LIVE! Roma, sfuma anche lo scambio Dovbyk-Gimenez. L’agente del messicano annuncia la permanenza sui social (AGGIORNAMENTI)

178
1993

Lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez, ipotizzato nelle ultime ore da Roma e Milan, ha subito una frenata. Non definitiva. L’operazione, che dovrebbe prevedere prestiti incrociati tra i due attaccanti, si è infatti arenata sulle formule da inserire nei contratti, in particolare per quanto riguarda diritti di riscatto ed eventuali condizioni future.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i due club hanno comunque programmato nuovi contatti già in mattinata, nel tentativo di riaprire la trattativa e individuare una soluzione condivisa. Restano da sciogliere nodi economici e tecnici che, al momento, rendono la trattativa più complicata del previsto.

Un elemento positivo per la Roma arriva però dalla volontà di Gimenez, che ha dato segnali di apertura al trasferimento in giallorosso. Nonostante ciò, la fumata bianca appare tutt’altro che semplice e i prossimi colloqui tra le dirigenze saranno decisivi per capire se lo scambio potrà davvero decollare o se resterà soltanto un’ipotesi di mercato.

AGGIORNAMENTO – Prosegue la trattativa tra la Roma e il Milan sullo scambio Dovbyk-Gimenez: stando a quanto riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio, i due club ora starebbero ragionando su due prestiti con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Non finiscono i colpi di scena in questa trattativa: stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ora su Gimenez ci sarebbe anche il Chelsea, alla ricerca di un rinforzo in attacco. Se il messicano dovesse trasferirsi a Londra, la Roma per cedere Dovbyk al Milan dovrebbe trovare un sostituto (Embolo, non ancora al Rennes, è in lista). Giro difficile di attaccanti, ma parti al lavoro.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 Smentita da Fabrizio Romano l’indiscrezione che vedeva il Chelsea interessato a Gimenez.

AGGIORNAMENTO ORE 17:55 Resta ancora in piedi lo scambio Dovbyk-Gimenez sull’asse Roma-Milan. Stando agli ultimi aggiornamenti di Fabrizio Romano, i due club stanno ancora trattando per trovare un accordo. Gimenez ha già aperto al trasferimento a Trigoria.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18:30Sfuma anche lo scambio Gimenez-Dovbyk: l’agente del messicano, Rafaela Pimenta, scrive sui social: “Sarà perchè tifiamo Milan”, mettendo fine alla trattativa con la Roma.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Pessina-Roma, affare saltato: il giocatore rimane al Monza (AGGIORNAMENTI)
Articolo successivoCalciomercato Roma, il baby Coletta passa al Benfica per un milione di euro

178 Commenti

    • Ancora che insistete..
      Il mister Gasp non lo vuole più vedere !!!!!!
      è all’opposto di come intente lui un centravanti.
      Ve lo ficcate in testa o no ?!

    • Avrebbe un minimo di senso (e pure poco) solo a titolo definitivo per una questione di età (Gimenez è più giovane di ben 3/4 anni). Dovbyk però è più forte. Tecnicamente ci guadagna il Milan. Con uno scambio di prestiti il Milan guadagnerebbe anche economicamente.

    • Dopo quello che è successo con Abraham, ancora che prestano giocatori al Milan?
      Ma anche no.
      Me lo tengo e me lo valorizzo.
      Stop.

    • massara ha detto in tv che lo scambio è una bufala dei giornali non sta in piedi.la as roma ha un attacco pesante ,noi i 9 li abbiamo sono gli altri che non hanno l’attacco.il nostro attacante lo scorso hanno ha segna 17 reti senza rigori.17 non 8 o 9.
      la roma in difesa è fortissima,a centrocampo siamo forti e in attacco siamo forti cosi come siamo.chiudete sto mercato delle pulci

    • Sarei curioso di vedere Baldanzi esterno alto, con il greco al posto di Angelino, ma a questo ci penserà Gasp…….fascia sinistra tutta da riscoprire

  1. non dobbiamo cadere nella trappola del prestito secco, dobbiamo sfruttate il fatto che Allegri non lo vuole più vedere e fissate il diritto di riscatto. Bisogna aspettare alla fine crederanno loro di sicuro. Se per caso va bene durante questa annata, dobbiamo avere l’opportunità di riscattarlo, non come Salemaker..

    • Qualsiasi sia la formula evitiamo favori al Milan tipo quello su Salamekers che abbiamo rivalutato. Serve almeno la possibilità di acquistare il calciatore anche perché credo che Gimenez per le sue caratteristiche con il Gasp farà bene mentre Dovbik potrebbe non fare bene.

    • Si ma non basta
      Il prossimo anno saremmo potenzialmente molto esposti sul fronte fpf e quind se non ci metti un obbligo all’acquisto di Dovbick avremo compromesso ogni possibilità di venderlo ad un prezzo reale perché ci prenderanno con l’acqua alla gola

      Serve più Dovbick al Milan di Gimenez alla Roma per cui se acciughina vuole la punta che siano almeno obbligati a pagarla altrimenti meglio rimanere come stiamo e i problemi VERI rimangano al Milan

      Dovbick con Gasp segnerà abbastanza da essere ben rivendibile…

    • @drastico, il Bbila invece è contentissimo. L’anno scorso, per dire, ci ha ridato indietro il bidone Abraham e si è ritrovato Salamacchio rivitalizzato e rivalutato. Certo che spingono, LORO, per lo scambio.
      Io solo per il fatto che se so rimagnati la parola non vorrei mai più sentirli in una trattativa, nun ce scordamo quando venivano a piagne per uno sconto di 30 euro su Florenzi.
      Affari col Milan no.

    • @Idi, io credo che Gasperini se ne freghi dei nostri ragionamenti di “principio”.
      Io poi, sarà la decima volta che lo scrivo, ancora aspetto di capire cosa ci abbiamo rimesso nello scambio di prestiti Saele/Abraham.
      Saelemeaekers “rivitalizzato”? Veniva da un’ottima annata col Bologna in cui hanno ottenuto l’ingresso in Champions, mica era morto.
      Sartori ha deciso di non riscattarlo per motivi suoi, ma il belga aveva fatto bene.
      Abraham invece veniva da due anni orrendi, crociato incluso, e se non altro l’anno al Milan ha permesso di appurarne la ritrovata efficienza fisica, qualche gol (anche importante) lo ha fatto, e tu alla fine lo hai venduto facendoci 7 mln di plusvalenza e godendoti una buona annata di Saele a 1,5 di stipendio invece dei 4,5 del cheerleader.
      Mi spiegate per filo e per segno come e dove ci abbiamo rimesso per cortesia?
      Infine la “parola”, boh, l’affare era di prestiti secchi, non ho sentito nessuno della Roma dire che il Milan si è rimangiato la parola.
      E concludo: siamo sicuri che Saele sarebbe stato il profilo gradito da Gasp per l’attaccante sinistro? Io credo di no, mia pare che lui voglia puntare su gente dal cambio di passo e dribbling secco, caratteristiche che non sono del belga.

      P.S. Fatti un giro sui forum milanari e vedi cosa pensano loro, così per curiosità.
      Al 99% le stesse cose che si dicono qui, solo che vittima e carnefice sono invertiti.

    • Con il Milan (a stagione in corso):
      22 presenza, 6 gol, 6 assist
      Prima del trasferimento, va detto, 7 goals and 1 assist.

      Con il Feyenoord
      2023/24: 23 gol, 6 assists.
      2022/23: 15 gol, 1 assist.

      Preferirei Pinamonti personalmente, ma scarso proprio scarso non è.

    • Santiago Gimenez ha segnato 45 gol e messo a segno 10 assist in 73 partite di Eredivisie.
      Per chi dice che in Olanda segnano tutti evidenzio anche gli 8 gol e 2 assist in 11 partite di Champions ed i 6 gol in 11 partite di EL.
      Tralascio il dettaglio dei vari campionati e coppe messicani e non, ma il dato complessivo è di 114 gol e 30 assist in 280 partite.
      In altre parole ha segnato e fatto assist con grande continuità si da ragazzino, tranne che nel girone di serie A giocato col Milan.
      Io me lo ricordo col Fejenoord fare reparto da solo.
      Molti tifosi all’epoca sognavano un suo approdo in giallorosso.
      Ora x mezzo campionato così così in rossonero lo schifiamo.
      Non credo che a questo punto arriverà, ma se dovesse finalizzarsi lo scambio con Dovbyk sarei contento, anche perché è ormai chiaro che le caratteristiche dell’ucraino non fanno al caso del calcio di Gasperini.

    • x ddrmancheno…tutto giusto e io ero uno dei quelli che voleva il messicano già prima. Scambio da fare ma ahimè Massara ha condotto un mercato di frustrazione per noi e penso anche per Gasp. Spero che venga licenziato domani. Tre giocatori servivano e di questi ne hai preso uno solo. Uno su tre ruoli scoperti. Cristante titolare da sei anni è un errore tecnico che non possiamo permetterci se vogliamo arrivare quarti. Elsha titolare a sx è un fallimento del mercato.

    • Giggio, se Gimenez è una pippa al sugo con Dobvyk manco la scarpetta ci fai. In serie A Dobvyk ha una media realizzativa di gran lunga peggiore, vatti a vedere i gol per minuti giocati, ripassa la matematica, poi torna qui e ne discutiamo

  2. tra 11 ore è finita…il calcio mercato sta diventando una professione anche per noi tifosi, per il carrozzone i 3 mesi di stop stanno diventando più remunerativi del calcio giocato.

  3. credo che per completare la rosa serva gente pronta, perchè abbiamo già abbassato la media di molto con gente come
    ghilardi
    wesley
    el aynaoui
    ferguson

    più i vari
    soulè
    pisilli
    konè stesso ecc

    gente pronta a questo giro…

    ❤️🧡💛

    • ma sei de coccio ? se potessero potrebbero comprare quello che vogliono……ma siccome devono pareggiare entrate ed uscite non possono!!! Hai capito o ancora no ????

  4. Il diritto di riscatto non cambia molto la sorte della Roma.
    La prossima estate potresti ritrovarti nella condizione di avere due centravanti, Ferguson e Gimenez, sui quali pensare di esercitare un diritto piuttosto oneroso e un altro che molto probabilmente tornerà indietro con ammortamento ancora elevato e 29 anni di età.
    E non sai come tornerà, se dopo una buona annata, sufficiente o negativa.
    Un impiccio che rischierebbe di condizionare non poco il tuo mercato.
    Se si centra la qualificazione in Champions, hai un po’ più di margine, ma cmq è un casino, in caso contrario ti trovi in mezzo a un pantano.
    C’è gente molto più qualificata e pagata di me per valutare certe cose, spero lo facciano scrupolosamente.

    • quello che dico io .. dybala va valutato il prossimo anno per i costi ( se da rimpiazzare serve un nome importante ) .. el sha non credo che valga la pena continuare così come bailey ( quindi servirebbero due esterni titolare e sostituto ) .. se non riscattassero ferguson e vendi dovbik ti servirebbero 2 attaccanti ( titolare e sostituto ).. se el anaouy non fosse funzionale e cedessero cristante , se arriva pessina solo in prestito servirebbero 3 centrocampisti . non stiamo messi bene come ossatura .. centrare il quarto posto è fondamentale .. oppure i friedkin devono spendere comunque di loro .

    • Infatti
      E mi ripeto
      È più interessato il Milan a Dovbick che la Roma a Gimenez….

      Noi rischiamo di infilarci in un cul de sac…

      Quindi direi al Bilan.. se vuoi Artem lo compri ora o fra un anno ma sei obbligato.. È l’unico modo per portare avanti la trattativa… Altrimenti gioca senza punte… Meglio per noi

    • io non ci sto…… Ok ma” se” nonno mio avesse avuto 5 palle era un flipper……

  5. Mi pare che Giancluca di Marzio ogni mattina dia la stessa notizia,
    poi la sera si chiude perchè non c’è accordo,
    ma la mattina si ricomincia.

    Io dalle dichiarazione di Massara e dell’agente davvero non vedo questi margini.
    Poi Allegri in conferenza stampa dopo la partita “Gimenez sarà importante quest’anno”.
    Ma poi anche Dovbyk, dovrebbe andare lì dove è appena arrivato Nkunku pagato 40ML.
    Mah.

    • Invece le dichiarazioni di Tare le tralasci per comodità . Più che altro mi dirai che stiamo come sempre alla fine del mercato con 3 tasselli da inserire ed il buco completo a livello di programmazione; con Pellegrini e dovbyk possibili zavorre fuori da progetto che potrebbero probabilmente restare. La Juve appena saltato muani in meno di 24 ore ha preso Openda , il Milan in 48 Rabiot. Qua per provare a prendere pessina ci si pensa una settimana. Tra l’ altro se arrivasse qualcuno ed il debito è lecito, ormai le visite mediche slittano a mercato finito. Senza contare l’ ennesima nauseante querelle dell’ esterno che ormai va avanti da un mese ed ha preso il posto di quella di rios … giocatore importante perso per un paio di mln dopo 40 giorni di trattative e rilanci inutili di 100 mila euro orni 5 giorni. La trattativa dello scambio c’è e datti pace, ciò non vuol dire che andrà in porto visti i tempi stretti ormai consueti per la Roma che si riduce sempre alle ultime ore che poi risultano poco fruttuose. Mi domando come per far fare un notevole salto in avanti alla squadra non si sia penato a Rabiot in coppia con kone, giocatore pagato 10 mln dal Milan. Evidentemente al pari di sancho e rios i nomi importanti non ci valutano come soluzione per uno step importante nella propria carriera, di ciò ringraziamo gli Americani che ci hanno dato una dimensione di credibilità mid. Tu però pensa a di marzio che le strategie della Roma decide lui…

    • sara alias sappiamo chi,
      i nomi che hai citato hanno uno stipendio da 9ml in su.
      la nostra lista uefa deve avere un costo più basso dello scorso anno.
      fine.

    • Alias tu, che pensi di essere onnisciente ma vieni puntualmente smentito e quando sbagli cerchi la storia che vieni attaccato sempre dallo stesso utente per darti alibi. Forse non ci arrivi proprio, non è difficile però, se 9 mln non sono alla portata non tratti per quasi un mese un giocatore salvo poi rimanere l’ ultimo giorno con le pive nel sacco. Tu parli solo per dogmi, io sto citando lo stato dei fatti. Sul fatto che la Roma non sia una big e non abbia un monte ingaggi da tale siamo tutti d’accordo. Qua sono due le cose , o Massara è impedito o semplicemente uno sprovveduto. Terza ipotesi, quella a me più credibile, è che come molti sia rimasto prigioniero delle parole non mantenute dai texani. Arrivato qua in aereo molti pensavano sbarcasse con l’ asso nella manica, invece è venuto a dire che se si batteva il Pisa non bisognava più spendere un centesimo perché sa bene che qua la piazza si esalta con nulla. Detto fatto e cerino in mano a massara, a Gasp ed ai tifosi. Nel frattempo Ranieri marca visita da 2 mesi, il ruolo di consigliere non è nulla di ufficiale, se vuole ed a mio avviso dovrebbe far parte della Roma serve una carica esecutiva. Intanto cerca “alias”

  6. dobvik deve rimanere alla roma’ non avra’ le ccaratteristiche perfette per gasperini ma e’ forte fa goal ci sono tante competizioni e due punte cosi forti in serie a le ha solo il napoli e forse l’inter.
    io lo terrei sempre.

    • In campionato 12 gol davanti alla porta senza mai saltare l’uomo, costo per questo fenomeno 40 milioni circa….i numeri sono dalla sua parte 🤣👍

    • @Benson
      Ti ci devi saper 90 far trovare davanti la porta… E c’è chi sbaglia pure queelli di goaal

      PS se ne segnasse 30 tutti così ti ispiacerebbe? A me no e se le ns fasce che non abbiamo mai avuto iniziano a buttarla in mezzo sono proprio curioso di vedere cosa fa uno così

    • secondo me si arriverà a prestito con diritto di riscatto, a determinate condizioni, per entrambi

      nessuna delle due può correre il rischio di restare con tutti e 2 gli attaccanti.

  7. Ammesso e non concesso che lo scambio ci sia, il centravanti da aquistare sarebbe ancora un’altro, Gimenez e Fergusson in caso non mi sembrano due macchine da gol… A questo punto proverei a portare a Roma anche Embolo, che reputo migliore dei due… Così si potrebbe affrontare il campionato e le coppe, con tre centravanti Gimenez, Fergusson e Embolo e avere i dovuti ricambi!

  8. il Milan vuole che la Roma glielo valorizza e poi glielo ridà più forte e pronto. Ci vogliono trattare come un Sassuolo qualunque. Però io lo farei perché se Gasp dice che Gimenez è quello giusto bisogna darglielo

  9. sono basito. non giudico gimenez perché di calcio non capisco nulla ma ricoro solo che quando la roma incontrava il Feyenord, il 90% delle persone qui scriveva : magari aveccelo gimenez, è fortissimo, ma quando ce vie’ a roma…

    • in ogni modo, la vedo così
      – se gasp da l’ok è perché lo preferisce a dobvyk
      – la roma in questa operazione ha il coletello dalla parte del manico, perché è il milan che vuole liberarsi di Gimenez non la Roma di Dobvyk
      io dormo sogni tranquilli con il trio MA.GA.RA

  10. Ragazzi Ferguson è diventato il titolare della roma in due partite di precampionato, non ci è voluta mezza stagione.

    Dovbyk è un buon giocatore, ma ha limiti evidentissimi sia tecnici che caratteriali.

    Gasperini lo ha bocciato e si capisce il perchè, basti vedere quando è entrato nelle ultime due partite, soliti errori, tecnicamente il minimo per un giocatore di calcio e poco, pochissimo carattere.

    Ferguson lotta come un leone, ha tecnica, classe, sa giocare con i compagni: il goal che fa soule nasce da un stop difficilissimo che fa l’irlandese in area di rigore e con un gesto tecnico di visione di gioco passa la palla nel modo giusto sul sx di soule… cosa che dovbyk non avrebbe mai fatto.

    Poi non è lorysan che dice queste cose dell’ucraino ma è gasperini stesso che lo ha bocciato e messo sul mercato.

    A differenza di quanto si possa dire che Gimenez che per caratteristiche è molto simile a retegui, cosa che a gasperini piace molto.

    Ripeto, non sono i gusti personali, ma i dati di fatto.

    • Per essere onesti, qualche assist così lo ha fatto anche Dovbyk l’anno scorso, mi viene in mente subito quello per Dybala a Milano.
      E col Girona, se non sbaglio, di assist ne aveva serviti addirittura 10.
      Quindi dire che non lo avrebbe mai fatto è ingiustificato.
      Ovviamente ci sono differenze palesi, soprattutto nella partecipazione al gioco e anche in quella difensiva (“si difende sempre in 10”, lo ha ribadito nell’ultima conferenza).
      Gimenez per esempio a Milano è accusato di non dare alcun contributo alla fase di non possesso, quindi come vedi ognuno la vede e pensa in modo diverso.
      Ciò che conta è quello che pensa Gasperini.

    • @Lorysan, perdonami , ma quando si fanno passare le opinioni per fatti, io vado ai matti…

      Drastico ha giustamente riportato un po di equilibrio e siccome la memoria e’ selettiva, ti ricordo uno a caso, molto simile a quello di sabato, lo scorso anno con la Juve su Cristante. Che poi i piedi di Cristante e quelli di Soule’ non sono uguali e quindi con l’occasione, buttiamo via anche il ricordo nello sciacquone…

      Che siano stra-diversi, non ci piove.

      Che Gasperini abbia messo Ferguson titolare, e’un fatto.

      Che gasperini SEMBRA non lo voglia proprio vedere e che Allegri SEMBRA lo vorrebbe tanto al Milan sono cio’ che leggiamo sui giornali io e te. Non lo passerei per un fatto.

      Che per te sia una ciofeca, e’ un punto di vista.

    • @Lorysan, perdonami , ma quando si fanno passare le opinioni per fatti, io vado ai matti…

      Drastico ha giustamente riportato un po di equilibrio e siccome la memoria e’ selettiva, ti ricordo uno a caso, molto simile a quello di sabato, lo scorso anno con la Juve su Cristante. Che poi i piedi di Cristante e quelli di Soule’ non sono uguali e quindi con l’occasione, buttiamo via anche il ricordo nello sciacquone…

      Che siano stra-diversi, non ci piove….
      Che Gasperini abbia messo Ferguson titolare, e’un fatto.

      Poi, che gasperini SEMBRA non possa vederlo e che Allegri SEMBRA lo vorrebbe tanto al Milan sono cio’ che leggiamo sui giornali io e te. Non lo passerei per un fatto….
      Ad esempio, io contino a pensare che il Mister veda Dovbyk come un assegno da scambiare per portare altri soldini al suo tanto agognato esterno sx e magari un attaccante in prestito….

      Che per te sia una ciofeca, e’ un punto di vista.

  11. semplicemente sono 2 centravanti non adatti ciascuno per il gioco dei due allenatori!io l ho capita così!e quindi Gimenez potrebbe risultare più utile,x le sue caratteristiche,alla causa romanista e Dovbnik a quella milanista.tutto qui!se poi questo scambio si farà e ci avvantaggerà o meno lo vedremo in seguito!sento ancora parlare di comprare di qui e comprare di là!ragazzi la Roma ha fatturato la metà di Inter e Juventus quest’ anno e non ha gli introiti di Champions!inutile pensare a Lookmann o giocatori da 40/50 milioni.vi ricordo ,x chi se lo fosse dimenticato,che abbiamo anche un certo Bailey che mancherà qualche settimana non 6 mesi.

  12. Due prestiti con diritto potrebbe andare, Dovbyk lo testi definivamente magari cambiando aria si sveglia un pò e l’anno prossimo con un anno in meno di ammortamento da smaltire puoi piazzarlo meglio o se lo prendono loro cercando noi ovviamente di non fare minusvalenze. Due prestiti secchi no, me lo tengo non ho necessità..non me cambia nulla anzi faccio la fine dell’anno scorso..
    Per me sono loro a cacarsi sotto perchè se Santi va bene potremmo riscattarlo a una cifra non troppo elevata fissta adesso e loro si mangierebbero le mani..Se però è Allegri che proprio lo vuole sbolognare allora poesse…sta tutto li il nodo.

  13. lo scambio non aggiunge nulla .
    Ieri sera Milan e Juve aggiungono un tassello in più .
    Rabiot al Milan, Openda alla Juve , con dopo Hojlund al Napoli , direi che non ti puoi presentare in una sfida per almeno il 4 posto con solo 3 centrocampisti e il solo El sharawi ..

    Massara lo vedo male

    • Aggiungi Zeghrova alla Juve.
      Solo che lo pagano 20+bonus e non ha più giocato da dicembre 24 per problemi di pubalgia.
      Un affarone. Lo avessimo preso noi sai gli insulti fino alla settima generazione di avi della dirigenza?

  14. Dovbyk a Roma ha fallito senza se e senza ma, 17 gol primo anno sono una fotografia totalmente equivoca sull’ucraino, più della metà su rigore ed a porta vuota o con palla solo da spingere in porta, mi ricordo gol pregevoli solo con Monza e Lecce fuori casa, poi stop, prestazioni praticamente tutte inguardabili al di là dei gol segnati, bocciato da Ranieri (che per disperazione gli ha preferito Shomurodov venduto per 6 Mil complessivi in turchia) e da Gasperini il quale non sa più come dirlo che vuole un centravanti diverso. Cosa ci vuole ancora a capire che è vantaggioso scambiarlo con Gimemez, anno 2001, stabilmente in doppia cifra al Fejenoord tra coppe e campionato, per il quale la Roma ci ha provato anche estate scorsa ma chiedevano 50 cucuzze. Poi se il messicano non vuole venire viva Dovbyk sperando che Gasperini col gioco di attacco gli consenta di non svalutarsi e venderlo estate prossima.

    • Dzeko… ma dai. A ‘sto punto pure Perotti (co’ le grucce) e Naingolann (co’ la condizionale)…

  15. comunque io non capisco i prezzi di mercato: Bisseck ha un valore di mercato di 35 MILIONI e a difendere è uno scarsone, Frattesi valutato 40 MILIONI e loro volevano a 50 MANU KONE’ titolare della Nazionale francese. E secondo i giornalai tedeschi Soule’ doveva andare in Bundesliga per soli 35 MILIONI quando è un giocatore che fa la differenza. E Ndicka, vincitore della Coppa d’ Africa e dell’ Europa League, che ha saltato una partita su 50, doveva andare via per 40 milioni, stessa cifra a cui è andato via Thiaw, che veniva da una stagione in cui ha fatto più danni dello Tsunami in Asia

  16. Ringrazio il cielo che in meno di 24 ore questa pantomima sarà finalmente finita (almeno fino alla prossima sessione di mercato…)

  17. Per alcuni Gimenez è fortissimo, per altri è scarso per altri una mezza s… ga..In realta’ penso che venendo alla Roma non risolverà i problemi dell’attacco, che secondo sarà ben lontano dal fare le goleade che Gasperini otteneva con L’Atalanta, che non si basava solo sui gol di Retegui ma di tutto l’organico..
    Lo scorso anno i Bergamaschi hanno segnato in tutte le competizioni 106 gol, di cui 30 con Retegui, le altre 76 chi le ha segnate?

    • però Retegui con l’ Atalanta era molto migliorato da un punto di vista tecnico e nei movimenti. Prima era un giocatore quasi solo d’ area, l’ anno scorso invece veniva più incontro, pressava e aiutava più del solito.
      Gimenez è molto forte sul filo del fuorigioco, è bravo a farsi trovare pronto in area di rigore, ed è più agile di Dovbyk, che invece l’ ho visto poco reattivo, ci ha messo troppo nei movimenti. E poi Gimenez è bravo con tutti e due i piedi, a differenza di Dovbyk che usa sempre il sinistro.
      Firmerei per ritrovarmi a fine stagione con Gimenez e lasciare a loro Dovbyk

  18. gimenez vale il doppio di Dobvik perchè tira sia di destro che di sinistro. detto questo sono giocatori con cui non vai da nessuna parte

  19. Eh certo, vogliono farsi rivalutare Jimenez da Gasperini e poi l’anno prossimo rivenderlo magari in Inghilterra, cmq la colpa è sempre di massara che si riduce a 6 ore dalla fine del mercato a queste trattative last minute, mi fa rimpiangere sia Pinto che Ghisolfi, pare proprio un dilettante

    • Pienamente d’accordo. Questa volta gli spolliciatori non potranno contraddire la realtà dei fatti: troppi ritardi. Mi auguro che da adesso a gennaio-giugno si studino gli acquisti e si valutino con anticipo. Eventuali ritardi di gennaio giugno potranno essere colpa di Massara e Società. Adesso non li critico perché Massara e Gasp sono arrivati comunque a giugno e non si poteva pianificare nulla.

    • Andrea il tuo problema è lo stesso di milioni di Italiani che non ricordano la mattina quello che è accaduto la sera precedente e purtroppo tutto ciò non riguarda solo una squadra di calcio ma situazioni ben più importanti come la vita di tutti noi. Di Ghisolfi, forse ricordi che ha speso 120 milioni non azzeccando manco un acquisto, perchè Soule e Konè li ha voluti e pretesi De Rossi, come chiedeva a gran voce Omorodion e non Dovbik.

  20. George, Pessina e Gimenez sarebbe il top per quello che attualmente la Roma può fare. Strano che Sancho abbia accettato di andare in prestito, però si vede che voleva rimanere in Inghilterra.

    • permettimi una correzione al tuo discorso: si vede NON che voleva rimanere in Inghilterra, bensì si vede (e molto bene) che l’Arsenal gli dà lo stesso ingaggio (9 mln).
      Il nodo di tutta la faccenda erano (sono) i sesterzi. Ecco perhé ha aspettato fino in fondo nella speranza che qualcuno sganciasse tutto il malloppo. Noi potevamo arrivare a poco più della metà, ma voglio dire meglio così con la capoccia che c’ha questo…

  21. Embolo? è un bidone…allora meglio Pinamonti.. ma stiamo così che è meglio…comunque i Friedkin non riescono a trovare un DS decente?

    • O forse è complicato trovare il DS che fa i fuochi d’artificio a saldo quasi zero senza vendere alcun top player?
      Ai posteri l’ardua sentenza, ma io già la conosco…

    • Ma pensa, fino a sei mesi fa Massara era il sogno di 3 quarti dei forumisti espertoni.
      Adesso lo state già buttando nel cesso.
      Ma non è che senza soldi da spendere, qualsiasi DS è esposto ad elimosinare formule fantasiose e buffarole, esponendosi a prevedibili figuracce?
      Come Pinto e Ghisolfi prima di lui? No, eh?

    • mah visto quanto Massara ha speso per Wesley e El Asnauy non mi pare proprio che abbia agito senza budget o con così ridotti margini di manovra.. senza contare che anche quegli altri giocatori venuti in prestito probabilmente hanno comportato delle belle stecche ai procuratori. la sensazione è che spesso siano certi procuratori a indirizzare il mercato della Roma. poi in realtà per me è meglio che non sia venuto sancho se non era motivato ( e nn sembra neanche sto fenomeno..) comunque per me il vero guaio di questo mercato è non aver preso un centrocampista in più perchè in quel reparto la Roma è corta soprattutto considerando che el asnauy andrà in coppa d’africa

    • Julian, sono 3 situazioni ben diverse. Pinto ha fatto qualche errore ma ha portato anche giocatori di livello a parametro zero, poi aveva a che fare con Mourinho, un osso durissimo. Ghisolfi non ha azzeccato un acquisto infatti tutta la sua campagna acquisti è stata sconfessata dagli allenatori succeduti. Massara è arrivato il 20 giugno con un compito complicatissimo, vendere e rivoluzionare la squadra. Lo ha fatto acquistando ben 10 giocatori purtroppo non è riuscito a piazzare alcuni giocatori in esubero e questo ha precluso l’acquisto di un paio di elementi. Massara ha un grandissimo difetto, è una persona onesta che non fa pappare i procuratori con commissioni mostruose, vedi Rios, volevano più di 10 milioni e questo ha bloccato la trattativa.

    • @Ales
      ah Ghisolfi non ha azzeccato un acquisto?
      Sicuro? No perché io mi ricordo di Soule, Konè e Dovbyk… quello che con Gasp farà 25 gol minimo, e ci metto pure Dahl visto da altri è stato apprezzato.
      E pure Ghisolfi era uno arrivato dopo sei mesi di buco dalla dipartita di Pinto.
      Diciamo che sta società è lenta, come chi casca da piccolo dal seggiolone.

    • Forse è meglio che ti vai a rivedere chi ha portato l’anno scorso Ghisolfi amico Ales, perché o sei smemorato o non sei romanista.

    • Non ha azzeccato un acquisto Ghisolfi?
      Allora Soulé e Koné, due dei quattro top in squadra si sono comprati da soli evidentemente.
      Pinto ci ha messo due anni e mezzo a trovarne due, quelli che Ghisolfi ha portato in un anno.
      E sono fiducioso anche su Rensch.
      Senza contare che Hermoso, con una preparazione seria, si è preso un posto da titolare.

  22. Spero che il DS si dimetta. Mercato insufficente.
    Nel mondo milioni di giocatori, non è stato capace di portare un esterno funzionale a Trigoria.

    • Mo Massara non è più buono ..
      Intanto ha portato a Roma 8 nuovi giocatori .
      Se volete spendere e spandere si potrebbe fare come u napule, vendi Osimhen e Khia77 a 150 mln. e allora prendi a chi vuoi.
      Ah no , noi non lo possiamo fare .
      E allora per me va bene così.
      I migliori sono rimasti pure quest’anno.
      E sono arrivati 8 giocatori nuovi , che vanno incitati e sostenuti.
      Comunque una notizia buona ci sta.
      Ringraziando il Signore.
      Dovbyk rimane .
      Amen.

    • Certo fare il paragone con il Napoli 2 scudetti in 3 anni è indecente… non c’è nulla da fare quando uno che ha denigrato in lungo ed in largò gasperini poi fa falsamente retromarcia a piacimento , ogni assurdità è concessa. Penso che chiunque si soffermerebbe sul fattore mercato incompleto , lento , gestito male e pieno di rifiuti … ma lui no, parla del Napoli!? Vabbè oggi è felice visto che “zaniolo non si tocca” nella sua parabola discendente infinita ha firmato per l’ udinese.

  23. Non sapendo quali motivazioni vi siano dietro a certe scelte di mercato non posso dare giudizi affrettati. Ma il fatto che si sia perso troppo tempo, dietro a dei giocatori che ti hanno rifiutato sin dall’inizio, rimane un dato “negativo” indiscutibile. Nell’attimo in cui si riceveva un rifiuto, si doveva cambiare immediatamente direzione puntando su di un sostituto degno di nota, ed invece si è continuato a battere sullo stesso chiodo Questa la reputo una grave mancanza di professionalità qui qualcuno ne dovrà rispondere Forse sbaglio ma secondo me le colpe vanno suddivise tra Ds e Presidenza.

    • Io non credo molto alla versione delle cose secondo cui un giocatore ci “rifiuta” e la Roma continua per un mese tipo “E su dai, cambia idea…”.

      Secondo me questa e’ una delle tipiche boutade dei media, concepite per aizzare il popolo e fare casino.

      Credo che ci siano state delle trattative, magari anche troppo lente/lunghe non lo nego, che non sono andate a buon fine per vari motivi.

    • Ti do pienamente ragione per questi motivi ho detto: “Non conoscendo le motivazioni, non posso dare giudizi affrettati” Che la stampa gonfi le notizie è sicuro Tuttavia, arrivare alla fine del mercato senza aver coperto “ruoli importanti” mi sembra assurdo. Qui qualcuno ha delle responsabilità Provo a spiegarmi meglio: A partire da Sancho fino allo scambio Dovbyk-Gimenez le considero delle perdite di tempo che non mi sono affatto piaciute

    • Basara, io apprezzo molto i tuoi commenti , ma non ti viene il dubbio che molte cose , sono state raccontate in modo da farci passare per poveri derelitti?
      Tranne il caso Sancho, ma ti sembra possibile che un Gimenez qualunque , prima dice no, poi si convince , poi di nuovo no.
      Poi ce lo volevano mettere in quel posto , Tare e Company?
      Ma tralasciando tutto, anche se fosse che Rios, Sancho, e Gimenez ci hanno snobbato , rifiutato ect ect.
      Ma un grandissimo esticaxx non ce lo metti?
      Vuoi venire ? Allora fai di tutto per venire.
      Non vuoi venire ? Vattelapigliainderxuler.it
      Un Abbraccio

    • @Gaetano concordando con quanto dici, io ero tra quelli che Dovbyk al Milan non l’avrebbe mai dato. Non tanto per lo scambio con Gimenez, quanto per l’antipatia che provo verso Tare, che non ha mai perso occasione di sminuirci. In molti mi sembra si siano dimenticati di quando ci “screditò” alla Luiss Intendiamoci bene: Non sono un tipo che porta rancore, ma certe stronxate non le dimentico. Infine, se non ricordo male, la favoletta del “portaombrelli” (riferendosi alla Conference vinta da noi) l’ha inventata Tare denigrandoci davanti a decine di studenti. Per questi motivi non avrei mai intavolato una trattativa con lui Poi magari sbaglio…

  24. vabbè tiriamo a campare fino a gennaio, magari là si troveranno delle occasioni di mercato, magari qualche colpaccio a scadenza, con prezzi più bassi

    • Sono d’accordo con te, la stessa domanda me la sono posta io. Ovviamente nessun giornalaio la porrà al nostro DS… squadra incompleta in 3 zone. Centravanti, esterno sinistro, centrocampista centrale. Anche se non ci sono tanti soldi in cassa, un DS che conosce 100mila giocatori non sa trovare una soluzione a questa criticità. Sabatini e Corvino te ne portavano 5 di giocatori.

  25. Sapevo non sarebbe arrivato Gimenez, i tifosi del Milan erano infuriati e la dirigenza rossonera non può permettersi di rompere ancora con i tifosi anche se ad Allegri serviva come il pane un attaccante d’area come l’ucraino.
    Chiudiamo il mercato sicuramente con un buco a centrocampo, speravo almeno un centrocampista in più arrivasse, ora dobbiamo stringere i denti sperando che Leon si riprendi preso e che sia un giocatore valido. Mi aspetto che alla prossima il Gasp provi anche Pellegrini, ormai non ha molte opzioni nel ruolo di trequartista sinistro ed Elsha fisicamente regge 50 minuti a partita.

  26. A questo punto aspetto solo le dichiarazioni di Gasperini, 😂 e soprattutto aspetto che i Friedkinboys del blog dicano che Gasperini è un giornalaio lazziese.

    • Magari prima aspettiamo queste dichiarazioni di fuoco da parte di Gasperini?
      Qualcuno le attendeva già venerdì scorso ma è rimasto deluso.

      Da parte mia io gli farei una sola domanda: “Lei sarebbe stato disposto a lasciar partire uno o due tra Svilar, Ndicka, Koné e Soulé per finanziare il mercato?”

      Domanda interessante, no?

  27. Fase finale di calciomercato Zero totale… Ho nostalgia di Mister Fumate Sabatini che a 2 minuti dal gong piazzava 4/5 acquisti😁🤟🏻⚽💛❤️

  28. forse non è chiaro che il mercato non lo fa Massara ma Jason Morrow che è il braccio destro dei Friedkin e Chief Financial Officer per i conti della Roma.
    Non ci sono soldi in cassa, l’unica cosa che poteva fare Massara era trovare occasioni in prestito come successo con Ferguson, Bailey e il greco che hanno stipendi abbordabili.
    gli unici due piombi rimasti sono Pellegrini che è sul mercato ma nessuno lo cerca e Daniele De Rossi che ha firmato un contratto e giustamente i contratti si rispettano.
    tutti gli estimatori di DDR allenatore, non ho letto nulla sul fatto che Gasperini fa giocare insieme Dybala e Soule mentre con Danielino sembrava impossibile ….

    • Direi che qualche precisazione è necessaria:
      1) La cessione di Dybala è stata in primis un’idea della società (leggi Souloukou).
      2) DDR gioca (o meglio avrebbe voluto) col 433, Gasp col 3421.
      3) Se Gasp avesse avuto l’attaccante dei suoi sogni a sinistra, non li avresti visti insieme nemmeno con lui.

    • Sul fatto che la “portata” del mercato la decida Morrow, non ci piove.
      In mezzo a questo recinto, però, ci stanno oltre due mesi di vicende che, specialmente nelle ultime settimane di agosto, non si spiegano proprio; non tornano e non collimano con certe dichiarazioni di Gasperini…poteva farne altre, ma è un fatto che non le ha…fatte.

      Poi, prendersela ora, finanziariamente, con DDR, e pure su presunti (solo) suoi limiti come allenatore, non aiuta a trovare una spiegazione di qualcosa che si trascina da anni, prima e dopo DDR, e che è giunto a fine agosto ad un autentico parossismo-record di incongruenze…che, va ribadito, ed ora diventa chiaro a chiunque, potevano tranquillamente esserci risparmiate (non vanno neppure elencate: c’è solo da metterle in fila).

      Per il momento Gasperini costituisce un argine e un traino essenziali…e bisogna che la sorte lo assista e le risposte del campo non lo mettano in condizione di finire con le spalle al muro.
      Comunque la si voglia vedere, la Roma si regge su un equilibrio, per così dire, molto delicato…

    • drastico
      mai parlato di cessioni
      Gasp si adatta con il materiale che ha a disposizione cosa che non facevano juric o ddr, con loro Dybala e Soule non hanno mai giocato insieme

  29. Una vergogna assoluta ..sono riusciti a rovinare una stagione intera …non hainorso l esterno fondamentale , hai lasciato un buco a centrocampo anche perché el anayu a gennaio con tantissime partite anche di coppa andrà in coppa d africa . E ciliegina sulla torta salta anche ginenez ..MENTRE LE ALTFE JUVE MILAN ED INTER FANNO FUOCO E FIAMME

    • Addirittura a rovinare una stagione intera, hai la palla de vetro? Me sa manco solo quella…sei il fratello della Ferrazza?

  30. Bene, sorvolando sull’amabile barzelletta “perché tifiamo Milan”, cade anche l’ultima operazione ancora teoricamente possibile, alla quale ho creduto in percentuali mai superiori al 20%.
    Questo perché era ovvio che trovare la quadra nei divergenti interessi dei due club sarebbe stato quasi impossibile. Figuriamoci in 24H scarse di tempo.
    Adesso naturalmente seguiranno dichiarazioni scontatissime da parte dei protagonisti, che non c’è mai stato nulla di serio, che tutti sono soddisfattissimi di quello che hanno.
    Ci sta, è il gioco delle parti.
    Io confido che Gasperini sappia tirare fuori da Dovbyk più di quanto Allegri riuscirà a fare con Gimenez.

  31. Qualcuno mi spiega perché abbiamo licenziato Ghisolfi, per prendere sto becchino di Massara, se poi i risultati sono gli stessi? Gli esuberi sono tutti ancora a bilancio, vedi Pellegrini, Elsharawi, Baldanzi, celik, Dovbik, i nuovi innesti li avrebbe potuti comprare pure mi.nonno visti i costi, per wesley 1,5 mesi di Trattativa, shancho due mesi, George lassamo perde, kristovic all’Atalanta….ma cosa lo paghiamo a fare scusatemi uno così? Tanto valeva che restasse Ghisolfi, pezza per pezza se questo schifo di mercato è il risultato. Mi aspetto domani di leggere dimissioni sul sito ufficiale della Roma, che schifo….non ho parole….
    Capisco tutto, il bilancio, il Fpf , tutto, ma ad agosto cosa ha fatto Massara le granite ad Ibiza,? che schifo….

    • non si e’ mai capito perche Massara godeva di tutto questo credito: da calciatore un mediocre, come uomo diciamo poco empatico, come DS ha fatto il.portaborse a Sabatini e a Maldini….ha camminato raramente da solo e i risultati non si sono mai visti……Ghisolfi almeno aveva la faccia sveglia e mi stava pure simpatico……
      Massara non ha tirato fuori un giocatore, abbiamo inseguito solo quelli proposti a mezzo mondo da agenti e intermediari e puntualmente ce li hanno soffiati…due li ha propoati il mister Wesley e Rios e abbiamo rischiato di non prenderne neanche uno dei due. Direi che Friedkin per dare un senso alla gita dovrebbe metterlo alla porta.

  32. Non mi sono pronunciato fino a questo momento.
    La mia domanda è: Cosa è venuta a fare la presidenza se ad un’ora dalla chiusura del mercato non si è concluso davvero nulla?!
    Neppure Pessina?!
    Ma per favore.

  33. 20 milioni zhagoia, Antony e te sei stato su george e domingues e sti 20 milioni che spendevi per slancio panza non potevi spenderli per frendrup o keita che costa di meno e pessina almeno sistemi il centrocampo . Se rimaniamo così voglio le dimissioni di quest altro fenomeno 25 milioni per uno che gioca a lens e stava a 15 su trasfermarket e ci prendevi 3 di giocatori solo per questo se deve dimettere . Tutti giocatori pagati uno sproposito e gli altri si sono rafforzati de brutto anche quest anno il 4 posto è un miraggio . Americani vendete ma subito .

  34. … Il discorso che “non ci sono i soldi” non sta in piedi!!! L’Udinese ha preso Atta a 8 milioni! Questi sono i profili che servivano! invece si è speso (e parecchio) solo per il terzino dx (non prioritario) e sulla riserva di Kone che farà pure la coppa d’Africa! Qui i soldi sono una scusa: manca la competenza!!!

  35. Ao in questo sito siete diventati tutti commercialisti,io sono un tifoso old style e a me dei conti non mi interessa ma mi interessa avere giocatori forti squadra forte e me piacerebbe vince pire che cosetta ogni tanto ne avrei tante da dire ma tante, redazione solo per oggi puoi essere un po più morbida vedrai quanto ne senti dai nostalgici come me e non dagli aziendalisti a dimenticavo pago abbonamento alla roma più a sky e anche a dazn e sinceramente me so proprio rotto non lo dico ma so 6 anni ogni anno ce la scusa finirà o fa sempre comodo il fpf per il padrone?

  36. Rispondo ad un certo Ales, così leggo…..non sono un “lavoratore del tifo” quindi non mi devo dimettere da nulla.. piuttosto ho espresso la mia opinione. Un DS che è stato il braccio destro del grande Sabatini, non è riuscito a trovare soluzioni per 3 criticità nella rosa. Gasperini aveva chiesto 2 attaccanti, non io, quindo vogliamo criticare Gasperini o si deve dimettere lui?

  37. Mercato da 6, sono arrivati più difensori che centrocampisti e attaccanti! Comunque l’esterno la Roma l’aveva preso, cioè Bailey che poi ha avuto la sfortuna di infortunarsi,gli altri a quelle cifre li trovo inarrivabili, e bene ha fatto la Roma a mollare, anche se doveva farlo prima. Se per Gennaio manteniamo una certa posizione in classifica,si può provvedere sia in entrata che in uscita!

  38. Ah ah ah ah!!! Tanto domani usciranno fior di articoli che abbiamo accordi x Gennaio con qualche fenomeno oppure x Giugno … meno male che è finito, e anche molto male. Speiamo tanto in Gasp!

  39. Tenetevi Jmenez che giocherà 3/4 partite al massimo e che con il catenaccio di Allegri si deprezzerà mentre ci sono molte più possibilità che DOvbik in mano a Gasperini aumenti il suo valore.

  40. Quarto posto? Col binocolo, quest’anno arriviamo dietro la Formellese non hanno coppe e hanno un ottimo centravanti.
    Gasperini trovati una società seria

  41. Giudicare il lavoro di Massara ? Aspettiamo . Posso solo dire che un anno fa , quando si parlava di Massara come possibile D.S. ho espresso un parere negativo motivandolo col fatto che, fino a quel momento aveva solo fatto il ” portaborse , prima di Sabatini poi , di Maldini .Poi , c’è stata l’ esperienza in Francia andata male . Però , quando è stato scelto da Ranieri mi sono zittito. A questo punto però , ogni giudizio va rinviato di qualche mese .Sono arrivati ragazzi giovani , senza spendere cifre folli , magari ci sorprenderanno in positivo . Al di là di tutto , Massara , mi dà ,l ‘ impressione di un D. S. onesto , non sarà bravo come Sartori del resto ,bravi come lui ce ne sono pochissimi . Forse però , qualche D.S. gioca ” sporco ” , è una mia impressione ma , quando ad esempio penso a Monchi……

  42. NOI i sold out e loro fanno un mercato che neanche portaportese😂😂😂 via Sannio 😂😂😂
    Quando ve ne andrete è sempre troppo tardi.

  43. Massara portaborse di sabatini prima Maldini poi fa i danni in francia lo cacciano ma noi lo semo andati a cerca’ o è venuto di sua iniziativa no perché alla fine ghisolfiera meglio di lui nettamente cmq amarezza solo amarezza però come a detto Ranieri questi amano Roma e vogliono fare una grande Roma….. si ma co pizza e fichi mesa che questo è l’ultimo abbonamento forza Roma sempre abbasso friskis sempre

  44. Questo mercato certifica che un giocatore con ambizioni non può venire alla Roma dei Friedkin. Gimenez vede la Roma come una provinciale. Sancho idem. Dal Milan sarebbe stato un salto triplo all’indietro. Lo dicono scudetti, coppe campioni ecc. Avra’ pensato che prima o poi il Milan si riprenderà. E che la Roma, compresa quella dei Friedkin, ormai galleggera’ sempre tra quinto e ottavo posto. Ovviamente Massara verrà sostituito. Ma non cambierà nulla

    • Puo’ essere come dici tu.
      Puo’ essere pure che Gimenez non sappia manco una riga della storia di Milan e Roma e fa semplicemente quello che gli dice l’agente.
      E poi, si, puo’ essere che il Milan si riprenda pero’ magari quando succede, sto tizio e’ il primo che liquidano (visto che e’ sul mercato gia’ adesso) e, per il momento, si fa una stagione senza vetrina delle coppe che ridurra’ ulteriormente il suo valore.
      Se e’ stato lui a impuntarsi, non mi sembra ‘na cosa che riveli QI da competizione.
      Ma non credo sia stato lui a impuntarsi (al di la’ di dichiarazioni ovvie di facciat post-factum), e’ stato il Milan a pensare di avere a che fare con gente con l’anello al naso.

  45. Dovete chiedere a Massara perché un mese perso dietro Rios per poi perderlo per duemila lire consentendo l’inserimento del Benfica.
    Dovete chiedere a Massara perché a quel punto ha comprato EA a 25 milioni per un giocatore che al momento è una riserva( quindi non voluto da Gasp che al contrario Wesley lo fa giocare perché voluto da lui). Tra l’altro assente per un mese e più in coppa d’Africa.
    Dovete chiedere a Massara perché a quel punto non ha dirottato i 25 milioni su un esterno sinistro titolare visto che era una priorità. Giusto per capirci: oggi avresti potuto al limite dar via Baldanzi per prendere Pessina. Riserva per riserva.
    Dovete poi chiedere a Massara perché ridursi agli ultimi due giorni per gestire i casi di Pellegrini e Dovbyk.
    I soldi saranno stati pure pochi ma la scarsa lungimiranza e la lentezza disarmante sono sotto gli occhi di tutti.

  46. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome