancini, Paredes (su punizione) e Cristante. La corsa Champions verrà decisa all’ultima giornata. 

90′ – Tre minuti di recupero. 

87′ – GOL GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! CRISTANTE!!! Destro potentissimo all’angolino di Bryan Cristante dopo una discesa di Angelino e un destro di El Shaarawy respinto da Maignan! La Roma mette in ghiaccio il match!

84′ – CAMBIO MILAN: dentro Sottil al posto di Gabbia.

83′ – CAMBI ROMA: fuori Shomurodov e Saelemaekers, dentro Baldanzi ed El Shaarawy.

82′ – Si scaldano gli animi in area romanista: Jovic spinge Mancini, poi si accende un parapiglia.

79′ – OCCASIONE MILAN: Svilar in uscita mura su Leao lanciato in porta!

77′ – CAMBI ROMA: dentro Rensch e Gourna-Douath, fuori Soulè e Paredes.

65′ – TRIPLO CAMBIO MILAN: dentro Fofana, Jovic e Leao, fuori Jimenez, Joao Felix e Loftus-Cheek.

61′ – Due gialli in pochi secondi, il primo a Celik e il secondo a Paredes.

57′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!!! PAREDES!!! Grandissima punizione dell’argentino, Maignan non ci arriva! Roma di nuovo avanti, l’Olimpico esplode!

53′ – OCCASIONE ROMA! Destro a giro di Saelemaekers, palla che esce di pochissimo e accarezza la parte alta della rete!

52′ – ROMA PERICOLOSA:! Angelino in area ha spazio e scarica il sinistro, conclusione deviatain angolo!

50′ – Reijnders servito in area da Musah prova a calciare in porta tutto decentrato a destra, palla di molto alta sopra la traversa.

46′ – Al via la ripresa: nessun cambio all’intervallo nelle due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45’+3′ – INTERVALLO: Roma e Milan tornano negli spogliatoi sull’1 a 1. Risultato molto deludente per come si era messa la partita: i giallorossi la sbloccano subito con Mancini, poi il Milan resta in dieci per l’espulsione di Gimenez, reo di aver colpito il difensore giallorosso con una gomitata a palla lontana. Da lì però la Roma sparisce dal campo, e si fa raggiungere sull’1 a 1: Joao Felix a segno poco prima dell’intervallo. 

45′ – Tre minuti di recupero. 

44′ – Ammonito Cristante.

39′ – GOL DEL MILAN. Pareggio di Joao Felix, che batte a porta vuota dopo una parata di Svilar su Jimenez lanciato in porta da un tocco a scavalcare la difesa. Giallorossi troppo passivi. 

30′ – Inserimento centrale di Saelemaekers che prova a battere di testa su lancio di Cristante, ma la conclusione è debole.

25′ – Ammonito Mancini per un’ostruzione su Joao Felix.

20 – ESPULSO GIMENEZ! Piccinini estrae il rosso dopo aver rivisto le immagini al VAR.

18′ – CONTROLLO VAR: Gimenez colpisce Mancini con una gomitata a palla lontana! Il VAR controlla, ma il gesto appare evideente.

16′  – OCCASIONE MILAN: destro di Jimenez che si accentra al limite dell’area, palla calciata sul primo palo che sfila di poco alla destra di Svilar.

15′ – E’ Saelemaekers a giocare più alto, vicino a Shomurodov, mentre Soulè è schierato a tutta fascia.

12′ – ROMA PERICOLOSA: sinistro a giro di Soulè che non esce di molto.

11′ – MILAN PERICOLOSO: Joao Felix in area si gira col sinistro trovando la respinta  provvidenziale di Cristante, poi Jimenez calcia alto.

3′ – GOOOOOOOOOOOOL!!!MANCINI!! Angolo di Soulè dalla destra, Mancini stacca bene di testa fa subito 1 a 0 non dando scampo a Maignan!!

0′ – Fischia Piccinini, comincia Roma-Milan!

 

IL PREPARTITA LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale del Milan: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Jimenez; Pulisic, Gimenez, Joao Felix.

Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare con un tweet: torna Paredes in una mediana a cinque, Saelemaekers gioca a destra, davanti Soulè con Shomurodov. Da sottolineare la presenza di Dybala, Pellegrini e Dovbyk in panchina per restare vicini alla squadra.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Filippo Biafora de Il Tempo: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov.

Ore 18:45 Due ore al fischio d’inizio, cancelli dell’Olimpico aperti da circa mezzora. Cielo poco nuvoloso sopra la Capitale. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Roma e Milan: nei giallorossi da sciogliere gli ultimi dubbi a destra e sulla trequarti.

ROMA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov. Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini, Dovbyk.

MILAN (3-4-2-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Jimenez, Pulisic, Joao Felix, Gimenez. Allenatore: Conceicao.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Thiaw, Florenzi, Emerson Royal, Terracciano, Fofana, Leao, Sottil, Abraham, Jovic, Camarda.

Arbitro: Piccinini (Forlì). Assistenti: Carbone e Del Giovane. IV uomo: Massimi. Var: Mazzoleni. Avar: Dionisi.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGHISOLFI: “Ranieri grande uomo e allenatore. Vogliamo tenere Saelemaekers”
Articolo successivoSERIE A: pari in Parma-Napoli (0-0) e Inter-Lazio (2-2). La Juventus batte l’Udinese e resta a +1 dalla Roma

206 Commenti

    • già parlate di finale di EL? ma di che vi fate?
      per fortuna che i consigli li prendete con le goccine
      Roma è stata costruita nei secoli.
      qua vinci na partita, manco si sa chi sarà l’allenatore, il campionato deve ancora finire e voi, già parlate di una qualificazione, e di una finale???
      che allergia

  1. Io lo dico fino a fine campionato. Saelemaekers non è centrocampista esterno che diventerebbe terzino, deve giocare in attacco. Celik centrale è sprecato perché lo abbiamo visto bene anche nell’attaccare. Cristante? Voglio vedere Douath, Paredes o Pisilli vicino a Koné. Col 3-4-2-1: Svilar, Hummels, Mancini, N’Dicka, Celik, Koné, Paredes, Angeliño, Soulé, Saelemaekers, Shomurodow. Ma preferirei il 4-2-3-1: Svilar, Celik, Mancini, N’Dicka, Salah-Eddine, Koné, Paredes, Saelemaekers/Soulé, Douath, Angeliño, Shomurodow.

    • Autogol di Melegnan?
      Magari! Purtroppo stasera non gioca, anzi forse ancora non ha iniziato a giocare a calcio.

    • Melegnan (o) è il casello di Milano…quindi la porta di Milano…quindi dai…licenza poetica!

  2. Non capisco perché cercare un nuovo allenatore , abbiamo A.S.R. Ragazzi , capisco tutto ma lasciamo lavorare chi ne capisce più di noi .Ranieri , non solo ha decenni di esperienza con ottimi risultati , è uno di noi , è romano e romanista .

  3. Fiumi di supposizioni sulla precedente prolungata esclusione di Paredes buttati alle ortiche. Formazione a suo modo coraggiosa. D’altra parte, dobbiamo per forza scendere in campo per vincerla.
    Incrociamo le dita…

  4. Comunque in panchina, infortunati e “a sostegno psicologico” della squadra, abbiamo 30 milioni circa di ingaggio lordo.

  5. Chiudemo ‘sta pratica co’ li tre punti. Per Claudio Ranieri in primis e poi pe’ tutto er popolo Romanista. DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪👊👊👊💛❤️💛❤️💛❤️

  6. Questo pezzo di m…sta permettendo di tutto ai milanisti…
    Bastano 10 minuti. Colpi a Soule’, Saele, Svilar… ignorati. ma andate a…in prigione.

    • Se non buttava fori Gimenez mi sarei imbufalito. C’è voluto l’intervento del Var da non crederci

    • Astral, perché “da non crederci”? L’arbitro non ha visto nulla perché stava seguendo il pallone, come era suo dovere fare. Sono casi come questo che evidenziano quanto sia importante il VAR se usato correttamente.

    • Nel senso che sono ridicoli i giocatori a commettere questi gesti pensando di farla franca

    • Secondo me no, e anzi, reputo giusto che il VAR cominci a essere usato più spesso su episodi come questo. Gesti come gomitate e colpi a palla lontana non hanno motivo di esistere nei campi da calcio.

  7. Meno male che gimenez è cerebroleso, ci facilita la partita. Spero solo che mantengano la concentrazione
    La partita è vinta al 95

  8. Piccinini si è rifatto prima di subito. Dopo essere stato costretto a buttar fuori Gimenez per un fallaccio su Mancini, chi è andato ad ammoni’? Proprio er giallorosso Occhio a non rimanè in 10 che st’arbitro non me la racconta giusta.

  9. celik è impresentabile. non riesce a fare il fuorigioco e poi resta a terra in area invece di rialzarsi subito e opporsi al tiro. senza parole

  10. C’hanno un culo!!!
    Si creano ste congiunture astrali che je dicono bene a sto Joao Felix del casso!!!
    Daje Roma
    FORZA ROMA

  11. Squadra di pappe molle nemmeno in superiorità numerica e con giorni in più di riposo. Se stamo a far fare una capoccia come un dindarolo e pure il pari.

    • Piu’ che de pappemolli direi squadra de menefreghisti Er gol a Felix gliel’hanno proprio regalato

  12. Non hanno un minimo di palle. Fossero lupi veramente avrebbero dovuto azzannarli, in siluperiorità numerica e più riposati. Sono semplicemente vergognosi. Da vomito

  13. poi qualcuno dice che in questa squadra,
    tolto Svilar, dovrebbero esserci incedibili….

    una manica di invertebrati.

  14. Solo noi riusciamo a far sembrare Joao Felix ancora un giocatore di calcio.
    Abbastanza incredibile come si sia riusciti a rendere invisibile sul campo la superiorità numerica.
    In attacco, tranne qualche buona giocata di Soulé nel deserto, facciamo veramente poco.
    Questo dovrebbe fare riflettere anche tutti i detrattori di Dovbyk.

  15. Abbiamo una lentezza disarmante. Con Paredes e Cristante insieme giochiamo a ritmi anni 80. Farsi chiudere in area dal Milan in 10 non è accettabile. Dentro Douath e Baldanzi e fuori Paredes e Saelemakers anche lui irritante

  16. Ma chi è il portiere del Milan ? Mezz’ora in superiorità numerica e neanche un tiro. Anzi comanda il Milan il gioco. Ma dove vogliamo andare? ed aspettate che entra Leao ci taglierà a fette. Grazie Ranieri ma sei troppo difensivista. Senza coraggio le partite si perdono

  17. Il gioco della Roma è di una mediocrità disarmante. Non è una novità, ma stasera ha raggiunto livelli intollerabile.
    Paredes e Saelemakers sono ininfluenti, dentro Pisilli e Baldanzi, che sono quello che sono ma almeno possono dare una scossa.

  18. Svilar 6, Celik 5, Mancini 6, N’Dicka 6, Cristante 0, Paredes 4, Koné 6, Angeliño 0, Saelemaekers 4, Soulé 0, Shomurodow 0 Ranieri -10. Statici e patetici. Giocano in 11 contro 10. Zero tiri in porta a parte il gol. Vergogna. Ma la colpa è anche dei tifosi che accettano i nomi e non vedono la realtà dei fatti. Ranieri è stato fortunato con tutti gli 1-0…Basta. Mettere Salah-Eddine, Douath, Baldanzi, Pisilli e pure Saud. Basta con giocatori statici.

  19. uno fra Cristante e Paredes deve essere tolto
    siamo troppo lenti
    ci vuole un Baldanzi ; in 10 domina il Milan e noi non siamo mai pericolosi

  20. Non ho voglia di dire molto.

    Se non vinciamo questa partita, che si era messa non in discesa ma proprio in PICCHIATA con un gol dopo 2 minuti e l’espulsione a nostro favore, NON MERITIAMO di andare nelle coppe. Manco la coppa italia ci meritiamo di giocare l’anno prossimo se non vinciamo oggi!

    Appena ho visto l’arbitro tirare fuori il rosso, la prima cosa che ho pensato e’ stata “preferivo di no: adesso ci mettiamo a dormire…”.
    E puntuale e’ arrivata la pennica, come un orologio svizzero.
    Speriamo che Ranieri suoni la sveglia negli spogliatoi perche’ non si puo’ vedere questo scempio.

  21. …e comunque Joao FELIX aveva 0 reti in A ad oggi e la fatta a noi.
    Un solo goal nel Milan 2024/25 e lo ha fatto a noi (Coppa Italia).
    Poi ti dicono che non ti devi incaxxar…😡.
    C’è tutto il 2T.
    Vediamo che siete capaci di tirar fuori.

  22. comunque al momento, contro la Juve peggiore degli ultimi 10 anni, contro una Lazio tornata due giorni prima dal polo nord, oggi contro un Milan finito e in 10, e la sveja a Bergamo. la Roma non ha vinta mezza contro le dirette controcorrenti eh…
    per dire sul valore della rosa che secondo tanti va tenuta quasi in blocco.
    speriamo stasera ma comunque vada, io li venderei veramente quasi tutti. tengo Svilar, poi possono annà via tutti. Dybala compreso visto che all’ultimo te accanna sempre.

    • Io ortre a Svilar terrei puro Konè, Soulè è Mancini e poco artro. Su Dybala ce penserei du’ vorte prima de salutallo.

  23. milan in 10 dal 20 minuto con la coppa giocata mercoledì dovrebbero corre il doppio invece li guardano paredes e saele fuori uno passeggia l’altro tutto fumo dentro pisilli baldanzi

  24. Stiamo giocando come nel secondo di Bergamo.
    E loro sono in 10.
    A centrocampo serve altro. Speriamo che Ranieri sta volta li faccia subito i cambi

  25. Tanto loro in un modo o nell’altro la sera ritornano nei loro super attico e ville di lusso, uno bella spa, lusso , relax e dormita nelle lenzuola di lino e con gnocca, che se ne fregano..
    INDEGNI.

  26. purtroppo le altre squadre ci conoscono, è troppo tempo che giochiamo così passivi e stasera non siamo in grado di fare gioco, squadra lunga e nonostante giochiamo con l uomo in più,non siamo in grado di essere pericolosi,anzi la partita la sta facendo il Milan, incredibile,io nel secondo tempo farei subito qualche modifica,ma El Shaarawy che gli ha fatto a Ranieri,ha resuscitato anche paredes, stasera devi per forza vincere,a sto punto,difesa a 4 e soule’ più vicino alla porta, è l unico che ha il piede caldo

  27. È mai possibile che questi più di un gol a partita non riescono a farlo? Sbrigamose a fa sto due a uno perché tra un po’ quello con il fischietto ristabilisce la parità numerica.

  28. Prego solo che non finisca così, con la Juve che non vince e noi che non ce la facciamo a battere il Milan in 10. Rosicherei per settimane.

  29. Ammetto che dopo l’imbarazzante non-gioco visto è dura da dire, ma il tifoso è il mestiere più ingrato del mondo dopo quello di genitore 😁

    per cui: Forza ragazzi, forzaaaaaa
    andiamo a vincere !!

  30. ti giochi la stagione, è l’ultima partita in casa di Ranieri, record di presenze all’Olimpico e ti fai fare un goal così in inferiorità numerica
    una azione facilmente leggibile.
    l’urlo di Svilar è niente in confronto a quello che ho urlato io

  31. un’altra partita dopo questa e poi finisce lo scempio. 11 contro 10; nella serata di Mr Claudio Ranieri ci si aspetta altro. A vedere il primo tempo sono un po’ confuso su chi sta giocando in 10. Spero in un cambio di passo nel secondo tempo.

  32. Ranieri per quanto gli voglio bene, ma in attacco non sa dare uno straccio di schema. Giochiamo a sculare l’1 a 0 e poi difendiamo. Ma purtroppo non può dirci sempre ciulo…

  33. onorate questa serata salutiamo il mister con una festa..meritiamo la Champions per l’enorme cavalcata!!!!tirate fuori le ⚽⚽

  34. zero grinta zero attributi zero voglia di vincere per andare avanti zero pressing siamo uno in piu ma come si fa…un incubo una squadra in 10 che fa ripartenze e noi che dormiamo e passiamo la palla indietro

    Una mancanza di rispetto totale che penosi

  35. E niente, per fare un GOL deve scende lo SPIRITO SANTO!
    Santo Padre, tifi ROMA….Pensace tu cor Padre Eterno!
    Fai sto miracolo…

  36. La Roma, ministeriale nel DNA, non ha voglia di faticare. Pensava che fosse finita. Loro sono una grabde squadra anche nella miseria. . Il pareggio va stretto al Milan. Se entra Leao finisce 1 a 3.

    • Io se fossi in te farei dei controlli, er Dna tuo preoccupa assai Te saluta la Magica💛❤️

  37. GOOOOOOOOOOOLLLLL DER PIOMBONEEEEEEERE CIAO ZENONE TE VOJO BENONE STASERA !!! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪 👊💛❤️

  38. Con Celik e Mancini ammoniti l’ingresso di Leao non mi lascia tranquillo.
    Forse è il caso di pensare all’ingresso di Rensch da quinto.

  39. Complimenti a Ryan Friedkin 👏👏👏
    Non per la gestione della Roma, ci mancherebbe altro, ma per la notevole compagnia femminile 👍

    • È frequentando i salottini romani pieni di quel tipo di compagnia che al ragazzetto è venuta la brillante idea di fare un contratto di 3 anni ad un sedicente allenatore ….ahh bocca mia taci !!!!

  40. Siamo entrati nella mezz’ora (pressapoco) finale e il simpaticone mette 3 giocatori freschi; considerato l’incastro degli ammoniti, urge che si effettuino i cambi con gente fresca e non ammonita…in teoria: ma in difesa chi metti? (Ci si interroga sul perché non abbia più giocato Nelson…Rensch, poi, speriamo abbia “superato”)

  41. Che partita agghiacciante. E adesso Ranieri si inventa questa sostituzione con Rensch, il peggiore in campo a Bergamo. No comment

  42. Scusate ma è una mia impressione o la difesa stasera sta facendo schifo? Vedo giocatori rossoneri liberi di arrivare in porta senza che nessuno intervenga. Meno male che ce pensa Svilar sennò anche stavolta… Non ci voglio neanche pensà

  43. Prima una punzione maglistrale di Paredes, poi segna Cristante ma quanto ce potete capi’ de calcio? E andiamooooo che son tre Comunque vada Ovazione per Mister Ranieri💛❤️

  44. Mamma mia me state a fa commuove, tra Paredes e Cristante. Io a sta età c’ho la lacrima facile, non me fate mbarazza davanti a tutti

  45. Champions purtroppo al 99% sfumata, fatto salvo l’imponderabile.
    Incredibile come l’Inter stia ributtando il campionato al macero.
    Poco da dire sulla partita, solo grazie Claudio, grande come un palazzo!

    • Non lo darei per scontato. Il Venezia venderà carissima la pelle, deve salvarsi. Noi pensiamo a fare il nostro a Torino, il resto si vedrà.

  46. vittoria importantissima visti anche gli altri risultati. Che la Juve avrebbe vinto senza problemi non c’erano dubbi, mentre le quaglie stanno facendo di tutto per tenerle in vita, a Milano recupero infinito, è scandaloso.
    La Roma comunque ha fatto quello che doveva, a una partita dalla fine Ranieri ha già fatto meglio di Mourinho prima e di DDR poi.
    Grazie davvero di tutto Mister, comunque vada a finire.

  47. Tre punti più dello scorso anno, con quelle disastrose 14 partite iniziali. Grande coreografia allo stadio per l’ultima di Sir Claudio.

  48. Se la Lazio avesse perso (levando lo scudetto al Napoli), sarebbe stata la serata perfetta. Comunque alla faccia del gemellaggio tra sbiaditi e interisti…gli hanno tolto 2 scudetti (dopo quello del 2002)

    • i gemelli che si meritano..hahajaja,pensando a noi da un tifoso lontano lontano, voglio ringraziare il GRANDE TESTACCINO ,ricordando che nella terra lontana lontana ha militato nei giallorossi sbagliati (cz),è iniziato ad allenare a pochi chilometri da casa mia (vigor lamezia)

  49. E’ andata come doveva andare; Ranieri non meritava, per una vita da romano & romanista e grande allenatore, la figuraccia di non vincere in 11 contro 10 nella sua ultima, e decisiva, partita all’Olimpico.
    Purtroppo, il 4° posto ce lo siamo giocati nelle 2 partite con Juvexxxxxa e quaglie. Inutile recriminare di fronte alla portata e natura dell’impresa condotta da Don Claudio: che la squadra abbia over-performato o meno, sappiamo che, comunque la si metta, abbiamo avuto un problema di oculatezza degli investimenti nello scorso calciomercato estivo.

    Ranieri stesso sa, meglio di chiunque altro, come siano andate le cose ed ha estratto tutta la qualità disponibile. Peccato che fosse “a esaurimento” per taluni, o “a singhiozzo” per altri. E per fortuna rimarrà per indirizzare il necessario cambiamento…

  50. Che banderuole che siete tutti quanti.
    Ma Ve li rileggete mai i commenti che fate nella difficoltà.
    Chiedo, perché sul 3-1 vi siete rifarditi tutti quanti.
    Ah, Ve salutano Leandro e Bryan.
    🤡🤡🤡

  51. Vittoria va bene. Juve comunque andrà in Champions. Europa League ok a patto che si prendano giocatori forti. Comunque le dico giuste: i cambi sono serviti, li avrei fatti prima. Baldanzi incisivo, Douath dominante. El Shaarawy esperto (avrei messo anche Salah-Eddine). Rensch sbagliato metterlo, in pochi minuti ha mostrato grandi limiti. Cristante è un giocatore diverso da come lo hanno messo in campo. Sono anni che dico deve giocare da trequartista/seconda punta. Da Mou a Ranieri nessuno lo ha utilizzato nel modo giusto…e a centrocampo a me non piace per niente. Diversamente è se me lo mettono nel ruolo dove giocava con l’Atalanta….peccato per la Chanpions (magari fossero stati 5 posti), ma contro il Torino dobbiamo vincere.

  52. in Europa league ci siamo,peccato per la partita di Bergamo,ora speriamo che Di Francesco ci faccia un regalo…a Torino i granata pur di danneggiare la Juve si faranno tre autogol..

    • In Europa League ci dobbiamo ancora arrivare, e la prossima sarà la partita più difficile della stagione. Calma e gesso.

    • il campo dice questo , però anche Parma e Bologna hanno contribuito a togliere punti all’Inter.
      Ora mi domando e dico, come può una squadra campione in carica, pure in finale Champions , non essere capace di portarsi a casa i tre punti in vantaggio per 2-1?
      Come può un allenatore vincente ,come Inzaghi buttare nel wc uno scudetto che il Napoli vince senza meriti , basta vedere le loro prestazioni e soprattutto le ultime due contro la primavera del Genoa e stasera.
      Ma come ste cose non succedono solo a Roma e alla Roma?
      È l’Inter che ha perso lo scudetto .
      Quasi 20 punti in meno a confronto dello scorso campionato è una cosa vergognosa, se non vincono la Champions devono dare le dimissioni tutti, da Inzaghi a Marotta, ah no se erano della Roma sì.

  53. Bene così,cmq vada abbiamo fatto tutto il possibile guardando l’inizio di stagione.
    Adesso bisogna scoprire l’allenatore:Io a differenza di molti appoggio gasperini ,allenatore con un gran gioco moderno e con esperienza in Italia,é una cavolata che ha bisogno di tempo per vincere perche quando ha preso l’Atalanta aveva una squadrta 10 volte peggio!

  54. stasera , senza attaccanti di ruolo , 3-1 ; in campionato roma 54 gol , attaccanti 25 gol. centrocampisti e difensori 29
    ps : dei 12 punti cercati da ranieri prima della partita contro l’inter , ne sono stati fatti 9 ; col toro potrebbero essere 12

  55. vittoria importantissima che ci regala la certezza di partecipare alle coppe europee anche l’ anno prossimo.Personalmente credo ancora nella Champions, a Venezia hanno sofferto tutte le grandi e da quando c’ è Tudor la Juve non ha ancora vinto una partita in trasferta.Noi intanto andiamo a fare la nostra parte a Torino.Sempre forza Roma

  56. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome