ROMA-VENEZIA: 2-1 (44′ Pohjanpalo, 74′ Cristante, 83′ Pisilli). Vittoria soffertissima dei giallorossi

290
1281

AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio interno contro il Bilbao nell’esordio in Europa League, la Roma si rituffa nel campionato nella ferma intenzione di tornare a vincere per dare un aspetto più dignitoso alla classifica.

All’Olimpico arriva il Venezia dell’ex giallorosso Eusebio Di Francesco, una neopromossa che ha faticato tantissimo nelle prime partite di campionato ma che viene da una vittoria importante (2-0 al Genoa) che ha ridato morale alla squadra.

Vi lasciamo alle ultime notizie in diretta dallo stadio Olimpico con tutti gli aggiornamenti sulle scelte di formazione e poi con il racconto del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita! La Roma gioca male, soffre ma riesce a vincere una partita importante rimontando il Venezia nella ripresa grazie ai gol di Cristante e Pisilli, autentica nota lieta di questa partita. La classifica torna a farsi presentabile, ma serve ben altro per fare un salto di qualità.

90′ – Quattro minuti di recupero. 

90′ – Fallo tattico di Cristante che si becca il giallo.

85′ – CAMBIO ROMA: dentro Hermoso, fuori Soulè.

83′ – GOL GOOL GOOOOOOOOOOOOOL!! PISILLI!!! Angolo di Paredes, Pisilli tutto solo in area batte di testa senza dover saltare e fa 2 a 1!!!

80′ – CAMBIO ROMA: dentro Paredes per Pellegrini, ancora fischiatissimo.

77′ – TRIPLO CAMBIO VENEZIA: dentro Crnigoj, Andersen e Doumbia, fuori OristanioNicolussi Caviglia e Ellertson.

74′ – GOOOOOL!!! CRISTANTE!!! Conclusione potente con il destro del centrocampista, palla deviata da Haps, la sfera assume una traiettoria imparabile per Joronen!

72′ – Dovbyk ha una buona palla a centro area regalata dalla difesa del Venezia ma calcia male sul fondo.

67′ – Ammonito Candela.

64′ – OCCASIONE ROMA: Pisilli di testa manda di poco alto su angolo di Pellegrini.

59′ – OCCASIONISSIMA VENEZIA: Oristanio brucia Agelino e si presenta solo davanti a Svilar, che salva ancora una volta la porta!

58′ – CAMBI ROMA: dentro Baldanzi e Pisilli, fuori Konè e Mancini.

57′ – GOL ANNULLATO AL VENEZIA: fuorigioco sul gol di Haps.

54′ – ROMA PERICOLOSA: Pellegrini calcia potente dalla distanza, palla che esce non di molto alla sinistra di Joronen.

55′ – Timidi tentativi della Roma in questo avvio.

46′ – Al via la ripresa. Nessun cambio all’intervallo. 

 

PRIMO TEMPO

45’+2′ – Pioggia di fischi all’intervallo: Roma inguardabile, il Venezia chiude avanti con ampio merito. I giallorossi, apparsi stanchi e svuotati, non hanno costruito una sola occasione da gol. La squadra di Di Francesco invece ha costruito e sfiorato la rete a più ripresa, fino al vantaggio di Pohjanpalo. Nel finale di frazione Mancini ha salvato dal raddoppio dei veneti. 

45′ +2′ – OCCASIONISSIMA VENEZIA: Mancini salva sulla linea una conclusione a porta vuota di Ellertson dopo una parata provvidenziale di Svilar su Pohjanpalo. Fischi dell’Olimpico.

45′ – Due minuti di recupero. 

44′ – GOL DEL VENEZIA. Pohjanpalo fa secco Svilar dopo un palo colpito da Haps. Gelo all’Olimpico. 

39′ – Ammonito Idzes che stende Celik dopo aver perso palla sull’attacco del turco.

29′ – Ancora spazio per Pohjanpalo che dal limite calcia male: palla a lato.

26′ – VENEZIA PERICOLOSO: Pohjanpalo viene liberato e calcia dal limite, Angelino devia in angolo.

23′ – Cross di Candela dalla destra per la testa di Oristanio che manda alto.

20′ – La Sud ha ripreso a cantare dopo 15 minuti di silenzio e prova a scuotere una Roma piuttosto deludente. Meglio il Venezia in questa prima parte di gara.

19′ – ROMA PERICOLOSA: angolo di Soulè, testa di Pellegrini che non inquadra di poco la porta.

13′ – E’ pronto Hermoso, ma Mancini vuole provare a rientrare in campo.

12′ – Mancini salva in area su Oristanio, poi il difensore si butta a terra: sembra non farcela.

11′ – PERICOLOSO VENEZIA: assolo di Oristanio che in velocità salta Ndicka, si accentra e calcia col sinistro, blocca Svilar.

2′ – OCCASIONE VENEZIA: conclusione dalla distanza di Svoboda, Svilar salva la porta!

2′ – Anche stavolta la Sud ha cominciato in silenzio. Area surreale all’Olimpico, si sentono solo i pochi tifosi del Venezia.

0′ – Fischia Abisso, comincia Roma-Venezia!

 

LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 14:00 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: Angelino torna in difesa, El Shaarawy va a sinistra, Konè confermato a centrocampo, Soulè e Pellegrini alle spalle di Dovbyk.

Ore 13:50 – Questa la formazione ufficiale del Venezia: Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio; Pohjanpalo.

Ore 13:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Cristante, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk.

Ore 13:00 Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo sereno sopra l’Olimpico, clima gradevole. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre: nella Roma un paio di rebus da sciogliere.

ROMA-VENEZIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Cristante, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric.
A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Hermoso, Abudlhamid, Dahl, Sangaré, Paredes, Baldanzi, Dybala, Pisilli, Shomurodov.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Bertinato, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia.

Arbitro: Abisso (Palermo). Assistenti: Pagliardini-Palermo. Quarto Ufficiale: Scatena. Var: Paterna. Ass.Var: Pairetto.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSERIE A: il Napoli batte il Monza (2-0) e vola in vetta. Pareggio a reti bianche tra Empoli e Fiorentina. La Lazio passa sul campo del Torino (2-3)
Articolo successivoPISILLI: “E’ un sogno che si avvera per un romano e romanista come me. Il primo pensiero è stato correre verso i miei compagni”

290 Commenti

  1. Inutile guardare chi gioca, contro il Venezia anche le pippe possono scendere in campo, poi se non vinci con una squadra di serie B….allora non parliamo di champion e compagnia bella

    • mmm…in ordine sparso: Empoli-Juve 0-0… Parma-Milan 2-1, Genoa-Inter 2-2, Verona-Napoli 3-0, Monza-Inter 1-1…Fiorentina-Venezia 0-0….Roma-Empoli 🙈🙈🙈…e i pareggi 👆 nonostante arbitraggi ad un certo…a senso unico per le big…

    • A parte le pippe del Venezia, per me la presenza dí Cristante è una rinuncia al gioco, dopo l’acquisto di Konè’ pensai, finalmente un0 che giocherà al suo posto , e invece sembra che questo ragazzone, che ha fallito anche in nazionale, abbia il potere di ammaliare gli allenatori… vedremo sperando in una vittoria , però per me Cristante rimane sempre uno scarso, un mezzo giocatore

    • Nettunese Doc, purtroppo stiamo facendo schifo. Spero che negli spogliatoi il mister se li mangi vivi. Speriamo in uno scatto di orgoglio e in un gioco e un pressing migliore di quello non visto nel primo tempo. Forza ROMA sempre.

  2. cmq paredes completamente sparito dai radar per ora, molto strana questa situazione, ok che è tornato tardi con la nazionale, ok che con l empoli ha fatto un errore alla karsdorp, ma non ricordo di averlo visto, se non una, titolare

  3. Assurdo lasciare in panchina Baldanzi e Pisilli, tra i più in forma per far giocare du morti viventi. Anche Juric sceglie più i nomi che la sostanza.Manca la meritocrazia.

    • Teoricamente Venezia è la gara più semplice tra le due precedenti e le due successive. Speriamo sia per questo.

    • Hanno giocato (e bene, spendendo tante energie) Giovedì… Giusto usare la rosa senza spremere e rompere mezza squadra ogni settimana.

    • …meritocrazia? non conosci il significato.
      In sostanza è scala di valori “teorici” acquisita attraverso curriculum, titoli e capacità in genere dimostrate per un certo tempo.
      BALDANZI è arrivato a gennaio scorso, PISILLI è un primavera da ieri in prima squadra. Entrambi hanno (titoli) zero o quasi come reti/assist e presenze in A e Coppe, e Nazionali.
      Quindi come “meritocrazia” vengono dietro chiunque…
      forse intendi “stato di forma” però e qui per quanto visto siamo abbastanza d’accordo.

    • Paolo, scusami se rispondo a te perché in realtà rispondo a Sardegna. Quello che scrivi è sbagliato in quanto quello che tu elenchi dei due giocatori fatto negli anni precedenti, si tratta di riconoscenza, e tra l’altra nello sport è sbagliata. La meritocrazia si riconosce nello sport ha chi in quel determinato momento e più in grado di rendere in campo senza guardare al curriculum precedente dell’atleta.

    • ..per me è “stato di forma” quello che intendi.
      La parola deriva dal greco antico Ricky68.
      E non è cambia tra sport o altri campi.
      Però ho capito quello che intendi 👍… per il resto ho studiato greco e latino 🙂.

  4. Cmq pellegrini e cristante continueranno ad essere la nostra palla al piede ,quando un normale allenatore capira che con sto due in 6 anni non sei andato mai oltre il 5 posto a remo risolto il problema per il resto buona partita e vediamo di vincere

    • Ma scusa, quando andate ad adulare Mourinho i risultati in coppa nobilitano il percorso degli ultimi anni del mister ma invece quando parlate di Cristante (Mancini ci ha vinto un Europeo ) e Pellegrini si evidenziano i magri piazzamenti in campionato e stop…tutto normale? Solo colpa loro? Per il resto tutto perfetto?

    • Oggi è giusto così e’ normale turnazione, viceversa in una partita semplice lasci a riposo quelli che ritieni più validi, forse le gerarchie sono cambiate

    • FABIO1974 sono solo ignoranti o laziali.
      Come chiamare altrimenti chi definisce il risultato nel calcio (fatto di 11 + mezza squadra di cambi ormai a gara) + uno in panca + arbitri…il frutto del gioco di 2 soli giocatori?….

    • Con Cristante e Pellegrini hai fatto una semifinale Europa League nel 20-21, hai vinto la Conference League nel 21-22, hai fatto la finale Europa League 22-23 (scippata praticamente), una semifinale Europa League 23-24 e il campionato 24-25 è appena cominciato……

  5. Se Cristante è Pellegrini non valgono per il Venezia allora meglio licenziarli subito..
    A Juric piace rompere il ritmo con l’ingresso di Baldanzi, si può capire..Pisilli meglio farlo giocare senza pressione.
    Poi scusate ma la stagione è lunga fra le 3 competizioni.
    Forza Roma!

  6. Poi magari ci stupirà pellegrini contro il Venezia, squadra al quanto temibile, ma è una scelta SOLO di gerarchie visto che baldanzi sta giocando molto meglio sia di soule che dello stesso pellegrini.

    C’è da capire anche paredes il perché non gioca più per fare giocare cristante…

    OBBLIGO.VINCERE, senza se e senza ma.

    Se oggi pellegrini dovesse ritoppare la partita è d’obbligo farlo sedere in panchina per molto, molto tempo.

  7. E’ sicuramente una partita da vincere, ma potrebbe essere anche una partita per vedere qualcosa di diverso a livello tattico, usando giocatori che ad oggi non si sono ancora inseriti e per scoprire quanto possono essere importanti per il proseguo della stagione.

  8. Abbiamo Pellegrini e Cristante usiamoli, abbiamo più competizioni e bisogna fare le rotazioni. Prima vi lamentavate quando Mourinho si girava verso la panchina e non aveva nessuno. Adesso la panchina è più lunga e va usata, anche a me non piace soprattutto Pellegrini ma se c’è si usa.

  9. Juric ha bisogno di tempo per capire dove è arrivato, i giocatori per comprenderlo. Assurdo pensare che in una settimana potessero ingranare tutti insieme. Oggi probabilmente sarà l’inizio di un nuovo corso, già intravisto contro il bilbao. Il campionato è ancora lungo così come le coppe. Speriamo che almeno celik migliori e che Angelino duri più del dovuto.
    Dajeeee Roma!!!!

  10. È una formazione senza particolari voli pindarici, piatta, di sicurezza; dovrebbe essere sufficiente per vincere (perché bisogna vincere).

  11. CRISTANTE
    TITOLARE con Juric , con DDR ,con Mou , con Fonseca , con Di Francesco , con Gasperini.
    Questi di mestiere ALLENATORI ,
    molti ben pagati.
    Perche ?
    a) Cristante allunga loro 100 € per giocare ,i soldi interessano a tutti .
    b) questi ALLENATORI incompetenti , dovrebbero cambiare lavoro
    c) chi si ostina a offendere ,perculare , parlare di ” meritocrazia” dovrebbe immergersi in un LAGO di umilta , cercare di capire
    Ps
    altra opportunita : fare 1 corso per allenatori , cominciare un nuovo lavoro.
    Visti i tanti INCOMPETENTI arriveranno in breve ad essere allenatori ad alto livello.
    ( sono anche ben pagati ).

    • Fa ma cosa non scrive perché cristante e pellegrini so due uomini regalato a loro se c’è metti pure paredes ne regaliamo tre.

    • e giochi cor Venezia… (bestia nera ricordo) pensa quando arriveranno avversari tosti…. ma del resto, li friedkin, hanno rimosso DDR perché volevano conseguire trofei GIÀ da quest anno…😏

    • anche questo insiste con il 4 e il 7 che addormentano la squadra e fanno giocare male i compagni.Metti in campo i giocatori validi porta a casa il risultato e poi visto che non ne puoi fare a meno falli entrare.Se seguiti cosi prima di dicembre prenderemo Eusebio come allenatore.

    • Come diceva quell’utente, dopo il primo tempo con il Bilbao?
      “Inizio ad esaltarmi per questa squadra”. “Finalmente un vero allenatore.”

  12. vedere cristante che imposta e come bestemmiare ,palla e la passa indietro, gli danno palla e la ridà indietro ,e quando facciamo un azione se il gioco lo deve creare lui

  13. quanto stanno? mi sono appena svegliato 30 min di pennichella all ennesimo passaggio all indietro e alle passeggiate. vabbe dai abbiamo ancora 90 min per fare un goal. c è tempo

  14. questi sono la prima volta che non beccano un gol dopo la prima mezz’ora di gioco…noi non gli abbiamo fatto manco un tiro in porta….io ci provo a vederla la Roma come le migliori intenzioni ma ogni volta è un mezzo pianto

  15. Le idee sono messe appunto dai giocatori in campo.

    Se hai due trequartisti che non hanno mordente, che non tirano in porta, che non inventano, che non si inseriscono, ovvio che non crei occasioni.

    La Roma ad ora sta giocando senza trequartisti.

    El Shaarawy idem giocatore di.una inutilità offensiva disarmante…

    Roma senza uomini pericolosi.

    • Riuscirà l’allenatore a sostituire chi deve sostituire?Oppure vuole fare la stessa fine di DDr che faceva giocare gli amici del bar?

  16. contentissimo di questo risultato.felice come una pasqua.voglik vedere se avranno il coraggio di cacciare anche questo allenatore oppure qualche giocatore che cammina e che ha sempre qualche piccolo dolorino.

  17. Pensa, c era n utente che st estate CONTINUAVA a sfottere quello che c ha segnato poco fa… un utente “austriaco” (si nun ricordo male) che mo se trova allo stadio… l incubo Venezia (V E N E Z I A !) continua, dopo Tuta, pohjanpalo, pensa n po’ come stamo messi…

  18. che schifo di squadra. ..che schifo….subito dentro pisilli, baldanzi, Hummels, dybala, fuori pellegrini, mancini, soule, cristante….mi viene da vomitare a guardare la mollezza di questa banda de scappati de casa….che schifo di squadra, altri che champions, facciamo prima possibile i 40 punti

    • Non mi dovete mettere pollici in su perché ora, come me, siete delusi e incaxxati, dovete invece ragionare con raziocinio, e renderci conto tutti che sono ANNI che si costruiscono squadre senza un senso logico, si comprano giocatori sulla base di un presunto valore, che costano come cartellino e stipendio ma si rivelano “tutti” fighette”…. E basta… BASTAAAA….

    • Beh, LUI, la partita cor venezia (retrocesso poche ore prima) riuscì ad IMPATTARLA GRAZIE all uzbeko…. perciò, il paragone coi lagunari lo tralascerei…

  19. Pellegrini cristante soule giochi in 8 ,comincio a pensare che pagano gli allenatori per farli giocare ,PENOSI
    E il problema era l arabo 😂😂😂😂
    Me vie da piagne

  20. È un film Horror!!!
    Questi hanno già tirato i remi in barca…
    Due/tre partite dignitose, poi han capito che con qiesto mister tocca CORRERE, si son fatti due conti….
    Tempo 2/3 partite, e di questo passo, riescono a far tornare DDR.
    Chissà perché mi sovvengono certi pensieri…!!!
    Porca trota!!!
    FORZA ROMA

  21. Ok, altra frittata nel primo tempo Adesso che lo abbiamo fatto giocare Pellegrini, possiamo sostituirlo nel secondo tempo? Magari anche Cristante (e/o Mancini)? Stessi uomini, stesse prestazioni, è un déja vu.

    • soule’ è dalla prima partita in amichevole che non mi convince, più lo vedo giocare e più mi convinco che ha tanta strada da fare,ha la dribblomania,mi sa dare sempre la palla sui piedi,non triangola mai, boh,sono molto deluso

    • Durante la settimana li vedono in allenamento eppure li fanno giocare sembra che la formazione non la fa l’allenatore.

  22. perché dobbiamo gioca sempre con minimo 1/2 giocatori in meno perché soule e pellegrini impresentabili uno gioca da solo l’altro non sta in piedi, non metti dybala fa gioca baldanzi e piselli almeno corrono basta co ste figurine in campo basta

  23. E niente, me lo sentivo.

    Soulé e Pellegrini schiacciati nel centrocampo/difesa veneziano, impacchettato di giocatori. Nessuno dei due ha la velocità di piede e di pensiero per creare spazi lì in mezzo e Dovbyk non è bravo come Dzeko nella difesa del pallone quindi in questo scenario o lo trovi nell’inserimento o è sostanzialmente inutile.
    Degli altri non ho particolari ricordi in positivo o in negativo a parte Ndicka che ci ha salvati parecchie volte.

    Comunque certo che se ti esponi a così tanti contropiede contro una squadra di Difra la rischi grossa.

    Lo sapevo che ci sarebbe stato da soffrire contro un Venezia ringalluzzito dall’ultima vittoria.
    Altro che squadra da Champions, qua c’è ancora TANTO da lavorare.
    Ora calma, testa bassa e non mollare che nulla è ancora perduto.

    1) Soulé o lo metti esterno o lo togli
    2) Dentro Baldanzi, e Pisilli per rispettivamente Cristante e Pellegrini.
    3) Dentro Dybala, per Soulé o chi altro volete, entro il 60esimo
    4) Che il dio del calcio ce la mandi buona

  24. Al peggio non c e fine. Che si mentalizzino per salvarsi. Il Venezia che domina all olimpico fa capire la nostra dimensióne. INDEGNI

  25. Vantaggio Venezia meritatissimo, servono subito due cambi , dentro Pisilli Baldanzi fuori Cristante e Pellegrini….dopo anche Dybala x Soule

  26. ci possiamo tranquillamente rassegnare questa squadra fa veramente pena. Nessuno da Mourinho in poi ha dato un gioco a questa squadra. questo è il quarto anno di nulla cosmico.

  27. davanti non ci sono idee…. abbiamo Iturbe 2 … Pellegrini che cade anche quando tira senza pressioni…mai un passaggio filtrante giusto….siamo una cloaca di squadra…. vergogna

  28. ANALISI PRIMO TEMPO:

    Roma praticamente quasi nulla in fase offensiva, i trequartisti non pungono mai.

    Soule nullo, mai pericolo verso il portiere ne in fase di assist.

    Pellegrini che non sa tirare di collo, ciavattata su punizione e tiro verso la fine del primo tempo ciavattato… nullo anche lui.

    Ali che non pungono mai: el sharawy un altro che non sa crossare, celik inutile dirlo.

    COSA deve fare dovbyk? nessun assist ricevuto.

    PEGGIORE cristante che oltre ad essere inutile in fase offensiva lo è soprattutto in fase difensiva dove INSPIEGABILMENTE sul goal subito rimane in mezzo con le mani alzate e con la schiena rivolta al pallone in area di rigore… dannoso oltre che inutile.

    Buona la difesa che vede arrivare da ogni dove i veneziani.

    LA ROMA NON FUNZIONA, QUESTO COLLETTIVO NON FUNZIONA.

    URGONO CAMBI.

    Dentro hermoso per el sharawy e avanzare angelino.

    Fuori cristante dentro pisilli o paredes.

    Fuori sia pellegrini che soule per baldanzi e dybala.

    BASTA FAVORI AI SENATORI.

  29. adesso aspetto il genio che scrive che Dybala doveva andare via perché gioca poco. Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, ma almeno quando gioca mette qualità. Ma gli altri che caxxo stanno a fa????? Mercenari di mxxxa!!!!

    • DDR il più scarso in panchina si. Tra A e B di C ne conosco pochi ma penso che se la giochi…

  30. Mah, se uno volesse essere cattivo, potrebbe parlare di effetto Juric già terminato, però c’è un tempo da giocare e rimandiamo.
    Ovviamente io resto convinto che l’esonero di DDR dopo 4 giornate resta una boiata pazzesca e solo un matto poteva pensare che arrivasse Juric in versione Harry Potter.
    Che vogliamo dire? Io ho due istantanee: Cristante con le mani alzate in mezzo all’area che si disinteressa di quanto accade dietro di lui mentre Pigliaunpalo stavolta piglia la porta e il tiro ciabattato di Pellegrini, geneticamente incapace di tirare un pallone di collo pieno, comunque caschi lui deve andare col piattone, anzi “piattino”.
    Comunque questo è ciò che merita la gestione fallimentare della società, non i tifosi.

  31. La Roma ha una malattia cronica non se ne esce, sono affranto zero tiri in casa contro il Venezia che se stava due a zero non aveva rubato nulla

  32. pellegrini purtroppo non è da grande squadra tutto il resto è noia. il mercato è stato fatto male 23 m. per le fee che non hai, un terzino destro non sappiamo cos’è. giocare a 3 dietro ti limita tutte le squadre hanno sempre un uomo in più a centrocampo, così non vai da nessuna parte. unica nota pos. dovbik

  33. Quando c’è il triumvirato in campo è così. Baldanzi oggi doveva essere titolare. Mi chiedo cosa debba fare un giocatore per giocare al posto di altri. Neanche Mbappe o Bellingham toglierebbero il posto a chi so io.

    • Secondo me Baldanzi lo ha fatto riposare considerato che, solo Sulla carta, era una partita facile. Adesso entra sicuro spero insieme a Dybala (che taluni tifosi hanno il
      Coraggio di contestare)

  34. Sempre il solito discorso….
    Cristante lento e prevedibile, in queste partite non serve a nulla.
    Elshaa pare un 40enne, ormai conoscono i movimenti, e non trova più il tiro.
    Pellegrini… mah boh non so è il solito campione incompreso ok?
    Non so più che dire, a stento ricordo un titolare inamovibile della Roma più inutile
    negli ultimi 40 anni…..

    Però giocano con Mourinho, giocano con De Rossi, giocano con Juric….
    mi arrendo.

  35. O togliamo El shaarawy, Pellegrini e cristante da mezzo al campo o questa partita la perdiamo al 100%. Dentro Paredes, Hermoso e Baldanzi.

    • Più che altro soulé pellegrini e cristante, se stefan deve coprire la fascia e metà centrocampo per i 2 dormienti…
      E comunque chi pensava di aver trovato il sostituito di Dybala con soulé…va cacciato prima di tutti

  36. Questo succede quando hai DS non all’altezza, ci puoi mettere pure Klopp in panchina ma il risultato non cambierebbe.
    Soulè non si può pagare 30 milioni, 23 Le Fee poi Dahl, il Saudita sono 60 milioni buttati
    Sostituire subito Pellegrini e Cristante con Pisilli e Baldanzi o Shomurodov, Dovbyk è troppo isolato sempre marcato da due avversari, comunque questi sono senza Dybala la luce è spenta

  37. Ci sono giocatori magari mediocri come Cristante ed anche Mancini direi ,che stanno “dentro” la partita per 90minuti nel bene e nel male,il problema è che che ce ne sono alcuni che la partita la “frequentano” e Pellegrini li rappresenta con tanto di fascia!

  38. Ma è uno scherzo? ma veramente schiacciati, beffati, dominaqti un casa dal Venezia del vituperato DI francesco? Ah è solo ilm primo tempo, allora…ringraziamo due paratonre di Svilar, un salvataggio sulla linea di Mancini e numerosi interventi di N.Dicka in copertura. Poi???? ancora in campo Pçellegrini? vergognoso, Soulè ancora più inutile, Elsha? poverino. Angelino? distrutto e sovrastato dal grande Oristanio .Cristante???? bhe lasciamo perdere è meglio. MI piacerebbe vedere finalmente un nostro tiro in porta, anche fuori dallo specchio, MEGLIO CHE NIENTE!!!!!!! ma è solo il primo tempo, coraggio ora li asfaltano con Pellegrini e Soulè migliori in campo!

  39. …mi piacerebbe sapere perché giocano sempre Cristante e Pellegrini, praticamente giochiamo senza centrocampo…mou, DDR e ora anche juric schiavi di questi due, lenti e dannosi…mah…

    • Ma dai Timothy visto che mi ha ascoltato??? però sono d’accordo con te mi sa che i panettoni questo li vede da qualche altra parte.

  40. Pure questo a sbagliare formazione col trio degli italiani che ormai è appurato essere la sciagura della squadra. Intanto Pisilli e Baldanzi che sono tra i più forti e dinamici stanno bene in panchina. Poi Humnels non è pronto ? Ma de che, è un campione più forte di Mancini pure con una gamba sola e sarebbe ora di farlo giocare visto che la difesa fa acqua e solo Ndicka è forte di quelli che stanno in campo.

  41. Solita minestra di passaggi all’indietro interrotti solamente da errori innaccettabili a questi livelli. Si continua a non tirare in porta e a non saper servire l’attaccante. Il problema più grande però (oltre ad arrivare a 40 punti e non riuscire a vendere Pellegrini) è che ormai il prodotto non c’è più. Se non hanno voglia loro, non ho voglia neanch’io. Buona Domenica a tutti, il secondo tempo non me lo vedo proprio.

  42. Fuori pellegrini e cristante dentro pisilli e baldanzi altrimenti questi ci asfaltano, pellegrini ha toccato il primo pallone al 20esimo su punizione….incredibile

  43. come fanno gli allenatori a non accorgersi che quando giocano cristante e pellegrini insieme la roma non ha gioco .il centrocampo non esiste propio non si crea un azione

  44. guardate Cristante in occasione del gol , faccia verso la porta e mani alzate . Per me più lontano sta dall ‘ area di rigore meglio è.

  45. A prescindere il puntare il dito contro un giocatore rispetto ad un altro, e’ l’atteggiamento globale di squadra che e’ stato sbagliato.

    Queste partite le devi vincere con la tecnica di una grande e la foga agonistica e determinazione di una provinciale, devi entrare in campo con la testa ma anche con la schiuma alla bocca, cosa che non si e’ vista.

    Il gol che abbiamo preso e’ proprio la rappresentazione plastica di quello che dico, era preferibile un intervento energico anche a costo di rischiare il rigore che rimanere molli e permettere ai giocatori del Venezia di prendere 2 respinte e alla fine segnare.

    Il campo lo devi arare…

  46. Ma Cristante in campo cosa che sono arrivati 6/7 volte al limite e neanche l ho visto inquadrato non ho idea dove fosse? Ma a cosa serve Cristante a non creare gioco e a non fare filtro nell’ altra fase? Ma non lo capite ancora che il calcio non fa per lui??

  47. i problemi sono sempre gli stessi. Dipendiamo da Dybala l’unico campione che abbiamo. Pellegrini e Cristante sono inutili e Soulè al momento è impresentabile. c’è bisogno di scelte forti del mister !!

  48. Occhio al calcio scommesse, troppi risultati sballati. Il sospetto che qualcuno all’interno della squadra stia remando contro da qualche annetto aumenta sempre di piu’ La vittoria del Venezia al primo tempo, oscillava tra i 2.00 e i 4.20 Mica male.

  49. Non si vuole capire che determinare una partita o determinare il risultato della stessa è una cosa completamente diversa.
    Un gol o un assist sono la naturale conseguenza dello stare in campo 90 minuti in attacco ,anche Aouar lo scorso campionato ha fatto 4 gol e 4 assist giocando 4 volte vicino l’area.
    Un giocatore che per 89 minuti non struscia palla e poi segna un gol determina il risultato magari 5/6 volte a stagione.
    Un giocatore che domina sempre il campo determina la partita 15/20 volte a stagione.
    I numeri e le statistiche racconteranno tante belle cose da mettere sul curriculum ma rimarrai sempre un giocatore effimero specialmente se i tuoi numeri si sviluppano nelle sfide più abbordabili,in casa e con allenatori “costretti” a schierarti 90 minuti per sopravvivere.

    • Questa sera Juric ha dimostrato di essere un piccolo allenatore,se non mette in campo i giocatori migliori non arriva a dicembre.

    • No, non è per Juric… è per te!😉👍🏻
      Impareteve a parla’ alla fine, se evitano un sacco di figure di m….

  50. Più che Soulè credo sia opportuno chiamarlo “sola”….
    Soldi spesi a caz…..
    A quando un ottimo esterno a destra? Con quei soldi ci prendevi Bellanova e sistemavi il reparto. Se continuano a dormire così becchiamo un’altro gol.

  51. teoricamente offensivi.
    Ma pochi equilibri in campo.
    Difficolta a trovare spazi.
    Tanti spazi lasciati agli avversari.
    ____
    Non va !
    Migliorare il giropalla : tutti a stoppare e guardare i compagni.
    Squadra troppo lunga.
    Buon lavoro Juric tanta strada da fare.

  52. Ragazzi…Soulè avrebbe dovuto quantomeno farsi un anno in B col Frosinone e poi FORSE lo potevi prendere in considerazione…attualmente non è all’ altezza nemmeno di stare in panchina…

    • Ma la guardate la partita o state solo a commentare
      Kone è stato inguardabile.
      Non ha recuperato , ha fatto passaggi diventati azioni per gli avversari.
      Durante la partita STACCATE il telefono : aiuta a vedere la partita

  53. Niente, anche juric è sincronizzato sulla stessa lunghezza d’onda di zenone Pellegrini sempre in campo Altro licenziato o dimissionario…

    • Direi pure sintonizzato e incapace di comprendere, come Zenone, che capitan stracchino nun è degno de indossa’ ‘a fascia de Capitano della AS ROMA, come nun è degno della titolarità che continua ad avere nonostante gli allenatori, inutilmente, cambino con una frequenza impressionante.

  54. Quanti anni sono che alla Roma non riesce un contropiede tipo la decina che ci ha sbattuto in faccia il Venezia oggi?
    Prime sostituzioni ossequiose…le vogliamo chiamare così?

  55. E menomale fuorigioco. Porca zozza lurida ma dove sono le pxxxe? Juric poi tira fuori kone e. tiene dentro i bradipi nulli. Pisilli si, MMA non possiamo pretendere che sia solo lui a cambiare la squadra. E mo me chiede quali sono le colpe di ddr

    • Le colpe sono che non ha fatto risultati negli ultimi 5 mesi e ha favorito il trio delle meraviglie intoccabile a centrocampo Pellegrini cristante e parades non facendo rotazioni, mettendo in secondo piano l’ anno scorso bove e Pisilli che erano stati lanciati da Mourinho vendendo poi il primo, grosso errore.
      Se ti tenevi Bove evitavi di spendere per Le Fee che non era necessario acquistarlo compravi il terzino destro titolare e kone stavi a posto.

  56. ma questo che se è inventato. centrali ndicka Angelino. tutto per non far uscire le due pippe. anche questo si impicca con i soliti 2

  57. alcuni giocatori ormai portano in campo solo il nome sulla maglia, ma non hanno niente più da dare.
    Magari possono avere una giocata estemporanea ma per 90 minuti sono solo un peso

  58. Abbiamo oltrepassato il fondo Perdere o pareggiare in casa col Venezia è da zona retrocessione Quest’anno lotteremo per la salvezza

  59. Pensa a tutti quei geni che esultavano per la cessione di Dybala perché tanto il sostituto (a detta loro anche più forte) noi ce lo avevamo Soule!!!!!

  60. Je l’avemo fatta a fa’ n’gol, de kulo, ma armeno c’ha tirato Crisantemo. Mo’ vedete che dovete da fa’ e nun pareggiate pure questa …

    • l’assist è di Pelle (semplice appoggio) e il goal (puro cul… ma tanti strani ne abbiano presi) di Bryan… giusta epigrafe per tutti i …che scrivono e scriveranno sempre caxxate ad esser buoni.
      Sembra un messaggio dal cielo ma sono troppo incompetenti per capire.

    • veramente i primi 2 colpi di testa erano in cielo…al terzo ha aggiustato la mira meno male.

  61. Ti prego Juric, vai in conferenza stampa e dicci che chi tocca la palla 800 volte consecutive è lento ed inadatto all’attuale calcio. Fammi questo favore.

  62. Beh, le sostituzioni sono state azzeccate, Baldanzi e Pisilli hanno cambiato l’inerzia della partita.
    Forse riusciremo col tempo ad azzeccare quella iniziale.
    Adesso cerchiamo di non fare caxxate…

  63. esce Pellegrini, entra Paredes e finalmente si segna sugli sviluppi di un corner. Quindi non era Dybala che sapeva battere i calci d’angolo, ma è proprio Pellegrini che non sa fare manco quello!!! Bene Pisilli che sta crescendo e convincendo

    • Casuale…Paredes ha fatto pena. Pisilli l’angolo che Pelle gli ha messo in testa la mandato in tribuna 🤣🤣🤣

    • Disse zenone che ogni corner tirato dal suo assistito n 7 era come un calcio di rigore.😎😂😎😂

    • Sardegna giallorossa, non eri quello che elogiava Paredes campione del mondo? Pur di difendere il vostro capitano, vi inventate di tutto. Di casuale ci sta solo l’angolo battuto benino da Pellegrini, visto che a memoria, ricordo solo quelli diventati assist per i contropiedi degli avversari.. siete rimasti in due ancora a difenderlo. Tra l’altro non è nemmeno un capitano, uno che va ai microfoni solo quando le cose vanno bene, dicendo anche che lui da personalità ai compagni ( pensa se non gliela dava!!!). Continuate a farvi prendere in giro che veramente quest’anno rischiamo di brutto..Complimenti!!!

  64. Pisilli deve partire sempre dall’inizio. E pure Bardanzi. Basta co’ li zombie, nun se sopportano più ‘ste zavorre strapagate.

  65. Pisilli con quella corsa dopo il gol,come De Rossi quando comincò da calciatore e segnò il suo primo gol, con la stessa vivacità, entusiasmo e tenacia
    Grande!

    • falso come una moneta e 3 euro.

      Speriamo che Baldanzi venga sempre più spesso confermato al posto del fenomeno del Tuscolano che gioca a nascondino in campo.

    • e niente …..perdete solo uno tanto ne avete tanti di utenti dei tanti….cara la mia redazione …. la çensura per proteggere i vostri amichetti è scandolosa ..sopratutto con una machietta comica come zenone vado su altri siti ..addio

    • Zenò, i fatti ti dicono bravo a metà perché Pisilli è forte mentre Pellegrini per niente. Nel senso che ci sono giocatori romani e romanisti forti e giocatori romani e romanisti che non sono all’altezza della situazione, se parliamo di Totti, De Rossi, Di Bartolomei, Giannini, ci metto anche Rocca e Bruno Conti (anche se uno è di San Vito Romano e l’altro di Nettuno) va bene ma Pellegrini non vale uno scarpino di quelli ed è meno forte di Pisilli, dico anche che Bove è più funzionale di Pellegrini ed anche Florenzi non era granché. 😎

    • Ivan 72, aggiungo che più funzionali di Pellegrini ci sono stati anche DiBiagio, Aquilani, Desideri, Cappioli.

  66. Spero che Juric non dica che va tutto bene come la conferenza di sabato (troppo morbido) solo la sfiga proverbiale di Di Francesco ci ha salvato oggi…qui non va bene niente

  67. lo schifo totale viene cancellato dalla vittoria. I 3 punti rendono sempre felici. Adesso due vittorie con elfsborg e Monza. forza Roma

    • Parole sacrosante le tue.

      Nonostante tutto il periodo e le difficoltà passate e presenti siamo in piena corsa su tutto.

      Vittorie come quella do oggi arrivata pur giocando male (primo tempo penoso…) danno una carica positiva enorme alla squadra, ora pero’ e’ il momento di accantonare le critiche ed uscire da ogni spirale di negativita’, lasciamo lavorare il piu possibile serenamente l’allenatore in modo che possa trasmettere interamente i proprio dettami di gioco alla squadra e a fine anno si tireranno le somme.

  68. Che schifo di partita … mi sembra di essere tornato indietro alle vittorie di Mourinho … con Juric nessuna speranza per il futuro

  69. dite quello che volete..ma sono convinto che il problema della Roma è di natura atletica.. vedere un ragazzo di 24 anni a fine partita stramazzato al suolo perché stanco non è pensabile.. ( mi riferisco a dobvick..credo che anche quest anno si è sbagliata la preparazione. vedo qualche giocatore appesantito e con la lingua di fuori

    • Dobvic si è fatto carico di tutto il fronte dell’attacco da destra a sinistra e dal centrocampo alla porta, e malgrado questo, quei pochi palloni giocabili che gli sono arrivati li ha anche gestiti al meglio.
      E giovedì scorso ha fatto lo stesso….

    • Dovbik è alto oltre 190cm e pesa quasi 90 kg, portali tu a “passeggio” per 94 minuti e poi vediamo se non stramazzi a terra. E tieni presente che anche gli allenamenti di Juric non sono “passeggiate”.

    • non era una critica a dobvick ls mia..anzi il contrario..ma la preparazione anche quest anno è scarsa

  70. Inguardabili, al di là del risultato. Tra l’altro ottenuto con la foga, non certo giocando a calcio. La fortuna di oggi è stata incontrare Eusebio Di Francesco, un ottimo allenatore ma tra i più sfigati della serie A (basti pensare come é retrocesso lo scorso anno, tra l’altro con il nostro indegno contributo). Se al 60 oggi fossimo stati 0-3 nessuno avrebbe potuto fiatare. Il timore è che certe vittorie nascondono le magagne di questa squadra. Oggi il migliore è stato Celik (oltre al solito Svilar). Pisilli é un centrocampista forte, speriamo non segua le orme dei suoi scarsi colleghi di reparto

  71. vinta, ma molte indicazioni negative: Pellegrini proprio non sta in piedi, Soule oggetto misterioso non ne ha azzeccata una, Cristante nel suo standard di flemma e passaggi indietro e comunque sempre sui piedi dei compagni, mai sulla corsa. non possiamo fare a meno del cambio passo di Pisilli e Baldanzi e del genio di Dybala nemmeno contro il Venezia che avrebbe onestamente merirato almeno il pareggio. Infine, non ho capito il cambio di Kone

  72. Due giocatori che corrono con l’argento vivo addosso, si smarcano, suggeriscono, concludono, pressano.
    Sono bastati quelli per rigirare la partita, il problema è che tu ne devi mandare 10 in campo di questi dall’inizio della partita e poi mettere dentro gente che fa lo stesso quando i primi sono esausti.
    Non mi spiego cosa possa farci Pellegrini in un contesto come questo, quantità non la dà, non l’ha mai data, qualità non ne dà da tempo.
    Onestamente parlando, anche Koné oggi è stato svogliato e a tratti irritante, però dovevano uscire entrambi dal campo, mentre Pellegrini lo ha calcato inutilmente fino all’80°.
    Oggi abbiamo danzato sul filo del rasoio, altre volte troverai squadre che ti puniranno più severamente per l’osceno primo tempo e i primi minuti del secondo.

  73. Note positive: i 3 punti, Pisilli, Ndika, Svilar (che ci salva dalla seconda rete), Baldanzi. Nota negativa tutto il resto e una spanna sopra a tutto il negativismo il solito “il magnifico” Lorenzo Pellegrini. Padroni statunitensi vendetelo agli arabi, se se lo comprano ci fanno due favori.

  74. In questa squadra, lo ripeto, ci sono alcuni calciatori che NON POSSONO GIOCARE UN CALCIO AGGRESSIVO E VELOCE, in primis Pellegrini. Il primo tempo da incubo ne è la dimostrazione. Quindi se non vogliamo retrocedere, Pisilli e Baldanzi sempre. Mancini è cotto, anche psicologicamente.
    Squadra complessivamente impaurita e priva di cattiveria quando viene aggredita. Se subisce gol non reagisce.
    Subisce di tutto.
    Senza vergogna.
    Sulle fasce i limiti più evidenti. Senza Dybala, l’ucraino può fare molto poco.
    Giovani avanti, anziani in panca.
    FORZA ROMA

  75. Pisilli e il simbolo di tanti giocatori di talento della primavera che ha La Roma lasciato partire e Che potevano essere il Futuro e la gloria della ROMA da cherubini,etc…

  76. Prendiamoci questi tre punti, ma la Roma di oggi è stata veramente brutta per essere vera, dopo la bella prestazione con l’Udinese avevo per oggi grandi aspettative, e invece mi sembra di aver rivisto la peggior Roma di Mourinho

    • Oggi abbiamo fatto schifo come tante volte è capitato dopo il giovedì di Coppa, con Mourinho e altri, la differenza è che questa volta siamo riusciti a ribaltare il risultato e a vincere.
      Grazie Mister Juric che hai azzeccato i cambi…

  77. Premesso che per 79 Min abbiamo giocato in 9 e che la partita è cambiata con Pisilli e Baldanzi dopo l’uscita di Pellegrini, alla Roma mancano in classifica 1 punto con l”Empoli, rigore non dato a Shomurodov, i 2 di Genova (rigore non dato a Dybala) e proprio esagerando i 2 punti con la Juve Rigore non dato braccio di Bremer). fate i conti ed è un’altra Roma.

  78. Purtroppo se giochiamo come abbiamo giocato il primo tempo non andremo lontano. Se eravamo alla fine del 1 tempo 3 a 0. non avrebbero rubato nulla. Bisogna cambiare atteggiamento. Dybala insostituibile

  79. Che Pisilli andasse lanciato lo dico da 12 mesi, lo hanno fatto tardivamente e mi piace sottolineare che sono stati presi tre giocatori nel suo ruolo per una spesa totale di 90 milioni, se li avessero destinati ad un terzino destro di primissima fascia e una seconda punta forte forte avremmo una squadra da scudetto……chiedo per un amico….di chi e’ la colpa?

  80. Vittoria meritata contro na squadra schierata col 9 1, un po’ alla Mourinho, i gufi anche de noantri rosicano abbastanza, n’ tanti nvece semo felici
    Forza Grande Roma

  81. nelòla stessa posizione baldanzi vakle 3 pellegrini e se cristante deve giocare come perno basso Paredes vale 3 cristante se non si capisce questo…..penso sia palese e agli occhi di tutti quelli che guardano una partite

  82. Juric non ha responsabilità sulle difficoltà di questa squadra. Con l Udinese sembravamo un’ altra squadra. Ci serve un allenatore con cui trovare un minimo di continuità nei risultati e spero che Juric sia quello giusto. Vedere Mancini buttato a terra da ponjapalo è il simbolo di una mediocrità che rimane nel DNA. Il Mancio sembrava in crescita poi si rivela quello di sempre. I giocatori imprescindibili sono Kone pisilli Svilar Baldanzi e Dovbyk, sembrano quelli giusti per costruire un progetto a medio lungo termine

    • Insomma, iniziamo ad avere un centrocampo serio e la dorsale molto valida: portiere, centrocampo, centravanti. La strada per avere veramente una grande squadra è quella giusta. Mancherebbe un centrale di difesa fortissimo per gli anni a venire, ma lo avevamo preso, nessuno poteva prevedere come sarebbe andata con Danso.
      Detto questo, si può pensare a sistemare le fasce, e secondo me Ghisolfi lo ha in preventivo per l’anno prossimo.

  83. Presi fondamentali 3 punti dopo una prima frazione di gioco a dir poco imbarazzante. Pisilli e Baldanzi hanno cambiato il volto della partita. Molto male Pellegrini (sempre moscio e mai al centro del gioco, Cristante (oltre al gol non ha il passo per fronteggiare la moltitudine di contropiedi che il Venezia ha fatto), ElSha (quasi nullo) e Soule’ (a tratti quasi irritante nei suoi personali dribblings).
    Se non era per Svilar oggi stavamo a commentare un altro disastro calcistico. Purtroppo questa partita dice che la squadra ancora non riesce a reggere sul piano fisico quello che Juric vuole (tenendo presente che stiamo solo a fine Settembre ed il mister e’ appena arrivato e’ abbastanza comprensibile).
    Di buono oggi solo il risultato. La classifica e’ corta e dobbiamo restare aggrappati alle prime.

  84. non avendo visto il primo tempo, ma solo il secondo, devo dire che oltre ad un grande Svilar ho visto una Roma tosta che ha provato, anche con un ottimo fraseggio, ad addrizzare la partita. Soule tutta questa Pippo non mi è sembrato,anche in considerazione delle poche partite giocate e dell’età del ragazzo ed in compenso ho rivisto un bravissimo Angelino. Ripeto, ho visto solo il secondo tempo.

  85. Comunque Juric con la sua esperienza le partite le corregge e i cambi hanno veramente funzionato. Due vittorie su due e non era scontato perchè nel nostro campionato la sorpresa è dietro l’angolo…continuiamo con umiltà e daje Roma!

  86. Oggi la prestazione e’ stata insufficiente,forse il migliore in campo e’ stato Svilar.Probabilmente ha inciso anche la stanchezza per la partita di giovedi perche’ praticamente per 8 undicesimi era la stessa formazione che aveva giocato in Europa.Troppo lenti e prevedibili,chiaramente Dybala per questa squadra e’ imprenscindibile.Soule’ e’ un talento ancora molto acerbo.Baldanzi e Pisilli meritano sicuramente la titolarita’ in questa squadra.Ci prendiamo comunque questi tre punti ma bisogna cambiare marcia.Giovedi in Europa per recuperare i due punti persi nella prima giornata.Sempre forza Roma

  87. Risultato ottimo ma sicuramente immertitato. Svilar autore di tre interventi decisiìvi, un goal salvato sulla linea da Mancini e un primo tempo con nessun tiro in porta. Newlla ripresa non è chev copme gioco sia andata meglio, an
    zxi si è continuato a rischiare salvo poi il calo fisico del Venezia e il goal di CRistante fortunoso e frutto di una benedetta deviazione. Chi ha dato una svoltra alla partita tuttavia è stato Pisilli, grande determinazione su ogni pallone e in particolare goal della vittoria non certamente casuale ma cercato. Su tre calci d’angoloi consecutivi ha sempre trovato il modo di colpire di testa, sul primo alto sopra la traversa, sul secondo di poco spora l’incrocio dei pali e sul terzo, ancora antricipando avversari e compagni infilandolo in rete. Davvero bravo ma deve essere titolare con Pellegrini finalmente FUORIIIIII!
    Comunque gioco inesistente ma tra le note positive,a parte Pisilli, Svilar su tutti, N.Dicka per alcuni recuperi essenziali e Baldanzi pertchè entrato dopo e forse salverei anche Mancini per il goal evitato sulla linea;,per il resto a cominciare dall’allenatore tabula rasa e ampiamente insufficienti ad iniziare da Soulè per continuare con Pellegrini, Elsha, Angelino sovrastato da Oristanio, Celik ma c’era? e pure Dovbik letteralmente annullato da Svoboda! anche insufficienti Cristante e Konè che ha corso molto a vuoto sbagliando numerosi passaggi.

    • Ma evidentemente caro Roma siamo in tanti a vedere le partite in un certo modo, a Elsha per es. l’insufficienza l’hanno data un pò tutti coimpreso “giallorossi.net”. Sono stato sempre un simpatizzante di Elsha ma certo anche lui oggi non ha nè convinto nè inciso non concvludendo peraltro mai a rete. Poi sulle opinioni non dioscuto mai.

  88. 3 punti per grazia ricevuta, buoni per la salvezza, Svilar fa tre miracoli!
    Squadra incompleta in tutti i reparti.
    Si è intravisto a fine partita Dahl alto come uno sgabello 4,5 mln e La Fee 23 mln questo il mercato di Ghisolfi per non parlare dei 30 mln di Soulè forse voluto da DDR.
    Dovbyk è troppo isolato serve una seconda punta in area, purtroppo hai solo Shomurodov, la cessione di Abraham è stato un errore, troppe mezze punte ingolfano solo gli spazi e lasciano Dovbyk sempre marcato da due avversari.

  89. Grandissima vittoria contro il mitico venezia ( in attesa dell’ Adriatico affonderà in B ). Ma gli attaccanti della roma esistono è Soulè meriti laC.-L. !

  90. felice per pisilli e per i 3 punti
    detto questo pellegrini un ectoplasma
    soule 30 ml a torino ancora stanno a ride
    cristante con un khiulo provvidenziale

  91. Mi prendo assolutamente 3 punti fondamentali che poi alla fine è quello che più conta.
    Per quanto riguarda il match invece stendo un velo pietoso perché il 1° tempo potevamo stare sotto di 3 gol, Juric d’altronde ha sbagliato formazione e per oltre un’ora di gioco la prestazione della Roma è stata un disastro. Pisilli ha fatto davvero la differenza ed ha cambiato le carte in tavola, questo ragazzo merita la maglia da titolarissimo. 💖💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome